Wish upon a star
di cloe cullen

31/10/10, ore 11:24

Bel mistero quello di rosalie ed edward! Non vedo l'ora di saperne di più . Spero anche che la festa di compleanno riservi qualcosa di romantico a bella!

30/10/10, ore 18:49

Aaaaa mi sono improvvisamente ricordata che non avevo recensito ancora questo chap!Eccomi immediatamente ùù
Pardon ma sono un po' fuori di testa O______O
Ahw te l'alvevo detto già l'altra sera che sai scrivere il genere storico in maniera fenomenale,giuro,poi si vede che ci sei molto legata,fai ricerche e  le foto che scegli sono sempre meravigliose *--*
No ma...Edward? :PPPPPP  No cioè è da sbav,punto,e poi è dolce,tanto dolce *faccina innamorata*
Ho già una mezza idea riguardo Rosalie,ma vabbè,aspetterò i prossimi chap per sbilanciarmi ùù
Ci sentiamo su msn ;P
Bye <3

27/10/10, ore 20:29

Bellissimo il pome con i quadri!!!! Povera Rosalie.....su Bella, dormi, le occhiaie nn risolvono nulla! ;D XD

27/10/10, ore 14:25

Ciao, questa storia è bellissima e mi piace tantissimo! Povera Bella, ha perso insieme la mamma e il fratellino! Beh almeno adesso in Edward ha trovato un valido appoggio (lo vorrei anch'io!!!) e spero che presto ci scappi il bacio...magari alla festa?
Chissà cos'è successo a Rose, ma presto ce lo dirai?
Al prossimo aggiornamento, posta presto bacio Ba

27/10/10, ore 14:11

come sempre fantastica, un capitolo adorabile e dolcissimo *.* avevo gli occhi a cuoricino quando i due piccioncini parlvano di bambini e edward se ne uscito con un si puo sempre trovare una via di mezzo...adorabile davvero...anche se la conclusione mi lascia davvero in ansia povera rose, chissà cosa le è capitato, forse soffre solo di attacchi di panico...o forse e stato un avvenimento in paricolare a scatenarli...uff va beh ovviamente non vedo l'ora di saperne di più =) tu cmq sei proprio fantastica complimenti =)

26/10/10, ore 23:45

bravaaaaaa!! bravissimaaaaaaaa!!!! com'è triste la storia di bella mi hai fatto commuovere!! però in compenso quanto e bello il rapporto che ha con edward!!m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.o!!!quando vedremo il primo bacio???spero presto!! la povera rosalie ha dei problemi.. chissà cosa le sarà successo?? forse ho capito ma lo tengo per me.... alla prossimaaaaa!!

26/10/10, ore 23:16

Mamma mia e' stato un capitolo pieno di emoazioni.. O__o meraviglioso tesoro awwww... Beh la storia e' ancora all'inizio.. Anche se edward e bella sono gia in love awww..non vedo l'ora che la storia vada avanti.. Mi aspetto grandi cosae eeeee da te ahhaha.. Per quanto riguarda rose.. Beh sono curiosa di sapere cosa abbia.. Anche se ho una vaga idea... Complimenti ancora e alla prossima.. Please posta a presto e arriviamoci in fretta ai 10 bambini awwwww awww awww omg aww.. Ok fine dello sclero ahahahh

26/10/10, ore 23:06

Credo che Rosalie purtroppo sia stata violentata e che la conseguenza sia stata l'avere dei ferequenti attacchi di panico, mi dispiace tanto per lei, anche se tutto questo non si può dimenticare, spero che riesca a superarlo!!! *.* Non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa, chissà può darsi che il rapporto tra i nostri proagonisti passi ad un livello ulteriore!!! ^^ E poi vorrei conoscere l'abito di Bella e l'abito di Alice!!! *.* Ciaooo!!! Un baciooo!!! :*

26/10/10, ore 23:02

Le foto piacciono moltissimo anche a me, arricchiscono la narrazione e poi sono proprio d'epoca, ti fanno entrare meglio nella storia, quindi continua a inserirle.
Edward e Bella insieme sono dolcissimi e il feelings tra loro cresce sempre di più. Lei è riuscita ad aprirsi e si sente più serena e lui credo sia molto contento di avere la sua fiducia.
Rosalie, come ho detto in un'altra recensione, penso abbia vissuto qualcosa di simile a quello che racconta del suo passato in Eclipse. Edward sa tutto e ha bloccato le sue parole davanti a Bella dicendole che non doveva parlare in quel momento. E' evidente che gli altri non sanno e non devono sapere nulla. Spiegherà come stanno le cose a Bella che si è trovata involontariamente coinvolta?
A presto, un bacio.

