Wish upon a star
di cloe cullen

27/01/12, ore 14:46

Ma questo capitolo è proprio una cosa meravigliosa! La pace ta Ed e Bella e beh chi non la vorrebbe fare una pace del genere e poi il loro bambino che ora è tra le loro braccia :) *.* c'è che dolciii ha fatto stare un po' male la mamma ma lei ha perso tutte le paure e così adesso si che sta bene! Ahahahah Edward ha perso la voglia di ingravidare la moglie, lui che a un certo punto voleva 12 figli??? Ahahahhaahah mmmm ama veramente un savio bella e lo credo anche io che entro 6 mesi è di nuovo incinta, beh la ingravidata dopo una notte di amore, non cambierà di certo adesso!!! Ahahahhaahah che pensieri impuri che mi vengONO :)

27/01/12, ore 12:56

Stava andando tutto troppo bene perché la nostra piccola e sadica Cloe a non rovinare un po' le cose, beh va beh dai, spero che non te la sei presa, comunque ci sta come cosa, vero Bella doveva raccontare a Edward le sue paure e vero che le sue paure sono normalissime, dopo tutto quello ch aveva passato la madre! Capisco in pieno che adesso Edward voglia stare da solo si sente tradito però che fanno pace

27/01/12, ore 11:14

Dolciiiiiiii
che dolce luna di miele che hanno trascorso, ei anche la loro prima litigata, ma dai tutti lo dicono, l'amore non è bello se non è litigarello, e ci volevano anche i loro litigi!!!
Aaaaaa beh però sono dolci e non posso vivere sempre in pace e serenità, se no sarebbe una vita un po' noiosa, no mi sa che per loro no, farebbero l'amore in qualsiasi secondo del giorno, altro che, ahahahahah, si amano tantissimo!!!
Wow Jasper super agitato per Alice e la sua nuova principessa, wow ahahahahahahah ha obbligato Edward ad entrare, non c'è che dire!
Emmett prima o poi richia la vita, ma pesantemente, poi adesso che sposa Rosalie, lo sistema lei, lo so bene, eeee Emmett non sai in che guaio ti sei andato a mettere chiedendo di sposare a Rosalie!
Che dolci Alice e Jasper a dare come nome alla piccola Annie anche Isabella, c'è sono proprio dolcissimi, alla fine è anche grazie a Bella se loro sono insieme, sposati, innamorati e genitori di una bellissima bimba!

27/01/12, ore 10:29

Oooooo le frase storiche di questa coppia!
"Io sarò quella in bianco, Mr Cullen" o dolcissima la adoro in tutte le fic che la scrivono, lo adorata la prima volta che lo letta su breaking Dawn, lo amata la prima volta che lo vista nel film, come la pronunciava Kristen Stewart e lo adorata sempre di più ogni volta che vedo quel film!
oooo è quando si scambiano i voti? dolciiii un po' come nel film, sono addorabili!
Non c'è che dire sono proprio pazzamente innamorata di questa coppia!
Povera Bellina era un po' stanca, si è addormentata ma il maritino sa come svegliarla e scaldsrla, siamo sicuri che quei due non conoscevano già il sesso orale???? mmmm bah bah sono adorabili

27/01/12, ore 09:28

oooo beh tranquilla che non sei l'unica che si è vista tutto il matrimonio reale in diretta, era un evento importante, un po' come vedere al cinema il matrimonio tra Edward e Bella, no quello era ancora più importanta, no va beh io sto male pesantemente!
Beh wow che dolci che sono, mi fa piacere che ha chiarito con Esme e che Esme la ami come una figlia e che gli starà affianco sempre e comunque, mi dispiace per Charlie sapere quelle cose su Riley, ma alla fine Bella ha fato bene a nasconderle, c'è voglio dire che alla fine dire addio alle persone che hai voluto bene è una delle cose più difficili che possono esserci e dirlo a Charlie per lei era proprio come dire addio a lui, che è stato come un fratello per lei in tutti questi anni e la delusa profondamente con tutte le cose che sono successe!
Beh Bella ha fatto bene a tentar di far cambiare i voti nuziali, alla fine lei non avvrebbe mai obbedito a Edward, ma ne avrebbero sempre parlarto e deciso, se poi Bella si è calmata, Edward ha fatto been a trovare il modo di cambiarla perchè alla fine è giusto così e Bella deve stare attenta, solo dopo che avrà portorito può fare dei salti in clinica a fare volontariato e non quando è incinta, è molto pericoloso adesso, pensa in quel periodo!
Tanya è solo immensamente gelosa che Bella sposi Edward, poi che sta aspettando un figlio da lui quello è un altro fatto, ma sicuramente non è la ragione per cui si sposano percio Bellina tranquilla che tutto andrà al meglio tra te ed Edward!
Ma quanto mi piaciono le battute di Emmett??? Mi è proprio mancato e lo adoro sempre di più

