Il sogno può bastare
di nefastia

03/08/14, ore 17:48

Generalmente si dice: via il dente, via il dolore. Mi sa che Draco abbia preso troppo alla lettera questo proverbio, ma ha imparato sulla sua pelle che non sempre funziona...
Mi dispiace un po' per Astoria: lui, Draco, un uomo, può; lei, una donna, sua futura moglie, no. Ammetto che il discorso della chiave e della serratura mi ha sempre dato ai nervi...
Infine, Lucius: sembra pentito del suo essere stato un Mangiamorte, eppure, non so fino a quanto si spinga questo suo rammaricarsi...
Un altro bellissimo capitolo. Complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci.

03/08/14, ore 10:46

Questo Draco mi fa troppa tenerezza: è di un'ingenuità disarmante, non si rende nemmeno conto di aver sempre offeso Hermione!
La proposta di proseguire insieme "lo studio" è incredibilmente esilarante.
Non vedo l'ora di leggermi i prossimi approcci.

Simona

02/08/14, ore 21:07

Comincio a credere che i Malfoy siano privi di cervello, quando Dio lo distribuì loro sicuramente erano in bagno
Ma cosa credeva le rispondesse, si caro corriamo a rotolarci nelle lenzuola e facciamo gli scopa amici?
Dimmi che nn sarà così coglione per tutta la storia, così mi compro gli antiacidi....

02/08/14, ore 20:58

Solo un cazzone può fare proposte da cazzone...come se le chiedesse del tempo...è più idiota di quello che pensavo e tu bravissima come sempre la scema mi pareva di vederla...
E Lucius si complimenta per la sua come dire " diligenza ", beh da un padre così di certo nn poteva nascere un figlio con qualche neurone
bello,bello

02/08/14, ore 20:00

Ho riso tantissimo quando ho letto del loro primo vero discorso dall'inizio della storia.
Nelle parole che si sono scambiati risulta evidente quanto siano diversi e quanto siano diversi i loro mondi di provenienza.
Draco considera la cosa senza metterci il sentimento, esattamente come se fosse davvero una materia di studio come un'altra; Hermione invece, probabilmente, è cresciuta con l'idea del sesso legato all'amore e quindi considera la proposta un'offesa bella e buona. E per fortuna Draco non le ha detto che per lei sarebbe una bella opportunità visto il suo evidente stato di inferiorità.
Mi sembra che stia rasentando l'ossessione; vediamo come proseguirà con i suoi tentativi.
E adesso entra pure in scena Astoria (già mi sta antipatica) e penso che Draco inizierà subito le sue ricerche su di lei.
Davvero molto curiosa di continuare a leggere.
Baci BABY

02/08/14, ore 18:11

ahahahahhaha fantastico!! Questo passerà alla storia come il tentativo più fallimentare e sfigato di portarsi a letto qualcuno!! ma anche assolutamente delizioso!! mi sto sfregando le mani in attesa dei prossimi tentativi!!
un megabacio
Silvia

02/08/14, ore 16:14

No davvero vedere lucius che parla di sesso cn draco come se stessero discutendo del tempo è troppo forte poi vorrei vedere la faccia di draco quando vedrà astoria ti prego dimmi che manca poco ai capitoli in cui saranno grandi

02/08/14, ore 15:07

Io continuo ad amarti e ad amare i tuoi capitoli, lo sai, ma avrei da muoverti solo una piccola e minuscola critica... All'inizio pensavo che fosse una cosa del telefono o simili, ma vedo che anche dal pc è lo stesso. Insomma, perché hai scelto questo font? E' un po', come dire, scomodo da leggere... Ad esempio i punti sono al centro e non in basso.
Cioè, io ti leggo lo stesso, per carità, ma per me credo che sarebbe meglio un font più classico e semplice, facile da leggere.
Davvero non arrabbiarti >___<
Detto questo, ho riso tantissimo quando Draco ha detto: "A chi dovrei chiederlo, a Potter?" XD
Mi sono immaginata Draco e Harry rotolarsi sul letto... Ahahahah! XD Certo che Draco è proprio limitato, o meglio, non capisce... Quando pensa "Va beh le solite battute sul sangue ma quelle devo farle che sarà mai...". Se Hermione fosse nella sua testa altro che schiantarlo, lo ucciderebbe! XD
Detto questo, ripeto ciò che ho detto all'inizio: brava, continua così u.u

