Wish upon a star
di cloe cullen

13/06/11, ore 23:17

Omg e' incintaaaa awww il momento tanto atteso e' quasi vicino awww.. Omg che bello! *__* vorrei inziare una petizione affinche edward torni nel prossimo capitolo ma in quello dopo awww pleaseeeee pleasee.. Che emozioneee aww. Sei un genio tesoreo.mi vinee da piangere solo a pensare che dopo tanto tempo ci siamo arrivati a sto punto aww! La famiglia felice e' prossima awww posta presto tesoro love uuuuu

13/06/11, ore 23:04

"io l'avevo detto!!"
e dopo questa mia "massima" torniamo al capitolo.
Come sempre è scritto perfettamente, Bella sta soffrendo, e la signora le dice che è incinta, magari potrebbe essere vero ù.ù
Riley si comporta in maniera strana, secondo me ha paura di esser stato scoperto, l'avevo detto io che non dava le lettere!! Ne sono più che sicura, anche se non l' hai confermato...
ma sono anche sicura che Bella non perderà la fiducia in Ed( come hai detto anche tu)
Di certo io non smetterò di leggere la storia, perchè anche piccoli inconvenienti potranno favorire il loro amore!!
A presto!baci
Alesya
Ps come sta il mio Eddino?? *:* mi manca!XD

13/06/11, ore 18:05

Tnt ho già capito....

ql grandissimo testa di beep di Riley non spedirà le lettere di Bella!! >=( ed ecco il motivo per cui lo strozzerò ù_ù

e non sto scherzando! T_T

Ma xk li hai dovuti separare?!?!?

Cioè, va bene che doveva succedere qualcosa, ma... ma... ma....

EEEEEEEEEEEEEDDDDDDDDDDDDDDDDDDWWWWWWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uuuuuuuuuuufffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

T_T_T_T_T_T_T_T_T_T

che tragedia!! CHE TRAGEDIA!!!!

E adesso?!!?? O_O

ovviamente sappi che, visto qst new entry al max del sadicismo (ma esiste?! o_O) esistente, COME MINIMO, dovrai postare 7 VOLTE A SETTIMANA!U_U E' bene che tu lo sappia, così ti prepari.. ù_ù

se se... ç_ç sogna, Samy, sogna! T_T_T_T_T_T_T

Aiuto!

Ansia-mode : tragicamente OOOONNNN!!!!!!! T_T_T_T_T_T_T

al prox chappy! =(=(=(

ps la prima parte *_*_* teeeeneeeriiiii!!!!

It's love! <3

Un abbraccio, (fossi in te terrei un occhio aperto per accertarmi che non ti pugnali alle spalle, visto ciò che hai appena fatto ù_ù)

Samy <3

12/06/11, ore 22:45

Ciao! In effetti hai fatto bene a complicare la storia,perchè fin'ora a parte la malattia di Bella,la gravidanza di Alice,L'arresto di Royce che aveva violentato Rosalie,la quasi morte di Edward edd Esme,e la forse gravidanza di Bella...direi che in questa storia,non è successo poi molto,che dici? Sadica,Torturatrice,Ingannatrice...devo andare avanti? Vediamo se indovino...Bella scrivera' delle lettere ad Edward e incarichera' Riley di spedirle da Port Angeles a Chicago,ma lui non lo fara'. Edward credera' che Bella non voglia piu' vederlo,perchè Charlie non gli dira' dov'è. Oppure glielo dira' dopo un po',ma quando arriva a Forks,credera' che tra bella e Riley sia nato del tenero,anche perchè Bella non gli ha piu' dato sue notizie. Naturalmente Bella sara' demoralizzata dal fatto che Edward non risponde alle sue lettere e si dispera,anche perchè è incinta e crede che a lui non gli importi piu' nulla di lei,nè del bambino...ci ho azzeccato un pochino? Se Riley avra' l'oppurtubita' di farsi odiare di piu',quale migliore occasione di non spedire le letteremper avere Bella solo per se'?! Charlie non riesco a comprenderlo,ma all'epoca i padri padroni non erano una novita',specialmente con le figlie...a questo punto aspetto la reazione di Edward,in conseguenza alla dipartita di Bella,forse lui pensera' che lei si sia pentita?! Vedremo,ma tu sei comunque cattiva e noi povere lettrici dovremmo aspettare una settimana per il prossimo capitolo,e angosciarci ancora di piu'. Spero che dale tue parti piovera' talmente tanto che da non poter uscire a divertirti,cosi' puoi sfogarti al pc e scrivere! Se non vuoi che la maledizione ti colpisca,ti convioene aggiornare in fretta...com'è che ridi tu? Ah si...muhuahumuhuahaha muhuahahaaamuhuaumuhahahh au rèvoir ma chèr!

