Wish upon a star
di cloe cullen

11/07/11, ore 09:22

Ero sicura che avresti inserito il discorso in un capitolo futuro, non sei assolutamente il tipo che lascia le cose in sospeso così senza motivo...
Un chiarimento tra Edward e Charlie credo sia davvero doveroso e onestamente credo che anche Edward, da vero gentiluomo, non veda l'ora di chiarire la sua posizione.
Ho apprezzato moltissimo il fatto che Edward non abbia voluto fare l'amore con Bella a casa sua, perchè considerato il tempo in cui si svolge la storia sarebbe stato un affronto veramente troppo grande: entrare dalla finestra e "approfittarsi" (anche se in realtà era Bella che provava a sedurlo) sarebbe stato veramente troppo e avrebbe compromesso per sempre il loro rapporto. Credo comunque che Bella debba al più presto raccontare a suo padre la verità su quel perfettino di Riley, è giusto che Charlie sappia che Edward e Bella hanno davvero rischiato di dire addio alla loro felicità.
Mancano tre settimane al matrimonio? Perchè mi sembra un'eternità?
Bravissima come sempre
Annalisa

11/07/11, ore 07:07

bellissimo capitolo non vedo ora il loro matrimono e la parte dove Edward parla con Charlie e sono anche curiosa che cosa e succeso tra Rosalie e Emmet

PS sei Bravissima

11/07/11, ore 02:25

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
weddinggg weddinggg weddingggggg
*sta impazzzendo davvero*
omg omg omg omg omg omg omg omg
*respira*
ok...emh...ok ci sono *respira pesantemente*
opperlamiseriaccia ragazza mia, che capitolo stupendo, ha fatto vedere il vestito finalmente e sarà fantasticooo!!! *________*
E bella che fa quei pensierini poco casti, prima nel lettino d'ospedale e poi nella camera con il padre vicinooo eheheheheheheh mica no XD
lo sappiano io e te che è zoccol inside ma fino a questo punto uhuhuhuhuhu vabbè comunque non possiamo farci niente povretta con un edward così per la miseriaccia chi è che non lo sarebbe un pochino eh?! *sbavsbavsbav*
poi in questa versione "novello padre apprensivo" è ancora più attizzevolee eheheheheheh
comunque charlie ha fatto bene a prenderla con diplomazia, altrimenti ci avrebbe rimesso solo lui è.é ma bella deve dirgli della faccenda con riley anche... non so come la prenderà e se cercherà di scusare quel verme lo ucciderò con le mie mani sappilo in anticipo è.è
poi alice fra poco partorisce, mentre non vedo l'ora di sapere di Rose ed emmett!!!! aawwwwwwwwww
complimentissimi capitolo stupendo, ora scappo che sono le 2 e 30 e sono a dir poco fusa @__@
un bacione immenso, bravissima girl
athena

10/07/11, ore 20:07

...e con questa ho recuperato wish!Sono un mito ù.ù Mi manca Juliet e poi inizio a scrivere di nuovo anche io :)
Tesoro,è un capitolo bellissimo.Dolce ,e ci voleva proprio tutta questa dolcezza dopo una separazione così lunga ç__ç
Ahahah Edward è andato fuori di testa,lo abbiamo perso!Il momento quando Bella si sveglia e lei sente lui che parla alla sua pancia,oddio *OO* Lo sai,una cosa che mi piace tanto delle ff storiche è che alle bimbe femmine si regalava sempre una casa delle bambole.Quindi,quando Bella ed Edward avranno una bimba -perchè questo è maschio ù.ù- gliela farai,vero? *---*
Non ho capito se stasera posti wish o Juliet,in ogni caso non vedo l'ora,voglio proprio vedere che scrivi di me ahahah *----* <3333
Love u

09/07/11, ore 20:40

heeeeey ma quando aggiorni??io sto fremendoooo!! Hihihi un bacione,spero a presto con entrambe le storie. Baci

09/07/11, ore 02:59

Aaaaaaaaaaa il finale! *---* E' TORNATO!EDWARD E' TORNATO!Tesoro,che capitolo,stupendo,uno dei miei preferiti,credo!Tsk...a me Riley era stato subito sul cazzo U_U Non si è regolato,addirittura nascondere tutte le lettere di Bella...che schifo!Ma ora ci penseerà Edward,non è vero? *--* Lo farà nero lol fantastico il pezzo di Emily lol mi stavo vergognando per Bella!E poi Charlie ammalato di spagnola...mmm...non ho parole,Riley mi sta sul cavolo,punto ù.ù
Corro a leggere il nuovo chap,oggi faccio l'alba *---* xDD

