Wish upon a star

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ommioooodddiooooooooooooooo!!
Oddiooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Finalmente eccomi a recensireee!! Ma tu sai il motivo.. vero??? perchè..
1) Ho avuto da fare .-.
2) Non posso recensire subito dopo aver letto perchè imiterei per tutta la recensione il primo rigo di questa >.<
3) Devo prepararmi psicologicamente per scrivere almeno mezz'ora.. muahahah!! Fossi in te.. tremerei di paura!! muahahah >.< ok la smetto e cerco di fare la persona seria per commentare decentemente questo stupendo, fantastico, caldo, romantico e puccioso capitoloo *__________________*
Inizio dalla prima parte della storia..
VIA!!

1)Ahahahaha.. il nonno di Bella è identico al Charlie della saga!! Ahahah.. Non sopporta certi "atteggiamenti" in pubblico. un pò forse perchè Bella è comunque la sua nipotina preferita >.< Un pò anche perchè a quei tempi certi atteggiamenti non erano.. come dire.. consentiti?? Ma se sapesse in che altri atteggiamenti si sono tuffati i nostri piccioncini?? eheheh.. sorvoliamo.. ne parlo dopo xD
Poverina Bella.. ha una cavolo di paura di riperdere Edward!! Sono stati TROPPO separati.. TROPPO!! Cattiva Cloe.. Cattiva!! Ma ti perdono grazie a questo stupendo capitolo *__________________________________*

2) Finalmente Riley esce allo scoperto anche con i nonni di Bella e con.. Edward!! Eheheheheheh!! Fortunatamente Bella in presenza dei sign.Swan ha approfondito il discorso solo sulle lettere riguardanti Charlie. Temevo che lo facessi morire ma fortunatamente non è successo *che sollievo*
Io penso che il nonno di Bella abbia capito anche cosa è successo con le lettere di Bella destinate a Edward.. ma molto probabilmente ha voluto mantenere la calma! Meno male o se no..
Tutti hanno capito quanto Edward sia innamorato di Bella.. che bellooooo *_________*

3)Cavolo ma perchè lo hai fermato Bella?? Perchè hai fermato Edward quando ti ha chiesto dove abitasse Riley?? Ma fallo andare a prendere a pugniiii.. fallo soffrire quel bastardoo!! GRRRRRRRRRRRRR
E menomale che Bella non gli ha detto anche della proposta di matrimonio o veramente nessuno lo avrebbe fermato Edward!! mannaggia!! sarà er la prossima.. muahahahahahah

4) E finalmente partono!! come è dolce il nostro Edwarducciooo *___________*
Si pente di non aver portato soldi in più da casa e si maledice di far viaggiare Bella in queste condizioni!! Ma non preoccuparti mio caro.. con te io andrei anche in mezzo alla spazzatura!! Ahahahah!! ok mi riprendo U________________U
Edward nota un certo pallore in Bella.. mm che sarà mai Edwarduccio caruccio caruccio?? Mi sa che c'entri anche tu.. uhuhuhuh
E così devono andare in albergo per passare la nottata e DORMIRE!! ahahah!!
Bastardi!! non li volevano far dormire insieme perchè non sono sposati!! Ma loro lo sono idiota!! Non ufficialmente ma lo sono U______U La prossima volta vai a leggere tutti i capitoli della storia di Cloe e saprai che sono sposati *tzè* Ma.. come ancora oggi accade.. Edward è riuscito a "convincerlo"!! Bene!!
Ora devono solo dormire..

5) IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Ahahahaha!! Io stimo Bella!!
"Edward, seriamente. Siamo insieme, per la prima volta da soli, dopo settimane e…e quello che vuoi fare è parlare di soldi?”
Ma dai Edward!! Da soli.. in una camera d'albergo in cui nessuno vi vedrà.. non vi vedete da tempo.. non fate nulla da tempo ossia dalla vostra prima volta.. e tu vuoi parlare di soldi?!! Ma per favoreeeeee!! Datti alla pazza gioia più che altrooooo.. Muahahahah
E infatti.. alla pazza gioia si dannooo!!
M oltre ad essere passionali.. sono anche così teneri e romanticii!! oddioooo ma quanto sono belli insieme?? *faccia cucciolosaa* Hai presente tutte quelle emoticon su msn.. ecco quelle >.<

