Wish upon a star
di cloe cullen

25/07/11, ore 20:44

Wow...bellissimo capitolo...Che dolce Esme,veramente premurosa e disponibile,mi ha molto commossa quella parte...E sono d'accordo con Bella sulla particolare frase che avrebbe dovuto pronunciare al matrimonio...Obbedienza???Ma stiamo scherzando???Conoscendomi anch'io al suo posto avrei scatenato un putiferio ihihi...E anch'io ero incollata alla tv a guardare il royal wedding facendo 'ohhhh' e 'ahhhh'...Hai ragione quando dici "dire addio fa male e sbagliarsi su qualcuno che si ama lo fa ancora di più." fa male davvero,e non poco....Ancora una cosa,quella Tanya sarebbe da prendere a calci grrrr...Alla prossima,bye <3

25/07/11, ore 17:53

Ciao Cloe!! Che bel capitolo!! Mi sono commossa anche io quando Esme ha parlato con Bella!!! Esme è eccezzionale,sempre così dolce e disponibile, è la mamma perfetta!!! Sono così contenta per Emmet e Rose!!!! Dopo tutto quello che ha passato lei merita davvero una persona come Emm!!! Bella che si mette contro padre Wayne è veramente fantastica!!! Ovviamente lei deve farsi sempre riconoscere!! Anche io avrei guardato il royal wedding facendo ohhhh e ahhhh se solo nn fossi stata a scuola!! Povera Bella, la ucciderei quell'oca di Tanya!!! Ora che anche Charlie sa di Riley voglio proprio vedere come reagirà!! Eddy è fantastico come sempre!!!! Il prossimo capitolo quindi... The wedding!!!! Non posso aspettareeeeeeeeeee!!!
Bacioni!!!!!

p.s. congratulazioni x la fine degli esami!!!!

25/07/11, ore 16:28

Allora, in due giorni, non so nemmeno io bene come, ho letto tutta la tua fanfiction.
Non per dire ma ho gli occhi che mi bruciano ormai a causa del pc! :)
Ma ne è valsa la pena, è una storia bellissima, piena di colpi di scena, che meritava di essere letta!
Mi hai fatto emozionare tantissimo e non vedo l'ora di leggere altri capitoli!

25/07/11, ore 15:16

Bello vivace il capitolo! Tante cose in una corsa rutilante verso il gran finale. La spiegazione con Esme era dovuta a mio avviso, come laverità su Riley. Troppi bocconi amari si sono dovuti buttare giù. Un po' di pulizia va fatta, è di dovere prima di cominciare una nuova vita. E così Ed ha trovato un posto molto bello dove far crescere la sua famiglia...il ragazzo ha indubbiamente molto buon gusto mi pare, sia in fatto di donne che di case!!!!

25/07/11, ore 15:09

ma.. ma.. è meraviglioso!! mi piace un sacco questa Bella combattiva pronta a portare avanti le sue convinzioni in un epoca che, diciamocelo, non considerava le esigenze di una donna! Edward diventa ogni giorno di più l'uomo che tutte noi vorremmo al nostro fianco! scegline una a caso *__*hihiihii!!! si, lo ammetto.. LO AMO DA IMPAZZIRE!
mi hai fatto morire dal ridere con la battuta sul cane! TI GIURO ERO PIEGATA A META'!^__^ troppo forte!
capisco anche il comportamneto di Bella che non ha voluto dire niente a Charlie di Riley proprio perchè avrebbe segnato la fine definitiva del loro legame! come hai detto tu sbagliarsi su qualcuno a cui teniamo alla fine ci lascia veramente spizzati!
IL REGALO FINALE E' STATO STUPENDO! EDWARD E' DOLCISSIMO!
alla prossima Cloeeeeee!!! BRAVISSIMAAAAAAAAA :****************

25/07/11, ore 14:47

Ciao, questa è la tua terza ff che leggo e devo dirti una cosa: mi fido di te!!! ogni tua storia mi ha preso emozionandomi sempre di più quindi ho deciso che non solo devo leggere tutto quello che scrivi ma voglio anche seguire i tuoi consigli sulle altre ff che ci proponi. Questa è la prima che leggo su Edward e Bella, fino ad ora ho letto solo sui Robsten ed ero un po' indecisa: i personaggi erano tutti umani, l'ambientazione e l'epoca diverse, avevo paura che non li avrei amato come ho amato i libri, ma tu mi hai fatto ricredere! Ti prego continua a scrivere per noi sempre nuove storie, continua a farci sognare ed emozionare, piangere e ridere, perchè veramente la tua penna riesce a trasmettere molto più di tanti scrittori, ormai considero le tue storie al pari di Elisabeth e Darcy, Romeo e Giulietta, Catherine e Heatcliff quindi tantissimi complimenti e grazie per quello che ci regali...Cristina

