Il sogno può bastare
di nefastia

OMG! Questa storia è bellissima! Tu scrivi divinamente, a fine capitolo stavo piangendo. Maledetto Greengrass spero muoia presto! Sembra che per Draco e Hermione non ci sia speranza, tanto che sto pensando seriamente che andrà a finire male, spero solo di sbagliarmi. Per il resto non amo particolarmente Daphne, ma la capisco, d'altra parte lei pensa alla salvezza di sua sorella, se il modo per ottenerla fa soffrire qualcuno non è che le interessi più di tanto. Vedo la possibilità di un'amicizia tra Draco e Harry, speriamo che questi due insieme riescano a trovare un modo per risolvere questa situazione, ora come ora non resta che aspettare. Ancora complimenti e aspetto il prossimo capitolo!

Qualcosa mi dice che i 2 che rischiano di più sono Selma e Draco
Il fatto che anche altri abbiano avuto la sua stessa sensazione infonde un po' di fiducia nel giovane Malfoy già molto provato da tutta questa situazione e dall'apprendere di aver perso non solo Hermione, ma anche suo figlio.
Spero che Lucius sia in grado di dar loro una mano ad incastrare quel porco schifoso.
a presto
Krys

Stavo per piangere.
È un capitolo tristissimo!
In più sono inpena per Selma!
E Hermione e Draco e tutti praticamente!
Comunque non sono ancora riuscita a capire come ha fatto ad ammazzare Francis :/
A presto :)

No no no e no maledetto thomas e maledetto draco e maledetti tutti!!! Qua chi muore dal dolore è hermione

Capitolo pieno di colpi di scena non c'è che dire ora dobbiamo vedere come si evolve la cosa qst e la prima ff che lego cosi lunga e con tanta passione mi piace come scrivi brava continua cosi

13/05/15, ore 08:36

Ma un po' di pace la troveranno mai?
Ora, capisco che Draco ha fatto una promessa a Daphne, però io non riesco davvero a concepire che debba essere lui a sposare Astoria... Perché poi? Per assecondare i voleri del padre? Ammetto che è un uomo spregevole, ma davvero non si può trovare una soluzione alternativa?
Non sto criticando nè te nè la tua scelta narrativa naturalmente, solo esperimento un parere relativamente alla trama. :) La tua storia rimane attualmente una delle migliori è una delle mie preferite per cui aspetto con ansia il lieto fine :)
Aeltanin Astoria

12/05/15, ore 20:58

Non c'è dubbio: sei veramente sadica!
Anche questo capitolo è ricco di emozioni e mi è piaciuto molto. Complimenti.
Baci.
Alla prossima.

11/05/15, ore 10:19

Cavolo, non me lo aspettavo. A dire il vero non mi aspettavo un sacco di cose che sono successe in questi ultimi capitoli. Ma è questo il bello, no? :) La strada per la felicità di Draco ed Hermione sembra davvero in salita, per di più credo che la sua gravidanza stia avendo qualche problema. Come si dice: « i guai non arrivano mai da soli». Alla prossima. Baci Sundayrose

11/05/15, ore 01:09

Daphne non può pretendere che sia Draco a riparare agli errori di suo padre, gli sta praticamente chiedendo di rovinarsi la vita, di strapparsi il cuore con le mani, di rinunciare all'unica possibilità di felicità che potrebbe avere, di mettere Astoria davanti alla sua famiglia.
Daphne sa che Hermione è incinta, anche uno scemo lo capirebbe, soprattutto se donna, come può aspettarsi da Draco che mantenga un patto preso da ragazzini e sotto l'influenza della guerra? E' estremamente egoista, Astoria sarebbe protetta e vivrebbe una vita perlomeno piacevole con Draco, Daphne starebbe con il suo uomo e gli unici due imbecilli che soffriranno a vita sarebbero Draco e Hermione.
Ma poi, parliamo di Hermione che si rifiuta di dire a Draco della gravidanza, è suo figlio, non può tenerlo nascosto, non è corretto.
E' possibile che nessuno fermi Grengrass? CAZZO AVETE SCONFITTO L'OSCURO SIGNORE, SVEGLIA GENTE!
Niente, mi sto facendo prendere la mano ma davvero mi sembrano tutti un pò abelinati, per non parlare di Daphne che non tollero (non posso farci niente). Sei sempre fantastica, inutile dirlo.
Un abbraccio,

Giuls

10/05/15, ore 22:41

OH MIO DIO!
Così mi fai morire! Dal capitolo precedente mi aspettavo già il lieto fine! D:
È stato Thomas vero!?!?
E ora Draco come farà!?
Cioè è nella cacca di drago!
Quando scoprirà che Hermione è incinta!?
E poi se è stato Thomas (o un elfo da lui incaricato, idea che mi è venuta in mente ora) perché Francis non si è difeso!?
Oppure è stata la moglie di Thomas ad ammazzarlo sotto ordine del marito! In quel caso avrebbe anche potuto immobilizzarlo, tanto il ministero non controlla la sua bacchetta!**
Ok mi sto facendo prendere la mano con queste supposizioni.. ma sono stra in ansia!
A prestissimo,
Lisi

09/05/15, ore 20:40

Nefastia, mia carissima, che dire?
Non che Francis mi stesse particolarmente simpatico - era troppo un poseur - ma non meritava certo questo!!
Quel Greengrass... Be', non ci sono insulti sufficienti per definirlo. E adesso? Immagino che Daphne voglia da Draco il rispetto del loro patto... Ma Hermione? E il bambino??
Non sto più nella pelle in attesa di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione e tanti, troppi (non ci stanno in una recensione!) complimenti!
Tua,
Joy

09/05/15, ore 16:20

Lo so che mi avevi detto che sei sadica ma così è troppo poverino ed adesso non c'è più speranza per nessuno dei 3😔
A presto
Krys

09/05/15, ore 15:22

Lo sapevo, lo sapevo che li facevi soffrire!
Certo non mi aspettavo che Francis sparisse in maniera così cruenta ma la certezza che mai si sarebbe sposato Astoria l'avevo.
Hermione non dirà nulla della gravidanza: adesso che sa da Daphne tutta la verità sul padre e dopo la morte del francese anche lei, come Draco, si sacrificherà... ed io piango.

Alla prossima
Simona

09/05/15, ore 15:16

Nooooooo mio dio che morte orribile poveretto era pure innamorato di astoria poveretta lei è poveretta hermione

09/05/15, ore 11:41

Poveretto :( ma dimmi te che disgraziati!! Se vanno avanti così io schizzo male :) anche il loro piano di riserva é andato a farsi benedire..sono stracuriosa di leggere il seguito anche perché prima o poi Hermione dovrà pur dire a Draco che é incinta! Va bé dai alla prossima! Ciao ;)