Wish upon a star
di cloe cullen

22/06/11, ore 22:24

oddio io me lo sentivo che l'amico nascondeva qualcosa...dio come lo avrei voluto picchiare, prima per quelle uscite poco gentili quando bella va a farsi visitare e poi per quell'assurda dichiarazione con relativa proposta....mi aspetto che adesso che edward e arrivato ci pensi lui di persona a picchiarlo....-.- parlando invece del suo arrivo beh aaahhh un sospiro romantico e sognante e d'obbligo...che bello è arrivato...non vedo l'ora di sapere come prenderà la notizia della gravidanza....anche se sono sicura che sarà un momento dolcissimo e felice sopratutto....p.s. ti prego almeno un pugno edward puo darlo a riely???uno solo...non e poi molto....

22/06/11, ore 22:02

Ciao Cloe
sicuramente dopo questo capitolo ritorneremo tutte ad amarti.
Dopo aver ritrovato il nostro amatissimo Edward che ha fatto il giro del mondo per infilarsi in quel buco di paese di Forks solo per cavarne la sua dolce Bella cosa possiamo fare se non farci venire gli occhi a cuoricino?? Possiamo ancora scioglierci quando gli sentiamo sussurrare all'orecchio di Bella:“Avevo detto che sarei venuta a salvarti. Dubitavi?”. E con ancora il nastrino al dito! OMG!!! Mi sono sciolta! Glielo aveva promesso quella mattina e io contavo su quella promessa.
Adesso vero che il prossimo capitolo comincia con una bella scazzotata di Edward sul naso di quel verme di Riley?? Anche se è un uomo innamorato una carognata del genere non doveva farla.
Chissà come reagirà il nostro Edward alla notizia del bimbo! Secondo me sarà felicissimo ... prima di sbattere in terra! Anche io lo sono per loro!
Quanto ridere quando c'era l'infermiera che faceva a Bella delle domande per compilare il modulo prima della visita per vedere se fosse incinta. Quando le chiede quanti rapporti ha avuto e lei in imbarazzo risponde sei sette volte.... e io pensavo ridendo si in sole quattro ore!!! Che carini i nostri coniglietti innamorati!
Al prossimo attesissimo capitolo, baci!

22/06/11, ore 20:08

Oooooh finalmente è tornato Edward, finalmente è tornato Edward,  finalmente è tornato Edward!!! ok ok, la smetto! =)
ma quanto mi piace questo capitolooooo! molte verità sono venute a galla, Riley ( ke odio ancora di più) ha finalmente dimostrato quello ke è....lo sapevo io ke lui non mandava le lettere di Bella ma non avrei mai immaginato ke nascondesse anke le lettere indirizzate a lei, soprattutto visto ke parlavano della salute di Charlie! mha! poi quella storia della proposta di matrimonio...assurda!!! però il colmo l'ha raggiunto quando le ha detto ke il bimbo ke aspettava sarebbe stato considerato un "bastardo" ... come se Edward si potesse comportare in maniera cosi, cosi....non mi viene neanke il termine brutto abbastanza! Ribadisco.... ODIO RILEY!!!
A proposito del bimbo...mi sa ke Bella ed Edward avranno un sacco di cose da dirsi.... ahahahaha ho come la sensazione  ke la cena coi nonni gli sembrerà eterna! ahahahhahah ke bello il finale!!! ti ha adorato appena l'ho letto! =) quiiindi continua a scrivere cose positive mi raccomando!
Alla prossima. ciaooo! =)

22/06/11, ore 19:35

Molto bello, la reazione di bella e il suo entuiasmo per non essere sola, questo casino di riley, in effetti sono un po' infiammata anche io, immaginavo però che ci fossero delle lettere nascoste da qualcuno, povero charlie da solo a superare la malattia spero che i cullen non l'abbiano mai lasciato, chissà anche come sta Esme se è migliorata. L'arrivo di Edward che benedizione!

22/06/11, ore 19:32

Ma che casino! Certo che Riley adesso come adesso rischia il lincaggio virtuale! ma dico io ma che scherzi sono questi? Uno si può anche innamorare ma tutto quello che ha fatto è mostruoso, riprorevole e lui lo vuole giustificare con l'amore? Puah! E' pazzo, solo pazzo e basta! E non merita nulla se non un bel calcione nel sedere! Solo quello! Ecco...però sei pure tanto carina perchè li hai riuniti a fine capitolo! Lui chee arriva a salvarla col nastrino blu esattamente dove lo ha annodato Bella un mese prima...dolcissimo! Ed ora dovrai dare un sacco di spiegazioni perchè francamente ciò che è capitato a Chicago è tutto mooolto misterioso!!! Voglio proprio vedere che ci comunicherai cara Cloe!!!!