01/08/14, ore 19:48

aww mi sembra di essere a beautiful, ma cavolo quanto è disibrinata la pansy?? O.o vabbè aspetto altri capitoli

31/07/14, ore 17:43

Beata l'adolescenza quando l'unico problema era come comportarsi per far capire che eravamo interessate a un certo tipo... Povera Pansy: mi ha fatto un po' pena qui, ma, da uno con una sensibilità da cercopiteco come Draco, non poteva aspettarsi niente di meglio. Spero per lui che con Hermione, usi un maggior sentimento perché, nel caso mantenga il proposito di esporle il patto così come l'ha pensato in questa pagina di diario (perché è un diario personale, giusto?), temo che rimedierà una castrazione epocale...
Anche in questo capitolo mi sono divertita molto. Davvero molto bello. Complimenti.

30/07/14, ore 18:03

ho come il sospetto chye questo sia un prequel di Chi nasce Serpe non muore grifone....o molto molto vicino, giusto?
come sempre parto che le tue storie non mi interessano e non le voglio leggere...però poi finisco sempre a farlo, le avrai incantate!
brava così comunque.

alla prossima,
Mary

30/07/14, ore 12:50

Io non credo che Draco abbia veramente capito come è fatta Hermione.
Probabilmente (e già rido pregustandomi la scena) se mai Draco dovesse proporle una sorta di contratto con l'intenzione di allenare le proprie prestazioni sessuali, finirebbe in infermeria, schiantato (se gli va bene) da un'Hermione più che furiosa. Ovviamente, e ci tengo a sottolinearlo, con il mio completo  appoggio. Insomma, non si può avvicinare una ragazza in questo modo, soprattuto poi, se vi odiate a vicenda.
Dunque, sono molto curiosa di leggere circa il susseguirsi delle vicende, che devo ammettere, narrate dal punto di vista di un ragazzo in piena fase adolescenziale con ormoni completamente impazziti, risultano davvero esilaranti.
A presto,
Cri.

30/07/14, ore 12:28

Credo che Hermione abbia una diversa idea dell'accordo onesto e penso che se Malfoy si azzarda anche solo ad accenargliene si ritroverà schiantato senza nemmeno sapere come. Tuttavia sono molto curiosa di vedere come deciderai di proseguire: se davvero Draco si approccerà a lei in maniera tanto fredda e calcolata, come se si trattasse di un contratto, o se lo farà in maniera completamente diversa.
Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo.
Baci.
Sundayrose

30/07/14, ore 00:05

La storia raccontata dal punto di vista di Draco è esilarante!
Tipica mentalità da maschio adolescente in piena escalation ormonale.

Quattordici anni compiuti corrispondono al primo anno di scuola superiore: assolutamente nella norma le conversazioni di Draco e Pansy.
Pure il linguaggio è appropriato all'età dei protagonisti: inutile scandalizzarsi per un gergo colorito ormai sdoganato anche alle primarie.

Adesso stiamo conoscendo Draco, la sua educazione, la sua mentalità in prima persona e attraverso i suoi occhi possiamo vedere Hermione.
Quando interagiranno? Ormai dovresti sapere che sono curiosa, voglio sapere chi è l'assassino subito, voglio sapere il finale in anticipo e soprattutto sono a favore, sempre e comunque, dello spoiler XD

Simona

29/07/14, ore 23:44

Oddio, ma che si fuma Draco?? Ho letto tutti i suoi sproloqui del piffero con una faccia da orata!! Ahahah non so se definirlo disastrosamente ingenuo o irrimediabilmente fesso.....sei erfida a lasciarmi nel dubbio, sai. L'unica cosa chiara è che la Granger ha davvero tutti i requisiti che lui cerca. Peccato che il giovane malfoy non sappia che ne ha anche troppi. Non vedo l'ora di gustarmi il primo approccio: spero che hermione lo mandi in infermeria per una settimana.
un bacio, cara
Silvia