Wish upon a star
di cloe cullen

25/06/11, ore 00:53

Papà Edward ç__ç Non sapevo della petizione su facebook, ma l'avrei firmata ù_u Confesso però che mi aspettavo il capitolo di From Juliet With love, ma va benissimo così! Questo capitolo è stato fantastico, e scritto benissimo. Come tutti gli altri, del resto ùu E Riley dovrà pagare! Ora aspetto il prossimo chap dell'altra fanfiction, alla prossima! Un bacione :*

25/06/11, ore 00:41

waaaaaaaaaaw ke capitolo stupendo!!!!!!!!!!Edward è dolcissimo voglio anke io un uomo cosi ^_^ davvero complimenti è uno dei capitoli piu belli!a presto kiss

25/06/11, ore 00:39

Ciaooo
Che bellooo hai aggiornato!!
Il capitolo è davvero STUPENDO!
Edward è così carinooo, mi piaceeeeeeeee,
è preoccupato così tanto per la sua assenza della scoperta che Bella è incinta... che dolce!
E Riley ahahah avrei voluto vedere come Edward lo picchiava e lui che si nascondeva dalla paura dietro la sua mammina e implorava pietà.. okey sto impazzendo non farci caso è l'una meno venti... xD
Sei stata come sempre molto brava a scrivere!
al prossimo cappy..
kiss kiss

25/06/11, ore 00:24

Cloe ma certo ke noi ti amiamo anzi forse di +!!! Eddy è andadato a riprendersela; ora lui è cn lei, lei è cn lui e noi siamo super felici di qst. Finalemte i nostri piccioncini si sn ritrovati. Dio è stt 1 cosa così emozionante, è stt cm se potessi vederli dal vivo proprio.
Qnd Bella ha incominciato a raccontare a Eddy qll ke Riley ha fatto e sopratutto detto, ho pensato "ora lui va dal mediconzololo prima gli spacca davvero il suo bel visino ke si ritrova e poi lo strangola cn il suo stetoscopio". Ma Bella lo ha fatto ragionare, cercando di calmare la sua rabbia(x me + ke kecita).
Ke peccato!!!
Già, davvero 1 gran peccato, avrei tanto voluto vedere la faccia di qll lì deformata. Sxavo tanto in 1 bella 'action scene' ke terminava cn 1 bel gancio destro di Eddy su Riley, il quale lo avrebbe meritato tutto e invece niente.
Lì si ke avrei goduto cm 1 matta ma anke gongolato dalla felicità. Sn troppo cattiva a pensare qst? Ma nn ci posso fare niente purtroppo io amo Edward e guai a ki si mette tra lui e Bella.
Eddy da Chicago porta buone notizie, la prima è ke Charlie sta bene. Finalmente abbiamo capito il motivo x cui lui cn tanta fretta ha spedito Bella dai nonni. Nn voleva ke la figlia soffrisse se gli fosse capitato qlks di brutto. Ma fortunatamente è vivo e vegeto. L'altra bella notizia è ke anke Esme sta bene e qst mi mooolto piacere. Ora i nostri ragazzi partono x ritornare a cs.
Bella nel frattempo nnn ha ancora detto a Eddy del bebè ma qnd ne viene a conoscenza è troppo contento anzi di +, è il neo papà + felice del mondo e noi facciamo le capriole cn lui considerandoci 1 po' le zie del piccolo babycullen!!!
Oddio vedere Eddy in versione papà apprensivo-premuroso nei confronti di Bella e del piccolino sr nn solo 1 spasso ma la cs + dolce di qst mondo e io nn vedo l'ora ke ci siano qsr momenti... Kissà cm reagirà nonno Charlie alla notizia hihi!!!
E poi nn ci dimentikiamo ke Eddy a Chicago nn è stt cn a rigirarsi i pollici, ha già provveduto ai documenti x il matrimonio. Ke uomo gente, ke bel pezzo d'uomo. Qnd cm hai detto tu, nn se ne trovano in commercio, vero? Uh ke disdetta. E io ke pensavo almeno di trovarne qlkn su ebay. Ke delusione.
Quindi a breve ci sr la scena del matrimonio? Me lo auguro di tutto cuore e sxiamo ke nn ci siano intoppi al rigurado.
Bel cappy Cloee davvero bravissima e grazie x aver postato cs presto!!!
Buon fine settina!!! A big kiss Fabi
p.s troppo felice x qst cappy *_____*

25/06/11, ore 00:17

che dolce che edward ma si sa tutti i mariti o findazati che amano le proprie donne sono dolcissimi quando sanno che stanno per deventare padri e diciamo anche la verita anche un po cretini diventono

