Wish upon a star
di cloe cullen

10/12/10, ore 16:32

OMG... Ok... perchè far intromettere anche Mike Newton non bastava quella cretina di Tanya? Madre santissima salvaci tu dalla sadica Cloe... E poi che ha fatto quello alla povera Sara? Oddio ho in mente qualcosa ma mi sembra un po scontato perchè ci potrebbe arrivare chiunque... Boh, vabbè come al solito il tuo capitolo è stato bellissimo sopratutto perchè (haha così si impara) Edward ha detto a Tanya di farsi gli affari suoi perchè NON la ama :D Ora sto per dire qualcosa che non centra per niente: ma Jasper che fine ha fatto? ok me ne vado. aspetto con molta ansia un nuovo capitolo. Ciao Ciao :)

10/12/10, ore 16:05

secondo me l'ha picchiata e violentata dopo un suo rifiuto...che verme Mike!è ancora più odioso dell'originale!Ma Bella è al sicuro con Edward sempre al suo fianco!e Tanya finalmente messa a cuccia!sciò Tanya non c'è trippa per gatti!e mi sono spaventata come Bella quando Charlie ha detto dello spasimante!come sempre è scritto benissimo!!continua così :-)

10/12/10, ore 15:50

OMG Cloeeeeeee *_____*
Che bel capitolo tesoro :D
Adoro Edward geloso ç_ç
Mike obviously no comment, cioè quando se ne va Tanya spunta l'altro.
speriamo non combini guai e non faccia niente a Bella..
Sara l'ha violentata vero? ueueueueue
meno male che Edward è arrivato in tempo :)
Posta presto tesoro, una volta a settimana è troppo pocooo ç____ç
un bacione grandissimo, love u

10/12/10, ore 15:19

Non c'è nemmeno bisogno che dica che questa entrata davvero trionfale in scena di Mike Newton mi stia già sui nervi! U.U E so che porterà con sè davvero tanti guai e incomprensioni tra i due innamorati!
Ancora più sconvolgente sono gli ultimi pensieri di Edward, oltre al fatto che si sia capito che persona sia Mike, molto probabilmente al collegio che frequentava insieme a Edward avrebbe violentato una giovane domestica e la cosa sia finita tragicamente! Che persona davvero riprovevole!
Speriamo solo che Isabella si mantenga il più lontano possibile da quel giovane! ù.ù
Anche se credo che a difenderla da quel vile di Newton ci sia Edward - il nostro prode principe azzurro! xD
Ormai Edward e Isabella sono a tutti gli effetti una coppia, bisogna solo ufficializzare la cosa con il permesso di Charlie il quale sono sicura che non farà tante storie visto la grande considerazione che ha della famiglia Cullen.
Alice ed Emmett non potevano non accorgersi delle scappatelle notturne di Edward e il comportamento di Alice alle parole che Isabella non è "quel tipo di  ragazza" mi lascia pensare che lei invece si sia già concesso al suo grande amore, ma non c'è nulla di male loro si amano! *________*
A presto! kizz kizz

10/12/10, ore 15:15

quanto mi piace questa storia e tu sei cosi brava che mi appassiona leggere tantissimo, devo confessarti che l'atteggiamento di tanya mi fa pensare a quelle ragazzine viziate che prenderei volentieri a schiaffi -.- spero che lei non provochi altri casini...per quanto riguarda Mike...beh confesso che già lo apprezzo poco a prescindere, lo trovo un po appiccicoso, anche nella saga, beh qui...evidentemente e ancora peggio...partiamo con le ipotesi...
allora la prima e che abbia violentato la piccola sara, ma a parte la perdita di sangue della verginità, non mi sembra l'ipotesi più azzeccata, visto l'alcool però suppongo che magari la ragazza si sia in qualche modo ribellata e cosi lui ubriaco e stron... ehm, hai capito, si sia lasciato prendere la mano e l'abbia anche picchiata??? beh queste sono le mie ipotesi, ovviamente anche se sara e un personaggio inventato, spero non sia così...ma dopo aver letto ed inquadrato il tipo che e mike non mi stupirei se cosi fosse....cmq un bacio e bravissima come sempre, la storia e davvero sublime =)

10/12/10, ore 11:24

francamente il tuo mike è anche più antipatico dell'originale..lì si limitava ad una corte più o meno discreta, qui è proprio un delinquente!
penso che alla ragzzina ha fatto passare un aborto..tanto sangue lo si può giustificare solo così..altrimenti l'ha ferita in un tentativo di sesso
violento? mipare il tipo da far certe cose..per il resto capitolo perfetto, anche la messa in riga di Tanya
mi è piaciuta molto!

