Wish upon a star
di cloe cullen

24/10/11, ore 20:22

Allora sono senza paole!!!!premettendo il fatto che amo le storie ambientate in epoche passate,posso dire di aver amato questa storia sin dall'inizio!!!Cloe é stata fantastica a ricreare l'atmosfera che si viveva in quel tempo,ogni volta che leggevo riuscivo a catapultarmi li!!!Poi Edward e Bella in questa Chicago di altri tempi sono fantastici..grazie grazie grazie é stata la storia piu bella che ho letto qui!!!

22/10/11, ore 23:08

Ciao e buonasera...
Ancora una volta sono in ritardo con la recensione.Ed è anche l'ultimo capitolo :(
Comunque...
mi è piaciuta molto la parte iniziale del capitolo,anche se ripartiva dal litigio di Edward e Bella,la loro riappacificazione e quella inerente la nascita del piccolo Antony.I personaggi di questa storia hanno avuto un'evoluzione incredibile e anche se un pò mi mancheranno credo che sia arrivato per loro il momento di vivere sereni e di coronare il loro sogno d'amore.
Come sempre tanti complimenti,un bacio e alla prossima.

22/10/11, ore 11:44

awww anthony è nato *__* che carinooo io me lo immagino con gli occhi verdi di edward :) ma dimmi che avranno altri bimbi ti prego!come nel sogno che ha fatto bella!sarebbero una famiglia davvero perfetta
sono triste che orami la ff è finita ma è stata una storia bellissima, sono accadute tante cose e i protagonisti hanno compiuto un bel percorso verso la realizzazione dei loro sogni :)
aspetto con ansia l'epilogo (e di leggere degli altri 3 o 4 bambini hihihi)

21/10/11, ore 21:22

SIIII!!! e' nato !!! che bello, ero così curiosa di sapere come avrebbero affrontato il parto, sia Bella con le sue paure che Edward, anzi alla fine penso che quello più ansioso sia stato proprio lui, poi dopo lo svenimento...comunque non mi aspettavo che già in questo capitolo sarebbe nato il piccolo Anthony, infatti ero soprattutto in ansia per il liltigio, poi quando ha chiamato Rose dicendo che lui aveva ballato con altre donne, altro che gelosia, lei incinta a casa e sofferente per la litigata e lui a divertirsi con altre??? Vabbè tanto si è tutto sistemato e devo dire che ci sono state un sacco di cose, la pace fatta, la nascita e pure il matrimonio di Rose e Emmet, sono quasi triste, perchè questo vuol dire che la storia è finita vabbè tanto so che inizierai subito un'altra quindi non dispero, un bacio!!

21/10/11, ore 12:21

Assolutamente stupenda la storia e bella la tua scrittura. Ti ho scoperta oggi giracchiando e chi ti abbandona più? Ho dato una scorsa veloce, ma conto nel prox futuro di leggere per bene tutto dall'inizio. Intanto ti mando le prime impressioni!
Bravissima! Un bacio grande
Cri

19/10/11, ore 17:25

Bello, bello, è nato e sono tutti felici e contenti.
Ma vogliamo parlare della prima parte del capitolo? Capisco che Bella possa avere sbagliato ed Edward ha reagito in eccesso ma andare a ballare quando tua moglie è a casa dopo che avete litigato? Torna a casa bello bello e se la porta a letto???

18/10/11, ore 20:54

wow!finale stupendo davvero! mi sono commossa!
un po' mi spiace che sia finita l'ho adorata questa fan fiction!
A quando la prossima?

17/10/11, ore 14:28

ciaooooo mi sembrava il mio parto...ma io sono stata più fortunata..... scesa da sola dal lettino e mi sono presa il mio fagotto....:-).. esperienza meravigliosa...mi spiace per la fine. LA tua storia mi ha emozionata tantissimo. un bacio grande angela

17/10/11, ore 11:57

awwwwwwwwwwwww!!!!! è nato Antony!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! awwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!! che bello!!!!  *___________________*
non ci credo che tutto questo stai per finire...  mi viene da piangere!!!  ç__________________ç sembra che ora stavo leggendo il primo capitolo, e ora invece siamo all ultimo..!
che dolce vedere edward in modalità papà!!!! awwwwwwwwww!!!!!ho gli occhi a cuoricino!!!!  questo capitolo è stato perfetto... e poi è stao stupendo vedere finalmente bella ed edward finalmente felici con il loro babino... se lo meritavano dopo tutto quello che hanno passato... la frase che dice bella alla fine è stupenda!!! awwwww!!!! quel bambino da grande sarà stupendo! cn una mamma ed un papà così nn potra essere che bellissimo!!! *_________*
ueueueueue!!! il prossimo capitolo sarà l ultimo che potrò recensire di questa ff magnifica!!! spero davvero che pubblicherai degli extra! *______________*
cloe... al prossimo capitolo...
baci tesoro  :)

