Wish upon a star
di cloe cullen

08/04/11, ore 12:49

Il capitolo è favoloso, come tutti gli altri del resto.
Non posso che condividere la tua frase finale:
"Perché si sa, Bella in fondo è un po’ zoccola inside in ogni epoca la si rappresenti".
Sei mitica!.

08/04/11, ore 11:20

oh mio dio, oh mio dio che emozione *__________* edward si è dichiarato, awwwwwww sono fidanzati *_* che bello! mmmm comunque le tue scintille mi fanno paura u_u, ma so che tutto andra bene buahahahah!
anyway complimenti mon amour, no parole per descrivere questo nuovo capitolo , è spettacolare *-* dio che emozione ahah! l'ho letto ieri sera nel letto *_____* ho dormito sogni tanquilli fino alle 4 ahaha!
ancora complimenti tesoro e aggiorna presto *_* i can't wait eheheheheheheheh scema lemon ahahah

08/04/11, ore 10:55

Splendida dichiarazione, non poteva scegliere momento migliore!!!! Edward dubitava che lei non volesse sposarlo? Sarebbe stata da ricoverare, ma in manicomio stavolta....
Nel prossimo capitolo vedremo quindi una Bella un pò "zoccola"? Ma non è che ce lo maltratta troppo quel bravo ragazzo?

08/04/11, ore 02:24

o mio dioooo finalmente aaaa edyyino romantikoneee
stupendo l'anello
la scena kon bree è stata da lacrimoni giuro *_* ho pianto tanto tanto

08/04/11, ore 00:34

Capitolo stupendo, dichiarazione stupenda,richiesta di matrimonio super stupenda ma io sono ancora qui che rido dopo un ora sul letto a questa tua dichiarazione:

Perché si sa, Bella in fondo è un po’ zoccola inside in ogni epoca la si rappresenti U__U.

questa è la mia faccia ^_____^
ahahhahhahhahahhahahahh,allora non sono la sola a pensarlo,credevo tutti la credessero santa e invece cloe se ne esce con sto popò di dichiarazione, voglio ripeterla veramente ci sta tutta:

ora la mia stima per te è aumentata ancora di più,really!!!!
bacioniiiiiiiiii
vera
(Recensione modificata il 08/04/2011 - 01:03 am)

08/04/11, ore 00:12

oh ma che belli!finalmente c'è stata questa proposta!era ora...erano ormai ad un punto di stallo, non potevano andare avanti così...ahah bene ora non so davvero che cosa aspettarmi dal prossimo capitolo...ahah zoccola inside XD ma povera Bella!
cmq la scena con Bree è stata dolcissima...solo ad immaginarla mi sciolgo *_*
ahahah oddio la macchina...beh Edward vampiro sarebbe andato a piedi piuttosto XD
a presto ;)

08/04/11, ore 00:10

Bellissimo tutto il capitolo, soprattutto il momento con la piccola Bree. Che tenerezza! Sembrava facessero le prove per il futuro e sicuramente questa è l'impressione che hanno avuto gli altri.
La proposta di matrimonio, poi, l'hai descritta in modo perfetto nelle parole, nei gesti e nelle lacrime di entrambi. Mi sono emozionata quasi come loro! L'anello è stupendo e molto più adatto all'epoca di quello del film, sono d'accordo con te.
Riley mi sembra una brava persona con un triste passato alle spalle, come Bella spero riesca a ritrovare la serenità. Come dice la ormai famosa frase ' non può piovere per sempre '.
Bellissima la macchina di Edward, ho una vera passione per le auto d'epoca.
Ora aspetto curiosa di scoprire cosa combinerà Bella con un abito scollato e il rossetto, anche perchè non sono proprio nel suo stile. Staremo a vedere, un bacio.

