Wish upon a star
di cloe cullen

23/04/11, ore 08:07

Questa bella mi ricorda molto una persona u_u , ahah il suo essere zoccola aahhaha e' identica a te cloe ahhaha! Anyway capitolo all'inizio divertente con quelle tre false puritane ahaha, parte dove lei va da lui diooo era wow *_*, riley per fortuna si e'andato a fanculandia... E loro son tornati a casa!! Ora io so la trama.. E diciamo sono preparata.. Ma tu con sto sangue, sogni o_o me metti paura ! Mi raccomandooooo scrivi e postaaaa ahah love u zoccol aahhahahahaha

23/04/11, ore 00:30

Chi, CHI poteva scrivere del Kamasutra nel 1918? SOLO TU!
Mio dio, possiamo fare uno spot! Bella zoccola. Per voi, dal millenovecentodiciotto.
Riley uccidilo. UCCIDILO. Non lo sopporto! BELLA E' SICURA DI EDWARD, keep in mind!
E Alice... è inquietante. Il sangue... ma... Edwar... *brivido*
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo che sicuramente sarà ancora più sadico!
Ciao strè!

22/04/11, ore 23:53

Miahauuhahhauuhahuauhahuahuahuhauhauhuahuhau xD
"Puritane ragazze del 1918 alle prese col Kamasutra" doveva essere il titolo del capitolo! Ah, io e te da bambine avevamo le stesse idee... conversazioni sconce, seeeeee! Una cosa che mi ha sconvolto e mi sconvolge ancora ora O_O
Non so come tu sia riuscita a scriverlo xD
La zoccola che è in Bella è tornata all'attacco. Eh, si sa, è parte di lei, non potrà mai abbandonarla del tutto. Ma a Eddyno non è dispiaciuto per niente, mi sa...
Per quanto riguarda Riley... *me va a prendere la scopa e lo caccia fino a Vancouver, urlando* Ebbassstttaaaaa! Quanta fiducia che riponi in Bella, eh!
Alice che fa sogni premonitori mi mette i brividi O_O Sangue... sangue... no, sicuramente niente che ha a che fare con Bella e i suoi "particolari giorni mensili".
Ho il terrore anche delle tue sadiche idee... uhm... che cosa hai in mente, perfido esserino?

22/04/11, ore 23:51

Il capitolo è iniziato in modo divertente per finire decisamente inquietante! I sogni di Alice su Bella, i suoi avvertimenti e il suo riferimento al sangue mi fanno pensare a un mare di guai. Mi preparo psicologicamente per i prossimi capitoli, però tu non esagerare!
Ho il libro del Kamasutra e confermo che quello che hai scritto è vero. Non sai quante risate mi sono fatta con mio marito a commentare certe posizioni improponibili. Addirittura corde e carrucole, mamma mia, che fantasia!
Bella ha trovato il modo migliore per fare pace con Edward ispirata proprio dal suddetto libro. Penso che nel 1918 ci fossero sia le ragazze cosiddette caste e pure, che quelle che si divertivano. Nel letto di uno come Edward, stracotta di lui, come fa Bella a non cedere alla tentazione?
Quanto a Riley non riesco a inquadrarlo, non capisco se la sua è preoccupazione fraterna o se vorrebbe essere al posto di Edward.
Bellissimi i vestiti, viene voglia di indossarli. A presto, un bacio.

22/04/11, ore 23:50

Bella è proprio zoccol inside! è veramente audace per essere una ragazza del 1918:se fosse nata ora che avrebbe fatto?!
Alice inquietante?! in confronto le profezie di Nostradamus fanno ridere;cioè quel discorso sul sangue,sul fatto che dovrà salvare Edward mi hanno messo un'angoscia addosso incredibile...
sono contenta che tra i piccioncini tutto si sia chiarito:è bello vederli far pace :D
ti prego cloe,non essere troppo sadica;so che alla fine sistemi sempre le cose,però non è bello che ogni volta ci fai venire degli infarti:se ci uccidi chi leggerà più le tue storie? quindi pensa a noi povere lettrici prima di far prendere il sopravvento alla tua vena sadica ;)
vabbè,ora me ne vado a nanna,rimuginando su ciò che ha detto Alice e sperando di capirci qualcosa...alla prossima settimana,un bacio Paola