PS: bellissimo capitolo aspetto il loro ritorno a casa posta presto

25/06/11, ore 00:15

Ohhhh ma che capitolo fantastico!!!
Si sono ritrovati e hanno chiarito tutto *-*
Come aveva solo potuto Edward immaginare che Bella non l'avesse pensato e non gli avesse scritto!!! Per fortuna è entrata in scena nonna Swan che ha confermato tutto.
Ovviamente il nostro amato Edward è riuscito a conquistare l'amore di tutti, persino del nonno *-*
La reazione di Edward quando ha saputo ciò che aveva fatto Riley è del tutto comprensibile, peccato che Bella l'abbia fermato, quel tizio meritava una lezione :@
Edward in versione papà è un amoreee awwwwww *-* è dolcissimo, di una tenerezza assoluta!!! Ooooh mentre parlava con la pancia di Bella *-* lo voglio anch'iooooo mi sa che dovremmo sul serio proporlo all'ikea questo prodotto, andrebbe a ruba *-*!!
Quindi mancano solo due settimane e si sposano?? woow finalmente *-* così Charlie ed Esme potranno guarire del tutto e gli altri potranno tornare per il matrimonio :D
*-* ti aspettoper il prossimo capitolo e per quello di From Juliet with love *-* un bacione :D

25/06/11, ore 00:14

Madò Cloe, preparati a una petizione dopo ogni capitolo.
Mi hai ucciso. MI HAI UCCISO.
Edward papà. Bimbo nella pancia. Bella così delicata.
Piangooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Sapete che se mi scrivete queste meraviglie, finisce che abbandono tutti i miei propositi di aspettare ancora un anno ù_ù anch'io voglioooooooooooooo! ueueueue
E tra l'altra, ovviamente, non riesco a non pensare a Rob e Kris mentre leggo di Edward e Bella.. cioè come si fa a non immaginarsi Rob fare le coccole alla pancia e promettere il mondo al suo piccolo.. awwwwwwwwwwwwwww.
Lì sarà la nostra morte definitiva.
Cmq Cloe, grazie, davvero grazie di cuore.
So che hai fatto di tutto per farci contente e postare il più presto possibile, sei MITICA.
Ora posso andare in Russia felice e Ross può superare la terza prova della maturità. Love you tesoroooooooo.

25/06/11, ore 00:12

Well ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhm..No non sono in grado di scrivere una recensione.
JWEH, WHR,JERG,WHEB RHKWNLm dwnmCV 2RHJ3B CHV <3
*---------------------------------------------------------*
Spero che renda l'idea <3

25/06/11, ore 00:11

Per rispondere alla tua domanda ti dico che è impossibile non amare questo Edward! Il piccolino non è ancora nato e lui si è già calato nel ruolo di papà premuroso. Nonchè maritino premuroso! Quanto è fortunata Bella!
Il capitolo è davvero ricco di emozioni, sia positive che negative. Finalmente con la storia di Edward si sono messi insieme tutti i tasselli e sinceramente non so se essere più furiosa con Riley o con Charlie. Bella è stata pugnalata alle spalle dai due uomini più importanti della sua vita, dopo Edward naturalmente. Il primo è stato spregevole, non esistono scuse e avrei tanto voluto vedergli cambiare i connotati da una scarica di pugni. Meglio così, però, Edward non si deve sporcare le mani con quello, non ne vale la pena. Charlie ha la piccolissima attenuante di aver agito per il bene della figlia, ma ha sbagliato clamorosamente. Se fosse morto come pensava si sarebbe sentita Bella? Lei è buona e altruista, pensa prima al bene degli altri e sicuramente lo perdonerà. Io sono più cattiva e dovrà impegnarsi molto per recuperare i punti che ha perso.
Il capitolo si chiude con i nostri due rivolti al futuro, vedremo cosa succederà, un bacio.

25/06/11, ore 00:09

Altro che portafortuna per la terza prova... TU COSI' NON MI FAI ARRIVARE A DOMANI!
Oh mio dio, cosa non è questo capitolo *_*
E' meraviglioso. Solo questo.
E Edward? Ne vogliamo parlare? E'... E'... E' INESISTENTE! Eh sì, è impossibile non amarlo... e quei discorsi al pancione :')
Non so cosa dire... Grazie, grazie, grazie!
So che io e la mia terza prova ti abbiamo praticamente costretta a scriverlo *-* Porterà sicuramente bene *-*
LA MIA MATURITA' E' DIVENTATA UN BENE COMUNE!  BUHAUHAUHAUHAH
Però, se questi sono i risultati... andare all'università sarà interessante e da sciogliere il cuore AUHAUHAUHAUH
Grazie Claudietta, comincio a volerti bene... forse u.u -- I'm kidding. You know I really love you <3
Byeeeeeee *-*

P.s.: organizzati, il 5 ho gli orali. Js.

