Wish upon a star
di cloe cullen

14/10/11, ore 22:19

Ho letto questo capitolo in modo lentissimo, volevo assaporare e godermi ogni singola sensazione e emozione che volevi trasmettere; é stato meraviglioso, sei riuscita a raccontare la nascita del piccolo Anthony in un modo così dolce che sono tutt'ora in lacrime ^__^
Sono convita che Bella abbia ragione sul numero dei figli, altri sei mesi...
É davvero un dispiacere enorme che anche questa storia sia giunta al termine, sarà difficile abbandonare Ed e Bella :'(
Spero che magari negli extra o da qualche parte tu riesca a inserire la spiegazione della visione di Alice per salvare Edward, mi farebbe davvero piacere vedere cosa ne direbbe il maritino :)
Grazie per tutte le emozioni che riesci sempre a regalarci *__*
un bacio, alla prossima
LadyPucca

14/10/11, ore 22:03

Wow! mi sembrava che a partorire su quel letto ci fossi io,o meglio che io fossi presente al parto:sei stata incredibile Cloe,hai descritto tutto benissimo,dalle emozioni alla descrizione in generale.
Ci credo che Edward fosse sull'orlo della pazzia quando Bella è svenuta,pure lei poteva evitare di perdere i sensi u.u
Che carina quando si è ingelosita,anche se io mentre lui rideva gli avrei tirato un ceffone: non solo l'aveva praticamente abbandonata per una notte senza darle notizie,si è pure messo a ridere di lei,tse uomini!
Però Edward ha preso mille punti quando ha detto che le donne sono più forti di quanto sembrino: bravo bambino,non hai idea dei dolori che noi abbiamo tutti i mesi.
Che tristezza sapere che è l'ultimo capitolo,ma sono felice che scriverai degli extra! e poi c'è la mia piccola Gracie che ci terrà compagnia e chissà,forse anche la piccola Joy... ^^
Bando alle ciance ancora complimenti tesoro,e ci sentiamo presto per le lacrime,un bacio Paola

14/10/11, ore 21:46

E' stato meraviglioso! *.*
Mi hai regalato delle emozioni davvero uniche leggendo questo capitolo sublime! :D
Non so come descrivere ciò che ho provato leggendo il parto di Bella, era un miscuglio tra paura ed eccitazione... poi, quando è nato Anthony, ero davvero felice! :D
Non riesco a credere che Edward non voglia altro bambini, ma credo, come Bella, che cambierà idea! XD
Al prossimo capitolo! :D

14/10/11, ore 21:36

GRANDI, GRANDI LACRIMONI STANNO INONDANDO IL MIO VISO.
Non avevo preso coscienza del fatto che fossimo già alla fine :(
Sono senza parole, davvero *-*
Finalmente dopo tutto quello che hanno passato i due possono godersi la vita, con il loro Anthony e con gli altri bambini che avranno u.u
In questo capitolo si è sentito il peso della morte di Renèe, i problemi con Riley, la malattia di Edward, poi quella di Bella, le paure e le incomprensioni... E tutte queste situazioni hanno portato alla felicità più vasta.
Ogni gioia ha il suo prezzo, evidentemente!
[Sono tanto fiera di avere come genitori Jasper ed Alice. (?) *-*]
Non vedo l'ora di leggere gli eventuali extra!
Ciao personaggi miei cari :( Ciao Wish upon a star D:
*Annie se ne va afflitta, piangendo*

Un bacione!

14/10/11, ore 21:31

Nooooooooooooo è già arrivato l'ultimo capitolo?!?!?! =(
Bè dai mi consolo pensando ke c'è ancora l'epilogo e gli extra!
Parlando di questo capitolo....... sei bravissima! Amore allo stato puro! C'è tutto: passione, tenerezza,  e poi con l'arrivo del bimbo.... oddio non ho parole!
Insomma tutti sono felici! Emmett finalmente ha sposato la sua amata Rose, e i nostri protagonisti hanno finalmente ed effettivamente formato un famiglia e credo ke non si fermeranno, non credo x niente ke Edward non voglia altri figli, ha avuto solo paura...ma sono convinta ke Bella trionferà! ihihhiihih
Ho adorato il finale legato al titolo dello stesso capitolo! Molto significativo! =)
Ci sentiamo x l'epilogo!
Ciaooooo!