22/04/11, ore 23:36

ciao!!!!! WOWOWOWOWOWOWOW!!! da quando ho letto lo spoiler controllavo EFP ogni due minuti!! ok, Bella zoccola ci piace, e piace anche a Edward!! voglio dire, dopo tutto quello che gli fa passare a quel povero ragazzo è anche giusto che sia un pò zoccola per lui e non solo per una certa altra persona... tipo... ehm... Riley!! lei fà tanto l'innocente ma com'è che finisce a ballà sempre co lui?? menomale che se ne va a Vancouver!! così Edward potrà avere un pò di pace... oddio, mi sa che l'ho detta grossa perchè dopo quello che ha detto Alice, che mi ha fatto venire un'ansia, devo aspettarmi qualcosa di catastrofico... ti prego sii buona!!! mi sto scervellando(si scrive così??) per capire cosa potrebbe succedere, ha a che fare con il sangue(paura!!) ma non ne ho idea!!! nel libro Alice dice di essere stata messa in manicomio perchè appunto aveva quaste "visioni" anche da umana ma non avrei mai pensato che le avresti messe nella storia, è una cosa che mi intriga tantissimo e non vedo l'ora di vedere come proseguirà!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! un bacio!!!!

22/04/11, ore 23:30

eccomi quiiiiii
come sempre quando vedo un tuo aggiornamento sclero di brutto! ahahahah comunque....
oddeo Bella sei proprio zoccol inside! per la miseriaccia siamo nel 1918, dovresti essere casta e pura e invece niente... non ci riusciamo a farti diventare una brava ragazza! chi nasce zoccola lo è sempre! xD
vabbè dopo questa breve (?) parentesi....
Riley.... io ti aiuto a picchiarlo!! u.u ma insomma è ovvio che è sicura di edward! chi non lo sarebbe?? ha avuto la fortuna di essere predestinata a lui, ci mancherebbe che non sia sicura! U_U è proprio cotto di Bella Riley... si è accorto che è diventata una donna... troppo tardi! u.u ora c'è edwarduccio nostro, pussa via! u.u
Poi... mammamia... che inquietudine... Alice.... ma proprio sti sogni dovevi fare?! <_< ho un'ansia addosso... quando si parla di wish scalpito come s fosse la realtà mammamia!! sembravo una sclerotica mentre leggevo!! ma vabbè... i casi della vita! U_U
cono proprio curiosa (?) ok.. eufemismo... sto letteralmente morendo dalla voglia di sapere cosa potrebbe succedere ad edward! per la misericcia!! non morirà nessuno, non diventeranno vampiri, vero!??! vero!??! dimmi di no... dimmi di no...
che inquietudine! <_< comunque capitolo bellissimo, straordinario come al solito, adoro la tua storia!! *___* bravissima complimenti!!! un bacione immenso
athena

22/04/11, ore 23:26

wow!!!e brava la nostra bella in questo capitolo abbiamo visto che si è data da fare  O.o
che ansia che mi hai messo ora per l ultima parte del capitolo! O.O
che cosa vorrà dire il sogno di alice???e il sangue????
xkè hai fatto ritornare la  cloe in modalità" SADICA ON"????
tu mi farai ammattire!!!!se succede la colpa è tua! ah ah ah!!!  :op
al prox aggiornamento....
BUONA PASQUA!!!!!!
Bacioni...
martina  <3

22/04/11, ore 23:05

anvedi Bella,fa tanto l'innocentina ma poi si infila subito nel letto con il suo fidanzato e che ci combina...beh dai in fondo non lo sapeva *Alice,scusa se te lo chiedo,ma non hai fatto la ceretta alle gambe?* ehm ehm un assaggio di quello che la mia mente bacata può partorire!mamma che ansia l'ultima parte,visto il tuo lato sadic posso aspettarmi anche il peggio ma siccome ami gli "happy ending"..dico solo che la vedo brutta per Ed!!aggiorna presto:-)

21/04/11, ore 17:16

OMMIODIO! Allora partiamo dall'inizio! Molto dolce il pezzettino in cui si parla dei bimbi di Eddy e Bellina *__*
E poi????????? Perchè Bella deve tornare a Chicago?????
E come si permette Edward di scegliere per lei solo perchè è il "suo fidanzato"????????? Ma io non lo so guarda!! Che rabbia! Io posso capire che magari, che erano altri tempi, però, quando è troppo è troppo!!!
Oddio certo che neanche Bella è stata davvero dolcissima! Insomma vestirsi in quel modo davanti al suo futuro suocero, cognato e pseudo cugino, in assenza di suo padre.... Mamma mia... Io, inoltre lo avevo detto che quello là (Riley) sarebbe stato un gran bella palla al piede! Ma insomma, ha dieci anni meno di te! Che te la guardi con amore??? O forse è solo un impressione di Eddy??? Perchè, si sa che gli uomini sono gelosi pure delle zanzare -____-"""
E ora dove va Bella????
E di quali coccole nel letto parli?????
E di quale fase pemestruale parli??????
E perchè lo dovrai accennare nel prossimo capitolo???????
Non dirmi che avremo a che fare con nausee mattutine subite dalla neo fidanzata che dovrà diventare presto neo sposa per non dover subire anche l'ira paterna!
Ecco che la mia fantasia prende il sopravvento su tutto come al solito! In questi casi è meglio finirla qui e basta!!!
Al prossimo capitolo!
p.s. anche se le dolci nausee mattutine non mi dispiacerebbero XD

