Wish upon a star
di cloe cullen

24/01/11, ore 12:34

Ciaoooo Cloe sono Mary e  sono una tua nuova lettrice!!
Questa fan fiction è stupenda, amo troppo il modo in cui scrivi, sei bravissima!!!
Bè secondo me Alice è incinta ma spero vivamente che Jasper non sposi quella ragazza che per di più mi sta anche antipatica! Bella e Edward invece sono troppo, ma dico troppo belli insieme, lo vorrei anche io un ragazzo come lui *_*
Posta presto. Un bacione

23/01/11, ore 18:59

ma nooooo!!!! povera alice!! ma poi le cose cambieranno, vero? insomma, sono quasi sicura che alice è incinta, e non è giusto che debba crescere il bambino da sola, soprattutto perchè jasper la ama!! perchè la ama, vero? oddio, ma che domande sceme che faccio, certo che la ama!! e tu non puoi essere tanto cattiva da fare una cosa del genere alla povera alice! anche se tutte le volte che provo a darti fiducia, chissà perchè finisci sempre col fare tutto il contrario di quello che mi aspettavo.. certo, poi sistemi sempre le cose, però perchè devi farmi penare tanto nel mezzo?? vebbè, a parte questo "piccolo" particolare, il capitolo è stato splendido!! e poi, edward è troppo dolcea dire che sull'altrare ci sarà solo lui ad aspettarle!! uhuh mi sono letteralmente sciolta!! anche se non è molto furbo da parte sua mangiarsi con gli occhi bela proprio davanti a charlie.. non vorrei che poi ci ripensasse.. vebbè, ora ti saluto, un bacione! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

21/01/11, ore 19:58

T.T Povera piccola Alice =( Mi dispiace così tanto!! Povera cara... Stupido Jasper, no no non incolpiamo lui... incolpiamo il padre di Jasper! Cattivo! Ma vedi che ci avevo azzeccato *.* che brava che sono! Anche se però avrei preferito di non aver avuto ragione =( Già dal titolo "complications" sono rimasta scioccata! Già complicazioni ç_ç Comunque spero tantissimo che tutto questo si risolga! Ma che bellissimi che sono Eddy e Bella! Sono dolcissimi! Che carini!
Io ho odiato Maria dal primo momento. Già che è sorella di Royce è una cosa terribile!
Ciao ciao ;-)
p.s. già ero pronta con il fucile per il tuo ritardo, ma l'ho abbassato subito appena ho capito che anche tu sei carica di impegni come qualsiasi persona normale!

21/01/11, ore 17:23

Nuuuuoooooo...Jasper non può assolutamente sposare Maria, quella famiglia non mi piace per niente e quel Royce temo che ci nasconda qualcosa!!! Te l'ho detto che secondo me c'entra qualcosa con la violenza subita da Rose! Comunque ribadisco no no no no e no, Jasper non può sposare una che non sia Alice!!! Mi chiedo una cosa però...sono stati a letto insieme vero?!?!?

20/01/11, ore 22:55

Cara Cloe, dopo essere riuscita a commuovermi con "Qui dove batte il cuore" ho scoperto che hai scritto quest'altra "favola"( ritengo poco ,e te ne chiedo scusa, chiamarla una ff, per la scioltezza con cui scrivi e per le emozioni che susciti) e sono sicura che non mi fermero stasera fin che non arrivo ad aggiornarmi. Un grosso grazie!

20/01/11, ore 21:54

Alice afferma di avere dato tutto a Jasper: non è che presto gli darà anche un figlio? Lei è disperata, è convinta che lui stia perdendo la testa per quella Maria. Può essere, ma il fatto che sia la sorella di Royce mi fa pensare che Jasper sia in qualche modo costretto a comportarsi così. Non dimentichiamo che Charlie era preoccupato quando Bella lo ha affrontato e le ha raccomandato di stare buona.
Per il resto bellissimi i momenti di Edward e Bella insieme, dolci sull'altalena e divertenti a lezione di ballo. C'è sempre più alchimia fra di loro.
Charlie geloso della figlia mi fa tenerezza.
A presto, un bacio.

20/01/11, ore 21:07

finalmente! ciao ho aspettato un bel po' per questo nuovo capitolo, ormai mi sono appassionata talmente tanto alla storia che controllavo ogni giorno che ci fosse un tuo aggiornamento. allooora,capitolo molto bello e dolce, edward e' innamoratissimo ed ha conservato molte delle caratteristiche caratteriali dell'edward vampiro,cioe la dolcezza, la galanteria d'uomo dell'epoca e l'immenso amore per bella. lei mi piace ancora di piu' dell'originale perche' molte volte nella saga bella mi e' sembrata banale. diciamoci la verita', i veri protagonisti della saga sono in realta' i cullen e non bella swan o il cane pulcioso. a proposito di cullen....ma alice e' incinta? lei dice di aver dato tutto a jasper per dimostrargli il suo amore, percio' se ha dato tutto gli ha dato anche quella....a buon intenditore poche parole. rosalie e' molto forte ma spaventata ed emmet e' sempre stato uno dei miei personaggi preferiti anche qui'. royce deduco sia il bastardo che ha violentato rose, mi sono ricordata del morso che lei dice di aver dato a quello sconosciuto e bella ha notato il suo dito percio'... ora lui mi sembra interessato a bella e sono preoccupata. quando si sposeranno?! faccio fatica perfino io quando leggo dei loro incontri fugaci,stanno penando un bel po'.bene ho detto tutto e complimenti ancora un bacio ciao!

