Wish upon a star
di cloe cullen

21/06/11, ore 22:22

edward è tornato!!! edward è tornato!!!! edward è tornato!!! edward è tornato!!!!
ok..ora la smetto  O.o
capitolo stupendo!!!!! un mini- edward!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! non vedo l ora che bella dica ad edward che sta per diventare papà!!!!!!!!!!!!  *__________*

quel ryley non lo sopportooooooooooooooooo!!!!!  come ha il coraggio di dire e fare certe cose????????comeeeeeee????????

come ha avuto il coraggio di dirgli sposami????? io sono rimasta così O.o

ma ora xfortuna è arrivato il nostro salvatore!!!!  *________*

non vedo l'ora di sapere cosa dirà edward a bella e come prenderà la notizia che sta xdiventare papà!!!!!!  *__________*

aggiorna prestoooooo!!!!!!

baci tesoro!!!!!

21/06/11, ore 22:18

Bella vomita a causa della gravidanza, io vomito per il disgusto verso quell'essere che ha la presunzione di dirle che la ama e che ha fatto tutto per amor suo! Quello io lo chiamo egoismo e con uno schiaffo prima e una porta in faccia poi se l'è cavata a buon mercato. Non posso giustificare il suo comportamento, anche se ci sono ancora delle cose da chiarire.
Finalmente Bella decide di darsi da fare, ma viene preceduta da Edward che arriva a salvarla come le aveva promesso. Evidentemente ha ricevuto la lettera che lei gli aveva spedito personalmente e si è precipitato subito. Chissà come avrà trascorso lui le settimane lontano da Bella e chissà se Charlie gli avrà detto qualcosa e cosa.
Come dice Bella ora che si sono ritrovati c'è tutto il tempo per rispondere alle domande e svelare misteri e bugie. Aspetterò, con poca pazienza, il prossimo capitolo, un bacio!

21/06/11, ore 22:13

Finalmente Bella ha scoperto la verità su Riley!
Avevo ragione a dubitare come Edward,degli atteggiamenti e dei sentimenti di quell'uomo.
Con che coraggio dopo quello che le ha nascosto le confessa di amarla?E come può mettere in dubbio la moralità e la forza del sentimento di Edward e Bella?
é irrimediabilmente geloso...ed ora se la vedrà sicuramente con la furia di Edward.
Non mi aspettavo affatto questo genere di rivelazioni su Charlie.
é stato davvero meschino nascondere a Bella anche questo particolare.Avrebbe potuto perdere suo padre e non ne avrebbe conosciuto nemmeno il motivo.
Ha scoperto di essere incinta e come lo dirà a Edward?
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti,un bacio e alla prossima.

21/06/11, ore 22:11

Ma io ti amo!** non mi sarei mai aspettata di vedere Edward, invece è tornato!!!!! *_______________*
Adesso sono felice e posso tornare a dormire sonni tranquilli! xD
Per quanto riguarda Riley, avevo indovinato su tutto!
Adesso se mi concedi l'onore di ucciderlo mi rendi felice. Avevo in mente un sacco di idee, ma quando ho letto che Eddy è tornato, mi sono sciolta! xD
Vabè, per il resto è stato un capitolo bellissimo, sopratutto quando Bella insulta Riley e... è stato grazie a Charlie che l'ha trovata vero?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacioni, bacioni!^^

21/06/11, ore 22:07

ciao!!
Eddy è arrivato!!!!*-* Il mio Eddy, che bello il mio Eddy, così fantastico, dolce, bellissimo, gentilissimo, bravissimo...ok la smetto....
esiste un modo per entrare nelle ff? No perchè voglio prendere a calci nel sedere Riley!! IO lo sapevo, quel verme, quell' odioso quel ******* (parola censurata)
se ami veramente una persona non cerchi di farla tua con l'inganno, soprattutto se ama un altro....è proprio questo il motivo per cui io e la mia amica Team Jacob litighiamo sempre...
se Eddy si azzarda a pensare che il figlio non è suo, do un calcio pure a lui!(ma dopo un bacio però, mi è mancato troppo il mio cucciolo *-*...)
Alla prossima, baci
Alesya

21/06/11, ore 22:06

ODDIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Non ci credoooooooo!!!!!! è incintaaaaaaaaaaaaa!!! Edward è venuto a salvarlaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! io ucciderò Rileyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!
Questo capitolo è bellissimo, stupendo, meraviglioso!!!!!! non hai idea di quanto sono felice, fino a cinque minuti fa saltellavo come una demente per tutta casa e ho smesso solo per scrivere la recensione ma appena finisco ricomincierò a saltellare!!!! WOW!!! Non ci credo!!! Bella è incinta!!! è bellissimo sono così supermegacontentissima!!! Nell'altro capitolo avevo iniziato a pensare che forse Riley era buono e che proteggesse Bella ma ora... Preparati a scrivere il suo funerale perchè lo ucciderò in modo violento!!! e poi come si permette di parlare in quel modo di Edward e del loro Bambino!!! lo odio!!!!! risparmierò Charlie solo prechè era malato, ma lui sapeva di essere malato e ha spedeto Bella a Forks perchè non voleva che lei lo vedesse soffrire??? devo sapereeee!!! ma passiamo alla parte più importante (per me XDXD!!!) del capitolo... EDWARD!!!!!!!! sono di nuovo insieme!!!!! e non posso aspettare per conoscere la reazione di Edward quando scoprirà che Bella è incintaaaaaaaa!!!! devo sapereeee!!!! che bello!!! che bello!!! che bello!!! non riesco più a stare ferma!!! devo saltellare e esprimere la mia euforia!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!! un bacio!!!!!!!