12/06/11, ore 19:16

Cloeeee u.u se provi a dire che non sei sadica vengo a biella e ti ammazzo u.u Il capitolo meraviglioso, diciamo piu' la prima parte u.u Dai dai su non essere sadic e fai tornare presto Bella da Edward :'( un beso <3

12/06/11, ore 15:23

NOOOOOOOOOOOOO!! non puoi farmi questo!! sono sempre stata una buona lettrice con te!!! ti prego dimmi che questo è solo un brutto sogno!!! ti preeeeeeeeeeego!!! povero Edward!!!! povera Bella!!! come faranno?!?! COME?!?! ti giuro che mi farò un giretto e ucciderò Charlie, non mi importa le buone ragioni che ha, non si fanno queste cose!! almeno doveva parlarne con Bella e decidere insieme!! io lo ucciderò e lo farò in modo violento, vorrei essere un vampiro per un pò... e ucciderò anche Riley!!! ancore più violentemente, anche se non ha ancora fatto niente, lo ucciderò per sfogarmi e perchè così se muore non può combinare niente!!! sono cattivissima!!!! sì!!!!!!!!!!! muahuhuahahahahahahahaha!! ok, scusa ti sembrerò un matta però... no, non è vero lo sono, sono matta!! XDXDXD!!! non posso aspettare il prossimo capitolo!! se nell'attesa dovessi morire mi avrai sulla coscienza!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! un bacio!!!!
p.s. senti lo so che tra un pò verrai qui a Roma solo per prendermi a calci nel sedere ma io.devo.avere.notizie.di.Esme. grazie, un bacione!!!

12/06/11, ore 02:24

xke ho la vaga impressione ke riley non porterà mai le lettere di bella in posta? xke ho la vaga impressione ke eddy traviserà tutto kavolo ma charlie è rimbambito o ke altro? arghhhh quando i genitori kredono di fare il meglio x i figli sbagliano sempre grrr

12/06/11, ore 00:06

emh.........
*silenzio carico di tensione*
*impugna ascia insanguinata*
Cla dove la vuoi? *occhi assassini*
No perchè sappiamo tutte quello che succederà ora, cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu non mi incanti affatto, lo dovresti sapere ormai! ti ho beccata subitooo!!

"Riley ci va una volta a settimana e gentilmente ritira e spedisce la nostra posta mentre fa rifornimento di medicinali e altre cose."

Chissà perchè qualcosa mi dice quel brutto pezzo di un ********* non consegnerà la lettera di Bella! Eh?! Eh?! Cosa hai da dire in tua discolpa?! E non provare a sviare la riposta!!!!!!!! Ollamiseriaccia!! non puoi neanche immaginare io e Marfey_95 mente leggevamo quanti trilli e parolacce ci siamo scambiate riga dopo riga!!! Tutto per colpa tuaaa!!!
Ma come puoi essere così sadica?! Come puoi?! Ci sto per piangere 1) per la fine straziante della lettera, 2) per quello che succederà! Lo so, Edward non riceverà nessuna lettera, Riley si approfitterà di Bella, che li andrà a trovare spesso, con Bree come scusa, Riley ci proverà e magari in quel momento arrivrà Edward incazzatissimo credendo che Bella non lo vuole più! Vediamo di chiarirci:

SE CI PROVI IO TI AMMAZZO, ok?! ^^''

“Oddio è..” mi massaggiai la fronte “Di certo non mi aspettavo di trovarti qui.”
“Lo stesso vale per me piccola” allungò la mano sul tavolo e carezzo lento e dolce la mia “Ma è così bello sapere che sei andata via da…da Chicago.”

