Wish upon a star
di cloe cullen

05/08/11, ore 20:37

Io credo che tu non possa neanche lontanamente immaginare cosa mi hai fatto!!!! Ti rendi conto che adesso mi aspetto che il mio fidanzato si accontentidi guardarmi dormire la prima notte di nozze? E che davvero l'unico modo per avanzare in chiesa senza badare agli sguardi di tutti sia quello di guardare negli occhi il tuo futuro marito?! E non hai pensato al fatto che ora se ogni ragazza che sta per sposarsi non riceve una scatolina con dentro dei diamanti l'attimo prima di entrare in chiesa forse non lo farà più?!?! Ok sto impazzendo ma è che tu sei troppo brava sei fantastica e mi fai sognare e mi immagino di essere io Bella (non ridere lo so che lo stai facendo) insomma grazie per questo cap mi ha davvero risollevato il morale. Però ti prego non concluderla troppo presto ne ho bisogno per continuare a sognare.

05/08/11, ore 19:11

Wow, questa notizia che sei quasi alla fine mi ha destabilizzato un pò perchè credimi, Wish è una delle FF più belle che abbia mai letto ed è anche la mia FF preferita scritta da te.
Sei cresciuta come scrittrice, basta mettere a confronto questi capitoli con i primi di "Una vita, un amore" (o viceversa, non ricordo xD) ehhhh boh sono anche un pò "orgogliosa" di te, perchè stai facendo proprio un bel percorso e mi dispiace che, almeno per questa FF, finirà presto.
Detto ciò, ODDIO SI SONO SPOSATI *-----------------------------------------------------------------------* AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH non ci credo nemmeno io <3
Ehhhhhhhh mi aspetto un altro momentino "hot" (in questa FF soprattutto li scrivi benissimo questi momentini) prima della fine.
Alla prossima Cloe :*

05/08/11, ore 19:09

Cloeeeeeee *_____________________________*
I'm crying. Again.
Il capitolo è sublimeeee *___* Sei stata bravissma e FORSE la LUUUUNGA attesa ne è valsa la pena.
Non ci sono parole per descriverlo, la prima recensione breve che lascio. Epic Moment u.u
Edward è stato dolcissimo, da quando l'ha riaccompagnata a casa la sera prima delle nozze a quando le ha regalato gli orecchini, in chiesa quando sfoga la sua felicità con "finalmente", quando coccola Bella al ricevimento e, ciliegina sulla torta, quando fanno l'amore *___*
Questo capitolo è dolcissimo, mi sono squagliata come gelato al sole.
Piango se penso che tra un mese tutto questo sarà finito, ma sono lacrime di disperazione.
In ogni caso, voglio godermi questi ultimi capitoli e il bambino *___*
Bravissima, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se prima sarebbe gradito Juliet! Ahahah è uguale cosa posti, basta che ci sia un capitolo xDD
A presto :***
Chiara.

05/08/11, ore 17:41

Cloe omg il grande gg è arrivato. bella era cs emozionata e io nn potevo fare altro ke emozionarmi cn lei anke xkè hai reso benissimo il momento. qnd le è arrivato il regalino di eddy... lì il mio stato di agitazione (ovviamente postiva) ha raggiunto l'apice ed è proseguito poi anke nel momento del kiarimento tra bella e suo padre e anke qnd hanno parlato della mamma.... omg nn ci poxo credere ankora si sn sposati finalmente!!! adesso si ke poxo tirare 1 respiro di sollievo:nessuna tanya, nessu riley a mettere i bastoni tra le ruote. il momento + divertente x me è stt qnd la cara nonnina voleva impartire la lezione ''ccosa fare durante la prima notte di nozze'' hihihi 1 spasso giuro. bella poverina si è addormentata... ma dai capiamola: s'è svegliata prima dell'alba, è incinta nn la rmproveriamo, bella c'è rimasta davvero male... ma poi s'è fatta xdonare alla grande e infatti eddy ha apprezzato molto devo dire u.u al prossimo cappy cn mr e mrs cullen XD Troppo bello ke ankora nn ci credo baci baci cloe fabi

