Il sogno può bastare
di nefastia

23/07/14, ore 22:47

E bravo il nostro Draco che sta imparando che la pratica è di gran lunga migliore della teoria... La "cosina" con i denti, però, è fenomenale: se non sbaglio, siamo fra il terzo e il quarto anno, di conseguenza, Draco dovrebbe aver appena ricevuto il pugno da Hermione, quindi mi pare ovvio che sia rimasto traumatizzato in modo tale da immaginare che anche quella parte intima possa fargli del male, ahahah.
Bellissimo capitolo, davvero molto divertente. Complimenti.

23/07/14, ore 22:30

oddiooooooooooooooooooo ahahahahah sto morendo dalle risate, lo giuro la cosina della granger ha i denti ahahahahahaha! non vedo l'ora di leggere di draco che vuole sedurre hermione

23/07/14, ore 21:24

Ehilá!
Cercando tra le Dramione ho trovato questa storia, e già l'introduzione un po' mi aveva colpito.
Ho letto questi primi tre capitoli  e devo dire che mi piace!
Ovviamente è scritta bene, ma questo lo sapevo già ( mi sono precedentemente imbattuta in alcune tue storie e non mi hai mai delusa).
Inoltre, devo dire, che la trama è molto originale, in quanto non avevo mai letto delle fiction del genere.
è ben  strutturata e già in questi primi capitoli è avvenuto un piccolo lasso temporale.
Suppongo che a breve, inizierà il quarto anno, e per allora Draco dovrebbe aver finito le lezioni per passare alla pratica vera e propria.
Certo, Viviana non si è rivelata un'insegnate volgare, ma ben predisposta a far conoscere a Draco tutti i "trucchi" del mestiere, ma sopratutto il corpo delle donne, per recepirne i messaggi e di conseguenza imparare a rispettarle e a comportarsi da gentiluomo. Sappi che ho gradito moltissimo questa cosa, questo comportamento.
È strano davvero leggere di un Draco timido ed inesperto quando quasi in tutte le fan fiction è considerato il "Dio del Sesso" di Higwarts, anche se la mia opinione è che se ci siamo create questa immagine di Draco che non credo sia un aspetto trattato dalla Rowling, è perché fondamentalmente piace in primis a noi tutte.
Comunque è ancora presto, e man mano che la storia andrà avanti credo che quel Dio si farà conoscere.
Aspetto con ansia e curiosità il prossimo capitolo.
A presto,
Cri•

23/07/14, ore 19:13

Sicuramente Draco alla teoria preferisce la pratica..ahahah
Chiamalo scemo
Unica cosa perchè fra tante compagne anche mezzosangue il suo pensiero va alla Granger?
Certo lo spiega la maestra, che loro sono le meno pericolose per così dire.
Ma nn so se sono l'unica, ma quel ronzio mi gira nella testa, vuole umiliarla, si vuole vendicare o che altro?

23/07/14, ore 17:41

"«Giusto cielo!»"
Sì ma Nefastia non mi puoi mettere in bocca a Draco l'esclamazione della nonnina di Silvestro e Titti mentre lui e la meretrice parlano di fellatio! XD
Scusami, ma sto ridendo come una cretina per questa cosa XD XD XD

Il capitolo come al solito è stupendo, si inizia a subodorare la presenza di Hermione (eheheheheheh) ed è divertente che questo Draco così ingenuo... Beh, pensi di poter prendere una rivincita su di lei "controllando" il suo corpo XD Voglio dire, è insolito, anche perché non è la stessa cosa che penserebbe uno stupratore (quantomeno, io ho sempre pensato che lo stupratore volesse avere il controllo su se stesso sfruttando la donna, o in ogni caso il tipo di controllo sul corpo di lei è distruttivo), ma totalmente l'opposto per come la vedo io, quindi... Boh, mi piace la tua idea!
Di certo comunque Draco crescerà e non vedo l'ora di leggere come poi si approccerà realmente ad Hermione :) (e come lei farà a cedergli!).