Allora, io direi che siamo in due ad essere sorprese Bella, cara mia...credici eccome. "andata via...da...Chigago"?? Ma sparane un'alrta ca****one, guarda mi stai sulle scatole che è una cosa finta, quindi taci epr favore, meno parli Riley, meglio è, già ti sei aizzato contro tutte! è.é

Ok io e MAry (Marfey_95) sclerando e MALEDICENDOTI siamo arrivate ad una conclusione: SAM non ci piace!!! Perchè Sam... puo portare a Jacob! Come se Riley non bastasseeee!!! Ma ti diverti!? Eh?! Ci manca solo che muore Esme! e stiamo apposto guarda!!
NO O_______________O fai finta che io non abbia detto niente, dimentica l'ultima frase please, io non ho parlato, niente, nada, nothing!! ok?! *si maledice*

Cioè... dai Edward e Bella, lietofine, mi piaccioni queste tre parole vicine sai?! dovrebbero piacere anche a te cacchio!!!! Porca la miseria! Apperte il fato che da quanto ho capito ci hanno dato dentro, non è che Bella è incinta? Cioè... ho escluso subito l'idea...ma... bho. non si è mai troppo sicuri con te -.- sadicona dell'anno. -.-

Ti dico solo una cosa: STAI ATTENTA, MOLTO ATTENTA A QUELLO CHE DICI!!! HAI CAPITO?! HAI CAPITO?! mezza avvisata, mezza salvataaaaaaaaaaaaaa!!!
OH! U__________________________U

a venerdì!
Athena

11/06/11, ore 23:50

Sei mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! tu sei mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! hai capito che sei morta????????????? sto venedoo.. ti prendo e ti faccio soffrire più di quanto tu stia facendo soffrire noi!!! ma cosa ca....cavolo combini???????????????!!!!!!!!!!!!!!!
Ok.. mi devo calmare o sparo.. chissà cosa!!
Stammi a sentire.. non c'è bisogno che ti parla del capitolo pe4rchè come sempre è scritto benissimo e puoi anche immaginare che odio quello che è successo!! Charlie per quanto puà avere tutte le ragioni che vuole.. ha sbagliato completamente!! Bella ha avuto la malattia.. non può essere contagiata.. ha visto persone morire più di quante ne abbia viste lui.. e ha anche rischiato di vedere morire Edward!! e adesso?? adesso?? ora che tutto sta x essere risolto.. ora che stavano per sposarsi.. tu cosa cavolo combini???????????????
IO TI AMMAZZO!!
Sam non mi piace!! perchè.. Sam può anche portare a Jacob.. e io già di mio lo schifo.. ma in questa storia lo potrei schifare ancora di più!! non me lo far coparire o me inccazzo veramente!!
sai cosa me ne faccio di Riley??? Me lo condisco con l'insalata!! non mi interessa.. il suo passato.. e tutto il resto!! DEVE SPARIRE!! E senza che ci avvisi che in futuro ci sarà ancora più "simpatico".. xke io in futuro non lo voglio proprio vedere!!!
Ci manca solo lui e stiamo a cavallo!! -.-"
Scommetto che adesso mi muore anche Esme e possiamo darti il premio come miglior sadica... grrrr!!
perchè mi hai fatto questooo?!!!!!!!!!! perchè ci hai fatto questo??!!!!!!!! *sto piangendo come una fontanaa*
lo sai quanto ci tengo alla tua storia.. non puoi farmi soffrire così tantooo :'(
comunque si stanno intrecciando tantissime cose: l'epidemia.. Esme.. Charlie.. Bella costretta ad andare via.. ad allontanarsi da Edward.. le poste che a Forks non ci sono.. i telefoni che nemmeno aiutano.. Riley.. e la possibilità della "nascita" di qualcuno!! cioè daii con tutte quelle volte che sono stati insieme.. figurati se non..
oddio!! ho una rivelazione!! ho riletto appena adesso il capitolo e..

