Wish upon a star
di cloe cullen

13/07/11, ore 20:12

Ciao Cloe finalmente riesco a recensire!!! 1 cappy molto tenero devo dire, nn ti smentisci mai ;)
Bella e eddy ritornano a cs e danno la lieta novella. Charlie...sai sinceramente nn me l'aspettavo cs la reazione di Charlie (in realtà nn so nemmeno io ke reazione poteva avere: forse si arrabbiava...) Bella è ankora 1 po' arrabbiata cn lui ma lo xdonerà, lui in fin dei conti è sempre il suo papà e cm tale in lui è prevalsa la parte protettiva ke cercava di preoteggere la sua piccolina. Xò la kiakkeratina charlie-Eddy nn me la voglio xdere, kissà ke si diranno. sxo ke parleranno anke del mediconzolo di forx e qll ke ha fatto!!!
La scena della visita a Bella è stt molto dolce. Saranno dei xfetti mammina e papino! Se ti dico ke sxo in 1 femmina? E’ kiedere troppo? Xò anke 1 piccoletto….. ok vabbè basta la smetto hahaaha XD
E qnd ora la data è fissata 12 marzo!!! Waooo nn vedo l’ora di vedere gli emozionanti sposini!!! E sn curiosa si sapere cs si raccontano le ragazze!!!
Alla prox cloee
Baci fabi

13/07/11, ore 19:59

Ciao e buona giornata!
Grazie per la risposta alla scorsa recensione.
Questa volta sono davvero in ritardo con la lettura del capitolo,ma non sono riuscita a farlo prima a causa degli esami che in questo periodo sembrano più intensi che in tutto l'anno.
Passando al capitolo...
Credo sia impossibile non notare il cambiamento avvenuto in Bella dal suo arrivo a Chicago.
E non mi riferisco solo alla gravidanza e al rapporto con Edward ma soprattutto al modo in cui ha affrontato il discorso "bambino" con i Cullen e con Charlie.è stata decisa,orgogliosa e coraggiosa.
Il rapporto con il padre è ancora piuttosto strano,ma credo sia normale a causa delle rivelazioni recenti e del modo in cui si erano separati prima della partenza.Una chiacchierata tra lui ed Edward ci sta tutta :p
Tanti complimenti,un abbraccio e al prossimo capitolo.

13/07/11, ore 12:20

Oddio,da quanto non venivo nominata in un tuo capitolo <333 Oddio tesoro grazie,anche perchè il capitolo è stupendo *____* E non sono una secchia -.-'
Che dolcezza Cloe,non penso di resistere *___* Edward è semplicemente perfetto,io già me lo immagino con il bimbo in braccio,oddio,non posso resistere davvero *___*
Charlie mi fa tanta pena.Come hai detto tu,penso proprio che una chiacchierata tra lui e Bella sia d'obbligo!E quando saprà di Riley...secondo me si arrabbierà tantissimo.Adoro il fatto che Edward sia il dottore di Bella :)
Alice sempre la solita,organizzerà lei il matrimonio quindi? *__*
Mi spiace per Mary,e il povero Edward che si è sentito in colpa pure per questo lol E' unico <3
Sei bravissima tesoro.
Un bacione grandissimo <3
Cristina

12/07/11, ore 16:30

ciao cloeee!!!  grazie xil pensiero...sei dolcissima...  *______*   spero davvero che questo periodo del cavolo passi  *_______*

scusa il ritardo ma ieri è stato un casino e non ho potuto recensire prima    :o)

beh..che dire... è stato un capitolo bellissimo, emozionante.. e poi dai...vedere edward nelle vesti di papà superprotettivo mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino!!!!  *__________*    che dolce che è!!!!!!!!

non vedo l ora sapere cosa alice ha detto a bella e cosa charlie dirà ad edward     *______*

charlie proprio non se lo aspettava da bella un cosa del genere  visto che la reputava come ancora "la sua bambina"..... sarà dura per charlie ora abituarsi che ormai  bella presto si sposerà e diventerà madre!  awwww non vedo l oraaaaaaa!!!!

ora spero che il " wedding "  arrivi prestissimoooooooo!!!!!!

non vedo l ora che aggiorniiiiii!!!!!
baci baci

12/07/11, ore 14:48

bellissimo anche questo capitolooo!!!!! poverina però aggiornare all'una e mezza...cmq grazie x averlo fatto , davvero non stavo più resistendo!grazie ancora e un bacione grande grande...ci sentiamo al prossimo capitolo ciao!p.s. nn vedo l'ora di leggere il discorso tra edward e charlie ahahah!!!

