Wish upon a star
di cloe cullen

16/04/11, ore 12:30

per quanto riguarda la questione bella zoccoletta...beh li nn ci piove la ragazza e un po confusa, nei libri...intendo, qui mi pare una tipa tosta e decisa, sopratutto per l'emùpoca in cui vive...diciamo che è una donna moderna e indipendente, fantastica...edward ovviamente ha le sue buone ragioni, ma credo che dovrebbe imparare e mettersi nei panni della sua dolce donzella...sono molto curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, il momento chiarimento mi intriga, e ovviamente anche quello delle dolci coccole...sei stata bravissima come sempre. ed io nn posso fare altro che ringraziarti per le emozioni che ci regali con la tua storia

16/04/11, ore 11:52

Go, Bella, go!
Mi è piaciuta mentre discuteva, però la gatta morta che è in lei rimane sempre u.u
Edward mi ha fatto morire auhauhahauhauh gelosone! Tutto confuso!
Poi insisteva con "Sono il tuo fidanzato!", tutto pur di convincerla, ma... Bella è testarda, EDOARDO u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Brava strè. E vediamo di far morire Riley, come ti ho già suggerito MUHAUHAUHAUHAUH +__+
Bye bye!

16/04/11, ore 11:50

la mia faccia all'inizio del capitolo era *______________* ero in paradiso, poi alla fine la mia faccia era questa -___________________-, fammi fuori quel riley arghhhhhhhh  non lo sopporto, ed edward fa bene ad essere geloso, sta bella poco puritana fa finta di essere ingenua u_u, comunque allo stesso tempo fa bene a far rispettare le sue volonta, vuole tornare a casa con edward, e ci torni ahhaha, per ovvi motivi u_U se no qua il mio momento di storia non arriva ahahhaha lol lol
comunque adorabile la scena della bambina, io lo so che tu lo fai apposta per farmi fa una dose di zucchero a capitolo *_* ti adorooooooooooooooooooo..
complimenti mon amour, capitolo super mega fantastico, alla prossima settimana awwwwwwwwwww love u

16/04/11, ore 10:53

Capisco che Edward si comporti esattamente come tutti gli uomini del periodo ma Bella fa bene a tenergli testa. Brava. Ci sono tanti modi per parlare e sicuramente imporre le cose così come ha fatto Edward non è sicuramente quello giusto.

16/04/11, ore 10:51

U.u
questa versione di Bella mi piace proprio!!!
L'idea che donne debbano sempre sottostare alle decisioni degli uomini proprio non mi va giù, quindi approvo il comportamento di Bella!!!
Il suo caratterino era già uscito anche quando aveva avuto quella discussione a tavola con Royce King quindi non mi ha stupita in questo capitolo!!!
Povero Edward, posso capire il suo punto di vista e proprio perchè lo capisco dovrebbe provare a mettersi un pochino nei panni di Bella e cercare di capire quello che prova anche lei...però è un uomo e certe volte penso che gli uomini abbiano dei limiti mentali ahahhahaha ;-)
Beh, ora vado...attendo trepidante le coccole infuocate!!!
un abbraccio, Dany e fagottino (PS è un maschietto, lo chiameremo Paolo :-))

16/04/11, ore 10:46

Possiamo non condividere l'atteggiamento di Edward ma credo fosse normale ai suoi tempi. Bravissima Bella, spirito combattivo. Mi piace come si è comportata.

16/04/11, ore 09:41

oddio ma sai chi mi è sembrato edward in questo capitolo??un pò come il fidanzato di rose in titanic...ahhah che le dice quello che deve o non deve fare....essendo il suo futuro marito...ma bella ha avuto fin troppa ragione a rispondere così!!cioè adesso sembra una cosa scontata l'emancipazione della donna, ma all'epoca si stava ancora "combattendo" per avere voce in capitolo e prendere decisioni....e bella in queste situazioni si cala perfettamente nel ruolo di suffragetta!la stimo :) il vestito è molto bello e credo che la gelosia di edward sia più che giustificata...insomma bella ha ragione ma la sua zoccolaggine un pò meno!un bacio cloeee brava <3

16/04/11, ore 09:34

L'ho letto ieri sera,ma poi ero troppo stanca per recensire... hai capitol la nostra Bella versione zoccola?! già me la immagino con quel suo faccino da timida,che vuole fare la sfrontata... però adoro il fatto che non si faccia mettere i piedi in testa;mi piacciono le donne forti che non si lasciano comandare dai fidanzati,nè ora nè allora (io ho amiche che se non lo dicono prima al fidanzato,non vanno neppure in bagno -.-")
ma capisco anche la posizione di Edward,ha paura che possa succederle qualcosa,teme per la sua salute,e forse,se parlassero civilmente riuscirebbero a capire l'una le ragioni dell'altro....
adesso non vedo l'ora di leggere il prossimmo capitolo,mi piacciono troppo i loro momenti hot-sweet ;) un bacio,Paola

16/04/11, ore 03:42

bella in eclipse è troppo zoccol*
kmq tornando a noi kredo ke lei si stia komportando benissimo,posso capire l'ansia di eddy ma esagera o.o

