Wish upon a star
di cloe cullen

22/10/10, ore 22:18

Ahw ho gli occhi a cuoricino,cavolo,quando leggo i tuoi aggiornamenti per qualche minuto mi perdo in questo mondo delle fiabe *----*
Poi adoro le storie ambientate in altri periodi storici,e amo particolarmente questo :)
Edward è un figo pazzesco,specialmente l'ultimo pezzo quando prende i capelli di Bella e dice che è bella al naturale *----------*
Comunque è ovvio che è geloso ùù E Bella è gia partita,Alice poi che già pensa ai loro figli ahah mi ricorda proprio una certa cloe! ^^
Brava,bravissima!
PS. Emmett for president ùù
PPS.Un giorno mi devi dare la ricetta della torta alle carote ahah
Kiss
Cristina

20/10/10, ore 21:02

Stupendo *__*
awwww adoro sto tempo ahahahahah però non avrei mai voluto viverci ahah troppe pippe mentali ahahaha.. anche se i ragazzi di una votla non se ne trovano più =(( ovviamente fatta eccezione per "alcuni".. o forse solo uno.. -__-" ahahahah
bellissimo tesoro *__* can't wait for next one *__*

20/10/10, ore 13:48

Cloeeeee!!
It's amazing!!!
La adoro sta storiaaaa!!! E poi adesso che si sta entrando nel vivo della..ehm..."questione" Bella/Edward è ancora più affascinante...
mi piace molto l'ambientazione in un'altra epoca... e poi Alice che è un mostriciattolo vero e proprio, è troppo divertente...ahahah...e emmett che fa perdere dieci anni di vita al povero Edward u.u
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perché non vedo l'ora che finalmente si dichiarino...buahahah...ci hai fatto una cattiveria però a far entrare Alice e fermare Edward sul più bello...eh eh eh...
Scherzi a parte, davvero, questa nuova storia mi ha presa un sacco! XD Non mi ero neanche accorta che avevi postato..ihih...adesso sul serio non vedo l'ora di leggere come va avanti!!

Bravissima Claudietta!!!
Un bacio!!

18/10/10, ore 23:52

Tu adori scrivere questa storia e noi adoriamo leggerla.
Bella e Edward sono troppo teneri, lei con la sua paura di sbagliare e lui geloso che fa l'offeso. Poi per fortuna si sono chiariti.
Emmet soffre per Rosalie e Edward sa perchè lei si comporta così. Le è successo qualcosa di simile al racconto del suo passato in Eclipse?
Aspetto gli sviluppi, un bacio.

18/10/10, ore 21:44

Ti do ragione quel servizio fotografico era carino!!! ^^ Questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimooo!!! ^^ Non vedo l'ora ch eEdward inizi a corteggiarla e che si fidanzino e che si sposino e che facciano tanti bambiniii!!! *.* Insomma voglio il finale "...e vissero felici e contenti"!!! ^^  Ciaooo!!! :*

18/10/10, ore 19:23

ihihihih...ho un piccolo sorrisino stampato in faccia per la situazione che si sta venendo a creare tra Bella e Edward...
mi fanno tanta tenerezza, lei che si tira un sacco di seghe mentali e pensa sempre di aver fatto qualcosa di sbagliato mentre lui che è geloso e si comporta da stronzetto facendo l'offeso....ihihihih!!!
però sei una monella perchè ci hai buttato lì la notizia che Edward sa il perchè Rosalie continua a rifiutare la corte di Emmett senza però svelarci niente...uffy uffy...*me curiosa*

18/10/10, ore 18:02

bellissimo capitolo! Mi piaciiono particolarmente le fan fiction ambientate in un contesto diverso, questa è molto particolare perchè l'epoca è lontana dalla nostra .
Bravissima comunque!Al prossimo capitolo!
Vale

18/10/10, ore 15:21

bello bello bellloooooo!!!! che sadica che sei!! dai fai in fretta anche noi vogliamo sapere quello che succederà in seguito!!! IO AMO I TUOI PERSONAGGI!!! B-E-L-L-I-S-S-I-M-I-!!!!

18/10/10, ore 11:52

Cloe, tesoro mio!
Tu lo sai quanto adoro questa storia, l'ho adorata da subito ma ogni capitolo che scrivi l'adoro sempre di più!
è fantastica ç_____ç
e ti devo ancora ringraziare, questo capitolo me lo son riletta mille volte.. ç____ç
E non sapevo che Harper's Bazaar fosse una rivista così antica.. di certo Alice ne era la lettrice numero 1, hihi.. però bisogna dire alla sorellina di non interrompere quando ci sono conversazioni importanti..ù_ù
io voglio sapere che voleva dire Edward ç__ç spero che lo scoprirò presto.. *___*
Un bacione cara.

18/10/10, ore 10:01

*.* come mi piace questa storia  e questa ambientazione =) sei proprio bravissima e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo...spero che edward riesca ad allentare un po la tensione e a dimostrare a bella cosa prova =) sai sono rimasta veramente sorpresa e contenta di leggere un Edward pov =) mi è piaciuto tantissimo e spero di leggerne altri...mi dispiace invece un po scoprire che emmettino soffre per amore di rose...ma sono sicura che tutto si sistemera anche per loro =)

17/10/10, ore 23:15

Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!! Bello! Vai così Ed! ;D XD

03/10/10, ore 13:17

Ciao!!
Mamma mia è una storia stupenda!! Mi ero sempre immaginata di come fosse la storia se fossero nati tutti nel 1900... bè questa è molto meglio meglio!! ;)
Complimenti, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!!

02/10/10, ore 23:25

Eccomi in ritardo,sono da ricovero °-° Sto mettendo piede in casa ora più o meno da giovedi,la mia vita mondana si fa sentire ahah LOL Ok basta ùù
Comunque,bellissimo capitolo,sono sempre più lunghi e io sono sempre più felice ahh *smile* Che dolci Alice e Jasper,e Edward...bè,a me fa letteralmente sbavare,è un qualcosadi unico,poi quando suona il pianoforte *---*
La festa di compleanno della pazza LOL e di Bella secondo me sarà l'inizio di un qualcosa molto interessante ùù
Brava cloe ,come sempre,d'altronde!
=D
Besos,
Cristina

01/10/10, ore 22:33

Quei due si sono appena conosciuti e sono già cotti! Però, naturalmente, temono di risultare indifferenti all'altro.
Alice è sempre se stessa: una forza della natura e l'amicizia fra lei e Bella nasce spontanea.
E la storia d'amore fra Alice e Jasper? Che tenero il loro incontro! Aspetto il prossimo fra Edward e Bella, un bacio.

01/10/10, ore 14:51

Bellissimo!!!!!!! Il gioco deve essere molto divertente! Brava! ;D XD