Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

Yey, arrivo super iper mega tardi e per dirti un sacco di banalità, tra l'altro, ma poco male, te le dirò lo stesso.
Questa storia è sempre bellissima, ovviamente. Melinda, alla faccia della brutta impressione iniziale, mi piace molto come personaggio: sbaglio o ti sei divertita a prendere una perfetta candidata Mary Sue e trasformarla in tutto meno che una Mary Sue? Se è così complimenti, ci sei riuscita alla perfezione.
Il dialogo con Jason invece mi è piaciuto di meno. Non perché fosse brutto ma perché, come hai detto tu, parla di un argomento abbastanza triste. E' stato brutto vedere questo Jason e sapere che l'amicizia tra lui e Rose finirà così, avendo letto il prequel.
Detto questo ti lascio in pace ed evito di commentare la tua inaudita bastardaggine nel far fallire l'ennesimo quasi bacio tra Rose e Scorpius... ma quanto sara cattiva? :D
Ciao ciao
Puffoletta

Okay, innanzitutto mi scuso perchè recensisco solo ora. Non sei una merda, cucci cucci cùùù *le strapazza le guanciotte*
Va bene, basta xD
Picchiami se vuoi, ma io mi sono un po' annoiata nel dialogo con Jason D: non mi sta molto simpatico ç_ç
Il cambiamento di Rose sta succedendo talmente piano che quasi non me ne sono accorta. Questa non è una critica, anzi! Sarebbe stato orribile un cambiamento troppo brusco, e come al solito hai optato per la scelta migliore.
Melinda a me sta simpaticissima*^* e una domanda, Al è gay? D:
A proposito di persone gaie, che io adoro, Jason mi ha fatto letteralmente sdraiare sulla tastiera per le troppe risate xD Poi Lorcan, non ne parliamo xD All'inizio quando l'hai descritto con Domi, sembrava quasi che fosse la scimmietta ammaestrata della bella bionda Weasley. Anche io l'ho sempre immaginata bionda, ho trovato alcuni fake che avevano come prestavolto una ragazza rossa.
Eresia!
Dominique è biondissima secondo me! Mi hanno rovinato un mito ç_ç
Tralasciando il mio trauma non molto infantile, adoro questo capitolo. Mi è piaciuto un po' meno degli altri ma mi è piaciuto lo stesso :)
Ti ho odiata nelle ultime righe, un bacio poteva scappare D:
Calvin ti ucciderà per questo, ricordatelo è_è
Naturalmente scherzo :3 aspetto il nuovo capitolo, spero lo pubblicherai presto. Non ti sto mettendo fretta sia chiaro, questa storia va avanti da un po' di tempo ma merita, tantissimo. Anche stavolta l'attesa di ogni singolo giorno (Sì, perchè qui ci manchi ç_ç) viene ripagata, e in grande stile oserei dire!
Bene, ci sentiamo (spero presto).
Un bacio enorme, tua Mysia.
E che l'ispirazione sia con te!
Oh mio dio questa era orribile...ehm...e che Calvin sia con te! :D
Ossequi *si scava una fossa e si sotterra*

Allora, questa è la mia prima recensione alla tua storia... Oh, insomma, non riesco a iniziare ç.ç E quindi sarò costretta a riassumere i miei pensieri in un elenco puntato u.u
-Questa storia è meravigliosa.
-Questa storia mi ha tirato su il morale un sacco di volte e continua a farlo.
-Mentre aspetto che tu pubblichi il nuovo capitolo, non resisto da rileggermi una cinquantina di volte tutta la storia.
-Se ci fosse l'opzione "Positivissima", stai pur certa che avrei selezionato questa.
-Il modo in cui scrivi è semplice ma adatto alla storia, e la rende piacevolissima da leggere.
-Mi sento una merda per non aver mai avuto il coraggio di pubblicare una recensione perchè tutto quello che volevo scrivere mi è sempre sembrato tremendamente banale ç.ç