08/04/11, ore 00:08

Ohh *____________________________________________* che cosa tremendamente carina!Cioè Edward è sempre così dolce in ogni occasione però mi insospettisce il fatto che nel prossimo capitolo Bella voglia far ingelosire Edward perchè? Insomma dovrà esserci un motivo? La tua opinione su Bella che si comporta da tipo troya in tutte le epoche beh non posso che darti ragione hahahahahahahaha! GRANDE! Quella ragazza è un pò strana io uno come Edward non me lo lascerei scappare per nulla al mondo....anche se certe volte è bello vedere il proprio ragazzo ingelosirsi perchè così ti fa capire che lui ci tiene a te ma mi sembra chiaro che Edward ami veramente Bella! Non succederà niente vero? Non litigheranno proprio adesso che si sono decisi a rendere le cose ufficiali vero?? Al prossimo capitolo baci ;D

07/04/11, ore 23:45

Il misterioso Riley, sai per un attimo mi sono fatta dei film mentali stupendi XD
Quando ho letto è forte ho pensato che non fosse del tutto umana ihih
Che bella la proposta!
Possibile che sono stata l'unica imbecille a non accorgersi di niente nello scorso capitolo?
Auhauahauahauah
Devo dire che mi piace molto di più quest'anello che hai scelto.
Che bello si sposano!
Aaaaaah perchè Bella dovrebbe far ingelosire Edward, qui gatta ci cova XD
Capitolo hottino? Spero di si. Un bacio ^^

07/04/11, ore 23:44

OHHHHHHHHHH MA CHE CARINI!!!!!!!!!  *__________________*
CAPITO A DIR POCO STUPENDO  *___*  NON TI SMENTISCI MAI!!!!
IL PEZZO IN CUI C ERANO BELLA,EDWARD E LA PICCOLA BREE è STATO DOLCISSIMO!!!!!
NON VEDO L ORA D LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO E VEDERE CHE SUCCEDE E  VEDERE QUELLO CHE COMBINERà BELLA  ;  )
CHI NN VORREBBE ESSERE AL POSTO D BELLA!?!?!'POI AL PROPOSTA è STATA COSì ROMANTICA!!!!!CHI NON AL VORREBBE RICEVERE UNA PROPOSTA COSì!!??A QUESTO PUNTO SPERO CHE I FIORI D ARANCIO SIANO MOOOLTO VICINI.....
OKKKKKKKKKK....
ORA TI SALUTO....
AL PROX AGGIORNAMENTO...
CIAOOOO
BACI

07/04/11, ore 23:37

Un capitolo davvero dolce e romantico!!! *.*
Che bello Edward ha fatto la proposta a Bellaaa!!! *.*
Dallo spoiler che mi hai dato mi è venuta ancora di più la voglia di leggere il prossimo capitolooo!!! XD
Ciaooo!!! Alla prossimaaa!!! ^^

07/04/11, ore 23:36

AAAAAAAAAAAH LA PROPOSTA *-*
Edward che piange è EPIC!
Oh, a me quel Riley sta sulle... mbè xD o forse è che non mi fido di Bella... come hai detto tu, in qualunque epoca la si rappresenti, rimarrà sempre un po' zoccola AUHAUHAUHAUHAUH
E poi la scenetta con Bree *-* che dUUUolci *-*
Posta presto strè, anche sei stata buona in questo capitolo, devo ammeterlo u.u
Bye bye!
P.s.: "non può piovere per sempre" ormai è diventato uno slogan ;)
(Recensione modificata il 07/04/2011 - 11:37 pm)

07/04/11, ore 23:26

Bellissimo!! La frase di Bella "non può piovere per sempre" è il titolo dell'ultimo capitolo pubblicato dell'altra fic "Qui dove batte il cuore", bellissima!^^
Che bello le ha fatto la proposta! Adesso sono curiosa di sapere cosa farà Bella v.v
Un bacio!**

07/04/11, ore 23:23

'non può piovere per sempre,no?' mi pare di aver già sentito,o meglio letto questa frase...ma ti auto citi da sola? ahahahahahah ;)

per tutto il capitolo i miei occhi hanno avuto la forma di un cuoricino,come nei cartoni animati,perchè questo capitolo è stato awwwwwwwwwwww *_*
la proposta è stata bellissima,e poi l'anello è stupendo! (molto più carino di quello di eclipse,quel coso è una patacca -.-)
ma io mi chiedo come fai a descrivere così bene le bambine nelle tue ff? mi innamoro sempre di loro,sono stupende!!! adesso scappo a nanna che domani ho una giornata impegnativa all'università. A presto Cloe,un bacio Paola :D
e buonanotte ;)

07/04/11, ore 23:19

awwwwwwwwwwww fino al prossimo aggiornamento rimarrò con gli occhi a cuoricino!finalmente la proposta!<3 e per quanto riguarda Riley,sapevo che era un parente!scusa ma non riesco a scrivere di più,sto fluttuando tra le nuvolette con un sorriso assolutamente idiota!aggiorna presto:-)