Wish upon a star
di cloe cullen

09/03/11, ore 19:52

AAAH!!! Meraviglia delle meraviglie *.*!!! Che bello questo magnifico capitolo!!!! Che dolce Eddy... Si preoccupa per la sua sorellina *.*! Io ero sicura che Carlisle e Esme avrebbero capito e che non gliene sarebbe importato nulla dell'eventuale scandalo =D E Jasper?? Che carino che è!!! Che bello!!! Nooo, però mi dispiace che Emmett l'abbia presa così, anche se penso che non avrebbe potuto comportarsi altrimenti, dato il suo carattere.
E Rosalie??? Anche Rosie è tanto carina =D E, dulcis in fundo, la attesa riappacificazione *.* Ma che carini *.* Brutto vecchietto, no dico, fatti gli affari tuoi -_-" Boh... E che dolcissimo quel momento dove Alice riabbraccia Bella, così come aveva fatto la prima volta ç.ç
Comunque, sebbene il capitolo sia concluso con quella domanda, io sono molto felice perchè so già la risposta *.*...
Ora attendo con impazienza un aggiornamento (dato che oggi è mercoledì dovresti postare fra poco come promesso =D)
Tanti saluti ;)

08/03/11, ore 22:44

Ahw mi era mancato non leggere i tuoi aggiornamenti,piano piano me li leggo tutti *---*
Che capitolo bellissimo tesoro ,mi è piaciuto un sacco vederei l punto di vista di edward riguardo la faccenda di Bella,e soprattutto anche la questione di Alice...poverina però,mi fa una pena,è così insicura e fragile ç__ç
Però bella ed edward *______* io gia me li immagino  con tanti bimbini *___*
basta,ora sto ancora venerando la tua voce ahw *___* giuro,ti manca solo i lcravattino e sei lap erfetta piemontese *__* tajosissimo ahah ok basta ùù
Night <3
Cristina

07/03/11, ore 12:20

T_________________________________T
Mi sono commossa fino alle lacrime nella prima parte....
L'affetto fraterno di Edward e Alice è disarmante.
Io ho una sorella e credo che mi comporterei allo stesso modo di Edward.
Lei è la mia vita...
T____________________________T
Vabbè come sempre un capitolo straordinario.
Le cose si sono sistemate per il nostro folletto...
Certo che Emmett poteva evitare di fare quell'uscita, mi ha fatto morire...il fratellino più impulsivo ha avuto l'uscita impulsiva che doveva avere, ahahaha.
Finalmente un po' di quiete... ma non sarà la classica quiete prima della tempesta?
Sono quasi sicura di si.
Non sarebbe la mia Cloe se non infilerebbe qualche sadic moment nella trama.
Mah attendiamo l'evolversi della storia... che sono certa non deluderà le aspettative.
A presto BB

06/03/11, ore 13:08

*in punta di piedi arrivo anche io*
Cloeee perdono ç_ç
Non solo perdo i primi posti ma dimentico pure di recensire ç_ç
Sono imperdonabile, lo so ç_ç
Provo a fare un commento normale per rimediare u_u
allooooora u__u
Innanzitutto *______*
finalmente si sono chiariti *___* Il capitolo prima quando Edward le dice:" Ora stiamo facendo la pace"
Awwww mi sono sciolta come neve al sole *___*
Penso sia stato abbastanza comprensibile il comportamento di Edward perciò meno male che alla fine si sono ritrovati *_*
Sono al settimo cielo anche per Alice e Jaz *_*
L'unica cosa che non mi quadra è "l'epidemia" :S
Tu stai scherzando vero?
No perchè sai ti conosco molto bene my dear,  e mi aspetto di tutto o______O
Già c'è Mike pronto ad approfittarne in ogni occasione, pure la spagnola nooo ç_ç
Ti supplico, ti prego, mi inginocchio davanti al tuo cospetto e inizio a lasciare cadere petali di rose sotto i tuoi piedi, ma ç_ç
Non fare accadere nulla di brutto, o almeno di NON risolvibile ç_ç
Intesi?
OKay sono più tranquilla u_u
Come sempre bravissima tesoro *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lalalalala di 30 pagineeee awwww *_____*
e che tra l'altro posti primaaaa *______*
*Me al settimo cielo*
Un bacione tvb <3
(Recensione modificata il 06/03/2011 - 01:09 pm)

06/03/11, ore 10:32

che bello questo capitolo...*.* ti sei fatta attendere ma alla fine ne è valsa davvero la pena...bravissima e dolcissima...non vedo l'ora che arrivi martedì o mercoledì per il nuovo capitolo...sono davvero curiosa di proseguire in avant con questa adorabile storia...ti dirò, mi ero un po preoccupata del ritardo...ma adesso sono molto più serena...ti mando un bacione e ti auguro una buona domenica un bacioooooo

06/03/11, ore 09:40

uffy, anche se già sapevo che sarebbe finito bene ho pianto praticamente per tutto il capitolo...è allucinante quanto siano devastanti gli ormoni della gravidanza!!! ah, una cosa mi ha fatto ridere tantissimo, quando Alice ha detto che ha un po' di nausea alla sera e si chiede perchè le chiamano nausee mattutine...lì ero praticamente piegata in due dal ridere perchè è la stessa identica cosa che ho detto io qualche giorno fa!!! Comunque sono contenta di come si siano risolte le cose a casa Cullen, spero che si risolvano presto anche con Charlie!!!
Fortunatamente in questo capitolo ho visto che non hai per nulla nominato la spagnola...spero davvero che non venga coinvolto nessuno dei Cullen, degli Swan e degli Hale...ho già l'ansia!!!

