Wish upon a star
di cloe cullen

04/12/10, ore 09:21

Che capitolo dolce e che bella la dichiarazione d'amore di Ed a Bella e il ti amo di Bella..tenerissimi!
Adesso spero che Ed si muova a parlare con i suoi e poi con il padre di Bella..anche se ancora sicuramente qualcuno romperà..Tanya si arrende così? No, tu non sei così buona....
Sono fiduciosa che prima delle lacrime ci regalerai qualche capitolo di dolcezza e amore per fare il pieno...
Un bacione e al prossimo aggiornamento
Ba

03/12/10, ore 23:09

okay, se penso alla trama di questa storia futura mi viene da dire, wow questo è solo l'inizio, ma credimi quest'inizio è favoloso, il modo in cui si sono innamorati, l'evolversi della storia fino adesso, è spettacolare, sei nata per descrivere quest'epoca, sei cresciuta mon amour, ti seguo da due anni, e tu in questa ff, ci stai mettendo molto, stai mettendo fuori la vera claudia, tu sei una vera scrittrice mon amour, non basta vendere milione di libri per essere scrittori, bisogna amare cio che si scrive, tu ami ogni singola parola, e lo fai amare anche a me,, questo capitolo è il miglior regalo di compleanno che potessi ricevere :))))))))))))))) love u hon

03/12/10, ore 22:52

Ma sei davvero sadica con questo povero Edward! XD!
La volta scorsa lo hai mollato su un tronco, stavolta lo obblighi sotto un letto (ehm... io lo preferirei sopra! XD!), insomma sarà un'altra settimana lunga per lui! Ah!Ah!
Scherzi a parte, che capitolo davvero coccoloso! Avevi perfettamente ragione nell'introdurlo così. E io l'ho taaaanto apprezato, perchè sono una romanticona e mica mi vergogno di dirlo.
I tuoi timori sono infondati circa il tuo cimentarti con i rapporti sentimentali dell'epoca: sia nell'approcio fisico che morale sei perfettamente in linea!
E non perchè io sappia come andavano le cose nel 1918 (okay che non sono proprio giovanissima, però neanche così vecchia! XD!), ma perchè ho letto abbastanza per poter dire che i due procedono con la giusta cautela come accadeva appunto in passato. Dove anche il dire "ti amo" aveva davvero un significato molto più profondo, anche se accadeva in poco tempo.
E poi... che romantico il regalo di Edward! Mamma come mi piacciono queste cose.
Se è vero che dovremo preparare i fazzoletti, ho fatto bene a godermi questo capitolo con un sorriso quasi ebete per tutto il tempo.
Brava, come sempre.
A presto.
BlackSea

03/12/10, ore 22:23

finalmente, dopo tanto tempo, hai scritto un capitolo senza momenti tristi...
ahahahahah....certo che Edward nascosto sotto il letto di Bella è davvero divertentissimo!!!
beh, speriamo che non ci sia polvere e che lui non sia allergico...

03/12/10, ore 22:05

Oddeo Cloe capitolo perfetto, la storia prosegue spedita verso la mia perdizione...
Scenario, descrizione, emozioni e comportamenti descritti minuziosamente.
Leggere un tuo capitolo mi catapulta irrimediabilmente in quell'epoca, sei davvero unica tesoro.
Finalmente l'amore è esploso. La passione che hai raccontato supera di gran lunga un capitolo rating rosso. C'era tutto: amore, desiderio, passione tutti gli ingredienti per un incontro sensuale, che data l'epoca, si ferma ai baci... e ti confesso che in questo caso non mi sarebbe piaciuto che si andasse oltre quello.
Piano piano ci arriveremo ma appoggio la tua idea di procedere gradualmente.
Ergo... posta presto che devo sapereee
Grazie mon amour...

03/12/10, ore 21:45

Ciao Cloe!!! "Momenti alla Beautiful" è bellissima!! Il capitolo è stupendo, romanticissimo e loro due sono così dolci e carini!! fammelo dire però che culo che ha Bella!! Anche io voglio Edward!! Mi raccomando continua così!! un Bacione!!

03/12/10, ore 21:35

credo di averti gia detto che amo questa storia ma questo capitolo e stato davvero love love...i miei occhi ad un certo punto erano proprio a forma di cuore, e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; mi incuriosisce un po l'arrivo improvviso di charlie e anche la sua urgenza, che ci sia dietro qualche probelma per i nostri piccioncini???spero proprio di no sono cosi belli...complimenti davvero sei stata fantastica =)

03/12/10, ore 21:25

oddiooooo questo capitolo è tutto zucchero e mile!!! mi hai fatto salire il diabete... hihiihiihihhihih scherzo! cmq, parlando seriamente, non avrei immaginato diversamente questo incontro!!!! bello, bello, belloooooooo♥
mamma mia che ansia, il capo Swan si accorgerà di qualcosa?????
penso seriamente che dopo questo capitolo dobbiamo preoccuoarci che succeda qualcosa di brutto! si sa che dopo l'apice dell'amore(insomma..apice per metà! a proposito visto il capiolo sono curiosa di sapere quando "approfondiranno" di più il loro rapporto)si ha sempre una brutta sorpresa con cui fare i conti... o sbaglio??? forse è ancora troppo presto...

03/12/10, ore 21:19

aaaaah!!! altro che momento beautiful!!! secondo me charlie vuole dirle che i cullen hanno sporto denuncia x la scomparsa di edward e lui voleva dirlo alla figlia prima che lo facesse qualcun altro...sarebbe troppo comica!!!!! quanto sono stati carucci in questo capitolo!!!! mi piacciono un sacco!! per quanto mi riguarda puoi lasciarli così pucciosi per tutta la storia!!!!!