21/06/11, ore 22:03

Io l'avevo detto che Riley non mi ispirava qualcosa di buono.. Capitolo bellissimo, come sempre Cloe *w* E Edward çwwç E' tornato! E beh, avremo una Nessie in arrivo? *non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo* A presto :*

21/06/11, ore 21:54

Edward è... fantastico, fantapignoso, fantasmagorico etc...
* me che annuisce vigorosamente, e guarda sognante il capitolo*
Riley è solo un' egoista patentato!
*ma che squadra malamente il cahappy e prende il forcone*
Posta presto!
Baci
Puffa

21/06/11, ore 21:50

Edward, è tornato Edward. Oddio, Edward. Sto per avere una reazione stile Volterra, oddio.
EDWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARD EKUGX HRB JWE,G XR HJJJJJEIHJAVZFHA <3
E poi gli dirà che è incinta, oddio che bello..mi auguro senza complicazioni, spero.
ODDIO EDWARD <3 E Charlie anche, cioè non è che Edward l'indirizzo lo è venuto a sapere a caso..

21/06/11, ore 21:48

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!!
Evvai Edward ti stimo alleluia sei venuto a salvare la tua Bella non ci speravo più...
Meglio tardi che mai no...
Evviva avevo ragione, Bella è incinta, ormai era una cosa più che chiara ma sono lo stesso felice!!!
Conoscendo Edward si beccherà un colpo quando verrà a saperlo, poverino e per me penserà che Bella lo ha tradito con Riley... Cosa impensabile!!! ahaha...
Riley sto pensando seriamente entrare nella tua fiction e di prenderlo a calci per tutto quello che ha fatto, può avere tutti i buoni motivi del mondo ma comunque non si è comportato in modo giusto, avrei capito solo il nascondere le lettere che arrivavano a Bella ma anche non inviarle quelle che scriveva e vederla come una sgualdrina!!! ahh!!! Odioso!!! ( ok ho finito le mie lamentele contro il tuo povero personaggio di Riley... ahaha)
E ora la smetto anche di romperti con questa recendione che è fin troppo lunga...XD
Spero solo che Esme si sia salvata!!! Così come gli altri Cullen!!!
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!! Non vedo l'ora di sapere tutta la verità!!!
baci sabry...

21/06/11, ore 21:47

Non trovo parole per descrive il discusto che provo nei confronti di Raley!!! ù.ù
Edward è andato a salvarlaaa!!! *.* Adesso non vedo l'ora di leggere il capitolo del matrimonio perchè desidero il lieto fine che meritano!!! *.*
Ciaooo!!! Un bacioneee!!!

20/06/11, ore 00:42

Disgrazie... ma la vita non era tutta rose e fiori, specialmente nel 1918...Guarda se non apprezzi la trama penso sia un problema tuo a questo punto, non so che dirti...  dopo questo meglio che la smetto perchè non voglio riempire la meravigliosa storia di cloe con recensioni non positive.
Un bacio!

19/06/11, ore 22:51

ciaoo oddiooo questo capitolo c ho messo 20 minuti a leggerlo! per le lacrime continuavano a scendere in questo capitolo ho pianto sempre! non puoi capire... ancora adesso sto piangendo mamma mia! sono sommersa da mille fazzoletti! oddio Edward e quando ho letto che anche Esme si era ammalata anche li piangevo! cioè piangevo sempre ma li è stato uno dei pezzi più commoventi e più tristi! adesso corro a leggere gli altri capitoli che sono rimasti alla prossima Baci&Morsetti

19/06/11, ore 22:08

ciaooo io sono quella che ha scoperto la tua storia da poco ma che l'adora da sempre! ahahah
allora tu all'inizio hai scritto preparate i fazzoletti anche se non credo che sia così brava e ti sbagli! infatti mi sono preparata 2 fazzoletti e sono serviti perche la parte di Dora( e metre sto scrivendo le lacrime scendono) mi ha fatto davvero piangere! povera Bella poi quando ha detto mia mamma è morta Dora è morta la mamma mia sono scoppiata ancora di più a piangere adesso vado a leggere gli altri capitolo Baci&Morsetti

19/06/11, ore 17:50

ciaooooooo oddioooo mi sono commossaaa che teneriiii!! Edward e Bella che giocano con Bree e poi la proposta che dolceee!! uffaaa voglio anche io un Edward Cullen!1 bellissimo capitolo alla prossima Baci&Morsetti
ps: spero che tu abbia letto le miei recensione negli altri capitoli