09/07/11, ore 02:44

O_____________________________________O Ecco qua.Io lo sapevo che succedeva...non sapevo che sarebbe successo così!Oddio ci siamo *---* Sembrava così lontano questo momento...mi ricordo ancora i primi capitoli...un bimbo *___* Tesoro scusa questa è una recensione orrenda ma sono troppo euforica/scioccata e devo correre a leggere per forza il prossimo chap,a dopo *___* *si sente scema,o forse lo è*

08/07/11, ore 01:40

...e ovviamente,non ci avevo fatto bocca sul fatto del matrimonio,perchè altrimenti tu non ti chiameresti cloe e non saresti la scrittrice pià sadica che io conosca insieme a Fio -.-' Tanto sapevo che una cosa del genere doveva accadere,sei stata troppo buona a darci tutti questi momenti felici lol Diciamo che...per quanto riguarda Charlie,non voglio dare pareri.Preferisco prima continuare la lettura dell'altro chap!
Bravissima come sempre tesoro (anche se sei sadica ç_ç)

08/07/11, ore 01:31

O__O Sempre più scioccata...ma tu mi dovevi dare un avvertimento!Guarda che roba che sto leggendo! O_O Ah,finalmente una bella dose di Bella ed Edward,è bellissimo leggere un intero capitolo dove i protagonisti sono solo loro due,ogni tanto ci vuoel *-* Poi ci metti pure la citazione di Romeo e Giulietta <333 Teosro,sei migliorata tantissimo con le scene hot (non che tu non sia sempre stata perfetta ,ma ora proprio non hanno un'imperfezione,fantastiche ) *--*
Un bacione <3

08/07/11, ore 01:18

O___________________________________________________________________________________________________________________________________________________O *_______________________________* BASTA COME COMMENTO??? NO VABBè *______________* l'hai scritto fantasticamente tesoro!oddio che momenti fantastici....non riesco a non pensare alla parola fantastico...Edward da sballo,Bella ...lol,Bella avvinghiata all'Edward da sballo lol...mi è piaciuta proprio l'atmosfera che hai creato,si sentiva proprio il bisogno urgente da entrambi.Bello,bello,bello.Molto erotico,al punto giusto.*__* Sei sempre la migliore *__* PS. Epic per queste battute lol “Bella?”
“Sì?”

“Allacciati i bottoni o capirà che era un bimbo un po’ troppo cresciuto quello a cui ha dato una mano.”

07/07/11, ore 16:41

ciao ho appena letto la tua storia e la trovo veramente fantastica.
Mi sono realmente commossa, emozionata nel leggere capitolo dopo capitolo la storia di questi due personaggi.
Scrivi bene, molto molto bene ed è raro leggere cose così ben strutturare.
Sono molto felice di aver letto il tuo racconto.
ho inserito la storia tra le preferite e ho 'inserito' TE negli autori preferiti, perchè te lo meriti sinceramente e vado pazza per tutte le tue storie.
continua così
mechy

07/07/11, ore 13:11

Oddio non finiva più lol *___* Non ci posso credere che mi sono persa tutta sta roba...lo sai che mi ha ricordato il pezzo di Mike Newton?Don Rodrigo quando muore di peste bubbonica lol O_O faccio paragoni tra ff e letteratura italiana,la maturità mi ha dato alla testa -.-'
Mi è piaciuto tanto il pezzettino in cui Bella si "ribella",diciamo,a Carlisle...di solito nelle ff il rapporto descritto o che comunque si nota di più è sempre Esme/Bella,invece mi è piaciuta questa piccola parentesi tra loro :)
brava tesoro!

07/07/11, ore 12:14

Toc toc...guarda chi c'è! *--* Certo che per ricominciare a leggere tutti questi capitoli arretrati questo qui proprio non ci voleva,è tristissimo,anche se scritto benissimo ç__ç E' morta Dora ç___ç Hai descritto benissimo la scena tesoro,e mi è piaciuta tanto anche quella dove descrivi la città "fantasma",non so perchè ma l'ho ricollegata a una scena del mio cartone preferito,Anastasia :) Corro a leggere l'altro!

01/07/11, ore 23:11

Ma che amore *___* Oggi sono di poche parole, però devo assolutamente dire che quella meraviglia di Eddy è *___* Fa il babbo protettivo *___* Che cosa dolcissimamente dolce :3
E ora *___* Che bello, si spooooooosano, comprano la caseeeetta, vanno al battesimo di Nancy (sì, sono fissata -___-") e poi, poi *___* Ah, non sentiranno più parlare di Riley vero??? :DDDD Bah speriamo!
Basta, non vedo l'ora che tu posti di nuovo :DDD
Tanti saluti!

01/07/11, ore 22:49