27/01/12, ore 03:50

beh io sono le 3.48 e non riesco a dormire perciò leggo dic che è perfetto!
Comunque wow che capitolo, meno amle che tutti prendono le news con calma, ma io voglio sapere cosa è successo tra Rose ed Emmett perchè so che è successo qualcosa e mi sa che una famosa battuta di caccia tra Emmett e Jasper era semplicemnte una scusa di Emmett per chiedere a Jasper di poter corteggiare la sorella, mmmm, ci ho pensato subito, sboccia un nuovo amore *.*

27/01/12, ore 03:00

Oddio come mai così cattiva???
va beh parliamo del capitolo, ma quel uomo è da sosare all'istante, altro che due settimane!!!! *.*
come gli abbia nascosto tutto quello per quattro giorni poi me lo chiedo, paranoico com'è non so proprio come c'è la fatta, meno male che c'è stato questo guasto, così hanno potuto riprendere a fare l'amore e poi gli ha detto del bambino!
Adesso vedremo Edward-papà super paranoico on, povera Bella, quel uomo la fa impazzire!
In quale Ikea lo si vede quest'uomo io ci sono andati in due ma non lo trovato :(

27/01/12, ore 02:03

Amoreeeeeeeeeee l'unica cosa che mi sto ripetendo circa da 10 minuti!!!!
Dolcioso l'amore mio, c'è solo Edward poteva fare una cosa del genere, è andata a prenderla, prima a seguito Charlie ed Esme immagino e poi è andata a prendere Bella che ha una bellissima sorpresa per lui, piccoliiiii, sto impazzendo!!!
Riley che razza di bastardo è? Immaginavo che non le mandava, lo scritto anche mi sa in qualche recensione, aaaaa, stronzo, -.-'' beh evitiamo la mia faccina molto incazzata!!
Cavolo non mi aspettavo che non gli dicesse neanche del padre che sta male, ma stiamo scherzando? Quello è troppo esagerato, per quello non la mai fatta andare a Forks ma sempre a La Push che bastardo, odio profondo per Riley!!!
Sweet love per Edward Cullen futuro papà di un bel maschietto

27/01/12, ore 01:02

mmmmm avevo capito che Bella era incinta dopo la seconda volta che è stata male, poi tu nei tuoi commenti hai fatto capire qualcosa, diciamo che hai fatto capire tutto, ma evitiamo di dirlo molto esplicitamente, sta troppo male per non essere incinta, all'inizio ci pensavo solo, poi la seconda volta che è stata male nè ero convinta e poi la mamma di Emily mi ha solo dato la conferma quando è entrata in scena e si Bella sei incinta di un bel maschietto anche, però adesso trona da Edward!
Secondo me Riley non sta mandando neanche una lettera a Edward e si sta prendendo anche tutte le lettere che Charlie e Edward gli stanno mandano, sono proprio sicura e voglio sapere come fa a scoprirlo, fammi pensare, Bella vuole andare da Edward, va da Riley a casa sua per farsi accompagnare a Port Angels e lì non so la piccola Bree fa in modo di fargli vedere le lettere, lei si arrabbia un sacco con Riley e lo obbliga a portarla a Port Angels o obbliga Sam dopo aver scoperto tutto questo e finalmente tornano insieme Edward e Bella e lei gli darà ragione sul fatto di Riley
Che mente contorta che mi ritrovo, mi faccio paura da sola

