Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

Dominique.
...Sei...
Non sono lesbica,era una scommessa!
Ahahah troppo forte xD
Aspetto il seguito

K a t h

*O*
Favoloso!
Oddio, sono curiosissima ora.. cosa diavolo avrà in mente Draco?
Questo terzo grado è troppo sospettoso :S
Certo che Scorpius potrebbe essere figlio di Hermione, per quanto ama i libri xD
magari in realtà è così e c'è stato uno scambio di identità da piccoli... *muhahahaha*
(ti prego, ignora le mie teorie idiote u.u)

muhahaha
sarà anche un capitolo dove non succede un'emerita banana ma:
a) conoscendoti, ho come l'impressione che comunque sia successo qualcosa che più avanti avrà una certa importanza. Come l'ultimo messaggio di Al, che Rose non ha letto... giusto perché non potevi farle scoprire subito che Scorp è cotto esattamente quanto lei, suppongo... xD ma confido nella tua mente perfida per sviluppi futuri =P
b) Adoro i capitolo dove non succede un'emerita banana, perché ti puoi scatenare, e parti a ruota libera con le minchiate. Come l'interrogatorio di Draco... semplicemente stupendo. Apprezzo soprattutto il fatto che tu, schifosa puzzola, riesci a scrivere queste cagate immense senza perdere il filo del racconto - perché sì, sono sicura che il terzo grado ha un motivo, e avrà dei risvolti, ecc ecc.
d'altronde ti conosco, pignettina mia. però voglio il prequel: mi sono semplicemente innamorata di tale Mortimer Burns... ma anche di Jason... posso sposarli tutti i e due? xD e anche Marshall mi sembra interessante, ma di lui ho visto solo i disegni e qualche stralcio di descrizione, quindi non saprei... Hiro invece non mi ispira particolarmente: troppo maestro zen, giapponesino, ecc ecc... un po' una pigna in quel posticino là... però hai ragione, è importante per far diventare Rose un pelo più matura =p
dio, ma perché nelle recensioni di questa storia finisco sempre per parlare del prequel??? le altre lettrici mi odieranno, sto spoilerando alla grande... è che lo voglio, cavolo... e tu non me lo vuoi far leggere... uff, odiosa...
bacio =P

Buhauahahahah! Ho riso per tutto il tempo, nell'ultima parte XD
"Primo bacio non per scommessa?" LOL
Beh, non  è successo niente di troppo importante è vero, però è stato proprio un bel capitolo =)
Non ho idea di cosa abbia in mente Draco, ma l'unica cosa che mi viene in mente è la più banale: cerca di capire se Rose sia in qualche modo attratta da Scorpius? Mhm.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo :)
Buon Natale, in caso non ci sentissimo!
Baci
Sall

buon Natale anche a te cara e grazie per questo regalino!!!
povera la mia rose intrippata fino al midollo col modello stampo malfoy e che non ci ha degnato di saziare la nostra curiosità leggendo il messaggio di risposta di SEV! sono sicura che le avrebbe detto, senza risparmiarsi un certo sarcasmo e qualche battutina a sfondo amoroso, che è lei il soggetto degli sfoghi del suo biondo amico.
quello che non capisco è quello aguardo da cane bastonato che le reivolge per averlo privato del buongiorno: io mi sarei arrabbiata, piuttosto... viviamo un'insolita inversione dei ruoli!
come anche Draco che si impiccia della vita altrui (da quando un egocentrico del genere si apre in una simile manifesstazione di attenzione????).
a tutto una risposta, e io devo aspettare il prossimo capitolo :(
un bacione e buone vacanze
MaVi

Bellissima!!!!Me la sono letta tutta di un fiato,ti prego aggiorna prestissimo o potrei avere una crisi d'astinenza di Fanfiction!
Quando aggiorni?
Qual'è il piano?
Perchè gli fa quelle domande?
Come gli è venuto in mente?
Perchè ha parlato con Dominique?
Ah,non lo sapevi?Sono un Auror anche io!^^

