Wish upon a star
di cloe cullen

31/07/11, ore 15:59

Bellissimo capitolo tesoro,come sempre.
Una domanda,prima che mi scordo:leggendo il pezzo in cui Ed e Bella sono in chiesa,mi è venuta in mente questa cosa...qual è il tuo pensiero riguardo la religione e la chiesa in generale?ahaha non sono impazzita,però non mi sembra che durante le nostre conversazioni ne abbiamo parlato e sono curiosa di sapere che ne pensi x) sempre se te la senti di rispondere,ovviamente,sono cose molto personali!
Approvo la modifica del voto nuziale.Di Kate non lo sapevo,ma lo trovo giustissimo,poi io sono abbastanza femminista,non sdi quelle esagerate,ma lo sono ù.ù
Non commento la vipera di Tanya,anche se Riley in quanto a stronzaggine le sta facendo concorrenza.Voglio una foto dell'abito di Bella ç*ç
Adesso vado a leggere Juliet <3
PS. Quando sei su msn contattami please che ti devo spiegare quella cosa dell'account ç_ç
Un bacione,
Cristina

28/07/11, ore 13:00

ho voluto leggerla tutta prima di esprimere un giudizio...devo farti i complimenti.....in primis perchè c'è questa ambientazione storica diversa...sei precisa nella spiegazione degli eventi.....mi piace questa Isabella perchè è derminata molto anacronistica per gli schemi di quel periodo......pronta a tutto pur di difendere quello che è suo.....e di edward...beh..lui veramente lo dovrebbero vendera all'Ikea.....meraviglioso....romantico.....l'uomo che tutte vorremmo......complimenti ancora....

27/07/11, ore 19:00

oh beh sia Kate che Bella hanno fatto più che bene e la frase di Shakespeare (che uomo...aveva capito tutto della vita!) è la più appropriata che ci potesse essere...
mi sono davvero commossa quando Bella ha rivisto in Esme sua madre...giustamente in un periodo come il suo, in gravidanza e quasi sposa il sostegno e la presenza di una madre non dovrebbe mai mancare...ma per fortuna Bella ha trovato una nuova famiglia, che non si sostituisce alla sua ma la allarga e la fa sentire amata, mai senza affetto :)
si è difficile dire addio ad una persona a cui si voleva bene ma che ci ha deluso...fa molto più male rispetto agli insulti gratuiti di persone invidiose e superficiali che non ci conoscono...
a presto ;)

27/07/11, ore 13:41

Ciao Cloe
Tu sei in grado di creare dei protagonisti maschili nelle tue storie in grado di fare morire di invidia la metà della popolazione maschile del pianeta! Ho amato l'Edward di “una vita un amore” perché era stupendo prima come fidanzato e poi meraviglioso come padre e come marito ed era un bel vampiro. Quello di “from juliet …” è un padre dolcissimo e tenerissimo. Quello che adoro di più in assoluto però è questo di “wish upon…”. Mi piacciono tutte le tue storie ma per questa ho una preferenza particolare probabilmente legata al contesto storico.
Tu vuoi dire che nel prossimo capitolo finalmente Edward e Bella si sposeranno?!?! Non vedo l’ora! Già mi immagino un matrimonio da favola ma non per lo sfarzo o il titolo nobiliare (che non hanno) ma per l’atmosfera carica di sentimento che fluttua intorno ai protagonisti. Non vedo l’ora!
Eppure la facciamo una scommessa?! Io scommetto che quella faccia di bronzo di Riley si presenterà al matrimonio, probabilmente non per rovinare la festa ma per chiedere scusa sia a Bella che a Charlie. Lo riscatterebbe un gesto del genere!
Che teneri i nostri sposini che sono andati a vedere la loro futura casetta!! Avevo gli occhi a cuoricino!
Edward è sempre tenerissimo: c’era anche già il lettino del bimbo!
Al prossimo capitolo, baci!

27/07/11, ore 10:09

siiii finalmente ci avviciniamo alle nozze!!concordo pienamente con bella nel voler cambiare la formula nuziale, è decisamente troppo antiquata!e poi è perfettamente in linea col suo personaggio, così femminista e combattiva :) tanya è davvero una stronza, spero non ci sia al matrimonio, così come riley...ok è brutto dire addio alle persone che un tempo erano di famiglia ma lui ha esagerato...awww la casa con la culla!!edward ha già pensato a tutto :) peccato che sposi bella, l'avrei volentieri sposato io hihi un bacio tesoro!