05/03/11, ore 23:30

E così ecco spiegata la lettera di Edward e tutti i suoi tormenti interiori, in parte aveva ragione Alice ha rischiato grosso, ma rifarsela con Bella. Per fortuna pace fatta, speriamo che ora si godano un po' di tranquillità e che lei riesca a chiarire con suo padre.

05/03/11, ore 21:08

Mitico Emmet! Ha fatto quello che nessuno aveva il coraggio di fare pur desiderandolo. Esme non ha bisogno di commenti, ha dimostrato una volta di più di essere una splendida persona con la dolcezza con cui si occupa di Alice e la riconoscenza che ha dimostrato a Bella.
Edward si è fatto perdonare per le brutte parole e quell'incubo di lettera dimostrandosi davvero pentito con Bella. Il suo punto di vista ha permesso di capire quanto fosse tesa la situazione a casa Cullen, quanto lui fosse preso a occuparsi di sua sorella e quanto il suo pensiero andasse comunque alla sua fidanzata.
Devo dire che Alice mi è piaciuta molto. Nonostante fosse sconvolta e impaurita ha fatto capire al fratello di aver sbagliato spiegandogli come erano andate le cose. Poi ha affrontato i suoi genitori ed è intervenuta al colloquio del padre con Jasper.
Comunque da tutta questa faccenda è emerso chiaramente quanto i Cullen siano una famiglia unita e quanto i suoi membri si vogliano bene.
Non preoccuparti mai per la lunghezza dei capitoli, sono così ben scritti e avvincenti che si arriva in fondo senza accorgersene. Un bacio.

05/03/11, ore 20:05

Non ci speravo più, già ti davo per dispersa.
Ma ora ho capito è stato per una giusta causa, beata te che sei potuta andare al suo concerto.
Sono felice che finalmente le incompresioni sono del tutto eliminate.
Ci voleva proprio il pugno anche se adoro Jasper.
Ahuahauahauh certo che i vecchietti gli affari loro non se li fanno mai eh?
Però dai hanno fatto pace q eusto è quello che conta.
E' tornato tutto alla normalità o almeno lo spero ;)
A presto ^^ baci ^^

05/03/11, ore 17:52

Ahhhh! Finalmente le cose sembrano essersi sistemate per il meglio; anche se Charlie è ancora freddo nei confronti di Bella, ma lei stessa ha detto che suo padre è orgoglioso, quindi potrebbe volerci del tempo! ù.ù
Leggendo anche il POV di Edward ho potuto constatare che il comportamento di Rosalie è completamente cambiato; è più solare e aperta ad un contatto fisico con gli uomini, infatti appoggia il capo sulla spalla di Emmett come se fosse una cosa normale, quando prima una cosa del genere era del tutto impensabile.
Esme e Carlisle si sono dimostrati ancora una volta degli ottimi genitori, certo all'inizio sono rimasti comunque un po' sorpresi alla notizia che Alice era incinta, ma dopo si sono ripresi dallo shock iniziale! ahahahah >.<
E poi c'è Jasper che si è preso le sue responsabilità di padre del bambino, ma non è stato per niente un dovere chiedere di sposare Alice, anzi...
E poi ci voleva proprio quel pugno da parte di Emmett! U.U Jasper se lo è davvero meritato!
Stavo per dimenticare la scena del vecchietto che porta a passeggio il cane che sorprende i due piccioncini a sbacciuchiarsi, davvero comica! xD E poi la frase " questi giovani d'oggi", è solo invidia la sua! ahahahaha xD
Al prossimo capitolo! kizz kizz

05/03/11, ore 17:47

Ciao!sono contenta che Edward e Bella abbiano fatto pace come si deve...e la parte pov Edward è stata molto utile perché abbiamo capito davvero che in fondo lui non ce l'aveva affatto con Bella...meno male che si è reso conto da solo dell'indecenza di quella lettera...e invece mi è piaciuto un sacco il rapporto che lui ha con Alice....
ora speriamo che anche con Charlie le cose si sistemino...
ahah ora non oso immaginare come Alice stresserà tutti con il matrimonio...specie Bella se deve essere anche la testimone...
aspetto con ansia il prossimo capitolo...che bello adoro i capitoli lunghi :D
baci

05/03/11, ore 16:18

ciao cloe!!! finalmente sappiamo anche quello che ha provato il nostro Ed!!! poverino, anche lui è stato malissimo, la scena di Ed e Alice è stata bellissima, li adoro insieme!! l'importante è che ora tutto si è risolto, tutti sanno tutto e tutti hanno fatto pace, è tutto perfetto, mancano solo Rosalie e Emmet!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! un bacio!!!!

05/03/11, ore 15:55

Certo che edward ha molto sofferto per tutto quello che è successo;si è sentito tradito da Alice,la sua piccola sorellina,l'ha vista diventare donna tutto di colpo...però poteva impegnarsi cmq un pochino per scrivere qualcosa di meno freddo a Bella:è perdonato solo peerchè poi è stato tanto dolce! Che carina Alice a proporre a Bella di essere la sua testimone:prevedo una bella crisi di panico per la nostra protagonista!!! a presto con questa ff e a domani con qui dove batte il cuore! un bacio Paola

05/03/11, ore 10:49

Questa fan fiction è davvero stupenda! *___*
E Finalmente dopo tanti litigi
e incomprensioni
hanno fatto pace! (:
Siii! x)
Posta presto!
Complimenti
Baci Cami

05/03/11, ore 00:31

Finalmente abbiamo visto anche il pov edward, certo che rimango dell'idea che potesse scrivere due righe un pò più dolci! Ancora un pò oltra alla pace per la lite, facevano un bambino..meno male che ci sono i vecchietti impiccioni!!!!
Al prox capitolo Bacio Ba