1)" Ma è così bello sapere che sei andata via da…da Chicago.”
cioè.. ma cosa cavoloooo!!!! io lo ammazzoooo.. lo ammazzo!!!

2) E' Riley che porta la posta una volta a settimana e quindi.. non invierà querlle di Edward e non porterà a Bella quelle di Edward!! quindi.. *me piange*
non puoi essere ancora così crudele.. cioè.. non abbiamo sofferto abbastanza con l'epidemia?? prima il contagio di Bella.. poi quello generale.. poi quello di Edward!! non anche questo!! davvero.. è troppo da sopportare.. non possiamo sempre piangereeee :'(

mi vergogno di questo commento perchè è davvero molto incasinato!! c'è la parte sfogo.. la parte commento.. e la parte illuminazione..
Spero che il prossimo capitolo farà da correttore.. ma ormai ho imparato a conoscerti.. e so che ci farai soffrire ancora soprattutto con la questione Riley..
per l'ennesima volta ti chiedo.. TI PIACCIONO I LIETO FINE??
spero tanto di si o la tua vita sarà in pericolo.. muahahah!!
dai.. sinceramente?? PREOCCUPATI xD
Fai la brava e non mi far piangere più o mi prosciughi..
aspetto venerdì e mi raccomando.. ti tengo d'occhio!!
*ho tanta tanta paura per quello che sarai capace di fare*

P.S. Edward e Bella ci hanno dato dentro!! ahahahah..
tutta la notte.. due volte sulla scrivania.. e ancora nn sono stanchi.. ahahha!! ma secondo me.. ma prossima volta che lo faranno sarà quando saranno marito e moglie.. se ci arrivano ad esserlo.. se l'autrice di questa storia (sadica.. molto ma molto sadica) si decida a farci smettere di piangere e decida di scrivere un bel matrimonio.. e preciso.. matrimonio tra EDWARD E BELLA!! la nascita di tanti bambini di EDWARD E BELLA!! e un vissero felici e contenti per EWDARD E BELLA!!
Un bacione e.. ah dimenticavo!! nonostante il contenuto.. brava!! beh la bravura si vede già dal fatto che mi fai piangere.. quindi!! fatto sta.. che sei in rischio.. o meglio: la tua vita è in rischio O:)
ciao!! a venerdì ;D

11/06/11, ore 20:56

allora...in questo momento vorrei teletrasportarmi da te...e strangolarti!cioè dopo i capitoli stupendi con gli ultimi due ci fai una cosa del genere?!?!?!solo a leggere la nota iniziale mi sono innervosita e ho dovuto leggere il capitolo in due tempi sennò avrei spaccato il computer...ok immaginavo che non avrebbero passato un periodo facile, che qualche catastrofe si sarebbe abbattuta su di loro...ma questo?!?!odio odio....odio profondo per Charlie!ma che cavolo gli è preso?!?!?è impazzito????il bisogno di spazio da Edward, lo schiaffo...e poi la spedisce dall'altra parte dello stato dove toh! c'è Riley!ma guarda un po' che bella coincidenza!Riley...eccone un altro su cui sfogare il mio odio (questo capitolo mi ha fatto diventare una belva!!)...i baci (ma i arriva un pugno!) le felicità perché se ne andata da Chicago (volevi dire Edward vero brutto mmmm) e poi si è superato quando ha "ti abituerai" (ma anche no! deficiente!)...mi ci gioco una mano, anche tutte e due che non consegnerà mai le lettere che Bella indirizzerà ad Edward...dopo di che mi dovrò comprare una tastiera (visto la violenza con cui sto scrivendo questa recensione) e probabilmente anche uno schermo nuovo visto che lo romperò...naturalmente tutto a tue spese ahaha XD