6) E' arriva il momento post passione!! uhuhuhuhuhu!!
Bella gli da la lettera e lui.. la legge!! Prima ci fa trattenere un pò il fiato proprio come Bella e i suoi monologhi e problemi inutili interiori.. ma poi.. chiede la conferma e quando glie la da... Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ESPLODE DI FELICITAAAA'!!!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Inizia già ad essere apprensivo e non vuole fare nulla per paura che al bambino possa accadere qualcosa!! ahahah.. ma quanto è tenero??? *faccia di nuovo cucciolosaaaa*
In fondo un grandissimo desiderio dal suo primo incontro con Bella era quello di sposarla e avere dei figli con lei..
vabbè anche se non sono UFFICIALMENTE sposati.. non fa nullaa!! perchè loro sono sposati a modo lorooo *________________________________________________*
Nascerà un piccolo Edward!! Nascerà un piccolo Edward!! Nascerà un piccolo Edward!! Nascerà un piccolo Edward!! Nascerà un piccolo Edward!! Nascerà un piccolo Edward!! Nascerà un piccolo Edward!! Nascerà un piccolo Edward!! Nascerà un piccolo Edward!!
Muahahahah!! Non oso immaginare quanto sarà belloooo!! *_______________*
Vai con il totoscommessa dei nomii!! ahahah!! Non puoi farlo chiamare Carlisle!! no ehh!! xD Non siamo tradizionali su questo xD pietààà!! tutto rispetto però U____________________________U

7) Due settimaneeeeeeee!! Due settimaneee al matrimonio!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che bellooooooooooooooooooo *vibrrrrrrrrr* *vibrrrrrrrr* *manicomiooooooo*
Vai con i festeggiamentiii!!! *yeeee* *pepeppepepepepe* *yuppi*
FINALMENTE vedremo la pace dei nostri amorini?? *___* ma siii!!
ci sarà unn bel matrimonio pucciosooo
la nascita di un bambino puccioso e bellissimo come il padre *sbav*
e poi tanti altri bimbiiiii... casomani formiamo una squadra di calcio ma misto di maschi e femmine.. ok?? xD muahahahhaha!! Edward ne sarebbe capace ma povera la nostra Bella!! xD

8) Come è bello Edward in stile paparino attento a non far male il suo bambino e la sua quasi moglie*______________*
è tutto da spupazzareeeee!!
E poi quando a quasi inizio capitolo Bella dice che il suo posto è dove è lui?? madòòòòò che teneriii!!
E quand Bella si sveglia e trova Edward a parlare con la sua panciaaa?? Madòò sto per piangeree!! che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
*____________________________________________________________________________*

Che altro dire che questo è il capitolo perfetto??
Si sono ritrovati e hanno chiarito.. Edward voleva ammazzare per ben due volte Riley ma Bella lo ha fermato!! peccato!! E meno male che non gli ha detto che ha chiamato il loro bambino bastardo o lo avrebbe spellato vivo U_U
stavo dicendo..
si sono ritrovati.. sono partiti per tornare insieme.. si sono chiariti.. sono stati insieme.. Edward ora sa tutto del bambino e Bella è con meno pensieri.. ha accettato tutto con tantissima gioia e tra due settimane si sposano..
cosa chiedere più dalla vita??!! Solo un capitolo prestissimo e un bellissimo lieto fine per quando arriverà il momento :P

C'è bisogno di dire che sei bravissima Cloe??
Io penso di no!! Lo sanno tutti e io te lo dico ogni qualvolta ne abbia l'occasione.. sai come reagisco ogni volta che posto sia questa che l'altra storia! sai che amo questa storia e che è la mia preferita!! U___________U
Complimenti!! davvero tesoro *____*

Penso di aver finito il monologo!! forse l'altra volta era più lungo.. vabbè pazienza!! L'altra volta io e la mia geme abbiamo dovuto anche precisare alcuni punti per una qualche persona che ha criticato la tua storia.. muahahah!! che brave che siamo ehhh??!?! :P
Bene!! scrivi adesso e posta che qui ci sono assatanate che non vedono l'ora di leggere quando Bella e Edward arriveranno a casa e se diranno TUTTO a Charlie e company!! devo dire la verità.. Charlie mi fa paura!! ahahahahahah
Dai lo perdono per quelllo che ha fatto solo perchè sapeva di essere malato e non voleva far vedere a Bella come morisse anche suo padre.. già assistere alla morte della madre è stata dura!! Diciamo che adesso posso comprendere le ragioni di Charlie ma doveva comunque dirle tutto.. vabbè!! l'importante è che ora Edward e Bella stiano di nuovo insieme e che Charlie, Esme e tutti gli altri stiano bene!! In fondo questo viaggio a Forks è stato utile per Bella.. ha scoperto la vera persona e bastardo che è Riley e finalmente ha potuto dire a Edward < te l'avevo detto>.. lui ha detto che gli dispiaceva ma sai dentro di sè come ha detto e che festa ci è stata?? ahahahah!! vabbè la smetto!! sai l'orario gioca brutti scherzi U_______________U
Passo la parola alla mia socia che penso che tra poco recensisca anche lei!! mi sa che tra me e lei puoi fare un altro capitolo!! ahahaha.. basta U_U
Posta presto Cloeeee!! siamo impazientissime!!
Un bacione enormeeeee *________________*

