Wish upon a star
di cloe cullen

16/12/10, ore 22:11

e mi lasci così O.O?voglio sapere come continuaa!!!!!!tornando "serie",anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!ma ormai che te lo dico a fare,sei bravissima!Anche Rose si sta sciogliendo un po' e Emmett attende paziente innamoratissimo!vogliamo parlare del torrente?è pazzesco!prima giocano tutti felici e contenti,poi Edward in versione D&G Light blue *morta* e Bella messa non molto meglio,e il top:quando sono caduti per terra insieme *rimorta*...ok,lo so,molto probabilmente non combineranno niente ma già così è molto emozionante!aggiorna presto!:-)

16/12/10, ore 22:10

Nuuuuuuuuoooooooo....
non mi puoi lasciare qui così...in questa situazione, ehm, interessante!!!
cavolo, bagnati come pulcini con solo l'intimo addosso, lui sopra di lei ed entrambi, ehm, eccitati...cavolo cavolo cavolo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sicuramente arriveranno Emmett e Rose, uffy!!! Già mi immagino la scena imbarazzante, con Bella rossa come un peperone ed Edward con una parte del corpo piuttosto cresciuta rispetto al solito!!! Oh mammina...

16/12/10, ore 22:08

ciaoooo!!
che bello questo capitolo!! Emmet e Rosalie mi piacciono un sacco e non vedo l'ora che arrivi anche il loro momento!! Povera Alice, che le è successo?? Siamo abituate a vederla sempre allegra e vivace e quando è triste è...strano! Edward e Bella sono carinissimi e soooo hot(soprattutto Ed!!)!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e per la preview sentiti libera di rifalo quando voui!! così ti fai perdonare per il modo in cui fai finire i capitoli XDXD!!! Un bacioooo!!!

16/12/10, ore 22:03

OMG Cloeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
disgraziaaaaataaaaaaaaaa ç______ç
ti sembra il modo di finire un capitolo?
Voglio il continuooooooooo ueueueueue ç_ç
stupendo tesoro, questo capitolo è stato perfetto come i soliti u_u
sei meravigliosa, e il tuo modo di scrivere è decisamente fantastico :D
Aggiorna primaaaaaaaaaaaaaa :3 è natale dopotutto no?
La frase: a Natale si è tutti più buoni vale anche per te cara la mia sadic per eccellenza u_u
un bacione grandissimo...
xxxx

14/12/10, ore 21:13

Cloe!!
Mon amour, questa storia sta diventando capitolo dopo capitolo sempre più intrigante...ed io non posso che esserne estremamente felice!!
Ci siamo liberate di Tanya, evviva! Salti di gioia!!! XD XD XD
Ma ora che vuole questo imbecille di mike? Un viscido schifoso l'ho inquadrato subito, già quando ha mandato i fiori...aaaaahhhhh...
E chissà cosa ha fatto a quella poveretta di sara...che l'abbia violentata senza pietà? o che l'abbia messa incinta e poi picchiata a sangue quando lei è andata a dirglielo? o per farla abortire? Non so scegliere...mi sa che leggeremo nel prossimo chapter!

Bravissima Cloe, continua così che sta storia spacca!!! yeah man!!!
:-)

12/12/10, ore 19:42

mmhhhhhhhhhh! l'ha violentata??? altrimenti non saprei..
alloooooooooora!!! capitolo molto interessante.. mi piace un sacco il loro rapporto e quanto si amano! che cariniiiiiiiiiii!!!!dolcissimi! l'arrivo di Mike sento che stravolgerà un po di cose.. ma sono altrettanto contenta che ci siamo liberati di quella gallina parlante di Tanya!!!!

11/12/10, ore 16:02

Claudietta O________O
Edward riesce a mettere Tanya al suo posto e subito compare quel rompiscatole di Mike.. (buahah certo, mille volte meglio lui del cane.. ma sto tranquilla perché so quale parte avrà Jacob in questa storia.. buahah)
cmq oddio, che ha combinato quel maialone di Mike?
l'ha fatta grossa sospetto.. tipo ha picchiato Sara per farla abortire quando lei gli ha detto che era incinta.. marò, che scena orribile mi son immaginata!
cmq mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, questa storia è assolutamente adorabile!!!
non vedo l'ora di leggermi il prossimo.. awwwwwwwww
ti lovvo tesoro!! <333