12/07/11, ore 11:25

io non ce la posso fare con te *__________* è troppo troppo trppo bella leggere ogni parola di questa storia, cioe io non so piu che dirti *_*
mado cloe scrivi devi scrivere *_* io ho bisogno di leggere ancora e ancora*_*
complimenti mon amour *_* alla prossima

12/07/11, ore 09:29

lo sai ke il12marzo è il mio compleanno?? Ottima scelta ahahahah!! Sono molto contenta di qst storia!!!mi sto appassionando!!! Un bacio a presto

12/07/11, ore 09:17

Finalmente trovo il tempo per recensire! Che dire, a questo punto mi sembra doveroso
Credo che sia superfluo dirti quanto ami questa ff, così come tutte le altre che hai scritto, però te lo dico lo stesso: l'adoro assolutamente!
Poi questo capitolo è spettacolare: già soltanto leggendo il titolo del capitolo mi sono emozionata. Finalmente a casa! *_*
Edward è, beh, semplicemente Edward! Ancora più adorabile del solito, soprattutto nelle vesti di futuro papà, sempre così in sintonia con Bella...
Che bello rivedere finalmente tutta la famiglia riunita! Emm, Rose, Alice e Jasper mi sono mancati moltissimo.
Emmett ha detto solo due frasi ma è stato esilarante! Non vedo l'ora di sapere cos'è successo tra lui e Rose. Chissà se entro breve termine resterà incinta anche lei? (Ok, basta farsi filmini mentali...)
Per non parlare di Bellina con non pensa mai ad altro! Prima nello studio di Edward e poi a casa sua con suo padre lì... La capisco benissimo, però, con il fidanzato che si ritrova! :Q__
Ah! Su facebook ho visto il vestito da sposa! E' veramente stupendo! Sono davvero emozionata *.* Ma non è che in queste tre settimane che mancano farai capitare qualche disgrazia che li faccia rimandare ancora? No perché se è così... >_<   Voglio il loro matrimonio! Adesso. Punto.
L'unica nota dolente è stata la perdita di Mary. Perché hai fatto morire anche lei? Non bastava già Dora? T.T
Va beh, aspetto con trepidazione il 12 Marzo... Ahhh, che bello non sto più nella pelle! ^_^

Ciao, un bacione!

12/07/11, ore 02:06

Emozionante,coinvolgente,trascinante....Un capitolo veramente stupendo...lui che appoggia la fronte sul ventre di lei...questa parte mi ha emozionata tantissimo...il modo in cui scrivi è semplicemente divino..."E di al piccolo che amo tanto anche lui"Me ha voglia di saltareeeeeeee,ma quanto è dolce???Non oso immaginare la conversazione tra Charlie ed Edward ihihi...poverooooo....me ansiosa di leggere il prossimo capitolo,non vedo l'oraaaaaaa....bye <3

11/07/11, ore 23:21

Bella in questo capitolo mi è piaciuta molto. Nonostante la comprensibile paura ha affrontato i Cullen e Charlie senza tergiversare. Condivido i rimproveri che ha rivolto al padre e capisco che abbia bisogno di tempo per perdonarlo. Lui è dispiaciuto, è evidente, ma ciò che ha fatto non può essere dimenticato sui due piedi. Tuttavia Bella è troppo buona per portare rancore a lungo, quindi credo che presto le cose tra padre e figlia si sistemeranno. E poi dovrà essere lui ad accompagnarla all'altare. Tre settimane sembrano un lasso di tempo breve, ma ne possono succedere ancora di tutti i colori!
Charlie ha reagito bene alla notizia che diventerà nonno, d'altronde non poteva rischiare di allontanare la figlia ancora di più. Spero non si rifaccia su Edward!
Carlisle usa con Bella la stessa dolcezza del figlio, con tutto quello che lei ha fatto per i Cullen si è meritata il suo affetto eterno.
Edward è sempre Edward e non ha bisogno di commenti. Quando poi si è commosso dopo aver visitato Bella mi sono sciolta!
Alice è il solito tornado e Rose è letteralmente rifiorita: merito di Emmet? Ammetto che sto morendo di curiosità, quindi aspetto il prossimo capitolo con il flash back.
La Spagnola sta passando e la città sta piano piano tornando alla tranquillità, però è morta anche Mary che per Bella era un'amica più che una domestica. Mi dispiace, lei e Dora erano simpatiche e sinceramente affezionate agli Swan.
A presto, un bacio.

11/07/11, ore 22:48

cloe ho creduto fino all'ultimo che charlie si sarebbe infuriato e avrebbe cercato di fucilare edward XD ma per fortuna tutti hanno preso bene la notizia!!
awwww quindi si sposano!!il primo giorno di primavera *_* e bella indosserà l'abito da sposa di sua mamma!!almeno la sentirà in qualche modo vicina :)
quindi non vedo l'ora di leggere delle nozze!e dell'inizio della loro vita da marito e moglie :P
p.s. edward papà è dolcissimo *__* si preoccupa tanto per bella e si è commosso quando ha realizzato di diventare padre :) che uomo! kiss
sorry, ho letto adesso che la data del matrimonio è prevista per il 12 marzo e non per il 21 XD ho invertito i numeri hihi comunque è lo stesso quasi primavera dai :P
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 10:51 pm)