25/07/11, ore 13:22

Finalmente ho avuto tempo di leggerlo questo capitolo! mercoledì ho l'ultimo esame e sono un tantino incasinata,anche perchè poi giovedì parto,quindi perdona il mio ritardo :)
Allora il capitolo è veramente molto intenso:Esme,Tanya,Charlie e Riley e poi il battibecco con il prete...
Pure io ho seguito il royal wedding e mi sono sentita orgogliosa quando Kate,e qui la nostra Bella,hanno chiesto di modificare la formula:è proprio maschilista e oramai piuttosto antiquata,quindi in effetti andrebbe cambiata!
Esme è stata dolcissima,mi sono commossa nel leggere il dialogo con Bella e quando poi le ha donato il velo:l'ho trovato molto gentile e dolce da parte sua,e in effetti non avrebbe mai potuto giudicare Bella per il fatto di essere rimasta incinta al di fuori del matrimonio,non sarebbe nel suo carattere.
Charlie ha finalmente capito il dolore che Riley ha inflitto a Bella e forse adesso si comporterà diversamente con lei...
Tanya è da strozzare,oppure sbattere violentemente al muro,schiaffeggiarla e poi strozzarla:Stupida gallina invidiosa che non è altro,come si permette di dire ciò su Bella? e poi ha un'alta considerazione di Edward se crede che lui si sia lasciato abbindolare da Bella...
La sorpresa che Edward ha fatto alla sua futura moglie è stata bella e inaspettata,soprattutto perchè arrivata in un momento in cui lei aveva veramente bisogno di credere che nel suo futuro almeno lui sarebbe rimasto sempre presente,perchè so quanto fa male dover dire addio a persone che prima si pensava di conoscere e si consideravano amiche e poi ti pugnalano alle spalle...
cmq credo che questo sarà l'ultimo capitolo delle tue storie che leggerò prima di andare in vacanza:mi raccomando non postare troppo altrimenti rimango troppo indietro,un bacio Paola

25/07/11, ore 13:05

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Lo sapevo che tra Rose e Emmett c'è del tenero, sono carinissimi insieme, presto anche loro sono sicura che diventeranno una bella coppia.
Quando Esme ha offerto la tiara per il futuro matrimonio di Rose sono scoppiata a ridere...
L'idea di una Bella con gli ormoni a mille è perfetta per la situazione in cui si trova, per poco non urlava contro il reverendo...ahaha...XD
Sulle frasi do ragione a Bella erano molto sessiste Edward è stato dolcissimo...
Tanya è odiosa, anche Riley mi sta antipatico, magari potresti fargli fare coppia almeno lascerebbero in pace i poveri Edawrd e Bella...
La casa che Edawrd vuole comprare è magnifica anche se non è finita di ristrutturare...
Nel prossimo capitolo si sposano Yuppy!!!
A che mese di gravidanza è Alice???
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

25/07/11, ore 12:54

awwwwwwwwwwww!!!!!!stupendooooo!!!! *_____________*
la parte in cui parla con esme mi ha fatto commuovere *_________*  che dolce che è esme!e poi quando gli da il suo velo *________* awwww!!! so sweet!!!!! *_________*
so che per charlie è dura accettare che bella non sarà più la "sua bambina" ora in avanti..penso che ci vorra un po di tempo prima che charlie metabolizzi la cosa...però spero che si chiariranno al più presto visto che il wedding è imminente! *______________*
che bello!! sono molto felice per rose....almeno ritroverà un po di serenità dopo tutto quello che gli è successo...  :o(
io quella tanya la uccido!!!!!!!!!!!!!!! brutta gallina!!!!!!!spero che non combinerà niente nel prossimo capitolo.....
ho stimato davvero bella in questo capitolo!!!!  ha saputo far valere le sue idee..go bella!!!!!!!
cloe anche io ho visto il royal wedding!!! è stato bellissimo e kate è stata una grande!!!!!!
aggiorna presto che voglio leggere del wedding!!!! *__________*
baci baci

25/07/11, ore 12:17

aaaah ecco cosa hanno combinato Alice e soprattutto Rose nel frattempo!GO BELLA fatti valere!sarà che pure io sono praticamente una femminista,ma quella frase è orrenda!Tanya è proprio una str***a di prima categoria,le avrei tirato un bel cazzotto senza pensarci molto!awwww com'è possibile che Edward riesca sempre a fare o dire la cosa giusta al momento giusto?e soprattutto c'è qualcuno come lui?XD cmq il capitolo è bellissimo come sempre...e riguardo al royal wedding,dicevo sempre "oddio speriamo che si sposino che almeno la finiscono di rompere" e alla fine l'ho guardato un sacco di volte!

25/07/11, ore 12:00

*SOSPIRONE*
Mi hai resa felicissimaaaaaaaaa! vedi? ti ci voleva il mio commento per postare xD
Che belloo Edward ha comprato la casaaaa *__* e TANYA quanto la odio! spero che Edward glie ne dica quattro e sopratutto spero ke la umigli davanti a tutti muahahaha (risata maligna xD)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! aaaa dimenticavo non sei stata l'unica incollata davanti alla tv a guardare il royal wedding ;D io che sono fanatica della principessa Sissi non potevo perdermi questo eventoo!! non facevo che sospirare e dire quanto fosse bello il vestito da sposa *_* un baciooooo