24/06/11, ore 18:49

Ciao, ho letto questa storia, sotto suggerimento di una mia amica, in tre giorni ed è favolosa, è finita dritta nelle mie storie preferita.
Appena ho cominciato a leggerla, mi ha coinvolta in una maniera incredibile, è come se mi fossi catapultata nel loro mondo e vivessi con loro le loro stesse emozioni.
Leggendo già l'altra tua storia From Juliet with love, che tra l'altro è un'altra mia preferita, ho subito amato il tuo modo di scrivere, particolare, corretto, dettagliato e attento sempre a tutti i particolari, facendoci ogni volta agitare, renderci felici o tenerci col fiato sospeso.
Spero che le cose d'ora in avanti per Edward e Bella si sistemino, ne hanno già passate tante e sono fantastici insieme, Edward è dolcissimo con quella frase alla fine e non vedo l’ora di leggere la sua reazione alla notizia del bambino *-*,spero che Charlie guarisca e che loro possano sposarsi presto senza dover far arrabbiare Charlie per aver concepito un bambino prima del matrimonio e spero vivamente che Riley li lasci in pace -.-, ha già combinato troppi guai, ovviamente quest'ultima è solo una speranza anche perché non credo che Edward gliela farà passare liscia.
Alla prossima, non farci attendere troppo :D un bacione.

24/06/11, ore 09:30

bella è incinta bella è incinta bella è incintaaaaa ok la smetto XD ma sono troppo euforica per questa cosa!e poi è tornato edward e....ora è tutto perfetto!tranne che per qualcuno che rompe le balle da un paio di capitoli....riley non può morire?!?ok sono troppo cattiva e poi non dimentichiamoci di bree che rimarrebbe senza genitori :( poverina!ok morire no ma farlo un pò soffrire...non sarebbe male!anche se penso stia già soffrendo abbastanza sapendo che la donna che ama è incinta di un altro e per di più che questo altro è arrivato a "salvarla"!ma tra l'altro è seriamente innamorato di bella??o è solo un'infatuazione...magari vede in lei la madre che bree non ha mai avuto...?beh l'importante è che bella non si sia lasciata incantare e si sia fidata fino all'ultimo di edward!ora non vedo l'ora di leggere il pov edward per capire come ha passato queste settimane senza bella, come ha scoperto che lei era dai nonni..e tante altre cose!un bacione alla prossima!

23/06/11, ore 21:55

Quante emozioni Claudietta mia, quante emozioniiiiiii! io non so come fare a non adorarti con tutta me stessa!
cioè, Riley lo odio all'inverosimile, è proprio un cog**** ma vedere finalmente arrivare Edward alla fine è un brivido che si scioglie.. awwwwwwwwwww
quanto è adorabile quel ragazzo, altroché! awwwwwwwww
E Bella che riceve la conferma di essere incinta *____* mi commuove sta cosa (sapete che sono sensibile all'argomento)!
ora come ben sai, non vediamo tutte l'ora di leggere il nostro adorabile Edward che riceve la più grande notizia di tutte! awwwwwwwwwwww
Ah, miseriaccia! mi son ricordata adesso che domenica parto -_____________________- bene, ora son sempre più convinta di spendere quei benedetti 20€ per avere una settimana di connessione internet in Russia.
Spero di riuscire a leggerlo anche da là *_____*
Ti voglio un sacco di bene tesoro, love youuuuuuuuuu!

23/06/11, ore 19:00

avevo già deciso di intasarti la recensione con domande del tipo:"e Edward? te lo sei dimenticta? quando arriva?" e poi... colpo di scena eccolo apparire a pranzo dai nonni Swan... bè che Edwaard fosse molto perspicace si era capito... ma non pensavo fino ad indovinare i sentimenti di Riley verso Bella... veramente non me l'aspettavo.. BRAVA! per quanto riguarda le pratiche ginecologiche è una ff non un trattato di medicina quindi anche se non sono proprio accurate si può sorvolare... finalmente Leah partorisce.. devo dire che mi aspettavo una reazione alla gravidanza di Bella più forte da parte di Emily che di Riley invece... anche questa è stata una sorpresa...
c i sentiamo all'aggiornamento
besos
M_96

23/06/11, ore 00:24

Lo sapevo! Lo sapevo e lo sapevo! Edward ci aveva visto giusto con Riley,ma tanta cattiveria da parte di quest'ultimo mi sembrava impossibile! Non ha mai spedito nessuna lettera di Bella per Edward,e non sa che lei ci è riuscita in un momento in cui lui non lo immaginava. L'ha offesa pesantemente,anche se a quell'epoca(ora non è che sia diverso) per una donna essere gravida e non essere sposata,era un grosso problema che a volte finiva con aborti illegali e rischiosi,oppure con la rinnegazione da parte di tuttti e l'allontanamento,per vergogna e calugnie. Ma evidentemente Riley non credeva che tra Bella ed Edward,le cose fossero serie,e il loro legame forte,infatti lui è corso davvero a Forks a salvarla. Povera Bella,si è sentita sola e tradita in un momento delicato per ogni donna,ma le parole rivolte al suo bambino,sono state meravigliose e sentite! Davvero stupende! Il principe azzurro è tornato,spero che Ry non faccia altre cavolate e non racconti altre bugie. Sono curiosa di sapere la reazione di Edward alla gravidanza,lui sogna da sempre questo per lui e Bella,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non preoccuparti,wish o Juliet,per me è indifferente...l'importante è leggere le tue bellissime storie! BRAVISSIMA!