Wish upon a star
di cloe cullen

25/03/11, ore 22:34

Ciao!! capitolo stupendo come sempre..
la convalescenza sembra proprio dura :( ma fortunatamente è arrivata!!
da come hai descritto Edward sembra davvero molto stanco, come lo sono tutti in effetti!! è molto preoccupato per Bella e mooolto premuroso *________*
però adesso (*me nervosa*) chi è Riley?? non devo pensare male vero?? poverino Edward che ha dovuto assistere a questo "incontro"!! come reagirà??
uffaaa una settimana è troppooo tempooo >.< vabbè.. ma sono sicura che ti servirà per creare un altro capitolo.. un altro capolavoro!!
mi raccomando non fare più brutti scherza causati dalla malattia.. e nemmno causati da questo Riler (grrrr)!!
a presto...
un bacione ^^

25/03/11, ore 22:30

Mannaggia a te Cloe!!!
mi ero appena sciolta immaginando la famigliola felice che subito ci piazzi un nuovo intralcio U__U
Cmq meraviglioso capitolo, meravigliosa storiaaaaaaaa! *____*
non vedo l'ora che arrivi il primo bimbo, io vorrei già Bella incinta! ok, non si sono ancora sposati, ma loro sono una coppia unconventional, anche nel 1918.. ah no, quelli sono Rob e Kris.. muahahah
cmq grazie tesoro, adoro tutto ciò che scrivi! love youuuu!<333

25/03/11, ore 22:19

Bellissima la scena di Bella che esce fuori e viene sgridata da Edward e dal padre!!! Sono proprio curiosa di vedere chi è questo Riley, un amico di famiglia e miglior amico di Bella? Certo che Edward sarà gelosissimo e prevedo fulmini e saette visto che si ritroveranno sotto lo stesso tetto...
Un bacione Ba

25/03/11, ore 22:02

Ora mettiti una mano sul cuore alza l'altra e dì che non sei sadica, interrompere un capitolo così sul più bello, non credo che Riley sia un fratello ma o un parente alla lontana o un cugino, di sicuro uno che renderà molto geloso Edward questo è poco ma sicuro. L'importante è che Bella sia bene e che Alice si sposi e che quei due si possano godere un po' di tranquillità.

25/03/11, ore 15:31

... io lo sapevo!tu sei sadica nell'animo -.-'' ma tanto avevo gia capito cosa accadeva dallo spoiler,ormai ho compreso bene il tuo stile di scrittura ù.ù
Però che bello,ci hai dato gia un assaggio di edward papà ,tesoro,di la verità,non vedevi l'ora di scrivere di qualche bimbo e hai colto al volo la prima occasione oer farlo,eh? ahah cloe for president ù.ù
Madò Edward mi ha stesa psicologicamente,quel ragazzo è troppo innamorato,troppo perfetto,e colgo questa occasione per dirti che stai facendo un lavoro meraviglioso con el ricerche,è un lavoro accuratissimo tesoro,sei molto informata *--*
Un bacione e posta STASERA coff coff *minaccia velata*
Cristina

22/03/11, ore 19:59

Ciaoooo =D
meno male che bella sta bene  ç_ç
mi sono preoccupata da morire  ç_ç
ho temuto il peggio, mi hai tenuto con il fiato sopreso x tutto il capitolo
meno male che tutto si è risolto =)
al prossimo capitolo =)
ciaooo =D
anche se non sempre recensisco non mi perdo mai i nuovi capitoli della tua storia meravigliosa ;)

20/03/11, ore 20:17

Mamma saura, io sono mortaaaaaaaaaaaa, sì sono morta.
Avrei fatto "volentieri" la spagnola pure io pur di delirare come ha fatto Bella.. *_______*
Madò Cloe, sei una maga dei family moments awwwwwwww.. la scena di loro quattro vicino al laghetto mi ha davvero ucciso.
E Emma.. awwwwwwwwww.. io davvero adoro quel nome (è la mia seconda scelta dopo Isabella ù.ù)
E spero che Bella racconti a Edward quello che ha sognato, perchè voglio troppo vedere come reagisce lui.. awwwwwwwwwww.
Ok, non riesco a fare altro che dire awwwwwwwww..
troppo bello.. troppo belllo *______*
Cmq, ora che Bella ha superato la spagnola, spero vivamente che non se la prenda lui.. ma conoscendo la tua mente sadica, ho davvero paura.. ç_______ç
al prossimo capitolo tesoro, ti adorooooooooooo! <333

20/03/11, ore 11:13

Ciao, meno male hai salvato Bella, grazie, ero già in ansia ma non potevi eliminarla dalla storia...
La scena con Bella, Edward e i loro figli è stata estremamente dolce e non vedo l'ora che diventi realtà..mi ha fatto ridere la reazione di Charlie al sogno di Bella e la richiesta finale di Edward a Bella di dire al padre che non è incinta!!!
Ma adesso cosa sarà successo di brutto? Alice o Esme malate?
Dopo quanto accaduto Edward accelererà la situazione e si sposerà con Bella più in fretta?
Un bacione Ba

19/03/11, ore 23:01

Edward in versione papà è stupendo e anche come marito! Se Charlie è testardo come la figlia sarà dura fargli capire che lei non è incinta e che le sue parole erano riferite alle sue allucinazioni! E che allucinazioni aggiungerei! Speriamo che finalmente tra Edward e Bella non ci siano più complicazioni anche se alcune hanno solo migliorato il loro rapporto rendendolo più forte! Storia bellissima e sei fantastica anche nel fornire informazioni relative all'epoca del testo! Davvero complimenti aspetto di leggere un nuovo stupendo capitolo. Baci =)