10/12/10, ore 23:29

Non oso immaginare cosa abbia fatto Mike ad una ragazzina di quindici anni, e siccome mi sono venute in mente un sacco di brutte cose, arrabbiandomi tantissimo, preferisco passare a parti più piacevoli.
Per esempio a questo amore così travolgente tra Edward e Bella!
Sai già quanto mi piace questo viverlo così profondamente e seriamente, esplorando davvero la gamma di emozioni che il nostro animo ci mette a disposizione.
Solo che continua a venirmi in mente quella tua risata malvagia quando parlavi del loro futuro...!
Hai poi il pregio di creare capitoli corposi, che ti permettono di immergerti nella lettura, senza paura che finisca ancora prima di essere riuscita a sentirti finalmente nella storia.
Anche la scrittura è sempre scorrevole ed immediata, nonostante la datazione storica.
Tutti i Cullen mi piacciono sempre di più, specie anche il ruolo che gioca Emmett.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, dato che mi hai stuzzicato con quel accennare ad un preview da infarto.
Cattiva... XD!
BlackSea

10/12/10, ore 22:49

ci credi se ti dico che ho scoperto questa tua nuova ff solo adesso??ahah che scema che sono...mi sono letta tutto d'un fiato i capitoli e mi piace molto come si sta evolvendo la storia!mike non lo immaginavo così malvagio e capace di arrivare a tanto, e ho come il brutto presentimento che darà del filo da torcere a edward e bella...per quanto riguarda sara, probabilmente era rimasta incinta di mike e aveva abortito...?aspetto con ansia il seguito!un bacio :)

10/12/10, ore 22:35

ciao Cloe!!! la ninna nanna è bellissima!!! bè Tanya ce la siamo tolta dalle scatole e ora arriva Mike... mi sembra giusto!! anche perchè Jacob è un cane e quindi non può dare fastidio... il capitolo è come sempre bellissimo!!! allooooooooooora... vediamo se indovino...
Mike ha violentato Sara?? oppure l'ha uccisa??
speriamo di indovinare!!!
un bacio!!!!!

10/12/10, ore 21:58

O.O
Perché nella mia mente contorta Mike c'entra anche con gli attacchi di panico di Rosalie?
Magari mi sbaglio, ma il mio intuito mi suggerisce questo.
Cosa avrà fatto a Sara? Sicuramente qualcosa di brutto D:
Non credo che sia arrivato ad ucciderla. O no?
Sono troppo stanca per concentrarmi, scusa! xD
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, comunque :D

10/12/10, ore 21:38

Charlie ha fatto prendere un altro colpo a Edward e Bella con la battuta sullo spasimante! Entrambi hanno creduto che avesse scoperto l'ospite sotto il letto, invece si riferiva a Mike.
Che schifo di persona è quel tipo! Ora vuole Bella e, secondo me, lo scontro con Edward non farà altro che rafforzare il suo proposito. D'altra parte Bella era in difficoltà, non è abituata a trattare con simili individui e Edward è dovuto intervenire.
Quella Sara del ricordo di Edward è morta? Parlava di tanto sangue e di tragedia: Mike l'ha violentata e le ha procurato un'emorragia? O forse l'ha messa incinta e fatta abortire?
Tanya mi è sembrata più egoista e immatura che cattiva. Dimostra un'età mentale da bambina di sei anni che fa i capricci perchè vuole il suo giocattolo. Forse il suo cervello ha smesso di svilupparsi per l'emozione quando Edward le ha regalato l'anello.
Emmet e Alice sono incredibili! Già da soli ti travolgono, quando poi sono insieme non c'è scampo! Al prossimo aggiornamento, un bacio

10/12/10, ore 17:06

prima o poi staccherò la testa di Mike a morsi!!!
è un vero idiota senza alcuna morale, non lo posso vedere...secondo me Mike ha violentato Sara, non mi stupirebbe visti i pensieri di Edward su di lui, però non so, di primo impatto ho avuto questa idea...boh!!!
comunque Edward e Bella sono tanto carini...spero che il papà di Bella torni presto e soprattutto che non gli accada niente così potranno ufficializzare il loro rapporto!!! <3

10/12/10, ore 16:57

Per caso l'ha stuprata?? Da come lo hai descritto, sembra essere il tipo per certe cose. u.ù
Questo capitolo è proprio bello, mi è piaciuto quando ha parlato con Tanya, se lo meritava quella. v.v
Aggiorna presto!! **

10/12/10, ore 16:33

Non ci crederai mai ,ma ho postato!Aahahaaha *miracolo*
Comunque ùù parliamo di cose serie,ovvero questo chap ahw *____*
Oddio ormai sono troppo dipendente da questa ff,proprio come mi era accaduto cun una vita,un amore.
E' perfetto perfetto perfetto e Edward lentamente si sta trasfomrnmando in un maialino ahahaaha scherzo ùù
Amo il suo modo protettivo,come la difende e...VOGLIAMO PARLARE DELL'ESSERE IMMONDO OVVERO MIKE NEWTON?
a QDBIC mi tocca sorbire il makako,e qui questo essere e tanya .-. levali subito di mezzo sennò li faccio fuori io ùù
POSTA PRESTO,PLEASE *________________*
argh come farò a londra una settimana senza le tue ff ç__ç
Un bacione
cri