Wish upon a star
di cloe cullen

06/08/11, ore 15:11

ma che caèitolo fantastico...devo prima chiederti scusa però allo scorso capitolo purtroppo ho dimenticato di recensire. chiedo venia ma ero fuori citta e la connessione era praticamente a scrocco, quindi ne approfitto adesso...allora che dirti se non che è perfetto...anche bella che si addormenta e poi piange disperata, e cosi perfetto e dolce come momento che riesco quasi a giustificarla, in fondo povera è incinta e reggere lo stress dei preparativi e della giornata, deve essere stato pesante...ma fortunatamente alla fine si è svegliata...complimenti davvero un capitolo unico...un bacione  e apresto :)

06/08/11, ore 14:31

Finalmente sono convolati a nozze!!! *.*
Il matrimonio è stato una meraviglia!!! *.*
Mi sono emozionata tantissimo, soprattutto quando Bella e Charlie hanno parlato e finalmente chiarito!!! *.*
I miei più sentiti complimenti per questo capitolo, ma soprattutto per questa storia che mi sta piacendo sempre di più! ^^
Baci!

06/08/11, ore 13:51

Non è finito vero? E' ovvio che siamo prossimi alla fine, ma vedremo nascere questo bambino? Mi sono piaciute tantissimo le considerazioni finali di Edward su cosa siano davvero le promesse che si pronunciano sull'altare: quando lo facciamo non ci pensiamo e ripetiamo in maniera meccanica quelle frasi, ma in realtà quelle poche parole racchiudono tutto il senso del rapporto...
Bellissimo anche il momento dei chiarimenti con il padre, per Bella è stato come chiudere in maniera splendida un capitolo della sua vita per aprirne un altro.
Baci
Annalisa

06/08/11, ore 12:17

Dunque... è stato un capitolo bello e importante, sicuramente. Si sono sposati! Sicuro che non c'è il trucco? Tipo che Bella lo stava soltanto sognando? Spero di no!! E' stato emozionante, sì e molto realistica la parte in cui lei si è addormentata. Andiamo, è una donna incinta e la gravidanza porta sonnolenza, è stata sottoposta ad uno stress non indifferente, sia fisico che psicologico, è normale che fosse stanca. Ti dirò, mi è piaciuta di più la parte in cui Edward la osserva dormire e sente la sua voglia di prenderla, che il momento in cui hanno fatto l'amore, non perchè non fosse bello, ma perchè sentire il desiderio crescere è più importante, significa avere la consapevolezza che quella persona ci fa reagire in quel modo. Mi dispiace che siamo alle battute finali. MI mancherà senz'altro questa storia. Un bacio, ciao!

06/08/11, ore 11:18

ooooooooooh! finalmente si sono sposati! ho come l'im pressione ke questi due bei sposini non si staccheranno più!! e meno male! ahahahahahah
Parlando del dopo cerimonia.... ci vuole vero e proprio  talento x addormentarsi la prima notte di nozze con un marito come Edward.... ma direi ke poi hanno recuperato alla grande!
ahahahahahah il momento con la nonna mi ha fatto morire dal ridere..... mi immagino la scenaaaa! oddio! =)
cmq non voglio assolutamente pensare ke tra poco questa FF finisce! mi rifiuto! spero comunque ke ci regalerai un'altra storia bellissima come tuo solito! =)
Al prossimo aggiornamento!
ciaoooo!! =)

06/08/11, ore 02:47

ok me si disperaaaaa
xke bella ha un eddy e noi no? kavolo sn bellissimi ci hanno fatto sudare x 35 kappi ghghggh

06/08/11, ore 00:02

*______________* finalmente il tanto atteso matrimonio!!!
E' incredibile vederli insieme e felici dopo tutto quello che hanno passato! spero che questi ultimi capitoli siano tanto dolci e tu non li faccia più ammattire,poracci :D però mi dispiace che pure questa storia si stia concludendo...
Bella quasi sposa in preda all'ansia è meravigliosa:avrei voluto essere lì presente e prenderla un pò in giro,ahahaha
che imbarazzo durante il discorso con la nonna,forse anche più di quello che intrattiene con Charlie in Eclipse...
Ma non mi si può addormentare la prima notte di nozze,è vietato!!! fortuna che ha un marito stupendo che le perdona tutto. I pensieri di Edward mentre fanno l'amore sono bellissimi,la cosa più romantica che abbia mai letto *_*
adesso sono super curiosa di scoprire il sesso del piccoletto e vederli impegnati a crescere la loro creaturina! a presto Cloe,un bacio Paola

05/08/11, ore 23:45

bellissimo!!!!!!!!! semplicemente stupendo! hai superato te stessa con questo capitolo! mi hai fatto commuovere un sacco in tanti punti diversi della storia.. ma la cosa principale, come hai detto tu, è che sono SPOSATI FINALMENTE(come direbbe Edward!) e non posso che essere più felice di così per loro due! per questi personaggi a cui hai dato tantissimo e che ci hanno regalato immense emozioni! BRAVISSIMA CLOEEEEEEEEEEE ALLA PROSSIMAAAAA!!!

