Wish upon a star
di cloe cullen

30/08/11, ore 20:32

Ciaooo la tua storia è stupenda forse la migliore che abbia mai letto!!! Mi è piaciuta sin dall'inizio, me la sono anche salvata nel computer così me la posso leggere ogni volta che voglio!! Complimenti sei davvero brava, ho letto anche le altre tue storie che hai scritto mi piacciono tutte!!!! =)

30/08/11, ore 13:59

Ciao! Sono Renee_sme! Ho scoperto la tua storia per caso e da poco e sfruttando le ferie mi sono letta tutti i capitoli fino ad arrivare a questo! Devo dire che mi è proprio piaciuta!In breve mi sono ritrovata ad emozionarmi, a gioire e a soffrire insieme con i nostri protagonisti! Nulla è mai stato scontato o noioso e più passavano i capitoli più ero curiosa di vedere cosa succedeva!Complimenti!! Spesso nelle storie ambientate in epoche passate, si leggono cose che non corrispondono alla realtà, mentre nella tua sembra proprio di rivivere quel periodo! Quando raccontavi delle passeggiate al parco, sembrava di essere catapultati in uno di quei quadri di fine Ottocento!!
Beh se ancora non si è capito, la tua storia mi è proprio piaciuta!!!
Per quanto riguarda questo ultimo capitolo..penso che la reazione di Jasper sia quella di tutti gli uomini!Agitati all'inverosimile!!! Emmet invece non si smentisce mai!Sono convinta che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!Certo mi piacerebbe sapere qualche cosa di più sulla sua storia con Rosalie e magari sapere la sua reazione quando lei gli ha raccontato quello che le era successo...povera ragazza!!
Beh direi che dopo il poema che ti ho scritto posso anche lasciarti!
Al prossimo capitolo!! E continua così!!

29/08/11, ore 23:38

Come autrice ti ho scoperta con Juliet che mi era stata caldamente consigliata, poi cercando altre tue storie ho trovato questa, e me la sono letta tutta di un fiato in questi giorni, mi ero ripromessa di leggerla solo una volta che fosse conclusa, ma la curiosità é stata troppo forte. Davvero moltissimi complimenti per l'avvincente modo di scrivere che ti tiene inchiodato alla pagina (stamattina sono arrivata al lavoro con un'ora scarsa di sonno sulle spalle ma non riuscivo a smettere di leggere e ho staccato che erano quasi le sei). Questa storia rientre in assoluto tra le mie preferite ed ora aspetto sviluppi futuri. Magari te l'ha già scritto qualcuno ma purtroppo io leggo dal cel e faccio fatica a vedere le recensioni, ma hai ehm fatto un piccolo errore in questo capitolo e credo di essermi imbattuta giá qualche volta nella storia. Il cognome di Jasper e Rosalie a volte è Withlock a volte é Hale XD si lo so è una notazione stupida vista la splendida storia, ma se si puó renderla ancora migliore perchè non farlo?

29/08/11, ore 19:25

Ciao Cloe
Non me ne faccio una ragione che siamo giunti alla fine della storia! La adoro! Sarò costretta a rileggerla all’infinito per poter stare ancora insieme a questo dolcissimo e super gentiluomo Edward!
Capitolo bellissimo, è stato molto emozionante il parto alla fine del capitolo, ho capito in pieno l’emozione di Edward e Bella, come dargli torto, tra qualche mese loro vivranno quell’emozione e quella gioia in prima persona: non vedo l’ora!
Ma le emozioni in questo capitolo erano infinite: la luna di miele di Bella ed Edward ( mi ricordava un po’ Lanzarevo …. Che bello!) e il fidanzamento di Emmet e Rosalie!
Nel prossimo capitolo avremo l’arrivo del bimbo?? A presto, baci!

26/08/11, ore 20:56

wow!!! ma questi capitoli sono uno più bello dell'altro!!! peccato che siano gli ultimi!!!!! :( meno male che ci saranno gli extra!!! non vedo l'ora di vedere edward nella versione paparino!!!!!!

26/08/11, ore 20:35

Capitolo stupendo, come sempre. Brava! Che dolce la piccola Annia! E Jasper agitato per il parto è davvero tenero! XD Ed Emmett è sempre il solito, deve sempre ridacchiare e prendere in giro gli amici in eterno! E infine Edward e Bella: l'abbraccio che si sono scambiati alla fine era davvero significativo...Ancora brava!

26/08/11, ore 19:51

Ciao e buonasera!
Capitolo molto bello anche questo...
la programmazione della luna di miele,il ritorno alla spiaggia dove la prima volta erano stati tentanti dal desiderio di spingersi oltre,gli sviluppi della gravidanza e la nascita della piccola Isabella.
Credo che la scelta di Alice sia stata giustissima.
Bella ha avuto un ruolo molto importante per la crescita di questa bambina e in quel momento tanto delicato e particolare anche per la sua mamma,era giusto quindi riconoscerle almeno questi meriti,per ringraziarla.
Si avverte già l'aria della fine della storia e credo che questi personaggi mi mancheranno davvero tanto.
Forse perchè ho recuperato tantissimi capitoli in un unico pomeriggio e avuto modo di recensire solo pochissimi altri,ma è davvero una tra le tue tante storie che preferisco.
Ancora complimenti,un bacio e alla prossima.

