Wish upon a star
di cloe cullen

17/09/10, ore 12:48

Wow! Il primo chappy promette benissimo!!!!! ;D XD

17/09/10, ore 00:06

mmm.. interessante.. molto interessante!! ho letto questo prologo dopo aver finito di leggere l'ultimo capitolo di "una vita, un amore" e devo dire che è intrigante..
solo una domanda.. tutti umani, qualche vampiro o qualcuno lo diventerà??
cmq mi piace aspetto di leggere il capitolo successivo..

16/09/10, ore 23:57

Il primo capitolo mi è piaciuto!!! ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ^^ Una domanda... Edward sarà un vampito??? Ciaooo!!! Ti prego aggiorna prestooo!!! ^^

16/09/10, ore 23:43

Oh wow e' strano vederla pubblicata ora ahaha che dirti complimenti l'adoro.. Non vrdo l'ora di vederla crescere awwwww complimenti tesoro :)

16/09/10, ore 23:35

Ehi ciao, non so se ti ricordi di me, sono quella pazza che ha lasciato tipo cinque recensioni ad un capitolo di una vita un amore perchè non postavi più. Mi hai incuriosita tantissimo, cioè non potevo immaginare di stare senza i tuoi aggiornamenti, quindi mi sarei anche accontentata di leggere qualunque cosa scritta da te, ma le tue idee sono sempre fantastiche e la passione con cui scrivi rende magici i tuoi capitoli. Vorrei scrivere di più, vorrei dirti tutte le cose meravigliose che penso su di te, ma ho il cervello fuso, ho un esame tra tre giorni e uno tra quattro, quindi non so se saprei trovare le parole. Per il momento ti posso solo dire : grazie di emozionarmi. Non appena sarò più libera, e non vedo l'ora che arrivi martedì così mi toglo questo macigno dallo stomaco, recensirò l'epilogo di una vita un amore, troppo importante per non essere dettagliata e attenta nel farti i complimenti, perciò aspettati tipo un tema, non una recensione. Un bacio.

16/09/10, ore 23:28

Una nuova storia? Dal prologo mi sembra interessante e sto già cominciando a farmi diverse domande; poi è scritta da te, quindi la seguirò senz'altro. Bacio.

16/09/10, ore 23:18

Evviva Cloe, evvivaaaaaaaa!
Meno male che hai deciso di cominciare una nuova storia e devo dire che l'ambientazione nel 1918 mi incuriosisce tantissimo. *.*
Fortunata Bella, vorremmo tutte ricevere un Edward come sorpresa.. eheh.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, posta prestooooooo.
Un bacione tesoro, love you!

16/09/10, ore 23:08

ciao! io non ho mai recensito 'una vita, un amore', ma voglio dirti che è stata una storia magnifica e anche commovente.... seguo anche 'qui dove batte il cuore' e hai creato insieme a fio una storia bella che non smette mai di stupire!
riguardo a questa ff, l'inizio mi piace e voglio leggere il primo capitolo... sono contenta di ritrovarti ancora!
P.S: ma sono tutti umani oppure Edward è un vampiro? bacio...

16/09/10, ore 22:46

Ciao! Il prologo di questa storia mi sembra molto interessante, hai conquistato una lettrice! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! A presto!

16/09/10, ore 22:44

Ciao, non ho mai recensito "Una vita, un amore" ma l'ho seguita da quando ho iniziato a leggere su EFP e se non ricordo male è stata una delle prime che ho letto e che ho adorato fin dal primo capitolo!
Sono contenta che hai iniziato a scrivere un'altra storia che promette molto bene..quindi continuala così ti potrò seguire anche qui e questa volta attivamente!
Al prossimo aggiornamento, bacio Ba

16/09/10, ore 22:39

Uhuhuh!!!
Non hai ancora finito una vita un'amore e già c'è il prologo di questa ff nuova!!!
Mel fa i salti di gioia!!!
Questa storia promette bene...ho quest'impressione!XD
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, è proprio una storia intrigante!XD