Wish upon a star
di cloe cullen

12/05/11, ore 23:36

Che capitolo! L'ho letto tutto d'un fiato, senza riuscire a fermarmi. Meno male che non l'hai diviso in due e sinceramente si sente che ci hai messo il cuore nello scriverlo. Sicuramente uno dei più belli dell'intera storia. In certi momenti faticavo a leggere per gli occhi appannati e il nodo allo stomaco che aumentava sempre di più, fino alla frase finale: lì, finalmente, ho sorriso. Sei bravissima, complimenti, riesci a trasmettere emozioni come pochi.
Un bacio.

12/05/11, ore 23:30

ciaooooo...
riguardo quanto hai detto : Ci ho messo anima e corpo e cuore soprattutto......SI E' VISTO CHIARAMENTE.....questo capitolo è stato fantastico....devo ammettere che per un attimo ho avuto davvero paure per Edward...credevo che ci avresti fatto una brutta sorpresa...non volevo più andare avanti....quando poi Bella ha chiesto informazioni e gli hanno risposto che non erano più lì mi è venuto un infarto...che si è concretizzato ancora di più quando ho realizzato che quella donna si era messa la mano sul cuore.
per fortuna che poi tutto si è risolto.....grande Alice e grande Bella che ha ricollegato il tutto....
sinceramente credo che in una situazione del genere io avrei fatto esattamente la stessa cosa,sarei rimasta in ospedale come ha fatto lei...
MI è PIACIUTO DAVVERO TANTO!!sei stata fantastica

12/05/11, ore 23:29

Ciao...sono arrabbiata con te,non rispondi mai alle nostre recensioni...lo so che hai tanto da fare,ma anche noi,eppure ritagliamo un po' di tempo per leggere questa bellissima storia e dirti le emozioni che ci trasmette. il capitolo è stato sofferto e mi sono messa nei panni di bella,la disperazione che prova è forte,ma l'amore fche nutre per edward lo è di piu'. io voglio credere al miracoli e alla forza dell'amore. edward guarira' e loro si sposeranno e saranno felici ed innamorati. se lo meritano dopotutto. hanno affrontato gia' una volta la malattia e ne sono usciti vincenti. certo vivere in un periodo in cui la medicina era...povera e insufficente è stato il colpo di grazia per tutte quelle poverec persone,ma sognare che l'amore vince sulla morte non fa' poi tanto male no?! mi piacciono questi capitoli lunghi,pensa che pena aspettare tanto per il prossimo aggiornamento. bene non so che altro dirti...forse scioperer' o forse no! vedremo,un bacio e ciao!

12/05/11, ore 23:27

o...ok ci sono... con calma e ci sono...
TU BRUTTA AUTRICETTA SNATURATA! MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO! sto piangendo come una fontana!!
ho ingranato subito che c'era qualcosa che non andava! l'ho capito da quando Edward aveva mal di testa! Porca miseria! e poi quando è tornato in ospedale con la febbre? ecco lì sono saltata sul letto capovolgendo il pc.. quindi se il mio povero piccolo ha qualche graffio è solo colpa tua! è.è
mi sono ritrovata in bella... non sai quanto... tutto il dolore, la disperazione... ho pianto come una fontana! per la miseriaccia! non puoi farmi capitoli così! T___T
poi la trasfusione... Bella.. per quanto puoi essere zoccol inside ci sai fare... sei stata un mito.... secondo me Edward è stato meglio sia per il sangue.. sia perchè ha ricevuto fin da subito cure estenuanti... certo anche perchè Bella ha pregato.... ma è stato bene perchè l'autricetta snaturata (ossia tu) non poteva farlo morire!! ti ho beccata sa! tu ci vuoi far penare... vuoi essere sadica ma non puoi farlo morire! quindi io quando vedo questi capitoli piango piango ma alla fine sto tranquilla perchè so che non puoi farlo morire! ù___ù ti ho beccata claudia! è inutile negare! ù___ù
comunque il capitolo non è stato nè bello... nè stupendo... è stato semplicemente PERFETTO, non lo posso descrivere perchè semplicemente non ci sono parole... ecco tutto... ti ho detto cosa mi ha suscitato... sei magnifica!!
bhè mi dispiace che la prossima settimana salterà l'aggiornamento... ma divertitevi tu e fiorella e mi raccomando sfornate idee geniali per un'altra storia... ho iniziato a leggere "Qui dove batte il cuore" !!! un bacione immenso davvero
athena

12/05/11, ore 23:23

Mi sono commossa.. e tu sei un'autrice fatta e finita cloe...
ti giuro, ho i brividi.
Perfetto,.. non so che altro dire perchè sono ancora un po' scossa..
bravissima tesoro mio,uno dei più belli e toccanti capitoli che abbia mai letto.

