Wish upon a star
di cloe cullen

14/06/11, ore 11:48

Edward Junior in arrivo,sìììììì!!!!me lo sentivo!!!è troppo presto per stappare lo champagne?sì eh,ho paura di sì...cmq più passa il tempo e meno mi fido di quel Riley,mi sento che stavolta come per magia la lettera arriva!
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 11:51 am)

14/06/11, ore 11:40

LO SAPEVO, LO SAPEVO! (... certo che lo sapevo xD) E' incinta!
E si è accorta che Riley le ha mentito, olèèèèè.
Dai che quella lettera arriverà, ne sonon certa *-* confido nel tuo cuoricino molto molto remoto ma che c'è *-*
Posta presto Strèèè, ti supplico ç_ç
Un bacio, bye!

14/06/11, ore 10:53

Sì ti prego cerca di postare al più presto. Capisco quando dici che non riusciresti a scrivere tanti capitoli con loro due lontani (per me è la stessa cosa, faccio addirittura fatica a scrivere pezzi che non siano Pov Edward o Pov Bella), ma per il momento lo sono. Riley ha mentito vero? Il telefono funziona e forse non ha spedito le lettere. Magari ci sarà anche un motivo, ma è comunque crudele tenere distanti due persone che si amano così tanto.
Bella incinta? Un pò me l'aspettavo, ma non oso pensare come la prenderà: sola, con Edward lontano. Dovrà mettere insieme tutto il suo coraggio e trovare il modo di parlare con Edward che, secondo me, impazzirà di gioia.
Non mi è mai passato per la testa di smettere di leggere: credo sia giusto dare fiducia a chi si impegna per inventare e sviluppare una storia, poi magari alla fine dirò se mi è piaciuta o no, ma le scelte dell'autore vanno sempre e comunque rispettate, magari non condivise, ma sempre rispettate.
A presto
Annalisa

14/06/11, ore 09:44

Nuova lettrice...
Ti sembrerà strano che cominci a recensire proprio dal trentesimo capitolo(a proposito,complimenti!Bel traguardo!),ma anche se avevo la tua storia tra le seguite da tempo non riuscivo mai a recuperarla.
Un pomeriggio ho deciso di leggere qualcosa in più del primo capitolo di Wish upon a star e mi sono ritrovata a finire la storia in poche ore.
La trovo incredibilmente bella,nonostante i risvolti negativi(per la coppia) di questi ultimi due capitoli.
Ti sembrerà masochista come discorso ma credo che la scelta di dividere Edward e Bella,a questo punto della storia,sia stata una trovata brillante.
Hai dato nuova linfa a qualcosa, che dopo la prima volta dei due ,poteva sembrare ormai banale e scontata,con matrimoni e figli annessi.
Ora sono più curiosa che mai di scoprire il ruolo dei vecchi personaggi nella vita di entrambi i protagonisti.
Mi sono fatta già una mezza idea su Riley.
Come Edward diceva capitoli fa,credo proprio che provi qualcosa in più per Bella e questa sorta di sabotaggio delle chiamate e quasi certamente anche delle lettere(altrimenti non si spiegherebbe una non risposta di Edward)miri proprio a farle credere che il suo fidanzamento era un rapporto di convenienza e ad allontanarla da Edward(che comunque non ha mai visto poi di buon occhio).
Non ho idea dei motivi che abbiano spinto Charlie ad allontanare la figlia dal futuro marito e dal paese che ormai considerava come casa.
Magari centra qualcosa la famiglia di Edward?
Non credo ci sia molto da obiettare su di loro,ma non si sa.
Sono curiosa di scoprire come Edward ha preso questa lontananza forzata.Cosa gli hanno detto e cosa intende fare.Inoltre ormai è chiaro,non solo dalle parole della signora in questo capitolo,ma dagli stessi continui malesseri di Bella che sia incinta.Questo potrà cambiare tutto...
Interessante anche il riferimento storico.
Ancora complimenti,un bacio e alla prossima.