05/08/11, ore 16:44

ciauuuu! finalmente il gran giorno è arrivato, e deve dire ke mi ha lasciato letteralmente senza parole! é stato emozionante, passionale e romantico tutto insieme e ho quasi pianto quando ho letto ke mancano pochi capitoli alla fine della storia, ke è tra le mie preferite xkè anch'io durante la scena della proposta in eclipse ho pensato ke sarebbe stato bello se i due avessero vissuto la loro bellissima storia d'amore nell'epoca di Edward. E tu sei riuscita benissimo nel narrare del loro amore. Thanks

05/08/11, ore 16:23

io non mi sono commossa solo un attimo,ma per tutto il capitolo!non ci credo,finalmente si sono sposati!!anche se non saprei dire chi dei 2 era più nevrotico prima del matrimonio XD bellissimo,stupendo,meraviglioso,favoloso!!

05/08/11, ore 15:44

awwwwwwwwwwww!!!!!!!!! finalmente si sono sposatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!  *_____________*  ancora non ci posso credere!!!!!! *______________*
cloe sei stata bravissimaaaaaa!!!! un capitolo stupendo!!!!!!!!!!!!  mi sono commossa tantissimo soprattutto quando bella e charlie hanno parlato! awwwwwwwww che emozione!!!!!!!!!!!!  *____________* avevo le lacrime agli occhi!!!  T___________T
ah ah ah ah!!!!!! nonna swan è una grande!!!!! ah ah ah!!!! edward è perfetto!!!! voglio sposare anche io edward!!!!!!! O__________O
come quasi finito???????  O.o noooooo cloeeeeeeeeee!!!!! *me piange disperata*  T______________T oddio no, non ci voglio pensare!!!!!  T__________T e dopo cosa faremo ????? ueueueueue!!!!!  T____________T
ora attendiamo Juliet!!!!!!!!!   *____________*
tesoro sei bravissima!!!!!!!!!!
baci baci e al prossimo aggiornamento che spero arriverà prestoooo!!!!  ^_______________^

05/08/11, ore 15:34

oooooooh!!!! il sorriso ebete è rimasto dalla prima all'ultima parola... ma che bello!!!!!!! non posso dire nulla di più se non perfetto!!!! sembrava una fine però...non è la fine vero??? voglio ancora.....10 capitoli almeno!!!!

05/08/11, ore 15:00

Questo capitolo è ... FANTASTICOO! Sono senza parolee!
“Perciò direi che ci vediamo all’altare” Ok, questa frase è in assoluto la più bella AHAHAHHA!
Non ci credo che sta per finire tutto D: Ci dovrebbe essere un "Wish upon a star 2" D:
PS. quando aggiornerai "From Juliet, with love" ? v.v [ti rompo le balle anche quiiii! MUAAHAHAHAHAH.] AHAHHA!

Kisses, Annie v.v

05/08/11, ore 14:46

*_________* non so che dire ... è semplicemente PERFETTO ... STUPENDO ... EMOZIONANTE <3 awww mamma k emozione charlie è stato dolcissimo ! dal momento in cui si è avvicinato a bella prima del matrimonio ho cominciato a piangere , mi si è stretto il cuore <3 nonna swan è inimitabile xD stima profonda per lei ù_ù e edward è edward e non credo ci sia bisogno di aggiungere altro,mi chiedo solo se uomini così esistano ancora al giorno d'oggi o se si sono istinti come i dinosauri -_- mah .. credo la seconda xD vbb sorvoliamo ... però non posso credere che manchi davvero così poco alla fine T_T cosa farò dopo? ueueueuueueueeee ... cloe sei una fantastica e bravissima scrittrice non te lo scordare mai ù_ù ci risentiamo x juliet xD baciiii

