Il sogno può bastare
di nefastia

22/08/14, ore 14:10

Premetto che adoro come scrivi, premetto che so che ami dare " spazio " ai vari personaggi , quindi nn star li a preoccuparti ( sempre se lo fai ) dei miei brontolii..Sono come chiunque vorrei che tutto fosse rose e fiori .
Ma come nella vita nn è possibile, quindi nn farci caso...baci

21/08/14, ore 19:45

"vieni qui, te lo ricordo."
Questa frase vale un capitolo intero, sappillo.
Draco è così..tuo e grazie a dio gli sta entrando un pò di sale in zucca.
Hermione è così recalcitrante, voglio dire, draco le ha detto che è intelligente, che le è piaciuto baciarla e che era il suo primo bacio, praticamente il furetto ha fatto la sua prima dichiarazione (di guerra o d'amore ancora non si sa).
LI ADORO.
Ancora ancora ancora.
Un abbraccio,

Giuls

p.s maledetta Umbridge.

21/08/14, ore 13:25

oddio che draco audace che abbiamo qui .... il principino si è proprio fissato con Hermione! Ma Harry e Ron che fine hanno fatto?

21/08/14, ore 13:00

Immagino come mi hai detto nella precedete risposta che il racconto si articolerà su svariati argomenti, se non saresti tu
Bah sono sincera questo cap mi ha dato da pensare, oramai lui è convinto nel giusto e nn si fermerà davanti a nulla.
NN importa quanto male farà calpestando la fragilità di chi nn è come lui..
Sinceramente vuoi il mio parere, beh oltre al gradasso spocchioso è il più grande idiota patentato, e poco centrano gli ormoni lui segue alla lettera le istruzioni date lui, chi se e frega se a pagarne lo scotto è una ragazza che ha differenza di lui ha un anima , un cuore ed un cervello

21/08/14, ore 12:35

Io amo questa fanfiction. Davvero, ogni aggiornamento mi appassiona sempre di più! Complimenti. Scrivi benissimo, i pensieri di Draco alternati alla narrazione sono azzeccati, non annoi mai insomma! Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il tutto. Continua così!

Baci Baci.
Crystallize

21/08/14, ore 11:54

Ciao; il capitolo è molto bello (come sempre...), mi piace il comportamento della "Granger", lo trovo fragile, ma non scontato e al contempo orgogliosamente coraggioso.
Adoro anche il modo in cui bilanci i pensieri di Draco con i dialoghi, rendi la tua scrittura scorrevole e mai noiosa.
Mi piace molto anche che Draco si stia arrovellando il cervello sulla questione dei Purosangue e tutto il resto, significa che pensa anche con la sua testa e non accetta tutto quello che gli hanno detto per vero; anche se fatica un po', ma speriamo in bene...
Ti faccio i miei complimenti e me ne vado, ciao

21/08/14, ore 10:57

A me questa storia sta piacendo molto, più della precedente(che fra tutte le tue storie, per quanto bella, ho trovato la più debole). Questa è originale, diversa, e mi piace che segua Draco, la sua vita, più che la storia d'amore in sè.  Mi piace che succeda tutto con calma, come succede nella vita vera. Prevedo una bomba di storia!! Fantastico come hai affrontato il clichè dell'incontro fortuito nel bagno dei prefetti. Per un attimo ho temuto che Hermione  facese l'oca da fanfic! Invece la bocca alla fine non la chiusa per nulla! Aspetto con ansia il resto! Baci

20/08/14, ore 11:19

Ciao :)
Ho letto tutto con calma..
Questa storia mi incuriosisce proprio tanto!!
Mi piace il vedere il corso delle cose viste dalla prospettiva dei Malfoy anziché dei Griffondoro..
É molto interessante..
Sono curiosa di scoprire come andrà questo "appuntamento" nel bagno dei prefetti..
A presto,
Ely :)

20/08/14, ore 01:05

Come sempre il tuo racconto mi stupisce e mi rallegra devo dire che mi sono davvero innamorata. C'è solo un piccolo errore, è vero che Ron entra bella squadra di quidditch il quinto anno ma la canzone viene nominata solo nel sesto libro. Comunque sei bravissima continua così :)

19/08/14, ore 15:44

Ahahah finale decisamente d'effetto :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Non mi facevo sentire da un po', più che altro perchè non penso che ogni capitolo abbia bisogno di un commento. Purtroppo ancora non riesco a capire se la storia mi piace o no ( detesto doverlo dire, soprattutto a te). Non so se dipenda da come sia impostata o dalla storia in sè, ma decisamente non è tra le mie preferite. Detto questo non escludo che con l'andare avanti mi prenda molto di più e mi faccia cambiare idea, d'altronde tu sei una maestra in questo ;)
Baci.
Sundayrose

19/08/14, ore 14:06

Okei, la stiamo prendendo un pò alla larga.
Ho l'impressione che prima di avere un lieto fine passerà parecchia acqua (e altrettanti capitoli) sotto i ponti.
Malfoy si sta evolvendo, grazie a dio, e comincia a far funzionare quella bellissima testolina che si ritrova, Hermione è Hermione, quindi non mi aspetto scene spinte nel prossimo capitolo, anche se un minimo di avvicinamento non sarebbe male.
Astoria è terribile, perdonami, ma è descritta esattamente come me la immaginavo, infantile, imbarazzante e petulante.
Sono così curiosa di leggere questa storia per intero che davvero non puoi averne idea.
La Rowling dovrebbe assoldarti per scrivere un proseguimento in cui Hermione molla il tontolone e si mette con la sua anima gemella, e le Dramione migliori le scrivi tu, lo sanno tutti, quindi spero davvero che la tua vena artistica non si esaurisca mai.
Okei, la smetto di blaterare.
Al prossimo capitolo,

Giuls

18/08/14, ore 22:52

Conoscendoti so che che a piace raccontare tutto nei minimi dettagli
ed è chiaro che tra Astoria e la sua fissa per Hermione nn sarò una passeggiata..Quindi aspetto so che sono giovani e l'amore nn può sbocciare così dal nulla, quindi attendo con ansia quando lui farà le sue figure barbine per poi rendersi cono che è quella giusta

18/08/14, ore 21:59

Sinceramente considero tutti questi cap per quanto esplicativi, solo di passaggio.. Li voglio vedere avvicinarsi sono due grandi cervelli e nn posso credere che per quanto idiota sia, Draco si basi solo su quello che lei rappresenta

18/08/14, ore 21:56

Penso che come tutti mi pare di nn vedere l'ora, ma più forse quello che immagini tu,come si avvicinano oltre tutto lui ha anche il problema Astoria, insomma un gran casino
Da quello che h capito ci porterai lentamente facendoli crescere

18/08/14, ore 19:53

Il capitolo è molto bello, scritto bene e scorrevole. Amo il punto di vista di Draco, trovo che ci stia particolarmente bene in questa storia.
Tutto il capitolo è molto bello, il finale lascia un po' a bocca asciutta (in senso positivo); non vedo l'ora di sapere cosa succederà...
Ciao