26/07/11, ore 22:14

Ho aspettato trepidamente questo aggiornamento! E quando finalmente lo posti, bhè, scopro che ne è assolutamente valsa la pena. E' semplicemente jgfuergbegj erjhjgrj!
E pooooooooooi nel prossimo si sposeranno, finalmente! Yuuuuuu **
Comunque secondo me Bella fa benissimo a rifiutarsi di dire quelle parole e 'lottare' per i suoi ideali :)
Esme è un amore, la mamma che tutti sognano: amorevole, tranquilla, simpatica, comprensiva... Awww!
Edward....Ehm, Edward è Edward e basta, Non ci sono parole *W*
Capisco il comportamento di Bellanei confronti di Charlie e del non avergli detto tutto riguardo Riley, d'altronde per lei era come un fratello e per Charlie un figlio. Era troppo doloroso dargli il vero addio e rendersi conto che non era più quel Riley con cui era cresciuta...
Allora ci sentiamo al prossimo aggiornamento sperando che sia al più presto, voglio che quei due si sposino *____*
Ciao, bacioni, Jen :*

26/07/11, ore 21:06

Ciao! ehm okay non so esattamente come scrivere una recensione ma ci proverò ugualmente ahahahah cosa dirti prima di tutto?! beh ho trovato la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Sono assolutamente strabiliata, non solo per questo capitolo ma per gli altri soprattutto. Ne approfitto ora per dirti tutto in una volta..beh amo il tuo modo di scrivere! è assolutamente scorrevole e la storia è tremendamente appassionante tanto da non sentire neanche la fatica di leggere al computer..la trama è talmente coinvolgente da ipnotizzarti quasi, non rendendoti conto neanche del tempo che scorre. Mi piace il modo in cui hai sviluppato il carattere dei personaggi, soprattutto Bella. E' estremamente sensibile ma quando si tratta dei suoi ideali diventa incredibilmente decisa e sicura di sé e personalmente è una cosa che adoro. Leggere le cose dai diversi punti di vista poi aiuta tantissimo a far capire ad ogni lettore ciò che passa per la testa di ogni personaggio e aiuta a comprendere il carattere di ogni tua creatura. le immagini d'epoca poi sono la cosa che mi ha impressionato maggiormente. Oltre che capire più a fondo ciò che tu volessi spiegarmi ho trovato estremamente interessante scoprire un pezzetto della società di quel tempo e attraverso le immagini sei riuscita non solo a indirizzare sulla giusta via la mia immaginazione ma sei anche riuscita a farmi incuriosire enormemente su alcuni argomenti [cosa che, diciamocelo, i miei professori tentano disperatamente di fare ogni anno xD. Beh posso solo dirti che, tralasciando quelle occasioni in cui rischiavo di morire di crepacuore trovo la tua storia assolutamente brillante..riceverai un sacco di commenti lo so e ne sono felice perché te lo meriti, spero tu abbia tempo di leggere questo modestissimo parere. Okay la finisco mi sono dilungata troppo xD è stato un piacere leggerti, non vedo l'ora di rifarlo il futuro. Buona fortuna per tutto!

26/07/11, ore 15:47

capitolo bellissimo e l'aggiornamento sempre allo scoccare della mezzanotte... però sei sempre in tempo....XD la fine è dolcissima e penso che la casa la prenderàperchè Bella ne è rimasta incantata e il lettino è un gesto fantastico... per la frase... se c'è seriamente nel cerimoniale di nozze, quando mi sposerò non la vorrò dire nemmen io... è pura discriminazione quindi pernso che tu abbia fatto bene a toglierla... la rase di Shakespear con cui la giustifica Edward è fenomenale... non l'avevo mai sentita e e sono rimasta realmente molto colpita... Tanya è un'oca di prim'ordine anche in questa ff e penso sia il solo ruolo che le spetta... Alice è partita in quindicesima per organizzare il matrimonio, però fortunatamente Bella l'ha fatta ragionare...XD Esme è stata dolcissima e penso sia realmete una madre per Bella in questo momento... Rosalie ed Emmet sono comici... sono uno innamorato perso dell'altro e non vogliono ufficializzare niente... però capisco l'indecisione di Rosalie visto che non gli ha ancora detto nulla su quello che le è successo e penso che Emmet potrebbe rimanerci un po' male, soprattutto perchè secondo me non se lo aspetta... il prossimo aggiornamento sarà più speedy e idem quello di Juliet o dovremo aspettaare lo scaccare della mezzanotte domenica??? scherzo!!! ancora complimenti per il capitolo
baci
M_96

26/07/11, ore 15:14

bellissimo come sempre complimenti!!!!!!!edward è sempre più dolce ...cmq è giusto il fatto k bella nn vuole pronunciare qlle parole e...vabbè come al solito nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto questa volta !!! cmq tu l'hai vista la clip della luna di miele????è semplicemente meravigliosa e divertente!!!!!!ok un bacione e ci sentiamo al prossimo capitolo ciao!!!

26/07/11, ore 11:41

Bravissima la nostra Bella combattiva. Sicuramente è molto più facile ai tempi nostri, anche se a volte certe discriminazioni sono ancora presenti.
Sono però d'accordo con Edward, un ospedale non è sicuramente il luogo più ideale dove stare quando si aspetta un bambino. Bella sembra aver capito, l'orgoglio e la determinazione non devono farle perdere di vista le cose importanti.
Spero che Riley non verrà invintato al matrimonio, già c'è Tanya... sai che festa allegra...

