Il sogno può bastare
di nefastia

20/07/14, ore 17:05

Credo che una Viviana potrebbe essere utile a tutti i maschietti alle prime armi.
Spiegare i punti fondamentali e anche i modi di trattare le donne sarebbe utile a più di un uomo.
Tornando alla storia credo che le regole su vergini e fidanzati spieghi il colloquio tra Draco e Pansy: lui deve aver preso molto sul serio i dettami della maestra e quindi la sua amica deve rientrare in una delle due categorie se non entrambe mentre Hermone gli sembra fuori da quelle costrizioni. Non so perchè ma credo che il dialogo avvenga al quarto anno cioè l'anno dopo le lezioni di Viviana: l'anno dove Draco vuole mettere in pratica quello che ha imparato.
Sono contenta di sapere che la storia sarà quasi tutta dal punto di vista di Draco; la cosa mi affascina molto.
Spendo due parole su Lucius perchè ho trovato originalissima la versione che hai dato sul diario di Tom Riddle. Secondo quando ricordato da Malfoy Senior il suo è stato solo un gesto dettato dalla volontà di proteggere Draco e non di danneggiare volontariamente un'altra persona. E poi non mi sembra neanche tanto dedito alle arti oscure.... Mi chiedo come reagirà quando Voldemort tornerà veramente.
Baci BABY

20/07/14, ore 15:00

Nn so che dire su questo cap, lui sta imparando ed a quanto pare le lezioni sono di suo gradimento..
Certo la strada sarà lunga, la maestra pare una tosta e decisa..ma lui si sa è un bravo allievo

20/07/14, ore 14:56

Sinceramente nn pensavo aggiornassi così velocemente.
Ho letto che sei presa anche da altri progetti
Questo è un semplice cap di passaggio che nn dice nulla di più fi quello che hai dato nelle risposte..lui sta imparando

20/07/14, ore 02:05

premessa: lui ha tredici anni e lei trenta
seconda premessa: lui ha tredici anni e lei trenta
dopo aver segnalato il mio dissenso a questo simpatico atto di violenza domestica in cui un amorevole padre paga una corpivendola per chiudersi in stanza con suo figlio, il che potrebbe essere alquanto denigrante per la dignità di tutti e tre, vorrei ricordare a tutti un termine desueto quale "pedofilia" che a quanto pare risulta molto apprezzato a partire da autori affermati (il buon moccia e il suo scusa se ti chiamo amore) fino alla bellissima descrizione che ho appena letto.
detto questo auguro a tutti una buona serata

19/07/14, ore 14:56

Davvero molto intrigante e scritta bene, Lucius è sempre il solito, non trovo strano il fatto che abbia scelto un'educatrice per Draco! u.u
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che spero pubblicherai presto! c:

18/07/14, ore 20:36

Mi intriga molto la tua storia!
È particolare, il fatto che Draco prenda lezioni, secondo me 'sminuisce' le capacità di Draco u.u però voglio aspettare il prossimo capitolo! **
Una danza con le stelle,
Fenice.

18/07/14, ore 16:21

Che ridere, chi ha un figlio tredicenne sa perché esordisco così. In fondo, qualcuno come Viviana capace di spiegare il sesso con chiarezza e distacco, aiuterebbe molti genitori e i loro ragazzi. Bando alle ciance ora e veniamo alla storia, come sempre mi hai piacevolmente stupita ed hai catturato la mia attenzione. Attendo il seguito sapendo che mi farai sorridere ancora.

17/07/14, ore 23:18

Ciao, bentornata! Posso dire che adoro già questa tua storia? Anche se temo che un po' ci farai soffrire... Mi ha fatto tenerezza il piccolo Draco che non sa ancora che cosa sia lo sperma e che perde l'innocenza in quel modo... Lucius, invece, non si smentisce mai.
Ansiosa di scoprire il seguito.
Baci.
Alla prossima.

17/07/14, ore 12:25

Nulla da eccepire sul modo di come scrivi
Sei partita alla grande come sempre, risvegliando la curiosità in noi.
Hai scelto un bel mix di coppie, ma dalla presentazione credo che sia chiaro dove finirà la storia, almeno ci spero
Speriamo che nn ti perda lungo la via...
Bentornata era ora!

17/07/14, ore 08:06

Ma ciao!!! Bentornata. Mi sono fatta prestare un computer solo per poterti salutare e lasciare due paroline a questa storia che promette, come sempre, molto bene.
Mi è piaciuto moltissimo il pov di Draco soprattutto perchè è scritto in maniera molto semplice esattamente come potrebbe pensare un ragazzino di tredici-quattordici anni.
Sei stata bravissima a rendere palpabile l'inesperienza di Draco ma anche la sua voglia di soddisfare Lucius; si è già capito quanto il padre conti per il figlio e quando la vita di Draco sia piena di regole da seguire e sia in qualche modo già programmata dal genitore che comunque, dalle sue stesse parole, si capisce ha seguito lo stesso percorso.
Sono sicura che Viviana farà un grande lavoro con Draco.
Veniamo alla trama: ho visto che la storia copre un arco temporale molto ampio per cui credo che seguiremo i ragazzi nel corso della loro crescita accompagnandoli in tutte le loro esperienze. Come sempre odio vedere comparire la scritta Draco-Astoria ma spero vivamente che sia solo una cosa molto temporanea che non farà attivamente parte della storia.
Bravissima come sempre.
Baci BABY

17/07/14, ore 01:37

Finalmente!
Quanto ho aspettato il tuo ritorno e la pubblicazione della nuova storia!
Ti confesso che ero talmente in astinenza di te che ho riletto molti capitoli dell'Indomabile e sono al capitolo del ricongiungimento di Blanche ed Evan in Brasile.

Divertentissimo questo capitolo! Se avessi un figlio maschio adolescente glielo avrei fatto leggere, magari avrebbe imparato qualcosa anche lui, qualcosa di diverso dal sesso esplicito e denigrante che si trova così facilmente su internet: questa Viviana educa Draco al rispetto delle donne a letto!

Alla prossima e bentornata.
Simona

16/07/14, ore 22:35

Inizio promettente e intrigante. Tutto scorrevole, narrazione piacevole. I pensieri di Draco sono molto naturali così come le sue reazioni e comportamenti. Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia. Sono contenta che tu sia tornata con una nuova storia. Spero di leggere il continuo presto : )

16/07/14, ore 22:34

oddio stavo morendo dalle risate il piccolo draco perde la sua innocenza questa storia penso che mi piacerà ancora di più delle precedenti un bacio e alla prossima

16/07/14, ore 20:53

Un'altro "bentornata", spero non ti dispiaccia. Una storia che inizia  intrigante , ma con un chè di soft per le  citazioni poetiche. Grazie anche per  questo. Anche io  sono in attesa del prosieguo( e menomale che hai già scritto"qualcosa") così ci allieterai presto con le  imprese di questo splendido "ragazzino"
Mari

16/07/14, ore 20:27

Mi sei mancata e sono felice che tu abbia deciso di pubblicare anche se la storia nn è finita
Come sempre i tuoi inizia sono al TNT...bello intrigante e tu sei brava hai descritto senza essere volgare e nn è facile
Sei brava mi ricordo ancora la storia di James e Eltanin..
Direi che questo piccolo antipasto è solo l'inizio di un grande pasto succulento...
Nn vedo l'ora che si entri nel vivo...