Wish upon a star
di cloe cullen

18/03/11, ore 20:26

che carini!!!!!!!!!! anzi che carino Edward papà!!!!!!!!!! ti prego fa che questa allucinazione si avveri!!! che bel capitolo!!! hai messo anche la rissa tra Edward e Mike!!! sei il mio mito!! sono contenta che Bella sia guarita, così si ameranno, si sposeranno, si ameranno ancora e faranno quegli splendidi bambini e Edward diventerà quello splendido papà!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! un bacio!!!

18/03/11, ore 20:22

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Edward è preoccupatissimo perchè Bella dopo la consegna dei diplomi era uscita e non era più tornata e fuori c'era una brutta tempesta di neve, tutti erano preoccupatissimi anche Charlie che si sente in colpa.
Mike Newton arriva e sulla sua macchina c'è Bella che è svenuta, Edward fa a botte con Mike ma viene fermato da Emmett.
I Cullen vanno a casa Swan per avere notizie di Bella, Carlisle manda tutti a casa Cullen perchè Bella è malata ebbene sì ha la spagnola.
Edward è fuori di se non può pensare che il suo più grande amore sia malato, poi insieme a Carlisle vanno a visitarla Edward spera che non le venga la polmonite se no non ce la farà.
Bella intanto sogna uno strano bambino identico a Edward poi Edward con una bambina e lei incinta, dopo tutti questi sogni finalmente si risveglia.
Quando accade cio tutti sono felicissimi, Edward è entusiasta che ce l'abbia fatta.
E le dice che è preoccupato visto che Charlie pensa che isa incinta, poi arriva Charlie che si scusa e abbraccia la figlia.
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

18/03/11, ore 18:46

Sono stata tanto in pena per Bella, mamma mia che angoscia...all'inizio quando lei ha visto il bambino ho creduto che fosse il fratellino morto con la mamma e per un attimo ho pensato che fosse arrivata la fine (o quantomeno fosse molto vicina) per Bella, poi invece hai detto che somigliava ad Edward allora lì mi sono calmata un pochino...ma ti dico che mi hai fatta penare parecchio e sei riuscita anche a farmi ridere per la storia che il papà di Bella credeva che Edward l'avesse messa incinta, lì mi sono veramente piegata in due dal ridere, poveri tapini che ancora non si sono spinti tanto oltre...ihihih!!!
Tenero poi Edward che non è riuscito a trattenere le lacrime quando Bella si è svegliata, ho pianto anche io con lui...avrei tanto voluto essere lì per consolarlo ;)
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo!!!
Un bacione da me e fagottino

18/03/11, ore 15:57

Che bello, che bello!! Si è ripresa!!^^
Quanto dovremo aspettare per vedere la dolce famigliola immaginata da Bella? Non vedo l'ora!**
Chissà cosa è successo di brutto? Speriamo che non sia accaduto nulla ad Alice o al bambino... povero Eddy si deve proteggere da Charlie! xD
A presto, un bacio!^^

18/03/11, ore 15:35

aaaah meno male ora posso riprendere a respirare!!sono rimasta a bocca aperta per tutto il capitolo...che paura!mi è quasi preso un colpo!awwwww mi sono sciolta come un gelato in Agosto nel deserto del Sahara alla visione di Ed papà awwwwwww <3 <3  cmq meno male che Bella si è ripresa,conoscendo il tuo sadismo non ci avrei messo le mani sul fuoco!capitolo molto emozionate...alla prossima:-)

18/03/11, ore 15:26

u_u stai facendo shopping sfrenato senza di me, vergognati u_u
anyway capitolo, dio, sto capitolo non puo essere descritto *_*, la parte dove sono morta è quella del sogno, tu essere malvagio nei miei confronti vuoi uccidermi arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. comunque sono contenta che lei stia meglio ora :( anche se ho il terrore di cio che tu possa fare in future o_o
complimenti tesoro e evita troppi danni per favore o_o love u *_*

18/03/11, ore 15:20

mamma mia, ho veramente temuto il peggio per un attimo!Però quanta dolcezza nel suo sogno e quanta nella realtà in un Edward disperato!!!
Alla fine ci si può finalmente lasciar andare in un sorriso quando Edward dice di spiegare come mai non è incinta...Brava, mi è piaciuto molto e fortunatamente non si resta con il fiato sospeso!!
al prossimo capitolo,
ciao ciao

18/03/11, ore 15:07

era uno spettacolo in effetti!!!! O____O ti tirerei i capelli se solo non fossi così sollevata che Bella si sia ripresa!!! per fortuna è guarita!!! IL SOGNO ERA FAVOLOSO!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. alla prossimaaaaaaaaaaaaaaa