11/10/11, ore 17:07

Ho finito ora di leggere la storia e..DIAMINE CLOE, CI VUOI TUTTE MORTE? continua il capitolo per l'amor del cielo!!!! :C è unica e bellissima ed è bellissimo il fatto che sia ambientata nel 1918 perchè immaginarsi tutti quegli abiti stupendi,e le stanze in stile titanic è davvero bellissimo. La Bella che crei nelle tue storie è fantastica, allegra e forte e decisa e zoccola! Nulla a che fare con la Bella del film che a parer mio è troppo moscia. Edward..bhe che dire di luI? E' perfettissimo dio santo! Lo stuprerei ogni istante della mia vita se ci vivessi insieme. Giuro.
Alice ..ooooh Alice quanto la amo! Ma che bella è Annie? Comunque ho apprezzato tantissimo le foto che hai messo e tutte le informazioni. Mi piace immaginare la storia ma avere qualche piccolo punto guida è fantastico.
Sei stata brava come al solito, come tutte le tue storie ho provato milioni di emozioni ed è inutile aggiungere che il tuo modo di scrivere, essendo semplice, scorrevole e allo stesso tempo colto e forbito mi piace un sacco.
L'unico rimprovero è l'uso spropositato ed infinito della parola 'sorellina'! XD Scusa ma io sono una affettuosa che amo i nomignoli tra amiche ( più o meno) ma sorellina proprio non lo reggo! Ahahahah
Comunque Bella non lo capirà mai in tempo di essere incinta. Secondo me è stupida! XD Dai, brava come al solito. Per favore scrivi al più presto una nuova ff perchè ora che le ho lette tutte sento che potrei morire per astinenza. Taaaaaaaaaaaaaaaaanti baci <3

07/10/11, ore 20:16

Ok.. Ma quanto odio Ryley? Mi sa di poco trasparente, ecco! E se si azzarda a provarci con la nostra Bellina giuro che io.. aaaaaaaaaaaaarg!!! E Charlie poi.. Ho la vaga impressione che abbia scoperto l'eccessiva intimità che c'è sempre stata tra Bella e Edward e la cosa non gli vada molto a genio (come dargli torto in effetti?? povero papino..) fatto sta che non si fa così, no no! U_U brutto cattivone! Per quanto riguarda Sam beh.. che bello che per una volta cose come l'imprinting non abbiano rovinato l'amore di Leah.. Io spero solo che la notte di passione tra i nostri due piccioncini non lasci qualche "regalino" ma, da quello che hai scritto tu nella scorsa note (cito quasi testualmente "qualche seme germinerà") mi sa proprio che.. poveroo Charlie, alla fine l'amore è imbattibile, supera tuttii gli ostacoli! Corro al prossimo capitolo!!

07/10/11, ore 16:04

Ragazza sei.. splendida! Questo capitolo era a dir poco FA VO LO SO! Cloe io.. cioè davvero non so che dirti.. Sei grande! :D
Riesci a descrivere gli stati d'animo in un modo incredibile, non so come fai, davvero.. Non ce la faccio a scrivere altro, devo correre avanti e vedere che altro succederà.. E' questo l'effetto dei tuoi capitoli, siine più che orgogliosa!! :)

07/10/11, ore 14:10

Allora.. avevo pensato di recensire ogni capitolo ma, come potrai aver notato, ad un certo punto ho smesso, ma il motivo non è negativo. anzi. scrivi così bene che non ho saputo resistere e ho pensato che recensire mi avrebbe sottratto tempo alla lettura.. ti faccio ancora una volta i miei complimenti, e ti invito a non smettere mai, anche perchè, col talento e la voglia che hai di informarti, non mi stupirei se avessi un bel futuro.. :)
ed ora veniamo al capitolo.. CHI OSA DIRE CHE E' BRUTTO E CHE VUOLE PRENDERE I FORCONI CONTRO DI TE???? DIMMELO E TI VENGO A DIFENDERE DI CORSA!!! Sei stata.. come sempre impeccabile, e non capisco perchè qualcuno dovrebbe offendersi.. è come se qualcuno si potesse offendere perchè si racconta la seconda guerra mondiale, a chi mai verrebbe in mente? Purtroppo la spagnola è un fatto storico, come lo è il numero indicibile delle vittime che ha mietuto.. E ho trovato molto delicato il tuo modo di trattare l'evento, ma pur sempre rispettoso dei fatti.. Il fatto stesso che tu abbia cercato fonti dell'epoca non dovrebbe farti temere, hai raccontato le cose così come sono andate, una descrizione edulcorata dei fatti non credo che sarebbe interessata a nessuno.. Mi è piaciuta molto la tua scelta di tenere Bella accanto a Edward, credo che separati sarebbero collassati entrambi, e invece così possono condividere un'esperienza fondamentale che rafforzerà ancora di più il loro legame di coppia, come hai scritto tu, "nella buona e nella cattiva sorte".. Sono preoccupata per la faccenda di Edward e del sangue che ha detto Alice, mi chiedo se la ritroveremo in questo momento della storia o più avanti, ma non voglio farti fare spoiler, per cui continuerò a bearmi delle cose che scrivi e aspetterò.. Non mi resta che passare al prossimo capitolo, e vedere cosa ancora ci aspetta.. Fedele alla mia scrittrice! :D un abbraccio!