Detto questo mi defilo, vado a rinchiudermi per la vergogna di aver scritto un'altra volta cose banali che ti avranno scritto un milione di volte e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo:)
P.s. Sto amando i tuoi Rose e Scorpius: nessuno li descrive così adorabili e, se posso, un po' idioti, come te:)

01/05/12, ore 21:47

Finalmente si sono dichiarati sei bravissima continua così ho scoperto questa storia per caso e ho iniziato a leggerla e fin da subito mi è piaciuta ti ringrazio Tonks

27/04/12, ore 19:44

Bella questa storia mi piace i carattere di Rose e quello di Scorpius però mi spiace tantissimo per Rose. Sei Bravissima è una storia che adoro. Tonks :)

OH my good. ok, non ci conosciamo, ma io ti adoro. adoro il tuo modo di scrivere, la tua originalità nelle storie, adoro il fatto che la storia rose-scorpius sia vero simile al massimo.
Ma, a dirti la verità, amo sopratutto Calvin. Quel modello è troppo simpatico, e assomiglia a due dei miei amici che ogni tanto inventano storie porno tra me e il ragazzo che mi piace.
Ma ora ti chiedo un favore: aggiorna prestissimo, ti prego. Non puoi farmi rimanere col fiato sospeso, vorrei sapere cosa intendeva Hugo (anche se già me ne sono fatto idea, probabilmente sbagliata)!!!

Ciao, commento per la prima volta dopo tanto tempo che leggo. Di solito non leggo mai fiction sulla New Generation: molti, quando le scrivono, copiano, con poche varianti, la storia della generazione originale. Oppure tutto si riduce alla solita cascata di clichè senza fine. Ti devo fare davvero i complimenti perchè hai creato due personaggi ottimi come protagonisti, e, in particolare, una Rose folle, autoironica, un po' immatura, reale. Niente copia in miniatura di Hermione e qualche gene di Ron Weasley, che non guasta mai. Poi Calvin... l'alter ego supersexy di Scorpius è pari solo alla metafora dell'elefante rosa a pois, che mi viene spesso in mente, da quando l'ho letta, nelle situazioni della quotidianità. Hermione e Draco li associo, chissà perchè, alla madre di Lindsay Lohan e relativo compagno in "Quel Pazzo Venerdì": una seconda possibilità di felicità che, per una volta, non è l'innamoramento folle delle Dramione, ma la storia di due adulti (o quasi) che si imbarcano in una storia più matura e realistica. Continua così, spero che tu riesca a postare presto il prossimo capitolo. :)

Cioè tu hai aggiornato più di 15 giorni fa e non lo sapevo? T-T
Ho ricevuto la tua mail di risposta, mi fa piacere che ti piaccia il mio nickname xD
Giuro che m'ero dimenticata di Jason. Sono dovuta andare a leggere i capitoli precedenti, e tutto sommato non hai fatto male a farlo cambiare un pò, dopotutto le persone cambiano no?
La scena finale.. bhè tutti/e avremmo voluto che continuasse per le lunghe con Rose e Scorpius, ma, come volevasi dimostrare, sei rimasta fedele al tuo "rovinare i momenti dolci"; non sto affatto dicendo che non mi piaccia però, anzi, fa tenere sulle spine! (:
Spero che tu possa aggiornare quanto più presto possibile, un bacio.

dire che il capitolo è stupendo mi sembra poco!
ho trovato molto curata la parte del dialogo tra Melinda e Rose, ma sicuramente la parte che ho preferito è stata quella finale! diamine Scorpius ubriaco, Rose sobria e sti due non combinano nulla? o meglio ci deve essere sempre qualcuno che rompe le... uova nel paniere? XD
ora ci tocca aspettare il prossimo capitolo per vedere come evolveranno i pensieri sadomasochisti di calvi u.u
a presto.