14/06/11, ore 04:08

claudia ho divorato qst storia in 2 notti. mio dio è stupenda!!! si è aggiunta alle mie ff preferite! ho riso, ho pianto, ho ricordato la mia prima volta, mi sn immedesimata nel dolore della lontananza,della morte. sei fantastica,nn ho parole... nn vedevo l'ora di mettermi in pari con i capitoli! un bacio fede

14/06/11, ore 02:42

io lo sapevo ke riley è stronzo e ke non voleva ke bella sentisse eddy grrrrrrrrrrrrrrr
io lo sapevooooo ke era incinta mhuahuahuaahuahu
ora xo x kortesia mi togli il medikonzolo stronzo dalle palle e mi riporti bella da eddy altrimenti non so kome ma mi fikko nella tua ff e lo faccio fuori

14/06/11, ore 00:35

Oooooooooooooh, è per caso in arrivo un pargoletto???
La mamma di Emily mi ha messo la pulce nell'orecchio, ma anche gli sbalzi d'umore e la nausea di Bella mi fanno pensare a questo...
Ti chiedo troppo se ti dico... ANTICIPA L'AGGIORNAMENTO?
Probabilmente sì >.< ma sono troppo curiosa... voglio sapere!
E Edward? Che fine ha fatto? Strano che non si fa sentire dopo tre settimane... e se Bella davvero aspetta un bambino farebbe meglio a farsi vivo!
1 bacio cara, a presto!!!

14/06/11, ore 00:09

*_*_*__*_*_*_*_*_*_* un maschietto!!!!!

OOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Niente Joy, ma un Edward in miniatura stavolta!! XD

Teeeeneeeriiiii!!!!!

Brava, Bella!
Mi sei piaciuta!
Hai fatto bene a fare tutto da sola stavolta! ù_ù

"Ma se c’era una cosa che avevo imparato era che, a volte, le persone mentivano, e mentivano soprattutto a chi amavano di più, forse credendo di agire per il meglio"

tsk tsk!
Che bello, sta crescendo finalmente! E si sta facendo più furba!

*_*_*_* ora nn farò altro che pensare a questo piccolo gioiellino che sta crescendo piano piano!!!!!

OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*sospiro*
*occhi a cuoricino*

Non sai che infarto quando ho visto l'aggiornamento!!! T_T

Grazie!!!!!!!!

Sorpresa stra-graditissima visto che eravamo tutte col fiato sospeso!

E poi, le tue parole rassicuranti (beh, più o meno) all'inizio, hanno calmato decisamente le acque della mia spedizione punitiva! ^_^_^

Quindi sei salva, per adesso Cloeuccia! Tranquilla ;)

Grazie mille del tuo duro lavoro e della tua precisione anche nei dettagli più piccoli!

Che dire, W il cucciolo in arrivo, e al prox capitoletto!! *_*

Baci zeppi di tenero affetto (ma mica per farmi perdonare le minacce dell'ultima volta.. ehm... O_o ... Cloyyy!!!! Ma quanto ti voglio beeeneeee!!!! ^_^" ),

Samy <3

14/06/11, ore 00:08

eh zac! lo sapevo che quei due avevano fatto centro!ahahahah XD ok ok no mi riprendo!waaah come sono contenta...cioè sono contenta solo per questa notizia...ma se penso a Riley...non lo vorrai descrivere come il cattivo della situazione...mai io davvero non lo sopporto!e io lo sapevo, lo avevo detto che in qualche modo avrebbe ostacolato i contatti tra Edward e Bella...per ora ho la certezza del telefono (ma perché la portata con lei a Port Angeles?era probabile che lei avrebbe scoperto qualcosa...)...ma anche tutte quelle lettere...impossibile che non sia arrivata neanche una riga di risposta....o Riley sa qualcosa che non vuole far scoprire a Bella...o è stato incaricato di far mantenere le distanze, di ostacolare i contatti...anche il silenzio di Charlie è alquanto sospettoso...
ti ringrazio per le dettagliate notizie storiche, è sempre piacevole imparare cose nuove in questa maniera ;)
povere vecchiette, sempre denigrate e considerate pazze...e invece magari ci azzeccano proprio tiè! :P
a presto