Comunque, a parte i soliti complimenti, sul serio, sto ancora ridendo per quell'esclamazione XD

23/07/14, ore 16:33

Nefastia! Ma sei scandalosa! :D
Oggi ho fatto una ricerca per vedere se stavi pubblicando qualcosa... e cosa scopro?! Che stai riscrivendo un'"educazione sentimentale" di nuovo genere?! ;)
Certo che non deludi mai, sei un vulcano!
Ovviamente sono sempre una tua grande fan!
Bacioni,
Joy

23/07/14, ore 16:29

A quanto pare Draco è un alunno che non vede l'ora di imparare e si applica davvero tanto.
E per la prima volta fa la sua comparsa anche Hermione anche se per il momento è solo nominata (e non tanto gentilmente).
Credo che la parola "racchia" verrà presto sostituita da un'altra più carina e che magari al Ballo del Ceppo Draco si renderà conto che la ragazza ha grandi potenzialità.
Adoro come è scritta questa storia; i pensieri di Draco sono semplici e senza malizia esattamente come dovrebbero essere. E' curioso e impaziente di ottenere tutto e subito come gli adolescenti e sono quasi sicura che nella sua testa lui pensi di essere già pronto a spaccare il mondo.
E' fantastico.
Baci BABY
P.S: credo che in futuro Hermione dovrà ringraziare Viviana

23/07/14, ore 15:39

Mi viene da sorridere alla tua battuta " se avesse i denti ", a parte queste lezioni che i rendo conto siano necessarie se lui ha pensato ad Hermione, vuol dire che un perchè c'è...
Tra mille altre lei..bah sarò anche scema, ma nn credo sia così indifferente, in quanto alla maestra...nn metto lingua o parola che è meglio...mi sento un idiota al confronto

23/07/14, ore 12:39

Ciao :)
Aspettavo da tanto una tua nuova storia, ma l'ho vista solo dopo un po' di tempo e sono riuscita a leggere solo ora il primo capitolo.
Decisamente originale il fatto di attribuire le ormai famose qualità di "dio del sesso" di Draco agli insegnamenti di una maestra. Ora Draco ha tredici anni, ma suppongo che presto ci sarà un salto temporale, o sbaglio?
Spero di riuscire a leggere presto anche l'altro capitolo.
Sundayrose

22/07/14, ore 19:01

Ciao; è bello rivederti. Inizio col dire che l'idea mi piace, credo sia innovativa e ben studiata. Scrivi benissimo, come sempre.
L'unica cosa che mi stupisce un po' è Draco, mi sembra un bimbo quasi innocente, soprattutto nel linguaggio e nel fatto di "prendere appunti"; se devo essere sincera me lo immagino molto più espansivo... Ma col tempo lo diventerà (almeno credo)
Comunque per il resto la storia mi piace molto.
Ciao
P.S. Un'ultima domanda:
aggiornerai ogni tre giorni o per questa storia cambierai?
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 07:04 pm)

21/07/14, ore 19:04

seriamente? primo a 13 anni un ragazzino medio delle medie e sboccato come un contadino toscano e malfoy non è un ragazzino medio, è un manipolativo capetto bullo, questa storiella oltre ad essere un simpatico inno alla pedofilia a pagamento (cavolo quanto è degradante) rende i personaggi completamente fuori dalla loro indole, maledizione sarebbe palese per qualunque essere vagamente cerebrato che avesse letto i libri

21/07/14, ore 11:40

Meno male che sono cominciate le lezioni teoriche: l'altra volta, di Viviana avevo pensato che fosse una pessima insegnante, di quelle che ti dicono di arrangiarti. E Draco imbranato mi fa sorridere. Chi mi ha stupito è Lucius: lo stai dipingendo come un non-cattivo e questo mi piace. Brava. Ora attendo il seguito.
Bellissimo capitolo. complimenti.

20/07/14, ore 20:19

Oddio mi fa troppo ridere draco moccioso vorrei vedere il cambiamento ahahah a quanto il draco sexy 17 enne?

20/07/14, ore 18:18

Ciaoooo!!!! Indietro solo di un capitolo, ma felice di esserci. Questa volta cercherò di essere più presente amche perchè ho un rapposrto speciale con questa storia ;-)
Adoro l'inesperienza di draco e la trovo molto adatta alla sua età. E le cose che dice Viviana nella lezione teorica come non condividerle?
a prestissimo, con l'affetto di sempre
Silvia

20/07/14, ore 17:08

hahahahah oddio :') l'adolescenza è cosa seria, ok, ma draco versione imbranato mi fa morire! non c'è una ragione precisa ma trovo questa...istruttrice....geniale! è vero che Draco non parlava molto con i suoi...e questa istruttrice è brillante come idea! mi piace molto, continua così! :D