Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

03/09/10, ore 12:54

Ciao da quel che ho capito ci sono speranze che rimanga una dramione giusto? che bello *_* passiamo alla storia mi piace sempre di più soprattutto perchè stai facendo con calma e stai dando spazio all'evolversi dei personaggi, in certe fanfiction purtroppo già dal terzo capitolo i personaggi dall'odio che provavano si dichiaravano alla velocità della luce amore eterno (cose che succedono solo ad hollywood e a bollywood)trovo molto originale anche la trovata del diario segreto di draco e mi piace troppo la perfidia di rose nei confronti dei malfoy XD,spero che poi nei vari capitoli farai qualche accenno alla nascita della storia di draco ed herm e che farai un accenno a quella di astoria e draco... ok ora ho finito di rompere baci e al prossimo capitolo ^_^

03/09/10, ore 12:45

se fossimo all'università ti darei 30 e lode...il modo in cui descrivi i personaggi ed il loro spessore psicologico mi piace molto.rose è un vulcano in continua eruzione(...però prima poi si calmerà?)cmq il mio preferito è scorpius da come ne hai scritto la morte della madre deve averlo segnato molto...cmq tantissimi complimenti:-)e ora è meglio che mi metta a studiare oppure non superero mai l'esame si biologia e biochimica...vorrei che le vacanze ricmianciassero:-/ kiss

02/09/10, ore 22:46

bè immaginavo che la storia sarebbe stata una dramione ma sai questo che vuol dire? che sei ancora più brava xkè sebbene io preferisca la coppia canon, questa storia prende e intriga!!ho letteralmente adorato rose in qsto capitolo!è una ragazza forte, che vuole avere sempre l'ultima parola ma che cmq è molto sensibile (troppo forti i botta-e-risposta con scorpius)! splendido anche il personaggio di albus(che storia next generation può essere senza al??)!!!
per qnto riguarda Malfoy senior, devo ammetter che mi incuriosisce...innanzitutto non me lo aspettavo così sentimentale fin già dall'età di 11 anni,!insomma, il personaggio di draco appare,almeno nei primi 5 libri, come abbastanza viziato e superficiale, possibile che avesse notato hermione già dal primo giorno di scuola???mmm questo non sembrerebbe troppo credibile... in ogni caso mi piacerebbe sapere qualcosa di più per quanto riguarda la madre di scorpius: immagino che la sua morte abbia segnato molto draco ed evidentemente ancora di più scorpius . quanto sono curiosa!!aspetto il prox chappy!!kiss

02/09/10, ore 22:43

i figli sanno essere tremendamente egoisti ^_*
vivono il loro tempo senza pensare che anche loro un giorno potrebbero trovarsi
nella loro stessa situazione :P

02/09/10, ore 22:36

Direi che il titolo è azzeccato.
Non avevo ancora pensato a Rose e Scorpius come "fratello e sorella", e questa situazione mi è parsa davvero comica, visto che fino a due giorni prima erano cane e gatto ed ora si trovano incastrati nella stessa casa che sembra troppo piccola per contenere tutti e due.
Io adoro Scorpius (anche se ha insultato la Nutella!!!), sprattutto perchè sa cucinare, e si, per il momento lo considero un broccolo lesso, ma è anche vero che nella pasta sono favolosi, quindi... chissà, magari si rivelerà un bellissimo cigno che suona Beethoven.
In questo capitolo tutti e due sono super stronzi, ma Rose di più, sicuramente.

02/09/10, ore 20:53

ciao
L'ho trovata solo oggi e l'ho letta in un lampo
E' molto divertente e i personaggi (almeno i protagonisti) sono ben delineati

Spero la continuerai e che rimarrà una dramione (perchè Hermione e Ron proprio no, in comune nn hanno nulla e credo che se fossero esistiti davvero avrebbero divorziato ben prima di 20 anni!)

Alla prossima

02/09/10, ore 18:56

Uffa! Sei crudele, lo sai?! Se hai già scritto cinque (CINQUE!) capitoli, perché li metti ad una settimana di distanza l'uno dall'altro????? Io impazzisco!

Adoro la tua Rose, io reagirei più o meno allo stesso modo! Però anche Scorpius non è troppo antipatico... Poverino, mi fa un po' pena.
SBRIGATI A METTERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!

02/09/10, ore 18:11

E' uno stupendo Albus, complimenti!XD Mi pacie un sacco questa storia... soprattutto Rose e la sua mania per le arti marziali(è un ex judoca che parla, infondo)! Avendo visto Kebab for Breakfast, non vedo l'ora di vedere come si evolve la faccenda! Vai così!