11/07/11, ore 22:32

Cloe Cloe Cloe Cloe Cloe *Q* Che bello HAI AGGIOOOOOOOOOOOOOORNATO! Aspettavo questo momento dal 24 giugno, ci hai fatto aspettare tanterrimo ma ne è super valsa la pena! Quanto sono belli i piccioncini? Tanto, tanto! Insomma, TRA POCO SI SPOSANO! BELLO, BELLO, BELLOOO!
Voglio leggere il flashback di Bella riguardo la conversazione con Alice e Rose, non so perchè ma si prospetta un'INTERESSANTISSIMA CONVERSAZIONE! Quelle 3 messe insieme fanno paura, soprattutto Alice e Rose D:
Vorrei anche qualche altra foto ** Non so di cosa, ma qualche foto. Quest'epoca è la mia preferita in assoluto, mi affascina molto e forse è anche per questo motivo che questa FF mi piace molto (Ehm in realtà TUTTE le tue FF mi piacciono molto, però questa è rehfbrefmnw ndndsjdffb! *Q* Ps: scusa le ripetizioni di 'questo/a' D:)
Ma quindi aggiorni questa settimana?! WOOOOOOOOOOOOOOOW che bello, non vedo l'ora!
Sappi che quando ci sono lunghi periodi di astinenza dalla FF stresso tutti quanti e divento insopportabile xD Quando esco penso sempre se magari proprio in quel momento hai aggiornato! EFP e le tue FF in particolare (Insieme a quelle tua amica/collega Fio) stanno diventando una droga per me, mi faccio paura!
Brava Cloe continua così e posta presto u.u xD
Alla prossima, bacionissimi, Jen :*

11/07/11, ore 21:25

Wow!!! Bellissimo il capitolo sono felicissima che hai aggiornato!!!
Per fortuna che Charlie non ha strozzato Edward pensavo che gli avrebbe tirato un pugno nell'occhio o che sarebbe svenuto per lo shoc...
Farsi fare una visita ginecologica dal proprio fidanzeto è un pò strano...Chissà cosa pensava Edward in quel momento...ahaha... XD
Fortunatamente discorso tra Bella, Alice e Rose lo metti nel prossimo capitolo, quel capitolo sarà divertente ma emozionante al tempo stesso ne sono sicura...
Il discorsetto tra Edward e Charlie anche quello si prospetta intenso, Edward prima di parlare sarà agitatissimo poverino...
Mi dispiace moltissimo che Mary sia morta mi piaceva un sacco come personaggio, non solo era stata un'amica per Bella ma era anche stata come una seconda madre per lei...
Che bello il 12 marzo Edward e Bella si sposeranno!!! Yuppi!!!
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

11/07/11, ore 20:18

Ciao Cloe
adesso mi prenderai per pazza ma ti giuro che adoro tanto questa storia e i suoi protagonisti che quando aggiorni mi cambia in meglio l'umore e la giornata diventa migliore! Adoro le premure di Edward, l'ingenuità di Bella, il loro amore e la loro bella favola d'amore! Si per me è una bellissima favola d’amore questa che stai scrivendo!
Dai, Charlie l'ha presa bene .... anche se non abbiamo ancora sentito cosa gli passa per la testa. Non vedo l'ora di leggere del confronto tra lui ed Edward perchè sono sicura che lui sarà in grado di dire e fare qualcosa che mi farà innamorare di lui ancora di più! Comunque come hai detto tu Charlie è stato calmo solo perchè aveva la coda di paglia come si suol dire e temo per il futuro!
Infine non avevo capito che Edward era partito senza avvertire nessuno: che eroe romantico! Ha attraversato mezzo mondo per andare a riprendersi la sua famiglia!
Va beh, non te lo devo dire vero che dopo aver letto il bigliettino che Edward lascia a Bella avevo gli occhi a cuoricino??!!
Tre settimane al matrimonio.... conoscendoti hai ancora un sacco di tempo per complicare loro la vita!
Al prossimo capitolo, baci!

11/07/11, ore 19:35

Aaaaaaaaaaaaaaaashjhsfrmxdsojfomso. *w*
WEDDING WEDDING WEDDING, YEEEAH!
*_________________________________*
Ok, freno gli ippogrifi e cerco di calmarmi.
Aaah, finalmente i due piccioncini innamorati sono tornati a Forks.
Mmmh, da Charlie mi aspettavo il finimondo. Qualche imprecazione del tipo "Tuuuuu hai disonorato mia figliaaaa!" xD Tanto lo so che sfogherà le sue frustrazioni su Edward.
E non vedo l'ora di sapere che novità portano Rose ed Alice! Quando ho visto che non le avevi messe qui, ho immaginato che avessi in mente un flashback.
Mi fa piacere che Carlisle ed Esme l'abbiano presa bene. Fiùùù.
Ah, e non vedo l'ora anche di sapere come è fatto il vestito di Bella! E mi aspetto una prima notte di nozze con i fuochi d'artificio. OçO
E, secondo me, è una femmina. E' inutile che Bella si fa trecento filmini mentali, per me è femmina. u.u
Beh, ci vediamo presto, allora!