16/10/11, ore 18:48

Awwwwwww...e ancora... Awwwwwwww....E' natooo!! Bellinoooo... Ho gli occhi a forma di cuoricino auhauahauhu... Beh, benvenuto al mondo Anthony!! E, odio il fatto che questo sia l'ultimo capitolo! Non è giusto!! Nonononoo.. Non vogliooo... OK, basta, mi sento una bambina che fa i capricci perchè non avrà più la sua bambola preferita! Beh, vedi un pò di fare qualche extra XD Complimenti tesoro, brava come sempre!

16/10/11, ore 16:54

ma..ma...come è già finita??mi mancherà Wish con tutti i suoi momenti felici e anche quelli in cui la sua autrice sadica ci ha fatto penare!
awww ma ciao piccolo Anthony!finalmente abbiamo anche un cucciolotto:-) con tutto il carico di dolcezza che si porta dietro <3
ma stavolta spero che pubblichi il più tardi possibile,non sono ancora pronta a leggere la fine di questa bellissima storia!
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 04:56 pm)

16/10/11, ore 15:59

Ma io non avevo ancora recensito? *O* Panico..
Ok mi riprendo..
ANTHONYYY  :D è nato finalmente.. e la dolcezza di Edward ?? Aww che dolci che sono quei due insieme ... :3
Pensare che questo sia l'ultimo capitolo fa venire una trostezza assurda ma tanto c'è ancora l'epilogo no? :D
Oddio.. Allo stesso tempo spero che tu pubblichi il più tardi possibile così non fnisce subito la storia e invece voglio sapere cosa combineranno questi due in futuro quindi .. boh!
Il capitolo è stupendo complimentoni ;D Ciaoo
Virgy

16/10/11, ore 15:02

awwwwwww davvvero davvero fantasticoooooooooo!!!!! xò nn ci posso pensare ke è l'ultimo capitolo!!! uffi speravo continuasse ancora per un pò!!!!!!!!!! magari un continuo?? vedremo e poi kmq lo sai ke ti seguirò km ho fatto fino ad adesso (si c'ero fin da una vita, un amore ;)) un mega bacioneeeee a prestissimooooo

16/10/11, ore 14:44

wow che bello è nato anthony!!!! che capitolo stupendo cloe sul serio! mi è piaciuto tutto di questo capitolo è perfetto neanche una virgola fuori posto! comunque mi ha fatto ridere quando Bella dice che loro due hanno degli ottimi geni e che tra meno di sei mesi sarà di nuovo incinta hahaha!
la frase finale è stupenda mi sono commossa:) mi dispiace però che sia finito...ma almeno c'è l'epilogo! Voglio assolutamente leggerlo!
ci sentiamo alla prossima xo xo :)

16/10/11, ore 14:18

Cloooeeeee!!! Finalmente è natoooooooo!!!! Inutile dirti che sto piangendo come una fontana, mi ha ricordato di quando è nata la mia nipotina ed è stata un'emozione grandissima!!!! Che bello sono così contenta!!! Finalmente Ed e Bella hanno avuto il loro bambino e tutti i loro sogni più grandi si sono realizzati, Bella ha affrontato le sue paure e lo ha fatto con Edward accanto e alla fine ha avuto ragione, era un bel maschietto, bello come il papà!! però ti prego fai cambiare idea a Edward e fagli fare altri mille figli perchè Bella ha ragione, hanno ottimi geni!! Mi è piaciuta molto la scena con Ed e Alice, Bella che credeva di essersi fatta la pipì addosso è stata così tenera, ma nessuno batte Edward impanicato dal parto!! Ora tutti sono felici, Alice e Jasper con la loro Annie, Rose e Emmett si sono sposati e Bella e Edward hanno avuto il loro Anthony!! Non ci posso credere che sia l'ultimo capitolo, come farò senza questa storia, senza questi stupendi personaggi e poi adesso voglio vedere come sono Eddy e Bella come genitori!! Penso che quando posterai l'epilogo piangerò tutte le lacrime che ho a disposizione!! Un bacioneeee!!!!