10/12/10, ore 02:18

Che fai lanci anche tu le sfide?
Capitolo affascinante, l'evoluzione della storia sta prendendo una piega inaspettata voglio proprio vedere che t'inventi.
Tresurin sei una forza della natura, riesci a tenermi incollata al monitor del pc con una passione insuperabile.
Voglio provare ad indovinare...
Mmh sera, cameriera, sangue...
Allora l'ha fatta sua promettendole amore eterno,quando ha scoperto che era incinta, l'ha buttata via come na pezza. Lei disperata, gli urla il suo disprezzo, sparandosi un colpo alla tempia.
Che ne dici?
Facci sapere aggiorna prestissimo ti prego...

10/12/10, ore 00:03

Ciao, bellissimo capitolo, così dolce e tenero nella prima parte...adoro questi Ed e Bella! In questo capitolo è arrivato Mike insieme alla gelosia e alla possessività di Edward, che sono magnifiche!
Mike farà del male a bella?
Allora secondo me Mike aveva messo incinta la ragazza, che quella sera ha abortito?
Un bacione e al prossimo aggiornamento Ba

10/12/10, ore 00:02

che carini che sono Edward e Bella! innamorati pazzi...
e così Charlie parte? mi dispiace, è così simpatico... fallo tornare presto però, voglio vedere come reagirà alla notizia del fidanzamento!^^
e così ci togliamo dalle scatole Tanya (che bello!) ma ci si mette di mezzo Mike (Che schifo!)... non mi piace!
da come lo descrive Edward, sembra tanto un viscido molestatore...
Sara è una delle sue vittime... per caso l'ha picchiata o ferita in altro modo solo perchè non si voleva concedere a lui???
adesso sono curiosa... perchè non posti subito e ci fai scoprire cosa è successo???
sei bravissima come sempre, a presto e 1 bacio!!!...

09/12/10, ore 23:54

mmmm l'ha privata con la forza della sua verginita'? senti ma edward e'...vergine? io ho capito che lo e' ma forse mi sbaglio. comunque bella storia e bei personaggi. l'ho letta d'un fiato tre sere fa ed ho fatto bene a tenerla nelle ricordate. continua cosi' brava!

09/12/10, ore 23:49

Secondo me l'ha violentata :( e la povera Sara ha perso la vita :(
Questo capitolo mi èpiaciuto molto... dolce all'inizio, ma che ti lascia l'amaro in bocca e che ti fa sentire la tensione che sta per crescere... :) queste sono le storie più belle, quelle non monotone e dove i sentimenti non si ripetono ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ^^
Ciaooo!!! Un baciooo!!! :*

09/12/10, ore 23:45

lei era incinta e poi ha perso il bambino :(((( ormai ti conosco troppo bene, e in questo periodo sei presa dal scrivere queste cose tragiche u_u
comunque complimenti awwwwwwwwwww adorabile perfetto il capitolo, tranne mike e tanya.. quei due sono perfidi arghhhhhhhhhh, cmunque adoro ogni giorno questa storia, la venero con tutta me stessa, non vedo l'ora di leggere il prossimo e il prossimo dell'altra storia che tu sai ahahah, complimenti mon amour, alla prossima, love u

09/12/10, ore 23:40

Lei era vergine e lui non è stato delicato al massimo? La butto lì...

08/12/10, ore 23:00

Uff,se lo avessi saputo avrei letto prima QDBIC e poi questa,almeno mi sarei consolata,invece questo nuovo chap l'ho leetto qualche giorno fa ùù
Mah,diciamo che questo chap ti salva un po' dalla situazione di Rob e Kris (minaccia*),e che dire...ahw adoro questo Edward.Madò,quando la chiama amore *__* Adoro 'sti nomignoli,poi detti da Edward,ahw,morirò,me lo sento,e siamo solo all'inizio *__* Sono troppo dipendente da 'sta ff *__* Voglio spoiler ùù
Comunque...sono curiosa sul fatto del sex...vediamo cosa ci combini...altro che matrimonio,'sti due già adesso volevano fare tanto sex ùù
Aahah basta,stasera sto fuori,sono loca loca loca...!No,basta sul serio °_°
Besos
Cristina

05/12/10, ore 20:58

Hai ragione, il capitolo è dolcissimo ed un vero toccasana per il morale. I due si sono chiariti, dichiarati e stanno entrando sempre più in sintonia tra loro.
Il pov di Edward mi piace molto, è sempre un piacere conoscere i suoi pensieri e punti di vista. Forse perchè i libri sono tutti Bella pov, ma nelle fiction gradisco particolarmente quelli di lui e tu li rendi benissimo.
Ti dirò che Bella mi ha stupito: tutta timida timida, poi chiede a Edward di dormire con lei e ci prende pure gusto quando al mattino si risveglia con le sue coccole! D'altronde come darle torto?
La reazione di Edward all'arrivo di Charlie dovrebbe aver fugato tutti i dubbi di Bella se ancora ne aveva.
Spero che tutta la fretta di parlare con la figlia non presagisca l'arrivo di guai. Non essere cattiva e non farci piangere troppo, va bene? A presto, un bacio.