16/04/11, ore 00:30

caspiterina che bella litigata!e non è ancora finita!certo che si sono proprio trovati...con questi caratterini che si ritrovano....ma devo dire che riesco a capire un po' entrambi...Bella come hai puntualizzato tu è abituata a essere indipendente e si infervora ancora di più se la si discrimina per il suo essere donna...devo dire che Edward si è impegnato anche a scegliere le parole più sbagliate...capisco che siamo nel 1918 ma cavoli non ha ancora capito come è fatta Bella?gli "ordina" di non andare a Chicago??ma è pazzo?!?!ok è anche un po' sfortunato se come dici tu Bella è anche in fase premestruale (ahaha come la capisco!)ma così non la convincerà mai!sempre che ci sia qualche possibilità di convincerla...Capisco anche Edward e le sue paure...ma ecco le dovrebbe esternare in maniera diversa, facendole ben capire a Bella...non imponendogli qualcosa...e poi la gelosia...ha messo in mezzo alla discussione anche Riley poverino non ci sta capendo più nulla, è arrabbiato, frustrato e terribilmente geloso!e peggio ancora non lo vuole ammettere...
cmq...mi avevi leggermente preoccupato per questo zoccol-style che avevi annunciato...sarà che ormai hai nostri tempi un vestito un po' più scollato non fa clamore....ma posso capire che nel 1918 sia una novità...specialmente per Edward che non vede l'ora di fare certe esperienze ahahah :P
a presto ;)

16/04/11, ore 00:02

wow...che bella litigata e ti dirò..per me hanno ragione tutti e due, certo edward non dovrebbe imporsi così con TI OBBLIGO, ma come hai detto tu siamo nel 1918, e Bella, dovrebbe essere un po' più razionale e meno orgogliosa capendo che realmente ciò che potrebbe vedere le porterebbe forti turbamenti... ma come hai detto tu, attendiamo il prossimo capitolo per un po' di pace...mi sa che ci hanno preso gusto a litigare per poi coccolarsi;)...
ciao ciao

15/04/11, ore 23:52

claaaaaaaaaaaa
ma è bellissimo questo capitolo! ma come non ti soddisfa pienamente?? io lo trovo fantastico!!! *___*
comunque si Bella in eclipse è molto zoccola! xD
il vestito è bellissimo e cavolo! che litigatuccia proprio adesso che si sono fidanzati! poveri cuccioli! (specialmente edwarduccio... se vuole lo consolo io! xD). Lei ha proprio un bel caratterino, ma dico io.... non potrebbe accontentarsi di restare a Chicago chiusa in casa? no anche in ospedale vuole andare.... -.-" non sfidiamo la pazienza di Edward! è solo preoccupato per te ciccia cara! cerca di capire il suo punto vista! ha già sperimentato il fatto di averti potuto perdere mentre tu no, è ovvio che sia preoccupato e ti arrivi a ordinare le cose! lo fa per te tarda!!!
comunque.... anche io non vedo di buon occhio riley.... mhhhhh non so.... non mi convince.... ha ragione Edward! comunque il capitolo è stato bellissimo, complimenti come sempre! io la amo la tua storia, è una delle più belle che abbia mai letto e ci credi se ti dico che quando avevo visto che ieri non avevi aggiornato oggi sul diario ho scritto una pagina intera di "VOGLIO WISH"
O_O cioè io sto male! ma che mi hai fatto! xD comunque capitlo bellissimo, bravissima complimenti! un bacione immenso
athena

15/04/11, ore 23:41

Oh che bello,un po' di maretta fa sempre bene dai! Il vestito e' meraviglioso,ho cercato di immaginarlo attraverso gli occhi di edward e doveva senbrare estremamente sexy! Hai ripreso un po' il fulcro centrale di Eclipse,quando !l'ingenua" bella,non si accorgeva(meglio di re faceva finta)dell'interesse del cagnaccio per lei. Edward ha sottolineato la questione Riley,quindi mi domando,se come in Eclipse,lui abbia ragione anche qui! In effetti un fratello le tette non te le guarderebbe mai con interesse. Bella cerca di farsi valere,lottando contro un Edward maschilista e volitivo,che e' decisamente in linea con l'epoca...e che che vogliamo farci...quella era la mentalita':obbedienza donna! Non che la cosa ai giorni nostri non si verifiche piu',ma almeno siamo abbastanza emancipate da mandare fidanzati e mariti a farsi un giretto! Ti prego non farmi aspettare tanto per il prossimo capitolo,dopo la malattia,il fidanzamento e la lite,un po' di coccole hard mi piacerebbe vederle! Ah Edward Cullen cosa ti farei...Domani ti arrivera' la mia recensione per"from juliet with love"il capitolo e' cosi' bello che sto cercando altri aggettivi oltre a "bellissimo"da scrivere,perche' la bravura va sempre ricompensata!un bacio e alla prossima!

12/04/11, ore 16:42

Le ha fatto la propostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*___*
oddio ho gli occhi a cuoricino <33
Edward, cazzo, vieni da meee, munito di velluto ovviamente u.u
hahaha cloeuccia capitolo stupendo... ti giuro quando ha cominciato con "Isabella Marie Swan.." ho sentito il cuore stringersi *.*
posta presto mon amour... <333
xoxo

10/04/11, ore 10:29

che capitolo dolcissimo...mi sono commossa in più di un momento!!! Edward è in assoluto il ragazzo più dolce che si possa mai immaginare! Quando erano con Bree mi sono letteralmente sciolta, Alice mi ha piegato dalle risate nella sua imbranataggine...povera, sono sicura che sarà una brava mamma ma ha ancora molto da imparare!!!
E poi la dichiarazione di Edward, beh, ogni ragazza sogna di ricevere una proposta così...meraviglioso!!!
Beh, capitolo fantastico!!
Un bacione, Dany e fagottino