Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

Ehi!!
Ciao, ti capisco x la tua giornata di merda! Anche io in sto periodo... ze na merda!
ma vabbè passiamo al capitolo bellissimo, i pensieri di rose sono.... a dir poco osceni... cazzo io mi sarei uccisa... comunque NON si parla di cosa avrei fatto io, ma di Rose...
Waaaa sono troppo curiosa di sapere come Dominique concia il signor Malfoy...
hihihihih.. modello???
Vabn devo correre.... ho la camera che è UN CASINO..
un bacione
a presto

Mi dispiace sul serio per la tua giornataccia! Ma sono felice che tu abbia aggiornato, perchè è un capitolo che fa rotolare su sassi appuntiti. Sul serio, è fantastico, amo il modello di Calvin Klein che lecca lo stipite della porta in perizzoma!XD A presto!

oddio, che fantasia che ha Rose! XD Sono morta dalle risate, leggendo del modello di Calvin Klein, e immaginando la faccia di Rosa! Ahahah...!

Questa storia è esilerante,mi piace sempre di più .
La scena della cucina mi ha fatto ridere,poi Rose è fantastica e tu sei unica nel generare queste ff divertenti e appassionanti.
Ti faccio davvero tanti complimenti x il tuo modo di scrivere e x la fantasia che ci metti.
Adoro *_* questa storia,brava brava brava.
Anche il disegno è carinissimo,non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
Baci Nerazzurra

Ahahahah xDxD Grandioso xD

Yeeee! Un nuovo capitolo! *-*
Accidenti gli ormoni di Rose sono proprio partiti! Oltre al modello si è anche ritrovata Scorpius mezzo nudo in bagno! Eh ci credo che i suoi ormoni si siano messi a ballare la conga xD è stato davvero divertente leggere dei suoi pensieri sul modello ahah sei stata bravissima a descrivere il suo imbarazzo misto a euforia ;)
Nooo ma guarda che si sono inventati i cugini per aiutare James! Ma non è che Dom era così arrabbiata per quell'appuntamento perchè le piace James?? Ahah oddio ho letto troppe fanfiction sulla nuova generazione e in alcune comparivano anche loro come coppia... Vabbè James, Nott basta che Dom stia lontana da Scorpius, anche se io voto a favore per la sua "trasformazione"! :D
Che bello il pezzo in cui Scorpius e Rose cucinano (o almeno lei ci prova xD) *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa combinera Dom su Scorpius! :P

P.s. Davvero carino l'immagine alla fine! Disegni molto bene! :D
Un bacione, Chiara.
(Recensione modificata il 10/12/2010 - 05:23 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2010 - 05:27 pm)

Bellissimo, seguo la tua ff dall'inizio ma è la prima volta che commento un capitolo, devo dire che mi è piaciuto molto secondo me il caro Scorpius è innamorato da un po' di Rose ed è per questo che ha accettato di fare shopping con Dominique vuole divenmtare più bello per riuscire a conquistarla senza sapere che anche lei è gia cotta e Dominique non è innamorata di Scopius come pensa Rose, secoondo me vuole aiutarli.
A proposito di Dominique la scenata che ha fatto a Rose per colpa di Kathie mi ricorda quella di una ragazza innamorata e gelosa, non è che in fondo è innamorata di James?
Devo ammettere che non mi dispiacerebbe anzi la JamesxDominique è una delle mie coppie preferite!
Al prossimo capitolo ciao

Povera Rose gli ormoni si fano sentire! Oltre alla gelosia, naturalmente
Cmq credo nn riuscirò più a impastare una pizza senza sorridere

Questo cap è davvero carino, mi hai regalato più di un sorriso
Grazie

P.S. spero che il tuo momento nero passi  in fretta

Baci

Grazie per avermi dedicato il capitolo! mi è preso un colpo quando ho visto il mio nome! Mi sento onorata! la tua storia è bellissima!
passando al capitolo:mhm...secondo me Scorpius prova qualcosa per Rose! che bello quando l'ha aiutata ad impastare! si prevedono delle belle x il prossimo capitolo! il disegno è favoloso e sono sicura che ,dopo lo shopping con Dominique, Rose non riuscirà più a resistergli ;) baci

Ma è stupendo!! *-*
Adoro questa storia, veramente!
Anche il disegno è molto bello!! Che dolce Scorp che fa le crepes con la nutella! Voglio anch'io un fratellastro come lui!!
Mi piace anche il pezzo dove Dom porta via a forza James dal negozio ( che in alternativa sarebbe stato stuprato da Kathie!)
Non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo!! =)