03/12/10, ore 19:34

Oddio che bellissimissimo capitolo!!!! Lo adoro troppo! Basta Cloe io sto cominciando a venerarti! Scusami ma, la famiglia del nostro amatissimo Eddy è consapevole del fatto che lui non ha dormito a casa sua ma in quella di Bella? Comunque ti ringrazio per aver esaudito il mio desiderio (quello di far dire ad Edward almeno 50 volte che ama Bella) XD. Sono talmente presa da questa storia che non faccio altro che pensarla: durante l'ora di geografia il prof. ha interrogato (non me per fortuna) e io invece di seguire mi sono messa a fare un riassunto di questa storia sul diario e la mia compagna di banco mi ha chiesto che cosa stessi facendo, io le ho risposto che non poteva capire... Si vabbè dopo questa inutile affermazione me ne vado.
Un bacio!
p.s. ricorda Cloe, che hai detto che presto Edward parlerà ai suoi genitori del fidanzamento con Bella e che una volta fatto NESSUNO li ostacolerà.

28/11/10, ore 19:07

Ciao,
mi piace questa storia, soprattutto perchè l'indole romantica e cavalleresca di Edward qui trova la sua giusta collocazione...siamo agli inizi del 1900 se non sbaglio.
Anche il personaggio di Bella non mi dispiace, per quanto sia sempre così insicura e piena di complessi, sembra comunque più istintiva e più propensa a lasciarsi andare in certe situazioni, specialmente quelle che la vedono più in intimità con Edward.
Tanya invece deve esserci per forza? Non possiamo già rinchiuderla in una botte e farla rotolare giù per la montagna come la regina cattiva di tante storie...? Spero comunque che non causerà troppi guai, come suo solito...
Continuerò a seguire la storia.
Per il momento, grazie e complimenti!

27/11/10, ore 11:46

Bellissimo capitolo, devo dire che questa storia mi piace molto anche se nell'ultimo capitolo mi è preso un colpo quando Tanya ha detto a Bella che era la fidanzata di Edward! Per fortuna ora è tutto chiaro, la povera Bella ha sofferto tanto solo per una stupida bugia di quella vipera. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso... ci hai lasciato sul più bello, quando Edward va da lei di nascosto e io personalmente mi chiedo cosa combineranno quei due soli soletti...^___^

26/11/10, ore 21:31

Tanya è sicuramente una gallina, ma Bella è una polla! Ha bisogno di un corso di autostima la ragazza! Se avesse avuto fiducia in se stessa non sarebbe fuggita così, ma avrebbe chiesto spiegazioni a Edward. Comunque capisco che sul momento sia rimasta sconvolta e non sia riuscita a reagire in modo diverso.
Ora, però, la mia curiosità è concentrata su quello che succederà con 'Edward nella camera della piccola innocente Bella, da soli, di notte, al buio'!
Alice è un mito: mi sembrava di vederla imprecare contro la psicopatica, cercando di trattenersi, e raccontare 'il minimo indispensabile' a Edward per un'ora intera!
Esme è nata per fare la madre e Edward mi faceva tenerezza mentre si confidava con lei. Povero, non sapeva che pensare. Ora, però, credo sappia cosa fare!
Scusa il gioco di parole, un bacio.

26/11/10, ore 18:04

Che bellissimo capitolo!!!! mi piace troppo questa storia, romantica al punto giusto senza eccedere troppo. Giuro che se Tanya continua a non farsi i cavoli suoi le strappo i bei capelli che si ritrova uno ad uno così al massimo si arriccia i peli delle sopracciglia (si vabbè, come se fosse possibile -_-").
Ma quanto è dolce Edward, vorrei sentirlo dire altre 50 volte che ama Bella!!
Se qualcuno fosse accanto a me durante la lettura di questa fanfic si sorprenderebbe delle mie espressioni (una peggio dell'altra...) e mi prenderebbe per una pazza psicopatica... Vabbè, comunque adoro troppo Alice così come Esme.

26/11/10, ore 17:16

E come avevo detto, eccomi qui...
A recensire questa magnifica storia *.*
Non so che dire perchè sono ancora un po' imbambolata, e nel pieno del 1920.. Devo tornare alla realtà per scrivere qualcosa di dignitoso *O*
Ehm, come se fosse possibile -_-
Comunque, cloe, tesoro, è F.A.N.T.A.S.T.I.CA.
Il modo in cui tu descrivi Edward e Bella è grandioso, e sei riuscita davvero a farmi entrare nel loro mondo. La giornata al parco è stata così dolce, ed Edward *_______* Awww *_____*   Eh si è proprio un giovincello di altri tempi :'( sob
E poi Bella.. quando raccontava di sua mamma.. :'(
Il bacio *__* Cioè sono ancora senza parole.. l'hai descritto in un modo spettacolare...
Su Tanya non mi esprimo nemmeno u.u Bionda, gallina, con i capelli cotonati che non è altro u.u Meno male che si è chiarito il malinteso :D
Alice è meravigliosa come al solito *-* Se non ci fosse lei in queste fanfiction, sarebbe la fine :D Santa Alice da Chicago u.u
I miei complimenti però vanno soprattutto per aver fatto fare a Jake il "beagle" Ecco quando ho letto, ti ho dato tutta la mia profonda stima.
Ora sono curiosissima di sapere cosa si diranno *O*
Aggiorna presto tesoro ^_^ UN bacione grande