20/01/11, ore 17:32

ta-ta-tannnn *musica grave*
è già jasper sposerà Maria e Alice è incinta di lui....gran bel guaio!!!
mammamia..porca paletta...porca pupazza!!! posta presto capitolo bellissimo come sempre...un bacio!

20/01/11, ore 17:17

Ciao Cloe!!
che belli Ed e Bella!!! Sono così dolci insieme!!! Lui è così carino quando si preoccupa per Alice! E tu non puoi far finire un capitolo così!! Povera Alice, vederla così triste è veramente brutto!! Mi piacciono qesti momenti Bella e Alice perchè nei libri vengono totalmente trascurati, Bella descrive Alice come la sua migliore amica ma non passano mai del tempo assieme e quindi leggere di momenti così è veramente bello!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Baci!!!

20/01/11, ore 16:25

nooo ma è impossibile!1)da dove è spuntata Tanya?sta sempre in mezzo ai piedi (per non dire altro)! 2)non c'è già Royce di insopportabile,ci mancava pure la sorella!e Jasper che fa?tentenna?pronto Alice sta ancora qui e ti ama da impazzire!poveretta sta da cani!speriamo che non sia "quell'influenza piuttosto forte"...brrr non ci voglio pensare!btw,come sempre sei stata bravissima!aggiorna presto:-)

20/01/11, ore 14:19

Qnt  odio i King!!! è.è
Non ci basta solo Royce, ma anche Maria a rompere!!! ù.ù UFF!!! ù.ù
Jasper lo vedo come uno smidollato in questo momento, dovrebbe avere il coraggio, che lo contraddistingue, e dire tutto a suo padre e se necessario mettersi anche contro di lui per Alice, per la ragazza che ama!!! ù.ù
Alice, beh mi dispiace un casino per lei, si vede che sta male!!! *.* Comunque, voglio azzarmi e dirlo XD, ma qst vomito mi è un pò sospetto... che Alice fosse incinta di Jasper?! XD
Edward e Bella sono sempre più carini!!! *.* Li amo semrpe di pù!!! *.*
Noto che sta nascendo un bel feeling tra Emm e Rose e la cosa mi piace tantissimooo...!!! ^^
Ciaooo!!! Un bacioneee!!! :*

20/01/11, ore 14:15

povera alice cosa avrà??non è che è malata di spagnola e la attacca anche a bella?è questa la parte di storia che sei impaziente di raccontare?oddio quante domande...spero solo una cosa: che edward e bella continuino a stare insieme!!bel capitolo :)

20/01/11, ore 12:51

porca miseriaccia lo sapevo io!questi King sempre in mezzo devono stare!in più penso che il malessere di Alice...nasconda anche qualcos'altro!cavoli!pure Jasper ci si mette!posso capire che all'epoca una donna non potesse opporsi più di tanto ad un matrimonio deciso dai genitori..ma Jasper è un uomo, lui ama già Alice (no?!?!) e non capisco perché debba soffrire sia lei che lui...in più non mi pare che la famiglia Cullen sia così tanto disagiata economicamente...ma chissà quel Royce King che avrà fatto...bleah lo odio!
meno male che Edward e Bella ancora si salvano..sono sempre più belli insieme...e sono contenta anche per Rose ;)
a presto

20/01/11, ore 10:55

Povera Alice mi fa una pena ed una tenerezza infinita, lei che teneva tanto al suo Jasper rischia di vederselo portare via.. I progressi di Rosalie invece mi piacciono molto, ma anche nella tua ff a violentarla è stato Royce King oppure no? La presenza di Tanya è inquietante, anche se quei due stanno felicemente insieme...

20/01/11, ore 07:48

oddio tu non sai quanto mi sei mancata, e quanto mi è mancata questa storia...*.* ti ho mai detto che me ne sono innamorata??? e cosi dolce, romantica...qualcosa di veramente delizioso...cmq...tornando piu composta, e parlando sopratutto del capitolo, finalmente si scopre cosa ha alice...mi chiedo però se le sue siano solo supposizioni, o è gia deciso??? cioè jazz ha davvero deciso di sposare marie =( nuuuu non ci posso credere...e poi in me continua ad insinuarsi questo dubbio del malessere di alice...e dovuto allo stress, o una piccola conseguenza del aver donato a jasper tutta se stessa...insomma non sarà incinta???? beh questa ipotesi mi tormenta un po...perchè se fosse così, cosa succederebbe???uhm...sono davvero in ansia per le loro sorti...
cmq sei come sempre bravissima un bacione alla prossima