ronloveshermione

Voglio anch'io un bel Calvin perchè diciamocelo con il vero Scorpius sarebbe come parlare con me stessa: Serpeverde occhialuta, mangialibri e pianista. Ammettilo che mi spii!!! Però penso ahimè di non aver il potenziale per fare da modella a Calvin Klein, ho diciamo 20 chili in più e 20 centrimetri di gambe in meno delle normali modelle. Infatti studio giurisprudenza, mica faccio la modella.
Nuooooooo. Io volevo un bacio bacioso.
Mi chiedo come la prendereanno i nuovi quasi genitori. E adesso da avvocato mi vengono i dubbi se nel diritto di famiglia (che se ti interessa ha avuto una riforma nel 59 e poi nel 75 per il divorzio e la separazione. Beh dicevo se esistano norme che impediscano "incesti" tra figli anche se non sono comunque imperantati per ius sanguinis. è molto intrippante questa cosa!!!)
Sììììì Albus ormai io ne ho la certezza è gay. XD
Botte sangue lividi e feriti!!!! Chi si pesta??
un bacio aspasia

p.s. non ricordo se ho mai recensito la tua storia per è da molto che la leggo e la seguo e devo dire che mi piace veramente molto.

ma ciao !
allora.. ADESSO vedi di aggiornare spesso perchè io non rsisto nel non sapere "quando/cosa/chi/come?" accadrà tra i nostri due polli!!
jason gay non l'avrei mai detto.. al che gira in cerca di femmine così voracemente nemmeno...
poi.. non puoi lasciarci così.. come farò dormire la notte??
uff..
comunque.. ottimo lavoro, davvero!
un bacio e spero a prestissimo :)

Intoniamo i cori,tutti insieme : ALLELUJA!!!
Scherzi a parte,non ti faccio una colpa per non avere aggiornato per la data che avevi fissato; evidentemente avevi i tuoi problemi, e chiaramente la tua persona,o la realtà,se cosi vogliamo dire, viene prima di RoseScorpius.
Bhe cosa devo dire?
Mi piace,mi piace molto,anche se non mi aspettavo un Jason cambiato in questo modo. Ero confinta che sarebbe rimasto controcorrente, anticonformista (Uhhh,come il mio nick name!) a vita. Pensavo che sarebbe rimasto zitello,invece è passato dall'altra sponda -.-
Non vedo l'ora che quei due polli si diano una svegliata e comincino a darci dentro (Credo che Calvin approvi questo commento).
Come si può essere così tonti?
Vabbè, che bisogna farci, sei tu il grande capo qui.
Non ti dico "aggiorna presto" perchè probabilmente mi strozzeresti, ognuno deve avere il suo tempo!
In ogni caso complimenti per il successo della tua storia!
Un abbraccio.
Laura.

Ciao RoseScorpius!
Sono una nuova lettrice della tua splendida fanfiction!
Allora cosa dire di questo tuo nuovo capitolo?
Beh, innanzitutto dire che il Jason che conoscevo è veramente cambiato D: noooooo! Da quando è gay? D: è una cosa abbastanza, anzi oserei dire orribilmente traumatico.
Anyway,
amo alla follia Calvin e le scenette che si fa in testa la nostra cara Rosie!
Amo questa festa :'D E amo Scorpius!!!
Alla prossima! __Jess__!

P.s.: studia, studia. Mettiamola in questo modo siamo in tre a studiare: tu, la nostra Rose ed io (anche se l'esame di terza media c'è fra due mesi, ma comunque due mesi passano velocissimamente D:)

13/04/12, ore 11:41

c'è ancora la macchia sul muro dell'elefante.. no bene!!!
il capitolo è scritto benissimo, non ti preoccpare!
speriamo che i nostri polli possano passare più tempo insieme..senza tutta la marmaglia weasley!!
un bacio

ma ciao!
cspitolo spettacolare come sempre..
draco che da i soldi a rose per fare un festino è il msssimo!
scorpius che la ricatta lo è nacora di più.. speravo che volesse "altro" da lei, tipo un bacio, ma non si può ottenere tutto dalla vita, o no ??
un bacio.. proseguo con le lattura :)