18/03/11, ore 14:01

cloe con questo capitolo mi hai decisamente uccisa!!cioè...c'è di tutto qua dentro!la disperazione di edward, la malattia di bella, il sognoooo oddio la spagnola doveva essere terribile ma se ti fa venire allucinazioni di questo tipo...ammaliamoci pure!!che bello io spero proprio che il loro futuro sia così, con tanti bimbi e tanto amore :) non è che bella si è tanto affezionata all'idea che decide di sposare subito edward e iniziare a formare la famiglia??haha sarebbe fantastico!brava cloe!!un bacio <3

18/03/11, ore 13:49

Cloe prima di tutto complimentoni per le conoscenze storico-mediche:hai descritto tutto benissimo,compresi sintomi e medicinali adoperati!ma che università fai? (io sono in chimica e tecnologie farmaceutiche quindi qualcosa la so,ma tu hai fatto un ottimo lavoro).
Oddio Edward papà mi ha fatto sciogliere come neve al sole;non vedo l'ora che il sogno di Bella diventi realtà! Certo che proprio in quel momento lei doveva dar voce al suo delirio?!Povero Edward,non so spiegarmi come Charlie non l'abbia ucciso,forse perchè Bella stava male...adesso voglio vedere le spiegazioni di Bella a Charlie! che capitolo pesante (ma non noioso!) e triste,ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e non mi hai lasciata con la faccina O_____O quindi sei stata più brava delle altre volte ^^ alla prossima,baci Paola

18/03/11, ore 13:48

Grazie per aver finito il capitolo con il risveglio di Bella.
Che dire, anche se era solo un sogno, Edward in versione papà è bellissimo.
Non mi è piaciuta la reazione di Charlie quando lo voleva mandare via perchè pensava che Bella fosse incinta... sua figlia era su un letto quasi in coma... forse esagerata. Però poi deve aver cambiato idea visto che Edward è rimasto...
Bellissimo questo capitolo, questa storia è fantastica.

18/03/11, ore 13:35

Cloe io ti faccio una statua!!!! *_______*
cioè il capitolo è.... *******____________*******
stupendooooooooooooo!!!!!
complimenti tesoro, io non so come fai a scrivere certe cose!!
cioè ma questo capitolo è........ fantasmagoricamente stupendooo!!
okok la smetto e mi calmaooo!! oddio non sai mi hai fatto prendere un colpo fortuna che Bella è guarita! fiuuuuuuu
adesso facciamo in modo che non la prende Edward..... nhhhhhhh capitoooo!?!??!!?!?!?!
ù.ù altrimenti scatenerai la mia ira suprema!! XD XD
ohhh am che carino Charlie che chiede scusaaaa!!! *-*
ahhaha ma mi ha fatto morire quando ha creduto che Bella fosse incinta! ahahahahahhaahah comunque.... bravissima tesoro!! continua così e mi farai morire! XD
un bacione alla prossima settimana!
athena

18/03/11, ore 12:55

Ciao!!
Oddio, questo capitolo è.. è.. non ho parole!! stupendo.. triste.. allegro.. malinconico.. non riesco a trovare un aggettivo adatto!
pensavo davvero il peggio.. credevo volessi far ripetere la storia di Edward (in Twilight) ma su Bella!! ma poi.. lei è guaritaa :D
Il sogno di Bella è fantasticoo *____* è una premonizione??
Adesso Charlie pensa che Bella sia incinta.. ahahah xD Si risolverà anche questo!!
quanto è dolce Edward *____* da quanto ho capito (il suo aspetto), non si è mosso nemmeno un attimo da Bella, e forse grazie agli altri che gli portavano il cibo è riuscito a sopravvivere!! "Dove volevi andare senza di me?" questa frase è stupenda *____*
non ho parole, sul serio!! sei bravissima.. complimenti!!
adesso sono curiosissima di scoprire cosa è successo in quei giorni, ma anche di scoprire cosa succederà ancora :)
a presto, eh?!
Un bacione ^^

18/03/11, ore 12:14

Oddio, che capitolo puccioloso, non ci posso credere, era tenerissimo, lui che si prende cura di lei per tutto il tempo e lei che riesce a guarire, meno male quando ho letto lo scorso capitolo ho temuto il peggio, stavo per venirti a cercare, meno male che ora si è tutto risolto, e che Bella sta meglio... Ora si possono godere un po' di tranquillità quei due? O deve accadere ancora qualcosa? Dimmi che Tanya ha preso la spagnola va, così è un problema di meno...

18/03/11, ore 11:55

ufficialmente deceduta dopo la dolcezza della scena descritta...ma quanto era puccioso edward nei panni del papà...e il piccoletto e la sorellina...per non parlare della piccola emma...adorabile davvero...adesso che e trascorsa anche questa bufera spero che presto torni a splendere il sole per i nostri adorati...XD certo che charlie deve averla presa nel migliore dei modi se edward era ancora vivo nella camera di bella Xd cmq sono davvero curiosa di scoprire adesso cosa succederà...spero di assistere al matrimonio di alice, e in seguito a quello dei nostri gari piccioncini...bravissima come sempre un bacio a presto =)