26/07/11, ore 09:56

Ciao e buona giornata!
Sono un tantino in ritardo con la recensione,pardon!
Ma ho letto e apprezzato molto il capitolo.
Credo che dopo questo chiarimento su Riley tra Bella e Charlie le cose andranno via via migliorando,almeno lo spero.
Bella è nei primi mesi di gravidanza,per cui è normalissimo che abbia degli sbalzi d'umore incredibili ma credo che al suo posto con o senza gravidanza,avrei chiesto lo stesso di modificare quella formula.
Forse al loro tempo era impossibile farlo,in quanto la donna non aveva il minimo potere decisionale,ma il risvolto storico che hai dato al personaggio di Bella e al suo carattere è molto molto interessante.
Edward le è sempre accanto ed è ormai chiarissimo che si sta adoperando in ogni modo per costruire il loro futuro insieme.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio e alla prossima.

26/07/11, ore 00:28

Ok, ora che ho letto tutto commento solo l'ultima capitolo, non so bene perchè non ho commentato gli altri o.o vabè!
Intanto inizio dicendo che nella tua introduzione il "FINALLY" l'ho immaginato come quello di Kris quando parla della notte d'amore con Eddy (non so se hai visto l'interview)
Passando al capitolo, anzi, alla storia.. BEEH! è inutile dire che l'adoro, come le tue altre storie! Adoro il modo in cui scrivi e le idee che ti vengono in mente! Sei geniale *-*
Chissà se Riley si presenterà comunque a sorpresa al matrimonio, o se Tanya farà qualcosa di poco garbato! Sono molto curiosa e aspetto l'aggiornamento v.v

Kisses, Annie :)

P.S. Adoro il ruolo di Jacob! Peccato non ci abbia pensato anche la Mayer a ridurlo ad un semplice cane *-* AHAHHAAHH! o_o

26/07/11, ore 00:13

ero rimasta a quell'orribile arrivo a forks e tornando a leggere ho trovato tutto questo.... che emozione!!! non so proprio come dormirò stanotte!!!!! bellissimo, adoro tutto, ogni singolo passaggio e bella... è così... soave in tutto quello che fa che non si può non ammirarla! bravissima!

25/07/11, ore 22:36

aaaaaah che finale sconvolgente, me li vedo nella casetta ad accarezzare il legno del lettino, struggente e dolcissimo. Poverina la cameriera come la capisco anche io quando mi dicono di far veloce è quando faccio casino.Spero che bella non si faccia più sconvolgere dalle chiacchiere, spero anche che non invitino la denali!!!
Esme è fantastica e spero che lasci un po' coccolarsi da lei in fondo è ancora una ragazzina sta diventando donna ma abbiamo sempre tutte un po' bisogno della mamma.
La frase...beh perfetta la formula prima era davvero sessista!
ciao a presto.

25/07/11, ore 22:14

Ciao.
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, come tutti gli altri, del resto. Adoro come scrivi! Il tuo racconto è lineare, scorrevole, pieno di colpi di scena mai scontati e sempre introdotti in maniera perfetta. Si vede che ci metti impegno e passione nello scrivere, sia per i tuoi lettori, ma anche per i tuoi personaggi, perchè quando scrivi ti ci affezioni e in qualche modo diventano parte di te. Brava, i miei più vivi complimenti. Continua così, sono una tua grande fan.
Per quanto riguarda il capitolo, amo il modo in cui fai apparire Esme: così premurosa, dolce e materna, proprio come ce la siamo immaginata tutti. Quando leggo di lei la vedo di fronte a me e la immagino con dei grandi occhioni che mi guardano comprensivi come una mamma guarda i suoi bambini. Grazie per averla resa così speciale. Idem per Alice ed Emmett: così vivaci, pieni di brio e di vita. Sono fantastici. Chi non li vorrebbe come amici? Io sicuramente! E Charlie, oh Charlie! E' il classico padre che ama con tutto il cuore la figlia e fa di tutto per il suo bene, ma purtroppo sbaglia sempre, seppur in buona fede. Ma è sempre un ottimo papà, anche se un po' ingenuo. Passiamo poi ai "cattivi" della situazione: Tanya e Riley. Quanto sono subdoli, li detesto! Ma apprezzo molto il fatto che tu li abbia caratterizzati così tanto e ci abbia mostrato con tanta maestria il loro io interiore; spesso si tende a sorvolare sui pensieri e sull'interiorità degli antagonisti per concentrarsi sugli eroi, ma io amo avere una panoramica totale dei personaggi e delle motivazioni che li hanno spinti a compiere certe azioni, quindi ti ringrazio per la tua esemplare descrizione. Rose mi stupisce: non l'avrei mai immaginata arrossire, ma devo ammettere che mi piace vederla così "umana"; ha ancora molto rancore dentro, lo capisco benissimo, farà sempre parte di lei in fondo, ma adoro il fatto che si stia riprendendo e che stia reagendo e vivendo la propria vita, e adoro ancora di più il fatto che sia Emmett a farla sorridere.
Ultimi, ma non veramente ultimi, ci sono loro, Edward e Bella: adorabili. Da come scrivi di loro, riesco a immaginare come si parlano, come si sfiorano, come si guardano. E' stuèefacente la potenza visiva delle tue narrazioni.
Chiedo umilmente scusa per essermi dilungata tanto, ma ci tenevo a esprimere tutto il mio apprezzamento e la mia ammirazione. Brava, brava, brava!