26/08/11, ore 17:34

*_* wow non ho parole, ho amato alla follia questo capitolo *_* spettacolare, no parole!
scusa se ci ho messo tempo a recensire, volevo star tranquilla a casa mia da sola facendo finta che non ci siano altre 9 persone con me -_- che stress!
comunque che dire, sono dolcissimi insieme, meravigliosi , fantastici, spettacolari *________* complimenti mon amour, sono curiosa di leggere il prossimo, anche se so che ci vorra tempo visto che lo studio :),, beh l'attesa rende tutto più bello *_*
complimenti ancora *_*

26/08/11, ore 11:58

il nome di bella...ma che carina alice...troppo carina davvero...questo capitolo è stato davvero dolcissimo, e come sempre l'ho adorato in agni sua singola parte...cloe come fai? devi svelarmi qual'è il tuo segreto...sei un autrice fantastica,riesci a farmi innamorare di tutti i tuoi protagonisti...cmq tornando ai piccioncini sono molto curiosa di scoprire quale sarà il nome del loro cucciolo, ma allo stesso tempo sono triste...:( uffa sapere che sta per finire la ff mi rende triste, spero però che tu abbia in serbo qualche nuova ff...;) un bacione e bravissima come sempre...ciauuuu

26/08/11, ore 11:18

wow!che capitolo!mi sono emozionata tantissimo!certo l'evento del aprto mi ha commosso di felicità e penso che non ci sia momento di più bella vedere una nuova vita che nasce...ma anche sentire tutta la felicità della vita quotidiana, tutto l'amore di Edward e Bella che diventa ogni giorno sempre più forte e bello...penso che potrei leggere capitoli del genere anche all'infinito :)
a presto

26/08/11, ore 09:15

Come mi piace questa Bella e credo di avere molte cose in comune con lei: anch'io per esempio posso lasciare indietro qualsiasi lavoro in casa ma non i piatti, non riuscirei a dormire tranquilla (per tutto il resto sono abbastanza convinta di quello che diceva mio padre e cioè che un pò di polvere non ha mai ucciso nessuno) e poi anch'io quando ho partorito ho voluto vicino mio marito, anche se non è un medico, perchè era l'unica persona in grado di farmi sentire tranquilla.
Abbiamo conosciuto la nipotina, ora speriamo di conoscere al più presto la figlia o il figlio di Edward e Bella e ti prego dimmi che andrà tutto bene, non possono separarsi adesso che tutto sta andando per il meglio

26/08/11, ore 01:46

Uff non so da quanto tempo non mi faccio sentire ma è parecchio...e mi scuso davvero tanto!In mia difesa dico che non sono mai stata né un attimo ferma né a casa per più di due o tre giorni.Comunque penso che queste sono cose non interessano eheheh,allora tornando a questa splendida storia che, nonostante fossi fuori,ho continuato a leggere!E che dire se non che diventa sempre più bella e sempre più dolce!Finalmente dopo tutto quel dolore,quelle lacrime ma anche momenti belli siamo arrivati in un momento più o meno tranquillo e molto felice,per tutti!E' davvero una bella cosa,è difficile che tutti siano felici ma per fortuna ora è così ed è meglio godersi il momento no?!Beh...la luna di miele anche se non è stata a Parigi,come dice Bella,non è andata male anzi!Riposo,relaz,lago e caldo...ma soprattutto Edward ,sono gli ingredienti fondamentali per farla riuscire bene!Ohhhh che dolce Annie,deve essere uno spettacolo!*_* sono innamorata follemente dei neonati e dei bambini piccoli!Vedere Jasper così agitato è strano ma anche divertente ahahahah,di solito è sempre così pacato e tranquillo!Vedremo cosa succederà quando tutto questo toccherà a Bella,intato c'è un nuovo matrimonio da festeggiare!Se lo meritano proprio Rose ed Emmett,anche per loro non è stata facila.Che altro dire?Mmm un grande bacione,bravissima a presto!:)

25/08/11, ore 23:48

Ciao quante novità in questo capitolo!!! Iniziamo con il dire che edward in versione premurosa è spettacolare anche se il piccolo rimprovero poteva risparmiarselo, io al posto di Bella l'avrei fatto soffrire un po' di più per ottenere il perdono anche se in fondo in fondo un poco di ragione l'aveva nel dirgli che doveva fre più attenzione ora che è incinta. Finalmente Emmet ce l'ha fatta a chiedere a Rose di sposarlo!! anche se speravo che gli avresti dedicato un po' più di righe, ma magari lo farai nei prossimi capitoli visto che il momento emoziante era già dedicato alla piccola Annie Isabella hale, che dolce Alice a scegliere il nome pensando a ciò che ha fatto Bella per lei, non si smentisce mai la adoro. Mi spiace che la storia stia per finire, ma sono convinta che ne inizierai tante altre sempre più belle!! Ciao

25/08/11, ore 23:00

Oddio che meraviglia un bambino, da quando è nata mia nipote più di un anno fa, non so descrivere come ogni suo gesto mi affascini...e quando ride vorrei registrarla e riascoltarla è una musica spettacolare e tutte le sue piccole imprese sembrano comquiste di tutti noi che siamo la sua famiglia.

25/08/11, ore 22:05

Il capitolo strutturato come un diario mi è piaciuto moltissimo. Come al solito descrivi i momenti fra Edward e Bella in modo perfetto, anche le arrabbiature e la pace successiva. Edward è dolcissimo e pieno di premure verso la moglie. Non l'avrà portata a Parigi, però non le fa mancare nulla.
Bellissimo il finale con la nascita della piccola Anne col secondo nome di Isabella! Sai sempre come toccare le corde del cuore.
Il parto di Alice è andato liscio: ti rifarai con quello di Bella? Non vedo l'ora di leggere di Edward che l'aiuta a partorire e scoprire cosa succederà.
Un bacio.