05/08/11, ore 14:36

Beh... Bellissimo, stupendo, meraviglioso, magico, perfetto, romantico, unico... mi servirebbero almeno trenta pagine per decrivere questo capitolo e lo farei se non fosse che non ci vedo niente perchè ho gli occhi pieni di lacrime!!!! mi fai sempre piangere!! si sono sposati!!!! che bello!!! è stato tutto perfetto, Bella non è caduta ma si è addormentata durante la prima notte di nozze!!! per foruna ha rimediato alla figuraccia!! sono così contenta!!! e Bella e Charlie hanno chiarito, e Rose e Alice sono state così carine!!! e la nonna di Bella? Fenomenale!!! che bello!!! adesso dobbiamo aspettare la nascita di Baby-Eddy sono così emozionata!!!!! ma sono anche triste perchè manca poco alla fine della storia :(
ma nn ci devo pensare! devo godermi questo beelissimo capitolo!!! sei stata bravissima!!! un bacione!!!

05/08/11, ore 14:29

ODDIO CLOE STO PIANGENDO!!!STO PIANGENDO CAVOLO!
Non avresti potuto descrivere meglio le scene è tutto semplicemente perfetto, è tutto perfetto! Edward..Bella..Loro.. Awwww! L'ho per caso detto che è tutto perfetto?!
C'è la giusta dose di malinconia/ nostalgia, amore, felicità, passione..tipici del matrimonio (In realtà non so neanche di che parlo visto che non mi sono mai sposata, però credo che i sentimenti siano quelli, no? xD)
Edward è così dolce *W* E Bella è una donna sempre più forte :')
Charlie che piange e rivela i suoi i sentimenti?! E' una data da segnare al calendario, a parte gli scherzi è comprensibile che abbia voluto allontanare Bella per non farla soffrire, però cavolo, il modo in cui l'ha fatto! Ma è acqua passata e ha capito di aver sbagliato.
Altro motivo per cui sto piangendo, TU MI DICI ORA, COSI', CHE LA STORIA STA PER GIUNGERE ALLA FINE?! NOOOOOOOOOOOOOO, mi suicido D: E quando finisce che mi metto a fare io? Che leggo? Come passo i miei orrendi pomeriggi? No, Cloe, non può finire, dai scrivi altri ventordici capitoli u.u (Occhi da cucciolotto indifeso)
Ok la smetto di chiacchierare a vanvera e ti lascio :)
Alla prossima, spero molto presto, baciussss :*
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 06:56 pm)

05/08/11, ore 14:14

cloe!!! awwww che felicità!!! finalmente sposi ♥ dopo imprevisti, malattie e momenti spiacevoli i nostri due innamorati hanno realizzato il loro sogno!!! mi sono davvero emozionata *______*  grazie per tutte le emozioni che ci regali con questa bellissima storia!!!  Marika : ))

05/08/11, ore 13:08

mi sono commossa tantissimo,sopratutto nell'ultima parte,il loro è un amore bellissimo e ti faccio i complimenti perchè hai saputo esprimere tutto questo magnificamente.

02/08/11, ore 23:13

Oh mamma, mi era venuto il dubbio che non avessi ancora recensito Wish e infatti.. mannaggia alla mia abitudine di leggere gli aggiornamenti dal cel. U__U
Cmq Cloe, come sempre, capitolo fantastico. Adoro il fatto che sia così lungo e ricco di momenti indimenticabili. Awwwwwwwwwww.
Particolarmente toccante per me è stato quando Esme ha ringraziato Bella, cioè mi sono commossa.. ahah
E l'idea della frase di Shakespeare e della cocciutaggine di Bella nel non volere quella formula così maschilista e antiquata e l'ispirazione da Kate Middleton è così azzeccata.. awwwww.. fantastica.
Ora manca poco per avere il prossimo.. awwwwwww.. ci siamo al grande evento.. ho già gli occhi a cuoricino al pensiero, non vedo l'ora.
Love you tesoro mioooo <33333