12/05/11, ore 23:13

mioddio dammi 5 minuti che finisco di piangere e ti recensisco ok? nono mi devo calmare, non posso piangere come una disperata... 5 minuti e mi riprendo e ti faccio una recensione con i fiocchi... pazienta che si calmano le lacrime

12/05/11, ore 23:10

E' perfetto.
Non voglio sprecare tante parole, sarebbero inutili e toglierebbero attenzione al punto centrale di questa recensione, quindi ti dico solo che è perfetto, cloe...migliori di capitolo in capitolo.
Avevo i lucciconi agli occhi.

Grazie mille per continuare a scrivere queste meraviglie.

12/05/11, ore 23:02

okayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy tu la settimana prossima scriverai.. dovrai scrivere o_______o se no ti uccido, ti costringero a scrivere in mia presenza!!! ho bisogno di sapere, perche sono cosi emozionata all'idea che cio per cui sto aspettando arrivera moltooooooooooo presto *_* questa bella, questo edward saranno due ehm.... g... fantastici *_* e non vedo l'ora di leggere..
cloe sei una maga *_* ho pianto in questo capitolo e tu sei stata cosi perfettamente perfetta a scriverlo..
ti lovvo tesoro *_*

11/05/11, ore 19:12

Accidenti questa storia mi ha tenuta incollata al computer per un giorno intero è bellissima e questo Edward di altri tempi è eccezionale. Aggiorna subito sono curiosa della loro prima notte di nozze visto il loro pudore. A proposito visto l'ambientazione mi sono sembrate strane le parolacce a te non sembra? Comunque complimenti

09/05/11, ore 10:54

Devo farti di nuovo i complimenti per l'attenzione che metti nel costruire i capitoli, per i particolari che inserisci, perchè non è facile scrivere di qualcosa che è accaduto così tanti anni fa e per giunta dall'altra parte del mondo. Gli scrittori impiegano tantissimo tempo per documentarsi, ma per loro è lavoro, per te è un hobby, quindi sei da ammirare.
E' giusto inserire capitoli come questo, la storia è molto particolare e non si può leggere sempre e soltanto di Edward e Bella che si baciano.
Brava, complimenti.
Annalisa

08/05/11, ore 23:49

e' uno dei capitoli più belli in assoluto....molto reale e profondo nella descrizione del dolore, brava come sempre

08/05/11, ore 17:18

Cloe ç___________ç
questo capitolo è assolutamente splendido, mi ha fatto venire la pelle d'oca per l'emozione!
davvero infiniti complimenti, sei veramente una scrittrice incredibile!
Stai rendendo benissimo la tragedia di quel periodo, davvero grandiosa!
Ed è estremamente dolce il modo in cui Edward e Bella affrontano insieme tanto dolore!
é straziante immaginarli insieme che si confortano mano nella mano, una scena veramente toccante!
adoro quando sei così "sadic" ahah perché so che dopo la tempesta tu porterai sempre l'arcobaleno!
ti adoro tesoro, love you so much!

08/05/11, ore 15:19

Oddeo che tristezza...
Cloe tu non sei sadica... sei molto di più.... T_______________________T
La sola nota positiva è che Edward e Bella affrontano questo insieme.
Il che mi da una leggera forza nel leggere.
Conoscendoti darai il meglio di te in quanto a tragedie e catastrofi... e sono sicura che mi farai soffrire molto ma come sempre alla fine gioirò immensamente... ed è proprio questo che ti salva dalla mia ira funesta... ahahahahah
Cmq davvero bel capitolo... a prescindere dalle morti...
Si vede proprio che ti piace immergerti in quel mondo e renderci partecipi con la lettura. Davvero tanti complimenti.
Ahimè non posso che attendere il prosequio...intanto faccio un mutuo e chiamo la scottex per una scorta di fazzoletti.... che suppongo serviranno nei prox capitoli.

grazie come sempre mon amour...
a prestissimo

07/05/11, ore 20:54

ciao Cloe... sto piangendo come una disperata, ho iniziato quando Dora è morta e le lacrime non si fermano... e poi quel bimbo non ha aiutato... poverini... ma ce ne saranno tanti di così tristi?? no solo per prepararmi psicologicamente, altrimente finirò la mia riserva di lacrime, almeno così mi preparo!! ma puoi stare tranquilla che continuerò a seguirti anche se tutti i capitoli da qui alla fine saranno tristi, questa fanfiction è una delle mie preferite in assoluto di tutti i tempi!!! ho veramente detto tra me e me "PROMESSO" prima di leggere!! pensavo che in questo capitolo avrei trovato un pò di risposte alla frase di Alice ma... aspetterò!! sono davvero curiosa!!! al prossimo capitolo!!!

07/05/11, ore 16:09

è proprio nella sua tristezza che questo capitolo è così bello e sicuramente colpisce!Povera Dora,sto ancora piangendo...e ovviamente anche per il bambino...ehm in realtà proprio per la situazione.aggiorna presto:-)