22/06/11, ore 19:09

OMG O_______________________O non puoi avermi lasciata cosi ç_ç, io ho bisogno di sapere, io ho bisogno di leggere edwrad coccolare la pancia di bella, me lo deviiiiiiiiiiiiii ç_ç
mai come in vita mia da quando sono entrata in efp ho bisogno cosi tanto di un capitolo *_*
mado cloe se ci tieni alla mia salute mentale, scriviiiiiiiiiii
love u tesoro always the best

22/06/11, ore 18:18

Ciao! bellissimi gli ultimi capitoli che hai postato! Dai più romancipi/hot a questi ultimi dove la povera bella si è dovuta allontanare da Edward.
Ci avrei scommesso che era opera di Raley se Eddino non aveva risposto ma mi hai colto di sorpresa quando ha fatto la sua apparizione!
Non vedo l'ora di leggere come reagirà Eddy nel sentire che diventerà papà ^_^ e spero tanto che Raley non combini più guai!

A presto Vale

22/06/11, ore 18:01

Ma...ma...ma... ma aaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwww che meraviglia *____* A parte quell'orrido essere chiamato Riley, questo è un capitolo spendido *___*
Aaaaaaah, meno male che Eddy è arrivato! Che schifo che mi fa Riley! No, dico, è amore secondo te quello? Nascondere alla donna che "ama" che suo padre è in condizioni gravissime???? E se fosse morto??? Ah boh...
Tralasciando questo, ma che amore che Bellina *___* Mi sono sciolta quando ha detto:“Avevo solo un po’ di paura ma la mamma ti ama tantissimo. Ti ama già tantissimo." Aaaaaaaaawwww ma che amore *___* Il piccolo Eddy tra le braccia dei suoi genitori già me lo immagino *___* Che cosa bellissima *___* Io aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo dove spero che oltre a comprendere meglio la situazione di Charlie e gli altri malati lì a Chicago, Bella parlerà ad Eddy del loro bimbino *___*
Tanti saluti mia cara!
P.s. Non dimentichiamoci di Alice che ha raggiunto da poco i sei mesi di gravidanza *___*, se te lo stai chiedendo, sì, li sto contando *__*.

22/06/11, ore 15:51

Perdono, perdono, ma ieri ho commentato dal cellulare e si è cancellato tutto ç_ç
Ho letto a mezzanotte, perchè ho fatto la mia notte prima degli esami. Non ci credo.
E non ci credo ancora di aver appena fatto la prima prova *-* Okay, eccomi qui.
OOOOOH non ci credo, ti ho costretta a dedicar... ehm, mi hai dedicato spontaneamente il capitolo che più aspettavo con ansia!
E' TORNATO EDWARD, YEAH! E Riley è stato mandato dove merita, con affetto.
Grazie mille strè.
Forse, nel profondo, anch'io nutro un sentimento d'affetto per te. Odio, amore... la linea è sottile u.u (e la traccia del tema parlava proprio di questo *-*)
Aspetto il prossimo capitolo *-* woooooow *-*

Eh poi... sì. Sono un genio. AUHAUHAUHAUHAUH :D
Un bacio, bye bye <3
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 03:51 pm)

22/06/11, ore 15:12

o santissimo cielo benedetto!è stato un capitolo tremendo, sono stata più volte sul punto di alzarmi e leggerlo in un altro momento...e il tutto si può riassumere con un'unica parola...Riley!da quando Bella è arrivata a Forks, la prima volta che ha fatto la sua "casuale" comparsa...ho sospettato di lui...e tutti i miei sospetti erano fondati!è stato davvero....un egoista, dice di amare ma invece non gli interessa nulla di ciò che ha fatto provare a Bella...e lei finalmente si è resa conto di che schifo di persona si nascondesse dietro...sottoscrivo ogni singola parola che Bella gli ha rivolto...e anche la sberla, anzi soprattutto quella!lo avrei riempito di schiaffi dall'inizio del capitolo quando la tratta in quel modo perché ha scoperto di essere incinta...
meno male che è arrivato il nostro salvatore...nostro perché sinceramente non avrei resistito un capitolo di più!

22/06/11, ore 15:00

Cloe, io non so davvero come ringraziarti! Ringraziarti per tutto. A partire da questo capitolo stupendo, dove finalmente Edward e Bella si sono rincontrati...Ora, amo tutti i tuoi personaggi, dal primo all'ultimo, persio Kate in From Juliet With Love mi sta discretamente simpatica, ma Riley, lui proprio non lo posso reggere. E' da quando è arrivato nella ff che mi fa venire l'orticaria e ora che finalmente si sono scoperte tutte le carte possiamo metterci definitivamente una croce sopra. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e capire per bene cosa devvero è successo e cosa ne penserà Edward della gravidanza, anche e sono quasi più che sicura che ne sarà entusiasta. Ovviamente non serve dirti che scrivi benissimo, che le tue storie, dalla prima all'ultima, sono meravigliose. Sei davvero bravissima e molto spesso, mentre leggo le tue ff mi sembra di potermi immedesimare nei personaggi. E questo, secondo me, è un dono da pochi.
Saprai giò che seguo anche From Juliet With Love, è in assoluto una delle mie storie preferite, e mi sono innamorata di qui dove batte il cuore, che è stata una delle prime ff che ho letto e inserito nelle preferite appena entrata nel forum.
Inoltre, grazie mille per aver consigliato le mie storie. Se l'hai fatto vol dire che le apprezzi e te ne sono grata, dato che per me è un onore essere seguita da una delle mie scrittrici preferite. E' come vincere un premio nobel, diciamo. Davvero graie grazie grazie mille.
Spero che continueranno a piacerti anche in futuro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anzi, i prossimi capitoli. Kiss, Ale.