06/10/11, ore 22:32

bene cara cloe, sto semplicemente andando a fare le analisi del sangue per scoprire se ho il diabete.. XD ma quanto sono dolciosissimi?? Aaaah lo dico io che gli uomini di una volta non esistono più! E dove lo trovi uno oggi che si allontana visto l' "imbarazzo" invece di buttartisi ancora più addosso?? proseguo affamata nella mia lettura.. ;)

06/10/11, ore 19:27

dico solo: me felice!!!!!!! *____* a dire il vero avevo temuto che ci fosse stato un precedente fidanzamento tra Ed e tanya (notare sempre la minuscola..) di cui lui ora fosse pentito, avendo incontrato Bella, ma per fortuna è ancora meglio di così! :) Ma com'è tenero il nostro Ed che va alla sua finestra.. Sbav..... XD
E un grande applauso ad Alice, che ha espresso in parole e gesti quello che credo tutte noi abbiamo pensato di quella viscida di tanya!
Non ce la faccio a resistere, scappo già al prossimo capitolo!! Ciaoooooo!

06/10/11, ore 18:56

Ti dico solo una cosa: ho sempre schifato tanya (e la minuscola è d'obbligo u.u)perchè in tutte le storie che ho letto cerca sempre di mettersi in messo, come prevedibile, ma la tua è.. irritante!! davvero, prendilo per un complimento se puoi, perchè è questo che è, mi da proprio fastidio!!
Ok.. ora sono andata punto e accapo, possiamo parlare dei nostri piccioncini.. finalmente c'è scappato il bacio!! *_* evviva evviva evviva! Nessuno riuscirà a distruggere il loro amore appena sbocciato, ne sono sicura! Troppo dolce lui che la porta sulla terrazza, e devo dire che questa Bella li esprime con una certa faciltà i suoi pensieri e sentimenti.. bene così, ci piace! :D al prossimo capitolo!

PS: il vestito di Bella è fantastico!!!

06/10/11, ore 16:50

Ma perchè le cose succedono sempre al momento meno opportuno?? Cioè, Ed stava per dirle qualcosa e questa quando va a sentire il singhiozzo di Rose? Giusto allora! la risposta è semplice: perchè altrimenti come si crea la giusta suspance? Giusto giusto.. u.u Povera Rose, ho come l'impressione che quello che lei racconta a Bella in Eclipse quì sia successo lo stesso, e credo che Edward la stia aiutando.. speriamo in bene!
Eddino e Bella.. Sono troppo teneri! Anche se mi chiedo se per l'epoca si potessero davvero tenere così facilmente per mano e uscire senza lo chaperon.. In effetti è un dubbio che mi ha sfiorata anche nell'altro cap, quando dopo lo scherzo di Emmet Bella lo colpisce sul petto.. Non sono informatissima sulle relazioni sociali del tempo, ma non è una cosa un pò troppo "sportiva", moderna? Non lo so eh, magari mi sbaglio, in fondo sei tu quella che fa delle ricerche stratosferiche! E un applauso anche per i quadri e le foto che hai messo, sei impeccabile come sempre! Alla prossima recensione!

06/10/11, ore 16:21

Aspetta aspetta! ahahahahahahahahah oddio non sai quanto sto ridendo! cioè Emmet è un grande, ma è mai possibile che Edward sia sempre il suo bersaglio preferito?? Sto morendo dalle risate!! E poi Alice, aaaaah piccolo folletto fastidioso e dispettoso! che bello vedere che certe cose non cambiano! Per quanto riguarda la rivista ti dico che sei un mito, cioè io ho fatto ricerche del genere per la mia tesi!! Menomale che questa Bella è un pò più modaiola della versione originale, ce la vedi ad andare alla sua festa di compleanno nel 1918 con le converse?? Che all'epoca potevano essere tipo delle ballerine molto comode o cose simili! Comunque adoro i complotti contro due che si piacciono!! Bello bello bello! Mi sa che recensirò tutti i tuoi capitoli di questo passo! Al prossimo!! :)

06/10/11, ore 15:52

Dolce dolce dolceeeeeeeeeeee! ma quanto sono carini questi due piccioncini? Aaaaaaaaaaah com'erano belle le relazioni una volta! Queste feste in casa, le famiglie che si frequentavano, i balli... sai mia nonna me li racconta spesso, è nata nel 1919 e quindi ha vissuto un pò delle cose che la tua Bella sta provando.. I suoi genitori organizzavano spesso feste in casa e così la sua famiglia ha conosciuto quella di mio nonno e.. beh se sono qua a raccontartelo è perchè poi ne è nato un amore che è durato tutta la loro vita insieme.. :)
Un applauso per la sciarada! L'hai costruita tu o l'hai trovava in rete? Sai mi incuriosisce molto sapere tanto tempo fa come si viveva, come impiegava il tempo la gente quando non c'erano la radio, la tv o men che meno internet.. Dove hai trovato le informazioni che hai usato nei capitoli? Vabbè 30000 domande, ti lascio e continuo a leggere! Un bacio!