13/06/11, ore 23:40

Ciao Cloe! Cm temevo, i miei sospetti erano fondati Riley nn ha spedito nemmeno 1 lettera di Bella x Edward e x di + ha mentito anke x qnt riguard la linea del telefono. ma xkè fa cs? Fortuna ke Bella è riuscita a spedirne di xsona almeno 1! Eddy sicuramente dp si fionderà a forx X delle spiegazioni a ql punto nn potrà negare davanti all'evidenza. se fossi in lui direi ''si può saxe ke problema hai? Xkè diavolo gironzoli sempre intorno a bella! Bella è la mia ragazza (no forse il termine ragazza è troppo moderno... meglio... è la mia fidanzata) da adesso in poi la devi lasciare in pace altrimenti... ti spezzo le gambe!'' Mi sa ke mi sn fatta 1 filmetto mentale hahaha. Mmm... sbaglio o Bellina avverte degli stani sintomi? Nn tollera determinati cibi, senso di nausea e dulcis in fundo lo scoop rivelatorio della mamma di emily! Mi sa ke c'è 1 Baby-Cullen in viaggio! O mamma ke emozione! E Bella cm reagirà alla conferma della notizia? E Eddy? Sicuram sr al settimo cielo se nn di +! AL PROX CAP E COMPLIMENTI <3

13/06/11, ore 23:36

Ovviamente avevavmo già inteso che la nausea non era raffreddore, e che la signora ci vede giusto. Però adesso mi preoccupa tutto questo mistero di Riley, che succede?mi sto preoccupando.
La contraccezione come ogni libertà e ogni rimedio per le donne arriva sempre in ritardo e viene contestato, abbimo sempre dovuto lottare tanto per i nostri dirittti, anche solo per votare, sembra tanto lontano quel tempo che spesso non gli si rende il giusto valore.

13/06/11, ore 23:32

ok confesso...la notizia della gravidanza me l'aspettavo davvero...in effetti quasi ci speravo XD...e noto che bella comincia a sospettare del caro vecchio amico...beh...io gia sospettavo da tempo XD cmq tornando allo scorso capitolo...confesso ho modificato anche io la recenzione, ma solo er aggiungere il ps, in cui parlavo di altri edward e bella e della piccola grace...confesso anche che in un primo momento ero rimasta delusa,ma nn da te...il capitolo e la storia sono bellissimi, ma la separazione mi ha lasciato un cosi forte senso di vuoto da farmi sentire delusa...adesso pero comincio a sperare per il megliooo...anche perchè questo aggiornamento a sorpresa accelara i tempi di ripresa XD...adesso pero non so come farmi passare la mia altra delusione....e si perchè colmato il vuoto di questa storia resta quello per Romeo&giuliettta XD lo so sono incontentabbile...ma che ci posso fare se amo tutte le tue storie fino ad averne una vera dipendenza???beh in attesa di grace mi metto qui buona buona baciiii

13/06/11, ore 23:30

Ribadisco che non smetterò certo di leggere e che la mia voleva solo essere critica costruttiva. Detto questo passiamo al capitolo.
La faccenda delle lettere che non arrivano e del telefono che non funziona mi sembra tutto un imbroglio e verrebbe da puntare il dito contro Riley. Non vorrei, però, che Charlie gli abbia chiesto di agire così per la sua pazza convinzione di voler tenere sua figlia lontana da Edward. Ormai da quella sottospecie di padre mi aspetto di tutto!
Finalmente Bella si è decisa a spedire una lettera personalmente e ha deciso che, se non avrà risposta, tornerà a casa. Dico io: ci voleva tanto a decidersi? Non risolve niente a stare lì a piangersi addosso senza reagire.
Il capitolo si chiude con un colpo di scena che le nausee continue avevano fatto sospettare. Vedremo come questo influirà sulle decisioni di Bella. Un bacio.

Vorrei aggiungere che non sapevo che a quell'epoca i metodi contraccettivi fossero considerati illegali e ho apprezzato moltissimo la tua ricerca di informazioni. Sono proprio queste cose a dare un'impronta reale alla storia e a farmela piacere così tanto. Non per niente fra i miei capitoli preferiti ci sono quello sulla 'clinica' degli aborti e quello della malattia di Edward.
Ultima cosa: non è che Charlie ha allontanato Bella perchè si sarebbe trovata in pericolo restando a Chicago? Tipo qualcosa legato al suo lavoro da poliziotto, ad esempio una vendetta. Lo so, corro troppo con la fantasia, quindi chiudo e aspetto.
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 10:31 pm)

13/06/11, ore 23:20

E fu così che Bella rimase incinta..
O forse no? Con te nulla è mai certo xD
Spero che questo sia uno degli ultimi capitoli dove i nostri eroi saranno separati, sul serio..E che svelerai presto il motivo del comportamento strano di Riley :D

13/06/11, ore 23:17

l'avevo immaginato che quel cretino non spediva le foto!! Idiotaaaa!!! Ok aspetto sviluppi. Baci