Accidenti sto ancora morendo dal ridere...In questo capitolo tre sono le scene galeotte:
1.James al negozio: certo che la battuta sui maghi poteva risparmiarsela. Condivido con Dominique, le tastiere dei computer le hanno inventate per insegnare a James l'alfabeto.
2.Nott=Bella Swan. Non ci avrei mai pensato...io e mia cugina abbiamo riso come delle idiote per non so quanto tempo.
3.Il Discorso: mi è piaciuto tanto come lo hai descritto...a volte durante l'adolescenza capita di avere scontri con i propri genitori e in situazioni come questa è ancora peggio. Bella la descrizione di Hermione e della sua forza. Rose ammira molto sua madre e vorrebbe che fosse fiera di lei almeno una volta, nonostante il suo carattere casinista e diciamolo da camionista.
Un bacio, continua cosi
:-)
P.s. Scorpius in versione Calvin Klein è fighssimo...speriamo Dominique riuscirà a farlo diventare cosi...(me che sghignazza)
(Recensione modificata il 07/12/2010 - 04:34 pm)

Il tanto temuto Discorso, è finito con un abbraccio. Ed Hermione ha capito un pochino di più sua figlia. Certo che metterle davanti al fatto compiuto la sua relazione con Draco, e andarci a vivere insieme immediatamente, non è facile da capire. La scenetta del caffè in cucina, mi ha divertito parecchio. Draco non si fida di Rose e il sorriso che vede sulla sua faccia, per lui è alquanto sospetto. James al negozio poi, fa morire dal ridere. Ma come hanno potuto, Harry e Ginny punire il loro primogenito, mandandolo a lavorare in un negozio di elettronica? Mah....Scorpius in versione modello Calvin Klein è fenomenale.... Rose sta incominciando a farci un pensierino... Complimentissimi, la tua storia mi piace sempre di più.

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tesoro scusa se non ho risp subito ma non ho avuto internet per 2 settimane...cmq IO AMO DOMINIQUE..................finalmente l'acqua buca la roccia:-)e rose comincia a fare pensieri sconci su scorpius...........la cosa diventa molto interessante...non vedo l'ora di leggere il seguito kiss

Ciao!!!! Anche qst capitolo è stupendo!!!=)..Brava!!
Solo una piccola critica... James mi sembra un po' troppo demente.. All'inizio mi piaceva xk fa ridere ma ora nn so lo trovo un pochino noioso.. Con l'andare della storia riuscirà a maturare un po'??
Spero di si..=).. Per il resto la storia va bene!!
Mi sono troppo immaginata la versione figa di Scorpius e mi è piaciuta un sacco!!
Aspetto il seguito..;)
Baci ..

Ps ti ho aggiunto su Fb, spero accetti la richiesta..

hahahahahaha hahahaahh non la smetto più di ridere!! non ci riesco proprio!! hahah solo al pensiero della faccia di rose che si immagina scorpius in versione modello di Calvin Klein è troppo divertente!! e domi è proprio una bastarda di prima categoria! perchè secondo me, lei l'ha capito prima di rose stessa che le piace scoprius!! il pezzo iniziale è scritto benissimo, il discorso con hermione mi è piaciuto... il finale commuovente ovviamente ci stava! comunque prego vivamente che rose la smetta per un pò di dare fastidio ai due piccioncini(hermione e draco ovviamente) e si concentri un pò di più sul rapporto con scorpius. il pezzo di rose sorridente e di draco che butta il caffè nel lavandino è proprio una genialata!! hahah molto divertenete! e mi sono divertita anche ad immaginare un james che lavora in un negozio di elettronica!! hahaha poveri noi si salvi chi può! povera dominique che selo deve sopportare!! rimarei shoccata ma piacevolmente sorpresa se si mettessero insieme.. cmq in un modo o nell'altro voglio assolutamente che trovi un bravo ragazzo a dominique... magari qualcuno di improbabile.. un tipo carino, anonimo che le faccia perdere la testa e che al inizio faccia il difficile, fingendo di disprezzarla.. hahah già mela immagino lei tutta intenta che combina casini mostruosi con rose per conquistarlo!! hahah cmq basta con i viaggi mentale!! complimenti anche per questo capitolo, e ci sentiamo al prossimo!!!