05/08/11, ore 23:23

AAAAAAAAAHHHHHH Oddio Cloeeee questo capitolo è super ultra mega stra belloooooooooo
Finalmente si sono sposatiiiii *____________*
Giuro che è fantastico! Ed è romanticissimissimo dall'inizio alla fine *_____*
La parte con Charlie è stata bellissima e commovente *-* e poi tutto il matrimonio *W* una favola!! Giuro che sto seriamente cominciando a credere che tutte le paure e l'agitazione che si hanno quando si entri in chiesa spariscano non appena vedi lo sguardo del tuo futuro marito, la disse anche il marito di mia cugina al suo matrimonio 'sta frase *___* credo sia una frase dolcissima da dire =D *-*
Poi beh che dire...soltanto Bella poteva addormentarsi la loro prima notte di nozze ahahahah e soprattutto con Edward poi, ma daaaaiiii!!!! Ma saltagli addosso!!!! ahahahah beh direi che comunque hanno recuperato alla grande xD
Complimenti anche per la parte finale dei pensieri di Edward riguardanti il matrimonio, davvero bellissima e romantica al massimo, fantastica *-*
Mi dispiace che manchino così pochi capitolii T___T adoro questa storia e desidererei non finisse mai T^T
Alla prossima :D un bacione
Giusty

05/08/11, ore 22:58

non ci posso credere, finalmente si sono sposati!!! Che emozione questo capitolo, è stato così intenso, l'ansia di Bella, la commozione di Charlie, ma la parte finale è stata di sicuro la cosa più bella che potessi leggere, dire che mi ha commosso sarebbe dire poco, mi ha toccato molto di più, quando parli di che cos'è il matrimonio, non ho fatto che ripercorrere tutta la storia mentalmente soprattutto la parte della malattia e bèh non ho parole per dirti quello che ho riprovato, mi sono immedesimata perfettamente in loro, anche io ho sposato mio marito dopo una sua grave malattia e quel giorno posso dire che non è stato solo il coronamento del nostro amore o dei nostri sogni, ma è stata soprattutto la nostra vittoria sul male che la vita ci aveva riservato, quindi grazie perchè spero che leggendo questo molte persone capiscano che cosa sia veramente importante nella vita e che bisogna sempre continuare a lottare per raggiungere i propri sogni senza abbattersi mai perchè alla fine quello che conta è averci almeno provato e non vivere di rimpianti.

05/08/11, ore 22:16

FINALMENTE *_* EEEE...Inostri eroi,dopo una miriade di catastrofi,sono riusciti a sposarsiiii!!!Devo dirlo questo capitolo non mi é piaciuto...di più!Non ho parole! Anche quando si legge di un matrimonio,la reazione é la stessa,fiumi di lacrime e commozione,sei stata bravissima,le battute finali di Edward sul matrimonio erano così intense,che emozione!Ancora una volta BRAVISSIMA! Grazie per avermi fatta sognare, emozionare,e perché no,anche arrabbiare,con questa storia,ovviamente mai con te é(ho sempre rispettato le tue idee),ma con i personaggi e gli avvenimenti,certe volte ti prende così tanto la storia,che ti risulta facile entrarci dentro e farti trascinare da essa! Siamo alle battute finali a quanto ho letto...già inizio a disperarmi ;D...vabé,vorrà dire che una volta messa la parola fine,quando avrò nostalgia andrò a rileggermela! Alla prossima. Un mega bacio.

05/08/11, ore 22:11

"Sì, perche il matrimonio era questo.
Era capire che negli occhi dell’altro c’era racchiuso l’intero universo e che, per quanto il mondo fosse cattivo od assurdo, se non si smetteva mai di guardarsi non si rischiava  di perdere la cosa più importante.
Non si rischiava di perdere se stessi.
E io…io non avrei potuto chiedere nulla di più"

con queste parole hai dimostrato chi tu sei mon amour , ;) una grande!! tu sei rinchiusa in una sola parola, grande *_* complimenti di cuore :)
il capitolo l'ho aspettato per tutto stanotte e stamattina ahha ero cosi ansiosa di leggerlo *_* controllavo ogni 2 minuti efp, poi finaLmente è arrivato *_* ed ho pensato leggendelo wow è davvero fantastico, ma sai mon amour te lo ripeto sempre e sempre te lo ripeterò qualsiasi cosa tu scriva è fantastico :) ogni trama, ogni personaggio mostra la tua essenza, il tuo amare cio che fai :) cio che scrivi!!
ti voglio un mondo di bene mon amour, alla prossima *______* ueueue prendi in considerazione gli extra pleaseeeeeeeeeeeeeee ç________ç

05/08/11, ore 22:03

ANch'io mi sono commossa sei proprio stupenda hai saputo descrivere la loro prima notte di nozze in una maniera così delicata e descrivere la profondità del loro amore che mi sembrava di percepirlo, spero che anche se questa storia finisce, perchè è giusto che finisca senza allungare il brodo, tu continui a scrivere storie così delicate e romantiche a presto e cosa dirti di più BRAVA

05/08/11, ore 21:11

Wow!!! Fantastico il capitolo!!!
Evviva si sono sposati finalmente!!!! Bella è diventata la signora Cullen o all'inglese Mrs Cullen...XD
Sono felice che prima del matrimonio Bella si sia finalmente chiaritra con suo padre, capisco tutti i motivi dei litigi però ne sono comunque felice...
L'inbcontro con Bella e sua nonna mi ha fatto morire dal ridere... Povera Bella chissà che imbarazzo e il bello è che lei aveva gia provato tutto quello che penso si siano dette...ahaha... Non vorrei mai trovarmi nei suoi panni per quel dicorso...
Quando bella è scoppiata in lacrime con Edward, penso che sia stata sopraffatta dagli ormoni il povero Edward sono sicuro che è stato sconvolto Bella piangeva perchè si era addormentata la prima notte di nozze cose da matti... :)
Ho una domanda da farti, Alice tra un pò non dovrebbe partorire??? A che mese è???
Se puoi rispondimi...
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

05/08/11, ore 21:00

Che carini finalmente all'altare senza l'obbedianza!carina la precisazione chiesta da bella, ma è stato perfettio uguale!alice ne sa qualcosa è stata carina ad aiutarla, quel mazzo di fiori di rose significa qualcosa???speriamo!