P.S. Si definiscono già una famigliaaa!! ma quanto sono belliii *_________________*

30/06/11, ore 18:08

T_________________________T quanto ho pianto x qst capitolo T_____________T povera bella ma soprattutto povera alice *_______________*

30/06/11, ore 18:06

O________O povera alice T_______T mi si è spezzato il cuore x lei in qst capitolo T___T x fortuna tutti è andato x il meglio .... anke se dopo un bel po' di casini *____________*

30/06/11, ore 18:04

awwwwwww troppo bello qst capitolo *______* è uno dei miei preferiti *________* wow wow wow <3 riesco a dire solo qst *_________________*

30/06/11, ore 18:01

O_________O hanno fatto l'amore?????? awwwwwwwwwwwwwwww ke dolcezza infinita *_* lei rimarrà incinta si sposeranno e vivranno felici e contenti *_* ...... -.-" ma già so che nn andrà liscia come l'olio but i love lo stesso *_______* .... p.s. se ti stai chiedendo xk sto recensendo (spero si dica così xD ) voglio farti sapere k è solo x puro divertimento ù.ù forse muahahahahhahahahahhah xD ok addiooooo ....anzi no ... vado a recensire qualche altro capitolo ^_^

30/06/11, ore 17:56

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww edward è tornato *_________* è andato a salvarlaaaa  xD chissà cosa farà quando bella gli dirà k è incinta *_* sono sicurissima anzi certa al 100 x 100 che la prenderà bene *_* forse xk ho già letto quel capitolo e mi sto divertendo un mondo a recensire vecchi capitoli xD ma vabbè tralasciamo xD .... james -.-" no words ù.ù affogati *_*

30/06/11, ore 16:23

ciao cloe =) indovina chi c'è????? c'è francesca ^_^ quella che ti sta rompendo tutti i giorni e che ha partecipato alla mitica petizione ù.ù ... ho deciso finalmente di iscrivermi su efp xk nn volevo più restare una lettrice (in un certo senso) inutile... quindi ,visto che credo molto in qst storia e mi ci sono affezionata troppo, eccomi qui a recensire *___* .... k dire ??? qst capitolo è stupendo ! edward è un uomo meraviglioso ke sarà un papà stupendo *_____* awwwwwww nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *___* ................................................. tra parentesi ( la mia idea su riley nn è cambiata ù.ù ..... W edward !!! spaccagli il c.... xD emm .... ok mi eclisso ù.ù al prossimo capitolo ^_^ p.s. come ho detto a fio ... qst recensione la troverai anke nel primo capitolo -.-" sono un'incapace xD sorry

30/06/11, ore 16:04

30/06/11, ore 12:17

ahahahahah possiamo provare a cercarlo all'Ikea,ma se c'è mi sa che hanno già esaurito le scorteXD ma è troppo troppo troppo troppo dolce,solo una cosa però:minimo un cazzotto con i fiocchi Riley se lo meritava!!!!

30/06/11, ore 00:03

Sono tornata e ho seguito il tuo consiglio, li ho letti tutti insieme ed è stato molto meglio.....
Speriamo bene, mancano ancora 2 settimane e può succedere di tutto, fossi in loro mi chiuderei in casa e aspetterei il giorno del matrimonio.
Sono così contenta di non essere vissuta in quell'epoca, piena di bigotti.
Non commento il comportamento di Riley, più scorretto e cattivo di così si muore, soprattutto quando ha saputo del bambino e l'ha trattata come una prostituta. Un vero schifo, se penso a com'era la mentalità a quel tempo... e tutto per mantenere intatta la reputazione perchè si faceva molto peggio di oggi solo che era tutto di nascosto.
Spero si sposino senza dire a nessuno del bambino, credo che Charlie se non è morto con la malattia gli verrà un infarto, non riuscirà mai ad accettare una cosa del genere. Già l'ha trattata come una bambina mandandola via di casa, figurarsi se si aspetta che fa sesso con il suo fidanzato. Anche se Edward e Bella sono contenti della notizia non credo che debbano dare la notizia, pochi capirebbero, purtroppo! Possono sempre dire che il bambino è nato prematuro, sai quanti bambini sono nati prima della data prevista a quel tempo? Quasi tutti.