26/10/10, ore 22:59

ciao cloe!!
questa storia mi piace sempre di più!! ce la vedo proprio Alice ke distrugge i castelli di sabbia di Ed!!! Edward e Bella ke si avvicinano sempre di più e sono sempre più dolci!! povera Rose è uno dei miei personaggi preferiti è mi dispiace tantissimo vederla così... ma le è successa la stessa cosa che succede nella saga??
le tue storie sono fantastiche mi raccomando continua così!!! aspetto il prossimo capitolo!!
un bacione da Vale!!!

26/10/10, ore 22:56

Ueueueueue
Cloe, che meraviglia...è sempre più coinvolgente questa storia, la parte del passato di bella mi ha fatto venire i brividi....e la mostra sui bambini, anche quello stupendo...ecco, non riesco a trovare le parole giuste ma ti giuro che questo capitolo me lo sono riletta due volte tanto mi è piaciuto...e la cosa bella è che riuscivo ad immaginarmeli davvero, vedevo bella ed edward (inevitabilmente con le facce di rob e kris ^^) catapultati in quell'universo antico, riuscivo a vederli con addosso vestiti d'epoca, mangiando quelle mele caramellate! *_* Grazie di cuore cloe per riuscire a farmi sognare ad occhi aperti con ogni tua storia! XD

26/10/10, ore 22:42

Cloeeeee, tesoruccio mio, bellooooooo! *____*
Edward è assolutamente adorabile, dolcissimo, un vero gentiluomo.. AWWWWWWWW
adoro come tratta Bella, è così premuroso e sensibile.. e pure con Rosalie, vabbé di suo non mi sta molto simpatica.. ovviamente è un pregiudizio, ma la sua storia è molto intrigante.. e Edward sa quello che le è successo perché è una paziente della sua clinica, vero?
é anche dolcissima la parte del museo.. ovviamente i due protagonisti non possono che adorare entrambi i bambini (JOY awwwwwwww).. davvero bellissimooo!
Cmq bravissima tesoro, vai avanti così perché questa storia è davvero meravigliosa!
ti adoroooooooooo!

25/10/10, ore 13:16

Ciao Cloe!!
Bellissimo davvero questo capitolo...hai descritto così bene l'emozione di Bella e la sua speranza di vedere Ed al the a cui è stata invitata e poi Alice...lei è davvero fantastica! Sei riuscita  atratteggiarla davvero benissimo così piena di energie!
ma quando succederà qualcosa tra questi due? Non vedo l'ora che arrivi il momento del compleanno!!
Ancora complimenti...ti aforo!

24/10/10, ore 23:07

Mamma Cloe la storia inizia a farsi interessante....
Adoro il tuo modo di raccontare, sembra davvero di vivere in quell'epoca, se chiudo gli occhi vedo quel giardino e quel gazebo.
FANTASTICA!
Daltronde non avevo dubbi. Tu sei un mito vivente.
Un altro aspetto che adoro è il modo di articolare la storia, farla combaciare con usi e costumi di quel tempo.
Ti riesce davvero facile e per un attimo vedo il tuo viso in quello di Bella e come se ti fossi immedesimata in Bella, nei suoi sentimenti e nelle sue idee.
Anche con Edward avverto lo stesso trasporto ma leggermente più distaccato, il suo imbarazzo, la sua gelosia sono altamente palpabili. Emmett non lo commento qui come dentro la saga, sto ragazzo ha il potere di farmi ridere a crepapelle, me lo immagino esordire in quel modo impetuoso facendo arrossire tutti e farli soffocare con il thè.... una sagoma.
Che dire tesoro, continua così.... aspetto sempre con ansia....
kisskiss

23/10/10, ore 15:07

Uhhhh! Che bello questo capitolo *____*
Scusami cara se non ho recensito nei capitoli precedenti.
Ma dico tutto ora.
Brava *___* Sei sempre magnifica *____*