22/06/11, ore 14:53

Ma ciao!!!Cosa posso dire se non... Edward:'...Bella,Raley non ti vede come una sorella...!' Bella:'...no,non é come pensi,lui mi vuole bene,ma per lui sono SOLO una sorella...!'(Ovviamete in questo dialogo avvenuto in uno dei capitoli precedenti,le parole erano diverse,ma il concetto é lo stesso,Edward ci aveva visto lungo,Bella,nella sua buonafede e nella sua ingenuità,non aveva capito nulla). Io:'...sisi,Bella!Ciò che conta é crederci...!'XD Io lo sapevo(vabé,non sono l'unica,altre lettrici la pansavano come me ;p),Giuda,ops...cioé Raley,in tutti i modi la vedeva Bella,ma non come una sorella...quante cattiverie é stato capace di dirle,arrivare addirittura a proporle di sbarazzarsi del bambino una volta assodato che fosse incinta,definire il bambino un bastardo e proporle di sposarlo per riparare al "danno",ma che razza di personaggio é?!Le ha decantato amore,mentre in tutto il tempo nonostante lei soffisse non avendo notizie di Edward,continuava a nascondere le lettere,non spedendole mai,questo é 1 amore malato,se realmente di amore si tratta!Ma la cosa che mi ha urtato il sistema nervoso,sono le lettere che che contenevano la notizia della salute di Charlie,si é fatto padrone di 1 diritto che non gli apparteneva,ha scelto di nascondere le lettere a Bella(tra le cose indirizzate a lei), se fosse successo qualcosa al padre,se le sue condizioni non fossero migliorate?!Mi auguro che questa volta Bella metta da parte il suo affetto,perché tutto ciò che ha fatto Raley é una vera carognata,d'accordo sbagliare é umano,ma perseverare é diabolico,e Raley ha perseverato...al di là dell'antipatia per questo personaggio,credo verameente che abbia già fatto abbastanza,e la prossima volta che leggerò di lui spero che sia per dire la parola addio alla sua presenza nella storia! Per quanto riguarda Charlie,credo di capire ad oggi il suo comportamento(anche se continuo a non condividerlo),credo che spaventato dalla malattia abbia cercato di risparmiare a Bella altra sofferenza allontanandola! Il capitolo si é concluso con una splendida sorpresa..Edward!Ora mi chiedo come reagirà alla notizia che presto saranno in tre... Bhe,direi che ci vediamo al prossimo capitolo,dove finalmente capiremo cosa é successo mentre Bella era in quel di Forks ;)! Baci...

22/06/11, ore 13:00

Hai confermato le mie teorie...raley che non spediva le lettere e Charlie che si era ammalato...Però mi hai stupito con la presenza di Edward a Forks...credevo che sarebbe partita Bella di nascosto pur di ricongiungersi a lui..
Oddio, non vedo l'ora di sapere come prenderà Edward la notizia del bambino...sicuramente impazzira di gioia...mentre Charòlie impazzirà e basta ...hiihih!!!
ti aspetto con trepidazione e grazie per i bei capitoli che scrivi
PS: Raley mi è caduto di grazia..non che mi stesse particolarmente simpatico, ma pensavo che tenesse a Bella da non farla soffrire ed invece le ha detto anche parole molto brutte...
Prevedo un Edward infuriato appena saprà cosa ha combinato Raley!!!

22/06/11, ore 12:40

Lo sapevo! Dal primo capitolo in cui Bella non riceveva lettere da Edward ho capito che era quello stronzo di Riley che sabotava il tutto!
Ancora non comprendo perchè Charlie l'abbia spedita dai nonni senza nemmeno farle salutare Edward, cioè lei la spagnola l'aveva già avuta, ha lavorato settimane in ospedale, non credo che non sarebbe stata in grado di occuparsi di suo padre -.- Mah, vedremo nel prossimo capitolo come si spiega il tutto xD
Anyway Edward è andato da leeeiiii aaaawwww *_____________________*  happy ending!
Aspetto con ansissima il prossimo chappy!
XOXO

22/06/11, ore 10:13

E ti sembra il modo di interrompere il cap? Tu mi uccidi !!! Ah! Ah! Ah! Comunque come sempre bravissima ma posta più in fretta!!!!