25/07/11, ore 11:59

meravigliosamente perfetto *_* mi viene da piangere eueueu, wow il prossimo è il wedding *_* i can't wait omg *_*..
cloe veramente bello, la parte del prete ahaha troppo da ridere :) la parte di tanya da ucciderla, arghhhhhhh uccidetemela u_u..
edward troppo dolce per la questione casa, ma lui è dolce sempre, fortunata bella ç_________ç
charlie, beh devo dire che ormai deve prendere coscienza che molte cose intorno a lui sono cambiate, e credo ci mettera un po :)
la parte di esme, beh bella ha una mamma a cui rivolgersi :)
meraviglioso cloe *____________* voglio il prossimo prestoooooooooooooo ahaha

25/07/11, ore 10:45

questo capitolo è stupendo!!! comincio già ad avvertire l'ansia pre-matrimoniale!  xD edward ha fatto una cosa bellissima *_* ha comprato una casa per la sua famiglia e un lettino per il piccolo *___* he's soooooooo sweet <3 poi esme è fantastica ! è sempre stata dolce e affettuosa con bella , le ha fatto da madre e in un momento come questo è ciò di cui bella ha bisogno *_* cacchio oggi sono un po' troppo sdolcinata per i miei gusti -______- provvedo subito .... tania -_________- ... quella brutta figlia di ... brutta cagna antipatica e rognosa ! non la voglio nemmeno io al matrimonio e non voglio nemmeno riley ù___ù ...... anzi si *_* così edward e bella si sposeranno e si giureranno amore eterno davanti ai loro occhi e glielo mettono in quel posto ù_ù e l'amore trionferà *____________________*... quei due sarebbero una bella accoppiata -_____- entrambi brutti e antipatici ù____ù ... ci vediamo la prossima settimana cloe *_* awwww il capitolo del tanto atteso matrimonio sta per arrivare *_______* baciiiiiiiiii =) ...... p.s. io non ho potuto seguire il matrimonio di william e kate in diretta perchè ero a scuola -___- ma l'ho visto appena sono  tornata a casa e anch'io mi sono emozionata *_______* questa coppia mi piace troppo e il fatto che kate sia una femminista convinta non fa che aumentare la mia stima nei suoi confronti ù___ù FORZA KATEEEEEEEEEE ^________^

25/07/11, ore 10:42

Buongiorno!!!!
Iniziamo subito con una cosa: I love long chappy u.u
Il vestito che hai scelto per Bella, se è sempre quello della foto, è molto adatto a lei, davvero.
Esme è dolcissima, sia quando "chiarisce" con Bella che quando le da il suo velo del matrimonio *__*
Ti dirò che quando ho iniziato a leggere il capitolo, ieri sera, avevo pensato che fosse il giorno del matrimonio ed ero rimasta un attimo così O.o WTF?
Invece no, good good u.u
Non che non voglia il matrimonio, ma prima devo fare preparazione psicologica u.u
Ahah Alice è partita, ormai è già nel suo mondo di organizzatrice di matrimoni xD
Sto cercando di rimandare la parte dello spoiler, ma è arrivato il momento u.u
O.o come la prima volta che l'ho letta, sono soffocata davanti al pc. Lasciamo perdere la mia reazione che è meglio, va.
Non mi aspettavo una cosa del genere da Bella ma, come hai detto tu, è un pò zoccola inside u.u
Diciamo che hanno avuto fortuna che padre Wayne fosse cieco senza occhiali xD
In quanto la modifica della formula, sono d'accordo con te.
Ok, qui siamo piuttosto indietro nel tempo, ma secondo me è sempre stata sbagliata.
Insomma, una donna non deve giurare di servirlo ed obbedirlo. Equivale ad avere una schiava, a chi non interessa della propria moglie.
E, anche se Edward non lo farebbe mai, ammiro questa Bella "rivoluzionaria" che manda il prete sull'orlo di una crisi isterica xD
I pezzi di stoffa della copertina *___* stavo per mettermi a piangere quando l'ho letto *___*
E Tanya Denali is a bitch u.u ma davvero, davvero tanto.
Ma ormai i giochi son fatti, quindi è inutile che infami tanto Bella... ci sarà un motivo se Edward ha scelto lei, no?
La casa *___* il lettino *___* Edward è... come l'eroe dei romanzi delle sorelle Bronte o della Austen *__* è un tesoro, un cavaliere...
E quando ho letto la frase "perchè...perchè allora me l'hai mostrata oggi?"
" Per farti capire che c'è qualcosa a cui non dovrai mai dire addio", i miei tentativi di trattenere le solite lacrimucce sono stati vani ç___ç
Bellissimo capitolo, dolcissimo e senza drammi... Bravissima, continua così!!
P.s: ahahah ti confesso che pure io ho visto in diretta il Royal Wedding. Ehm, ho saltato la scuola per vederlo *colpo di tosse*.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A proposito, tra quanto il matrimonio?
Un bacio, Chiara.

25/07/11, ore 10:36

Bel capitolo!^^
Ok posso uccidere al matrimonio Tanya? Mi sta già facendo incazzare v.v
E per favore niente Riley, già è tanto se ci sta quella zitella... secondo me rimane tale! AHAHAHAHA
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio!^^