02/09/10, ore 18:03

uffiii! non sono più la primaaa :P bhe comunque non potevo non lasciare il mio commento no no no :) cosa posso dire? in questo capitolo ho super adorato rose! è semplicemente una grandeee! e poi ha sempre la risposta pronta! Vuole smepre avere l'ultima parola...mi ricorda qualcuno O.O forse mi piace così tanto proprio per questo!! davvero mitica! e scorpius...bhe anche lui da incazzato è veramente fantastico! in effetti forse rose è stata un po' cattivella con lui verso la fine ma per adesso il mio tifo va ancora alla mitica rose weasley! che altro dire? mi è piaciuto molto anche albus che in questo caso diciamo che ha un po' lo scomodo compito dell'amico neutrale :)
bhe posso solo dirti che aspetto ocn ansia giovedì prossimo!! sarà sicuramente un altro capolavoro di capitolo!! bacioooo
ah! un'altra cosa...picchiare i ragazzi è una delle dieci cose più "sfoganti" (termine inventato proprio adesso da ME in persona) che possano esistere :)

02/09/10, ore 15:58

Ciaaaao! Ho scoperto adesso la tua fanfiction e incuriosita ho iniziato a leggerla...e mi piace davvero! Hai avuto una bella idea per la trama! Wow e poi sono contenta di leggere una storia in cui i caratteri di Scorpius e Rose non sono sempre gli stessi... mi piace questo Scorpius "studioso" invece del solito Scorpius "Casanova" ;D E anche Rose! E' davvero una bomba xD
Ahahah non puoi capire quando mi ha fatto ridere il capitolo precedente in cui Rose tira un calcio a Scorpius ahahah poi quando cerca di incastrarlo nell'armadio! ahahah bellissimo! :D
...E a proposito di caratteri! Mi piace molto anche come hai descritto Al! (Bello come te lo immagini *-*)
Beh ora sono davvero curiosa di vedere come continua la storia! Chissà chi vincerà la partita tra Malfoy e Weasley °-° Per quanto riguarda la coppia Hermione/Draco sono curiosa di vedere cos'è che li ha fatti avvicinare.
Al prossimo capitolo allora!
Chiara.

02/09/10, ore 15:53

Wow, Albus sarebbe tremendamente figo :-Q__ Ok ok, la smetto! Comunque mi piace molto molto molto questo terzo capitolo. Rose è troppo divertente, perciò è piacevole leggere cosa dice. E mi piace ancora di più il diario di Draco Malfoy ai tempi di Hogwarts: è bello vedere cosa pensava, o almeno ciò che tu credi che pensasse. Bè, che altro dire? Aspetterò con ansia il nuovo aggiornamento ;)

28/08/10, ore 22:39

Grazie millle sulla spiegazione di Kebab for Breakfast.
Sono impressionata da come aggiorni puntualmente, io non sarei proprio in grado di fare previsioni su quando aggiornerò, nemmeno se ho il capitolo pronto.
Personalmente non saprei risonderti alla domanda su quale coppia preferisco, se Dramione o Ron/Hermione.
Io propenderei solitamente per la seconda, ma una Dramione mi incurisisce.
Quindi, rimettiti al parere degli altri recensori, io mi astengo.
Ma ora mi dedico a quello per cui sono stati creati questi spazi, e cioè per recensire i capitoli.
Mi è piciuto, soprattutto perchè Rose si è fatta valere, mentre Scorpius... mi ha un po' delusa.
Mi aspettavo una reazione un po' più virile!
E invece si è fatto mettere in un armadio svenuto.
Però il pianoforte mi ha sempre attratto, chissà se la nostra, o meglio, tua, Rose mi assomigli un po'.
Il rapporto con Hugo mi ha lasciata sorpresa, non pensavo che i fratelli potessero avere rapporti così amichevoli.
Invece Draco è proprio così come lo immaginavo, secondo me fa buon viso a cattivo gioco, e se ce ne sarà bisogno credo che ricorrerà alle minaccie.
Ora ho finito, ci vediamo giovedì!

28/08/10, ore 14:42

Ciao ho letto i primi 2 capitoli della tua storia e devo farti i complimenti oltre che scritta bene è molto originale, poi avendo seguito tutto il telefilm di kebab mi piace ancora di più, per quanto riguarda la coppia io voto per la dramione, ormai senza offesa, ma hermione me la immagino solo con draco come scorpius che me lo immagino solo con rose poi quando mi fisso sulle coppie è praticamente impossibile che cambio idea, ancora complimenti per la storia ora ti saluto baci e al prossimo capitolo ^_^

27/08/10, ore 21:25

Beh Draco/Herm come coppia,proprio per definizione non potranno mai essere tanto IC.Detto ciò,Draco non mi spiace così.Voglio dire,è un uomo adulto ormai,non ce lo vedo a fare il deficiente o lo scemo con una ragazzina,che poi è la figlia della sua nuova compagna.Quindi mi è piaciuta la loro scena.
Scorpius mi piace.E a me fa sbavare già questa versione un po' più geek,cioè secchiona =D.

27/08/10, ore 20:15

Ok la tua storia è un mito..ho adorato Kebab for Breakfast e di conseguenza non posso che adorare la tua versione...riguardo le coppie io ti direi di continuare con i Dramione e magari inserire la coppia Ron/Hermione quando i due fratellini si daranno da fare per farli tornare insieme...per quanto riguarda l'inizio della storia tra Draco ed Hermione pensavo che sarebbe divertente raccontarla quando tutta la famiglia è riunita..insomma immagina i piccioncini che raccontano e i figli con le espressioni poco contente...ihih...baci