cara Rosescorpius...la tua storia mi piace moltissimo!!! davvero...ho letto anche qlc altra tua fic ma questa in assoluto è la mia preferita e quando vedo un nuovo cap esulto!!! Mi piace molto l'idea originale che hai avuto nello "stravolgere" gli stereotipi appioppati a Rose e Scorp(anche se confesso che non mi dispiace affatto la Rose secchiona...sai io appartenevo DECISAMENTE a questa categoria al liceo). Un'altra cosa che ovviamente apprezzo molto è la fluidità e l'immediatezza dello stile: molto autori hanno belle idee ma non riescono a renderle con la scrittura, tu invece sì!!!Non è una cosa da poco.Gli ultimi complimenti per le battute e le cose folli che ti riesci ad inventare (tutto il mio plauso per IL COMPRATORE DI MUTANDE...troppo bello questo titolo).davvero le spari a macchinetta o ci pensi a lungo???:-)))

ahahahahahahahahahahahahahaha fantasticooooooooo
splendido il terzo grado!!!
okay, devo ammetterlo. non ho la più pallida idea di quale sia il piano di Draco. o forse... vuole vedere quanto Rose somiglia e Hermione, visto che a Scorpius sta simpatica Hermione, ed essere sicuro che Scorpius non si innamorerà mai di Rose! okay, no, è una cazzata madornale. scherzavo =D
anche se è stato un capitolo di passaggio, devo dire che è stato molto piacevole, e come ho già detto il terzo grado era spettacolare!!

un miliardo di complimenti,
Marty

Ahahahahah! Sarà un capitolo di transizione ma a me è piaciuto! I miseri tentativi di Draco di fare amicizia con Rose.....XD Però lei potrebbe essere un po' più gentile u.u Il capitolo è come al solito scritto molto bene, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

OOOOOOOh!! Mannaggia, mi sto per pisciare sotto dalle risate xD ahahaha xD
"Sei omofoba?"
"No, sei solo tu che mi stai sulle palle."
E qui sono caduta ahahhaah xD
Allora, secondo me Draco sta cercando di mettersi buona Rose per fare in modo di sposarsi Hermione senca che quest'ultima rifiuti perchè Rose non vuole. Ci ho azzeccato, eeeeh?? ù.ù Di di si. Anche se mentisci ù.ù *da sfoggio della sua cultura*

Terzo grado? Questo è un vero e proprio interrogatorio!
Cmq io ho tre ipotesi:
- lo fa perk Hermione gli ha chiesto di provare a conoscere sua figlia, anche se lo ritengo piuttosto improbibile.
- lo fa perk ha capito che potrebbe interessare al figlio
- lo fa perk vuole informazioni con cui ricattarla!

Non me ne vengono altre!

Terzo grado? Questo è un vero e proprio interrogatorio!
Cmq io ho tre ipotesi:
- lo fa perk ha capito che potrebbe interessare al figlio
- lo fa perk vuole informazioni con cui ricattarla!

Non me ne vengono altre!

Ciao,
secondo Malfoy senior sospetta che al figlio interessi qualcuna e cerca di estorcere informazioni a Rose.
Dubito che stia facendo un terzo grado alla Weasley solo per rompere il ghiaccio.
Comunque davvero complimenti la tua storia mi piace molto e la seguo assiduamente.Baci

18/12/10, ore 12:03

Che carina questa idea! Vabbé che forse sono un po' stufa della storia Hermione/Draco ma qui é posta in tutt'altro ambito! Idea geniale! E poi, visto che anche i miei genitori si sono separati penso proprio di capire la reazione della protagonista! Scrivi piuttosto bene, ma ciò che ho preferito di più (per il momento, avendo solo letto il prologo) sono le idee che ti porti dietro che ovviamente sono davvero originali :D

BELLO BELLO BELLO BELLISSIMO! **
Ma come fai ad essere così brava?? *invidia invidia invidia*!
Dai scherzo! :D
Cmq anche se è stato solo un capitolo di passaggio, mi è piaciuto lo stesso moltissimo!
Sin dall'inizio, i messaggi tra Al e Rose ma soprattutto il messaggio:

Oh, si, in effetti parla spesso di una certa Weasley... Secondo me si è preso una bella cotta…

Ahhhhh! Sono troppo curiosa di sapere cosa c'è scritto nel messaggio che non ha letto!!! uffff!!
E rose svegliati! Non hai pensato che forse quella Weasley sei tu??!
Poi bellissimo anche l'interrogatorio di Draco! Cosa avrà in mente?? (io non ne ho la più pallida idea!!)

Bravissima! Aspetto con ANSIA il tuo prossimo capitolo!! **
Ciaooooo!