27/01/12, ore 00:13

Ma Charlie è impazzito??????????????????? C'è non pèuò far andare via Bella così, senza degnare neanche di un saluto i Cullen e non dopo che lei ed Edward si dovevano sposare presto, e poi la picchiata, no dai poverina, povera piccola non è giusto che soffra così tanto. Poi non può neanche sentire tanto Edward, ma solo veramente poco, povera piccola, che sfortuna, c'è non è proprio possibile, uffa, non so perchè ma centra qualcosa il caso di Royce King non so per quale motivo ma me lo sento e la cosa mi fa un po' paura!
Ed Edward come l'ha presa? Sicuramente si sente abbandonato, si dovevano sposare, dovevano diventare marito e moglie, avevano fatto l'amore tutta la notte e chi sa se aspettava altri 10 minuti, se solo avrebbe fatto l'amore un altra volta con Edward, che sicuramente si sarebbe trasformato in altre 3 volte, sarebbe riuscita a perdere il treno e riusicre a parlare a Charlie o almeno a salutare i Cullen o almeno Edward, uffa uffa.
Poi Riley, ma come si permette???? C'è ma boh, lei è fidanzata e anche felicemente deve stare lontano da Bella almeno 100 km come minimo, ooooo uffa piango

26/01/12, ore 23:30

Come fai a resistere a un uomo che ti recita Shakespeare, più precisamente Romeo e Giulietta, a prima mattina? Ma non c'è la fai proprio! Li amo quei due cosa ci posso fare???
Eeeeiiiii qua non ci siamo fermati a farlo una volta, ma ci siamo proprio dati alla pazza gioia, speriamo solo che non sia incinta, che se no Edward perde seriamente la testa, ma non per l'amore, quella la già persa, ma perchè gli è la tira dal collo Charlie!
Mi piace questa idea che si sposano domani, ma è troppo felice e contenti per te Cloe è una cosa umanamente impossibile che lo fai!
bah bah bah speriamo che non distruggi tutti i loro sogni, almeno fai stare meglio Esme???

26/01/12, ore 21:09

ooooo wow!
beh mi dispiace un sacco per Esme poverina, spero che passi tutto, perchè lei non può morire e la mamma di tutti :)
beh avevano già rischiato di farlo mentre erano in ospedale, solo perchè Edward non c'è la faceva a mantenersi e immaginavo che era questione di poco che poi lo faccevano, poi oramai sono uniti, lo stesso sangue, Edward ha il sangue di Bella dentro di se e poi alla fine oramai sono marito e moglie davanti a Dio, manca solo la formalità ma quelli sono dettagli che presto veranno esauditi e finalemente saranno marito e moglie anche davanti a tutti!
Beh wow estremamente dolce come fanno l'amore, si scoprono piano piano e sia amano nel modo più dolce in assoluto

26/01/12, ore 19:18

E stato un capitolo immagino molto difficile da scrivere, anche perchè chi non ama Edward Cullen? Chi non vorrebbe mai che sta male quell'uomo? Poi sicuramente la nostra visione di lui è di un vampiro super figo che non si ammala, perciò immagino la difficoltà.
Beh è stato un capitolo molto bello, anche se ho dovuto leggere spezzettato perchè qualcuno aveva deciso di disturbarmi oggi, ma pieno di significato e pieno di amore che Bella da a Edward, avrebbe dato la sua stessa vita per vedere di nuovo sani Esme ed Edward e alla fine c'è la fata, secondo è stato un mix di cose che ha portato a farli stare meglio e sicuramente ancora non era la loro ora, sono proprio contenta per questo!

26/01/12, ore 16:11

Ammetto che questo capitolo mi ha abbastanza sconvolto, talmente che a metà mi sono messa a lavare tutti i piatti e a pulice e passare l'aspirapolvere in tutta la cucina!
Ma sei stata brava, c'è è giusto in questa storia un capitolo del genre ed è perfetto, sei brava, anche perchè fai delle ricerche e descrivi come meglio deve essere, meno male che ci sono loro due, che si fanno forza a vicenda se no non saprei come avrebbero fatto, ma un piccolo terrore si sta faccendo dentro di me, non è che Edward si sta ammalando vero? Se no sarebbe la fine, distruggerebbe tutto, Bella non c'è la farebbe mai senza di lui, si lascerebbe morire oppure no, solo per Charlie e credo che si sposerebbe anche con Riley, ma non sarebbe mai come con Edward e non si lascerebbe mai come fa con lui

26/01/12, ore 15:07

Adoro i tuoi commenti non c'è che dire mi facio sempre un sacco di risate! Beh beh mi piace troppo come fanno pace quei due, sempre di più sono proprio strani! Ahahahhaahah il kamasutra e il sesso orale ahahahah si su abbiamo proprio appurato che qua Bella è proprio in versione zoccola ma è tanto dolce :D poi si si sono proprio carini i vestiti e Alice è inquietante cosa c'entra il sangue???