29/06/11, ore 14:05

Ciao Cloe
devo ringraziare le ragazze che hanno fatto girare questa petizione! Sono contentissima di aver letto un nuovo capitolo della mia storia preferita ( l'ho anche segnalata nella classifica recensori).
che bello quando si sono finalmente ritrovati e hanno fatto l'amore sul pavimento davanti al caminetto: che romantici! Li adoro! Quando Edward ha saputo che sarebbe diventato papà mi ha fatto una tenerezza che mi ha fatto commuovere tanto era dolce. Infatti alla fine del capitolo parlava già con la pancia: ma quanto è caro sto ragazzzo?!?! Magari lo vendessero all'Ikea! Ne avrei venti per casa!
Adesso conoscendo la tua vena sadica, quando ho letto che per una licenza di matrimonio ci voglono due settimane mi sono fatta una risata! Ho pensato: "sai cloe quanti danni gli farà fare in due settimane?!" Ho forse sbagliato?! Adesso non vedo l'ora di leggere la reazione di Charlie e dei Cullen alla notizia della gravidanza di Bella.
Al prossimo capitolo, baci!

p.s. sto leggendo "from juliet whit love" quindi a breve mi troverai a commentare anche li!

28/06/11, ore 17:22

ciaoo ma che tenero è Edward? mamma miaaa lo abbraccerei strettissimooo!! hahah che carino Edward quando Bella gli raccontava le cose che erano successe con Raley e lui gli chiede Dove abita ihiih che amoree! e quando Beella gli dice di essere incinta?? o quando parlava con la pancia di Bella mamma che tenerooo giuro che lo sposo!!! che culo che ha Bella!! però potrebbero inventarlo e venderlo all'ikea no? hahaha alla prossima Baci&Morsetti
P.S: ti o lasciate altre recesioni nei scorsi capitoli!

28/06/11, ore 14:20

o mio dioooooo ma che bellooo mi sono commossaaa ERdward amoreee miooo sei un geniooo!! chissà come reagirà alla notizia che Bella è incintaaa! come sono feliceee! Baci&Morsetti vado legere gli altri capitoiii!!

28/06/11, ore 13:58

ciaoo non so se hai letto le mie scorse recensioni però ti dico una specie di riassunto cioè adoro la tua storia è troppo bella! tornando al capitolo Raley non me la racconta giusta secondo me lui vuole Bella e quindi fa finta che il telefono non prende e le lettere secondo me fa in modo che non arrivino! uuu la mamma di Leah mi sa che ci ha azzeccato Bella è incinta! adesso vado a leggere gli altri capitoli!

27/06/11, ore 17:25

Awwwwwwwwwwwwwwwww

Che meraviglia!
Cloe...capitolo super super sweeeeeeeet! *_* *_*

Lo so che sono passati 3 giorni da quando hai postato...ormai l'avrò letto boh, 4-5 volte sto capitolo...eheh...è che tutte le volte che mi mettevo per scrivere la recensione succedeva qualcosa che mi distraeva...pffffffff...ora ti ci stai mettendo d'impegno anche tu per distrarmi...ma questa volta porterò a termine il mio proposito, tè.

La tanto attesa reunion è avvenuta...ed è andato tutto molto meglio del previsto *_*
Ed Edward ha iniziato ad essere un papino super protettivo e tanto dolce già da subito. *___*  (ed andrà in giro con uno di quei cosi africani...noi ci comprendiamo, giusto?? buahahahh...okay, non esageriamo)

Coooomunque...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli in cui, come dice Bella, saranno per sempre solo lui, lei e il loro piccolino...e poi tanti altri fratellini. Eheh...non so perchè, ma questa prospettiva così rosea non mi convince totalmente...mi sbaglierò di sicuro, vero???

Avrei una piccola richiesta per quanto riguarda Riley...che ne so...per esempio un bel cagotto da guinnes dei primati gli starebbe bene.  Si, si.

Vabbè, concludo questa sottospecie di recensione e la smetto di sparare idiozie...grazie mille per il meraviglioso capitolo e per le emozioni che mi regali con questa storia.

un bacio.