11/06/11, ore 18:14

No no no noooo! non so se quando è stato introdotto il personaggio l'ho detto, ma ora è il caso di ripeterlo......IO NON SOPPORTO RILEY! ma non parlo di un'antipatia leggera....noooo io lo odio profondamente!
e Charlie??? vogliamo parlare di lui??? no no! cmq ho un dubbio non è ke quella piaga di Riley sentendo ke Bella deve mandare qualke lettera si offre di portarla lui all'ufficio postale??? no xkè in tal caso sono certa al millexmille ke Edward nn riceverà mai neanke una frase. ke nerviiiii....speriamo di nooo!!
Si che ce l'avevi detto ke le cose non sarebbero andate liscie cosi facilmente...ma cosi ci fai disperareee!
vabbè mi sa ke mi devo rassegnare e attendere con pazienza i prossimi capitoli.
A presto, ciaooo!

11/06/11, ore 16:11

in questo capitolo ho francamente odiato Charlie come mai prima d'ora!!spero che abbia delle ragioni estremamente convincenti perchè non riesco proprio a giustificare il suo comportamento!così come non mi piace il modo di fare di Riley verso Bella,giù le mani è fidanzata!!e TU,appena sarà poissibile,dovrai scrivere un capitolo da diabete per farti perdonare A_A

11/06/11, ore 16:08

Dopo i capitoli precedenti non mi aspettavo davvero una simile tragedia. Charlie è stato crudele, non poteva almeno lasciare che Bella salutasse Edward? Ma se tu dici che c'è una spiegazione mi fido e aspetto buona buona. Perchè ho l'impressione che Riley non spedirà le lettere di Bella?
Credo comunque che Edward non si perderà d'animo e andrà a Forks per riportarsela via (o almeno spero) facendo anche capire a Riley che... ma sono andata troppo avanti con la fantasia vero? Ok me ne sto buona buona buona ad aspettare gli aggiornamenti. Questa storia è sempre più bella e tu sei davvero molto brava, complimenti

11/06/11, ore 15:57

Che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????????????? Che vuole Riley??????????? Oddio, non posso odiarlo più di adesso! Che rabbia! Qualcuno mi tranquillizzi!!! Basta, basta, calmiamoci. Allora, T____T non credo che darò la colpa a Charlie, forse solo un pò, ma perchè perchè allontanarla da Eddy???? Ommioddio però........ Ma perchèèèèè??? Claudiuccia cara, che ti abbiamo fatto??? Nulla vero? Allora perchè ci fai penare così tanto??? Ma stavano tanto bene insieme... E...E..E metti caso che Bellina sia incinta D: OH SANT'IDDIO sarebbe davvero gravissimo... Però, boh, speriamo che si risolva tutto per il meglio e sopratutto AL PIù PRESTO, è vero mia cara??
Tanti saluti :)

11/06/11, ore 14:59

Ma quanto sei sadica? Bella ha passato la sua prima notte con Ed e tu la mandi dall'altra parte del paese impossibilitata a comunicare con Ed che si crederà sedotto ed abbandonato a se stesso! E Charlie poi che alza le mani sulla figlia? Pazzesco! Non c'è ragine che giustifichi un comportamento così al mondo! E' crudele e sciocco da parte di Charlie! E il povero Ed che farà? Arriverà a salvare Bella? E Riley? Farà di tutto per separarli, io credo che voglia Bella per se...Tempi grami attendono i due amanti da ora in poi e poi mi sa che Bella è pure incinta...non hanno usato mica precauzioni questi due ragazzi avventati e mi sa che presto Bella se ne accorgerà e dovrà scontare il frutto della sua avventatezza!!!