21/04/11, ore 10:29

non puoi concluderlo cosi.il litigio no dai;ci voleva un bel capitolo mieloso dopo la malattia XD
vabbe fai che facciano pace presto.senti ho una curiosità,ma il cugino di bella prova qualcosa per lei vero?dai puoi dirmelo se no non dormo la notte XD
questa storia mi pic tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo,a proposito ogni quanto posti che non l'ho capito.
comunque te lo devo proprio dire a me sto cugino non convince e approvo perfettamente la gelosia e il comportamento di edward nei suoi confronti.
alla prossima...
kisskiss

18/04/11, ore 19:28

NON DIREI Z......! Direi vivace, affamata, ma z....., proprio no! ed il vestito è molto bello davvero, come la pettinatura. Bella è una femminista antelitteram, lei la sua libertà ce l'ha da quando la mamma è morta e si è dovuta barcamenare colla gestione di casa, con Charlie sempre al lavoro è lei a dirigere i giochi.
Edward è molto protettivo ma solo perchè è un medico e sa quale brutta malattia sia la Spagnola, del resto ha curato anche Bella colle sue stesse mani! ma rimane sempre un dolcissimo tiranno ed io l'adoro! Attendo il prossimo capitolo con ansia!

18/04/11, ore 11:56

Interessante reazione per una ragazza del 1918, ma del resto si sa il mondo l'hanno sempre cambiato le donne....
Capisco il punto di vista di Edward, ma capisco anche quello di Bella. Credo che alla fine la spunterà Bella e Edward dovrà rassegnarsi a fare come dice lei. Per quanto riguarda la gelosia credo che Edward abbia un pò di ragione e credo anche che a Bella, infondo, non dispiaccia anche perchè altrimenti non avrebbe mai indossato quel vestito, visto che tutti gli altri uomini presenti erano fidanzati o sposati.
Bella zoccola? Forse un pò, ma forse, almeno una volta nella vita, lo siamo state un pò tutte...

17/04/11, ore 21:41

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
In effetti hai ragioni in Eclipse è un pò una zoccoletta, sia Edward he Jake insieme... Bellissimo il vestito che hai scelto!!!
Capisco come si sente Bella non vuole lasciare suo padre ne Edward, la stessa cosa vale per Esme.
Carlisle e Edward sono preoccupati per le loro metà ma devono anche pensare al loro lavoro.
Il prossimo capitolo si prospetta molto bene e ricco di avvenimenti, fortunatamente Bella e Edward fanno pace.
devo chiederti una cosa, nessuno dei Cullen che torna a Chicago morirà di spagnola vero, non potrei pensare di perdere la dolce Esme, il paterno e gentile Carlisle, o Edward senza il quale Bella non può vivere???
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

17/04/11, ore 17:16

Ecco mi tesoro!:) Scusa il ritardo nel recensire,di solito sono puntuale,ma negli ultimi giorni ho avuto un po' una crisi da stress scolastico,che roba,a che punto sono arrivata -.-''
Comunque eccomi qua!Mamma mia l osai che quando vedo che hai aggiornato wish saltello come una pazza?!Ti giuro,questa cosa mi è capitata con pochissime ff,il che vuuol dire che sei specialissima *__*
Comunque... ._________________________________________________________________. la mia faccia la dice lunga su Riley.Ma non sta ancora in crisi per Victoria? .____________________________________________________________________________. O il fatto che Bella sia così dolce e perfetta per Bree lo ha fatto partire di capoccia e improvvisamente vuole bella al suo fianco?
Comunque capisco il punto di vista di Edward,è ovvi oche voglia Bella al sicuro,ma lui dovrebbe mettersi nei panni della sua fidanzata:cioè voglio dire,almeno affronteranno il pericolo insieme rimanendo a Chicago tutti e due!Comunque il veswtito è bellissimo,me la sono proprio immaginata Bella,hai descritto benissimo l'abito *__*
Brava tesoro,oddio il prossim ochap è quello delle coccole focose che ho gia letto un pezzo,muoio *___*
Posta presto ç_______________________________________________________________________________ç (ti commuovo così?lol)
Un bacione<3
cristina