19/03/11, ore 22:54

Storia bellissima e precisa è come stare in un mondo parallelo dove i personaggi di Twilight non esistono anche se hanno caratteristiche in comune. Una storia a sè!E' proprio bella complimenti! :)
(Recensione modificata il 19/03/2011 - 10:59 pm)

19/03/11, ore 17:08

Posso semplicemente commuovermi e piangere, senza aggiungere altro?
Anche perchè non posso gioire, dato che do per scontato che qualcuno, anche solo una singola persona, uno qualunque (e chissà perchè penso ad Edward ç_ç) in questa storia, prima o poi, un giorno o l'altro, morirà.
E questo solo perchè sei TU a scriverla, sia chiaro.
Brava strè. Ti becchi pure il complimento oggi.
E... e... JAKE? Il cane di Alice?! Ho riso per dieci minuti buoni, nonostante il contesto fosse drammatico xD
Al prossimo capitolo, bye bye!

18/03/11, ore 22:19

Ma che amore di capitolo!!!! Cioè, non proprio tutto, ma è magnifico che tutto si sia risolto per il meglio *__*
Che meraviglia!!! Che bellino che è Eddy tutto preoccupato per la sua dolce Bella *___* E poi, la mia povera adorata che è stata male T___T che brutta cosa!!
Ma che meraviglia di sogni che ha fatto *___* Il bimbino che somiglia troppissimo ad Eddy *___* La bimba che somiglia tanto a tutti e due *___* La bimbina dentro al pancino di Bella *___* Eddy papà!!!! Ma perchè non si realizzano questi dolci sogni?? Sai che cosa fantastica!!! Ahahahahah!!! Povero Charlie, prima o poi gli verrà un infarto ahahahah!
Ma è guarita definitivamente vero?? E poi quel coso chiamato Mike le ha prese da Edward muahahah!! Così s'impara ad attarsi a questo cavolo =D
Tanti saluti!!
p.s. sono commossa dall'impegno che metti in questa ff: fai addirittura ricerche *__*; come sei brava!!

18/03/11, ore 21:56

Dopo aver letto lo scorso capitolo sono andata a cercare notizie sulla Spagnola e sono rimasta impressionata dalla sua diffusione e dal numero di morti che ha provocato. Come dici tu la cosa più brutta è che la maggior parte delle vittime avrebbe potuto salvarsi con quello che per noi è un farmaco di uso comune.
Quanto al capitolo non mi aspettavo proprio la scazzottata fra Edward e Mike. Nonostante il viscido abbia avuto un momentaneo slancio di umanità, i pugni se li è meritati tutti e anche di più. Sono anche convinta che uno come lui non dimenticherà facilmente e temo i guai che potrà provocare.
Charlie di fronte al pericolo di perdere la figlia si è finalmente reso conto di aver sbagliato: era ora! Bella lo perdonerà subito, a me ci vorrà un pò di più. Prima voglio vedere se e come cercherà di rimediare, perchè Edward ha ragione quando dice anche lui ha fatto soffrire Bella, ma le ha anche chiesto scusa senza tenerle inutili musi.
Le allucinazioni della sua fidanzata lo hanno messo nei guai col futuro suocero, ora vedremo come chiariranno l'equivoco.
Edward papà? Sembra nato per esserlo, io lo vedo proprio come lo hai descritto tu.
Complimenti per le ricerche e la precisione con cui hai descritto la malattia di Bella. Un bacio.

18/03/11, ore 20:43

Una sola parola, o meglio, un solo suono: AWWWWWWW *w*
No, ora mi manca (relativamente, intendiamoci) la faccina "O_O"
Per quanto riguarda questo capitolo, possiamo solo fare un bel sospiro di sollievo. Fiùùùùùùù. Bisogna anche dire che, se Bella non avesse preso l'influenza, non ci sarebbero stati questi particolari momenti di dolcezza da parte di Edward. E non ci sarebbe stata nemmeno l'allucinazione. E su questo ripeto il mio AWWWWW. Credo di aver avuto gli occhi sbrilluccicosi in quel momento *-*
E Charlie si è pentito, meno male. Ma in fondo tutti sapevamo che non avrebbe mai fatto così tanto male a sua figlia volontariamente. Eccetto il commento sulla madre, quello è stato proprio una cattiveria.
E mi piace in veste di "Padre/EdwardTiSpiezzoInDue" xD
Comunque non preoccuparti per la piccola variazione storica. L'influenza potrebbe essersi tranquillamente diffusa maggiormente nei mesi successivi ai primi casi. Le epidemie non contagiano tutti nello stesso momento, no?
Beh, ora aspetto il prossimo capitolo :D

18/03/11, ore 20:40

oh grazie grazie!stavolta niente faccia O__O fiu possiamo tirare un sospiro di sollievo...povero Edward non oso immaginare quello che ha passato...la paura di perderla...il sogno delirante di Bella è stato meraviglioso...e Eddy papà...beh che dire...non vedo l'ora che il sogno diventi realtà!mentre Charlie si deve dare una calmata!ha già fatto parecchi danni...è ora di farsi perdonare e non creare altri problemi!
come al solito ti ringrazio per questa storia fantastica...stasera aggiungo il ringraziamento anche per tutte le note che continuamente aggiungi, sulla storia, i costumi, le medicine del tempo...leggere la tua storia è occasione, oltre che di diletto, anche per scoprire cose nuove ;)
a presto