Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

<3 ti lovvo tesoro
oddio, questa frase era particolarmente bimbaminkiosa.... comunque, eccomi qua a recensire anche questo tuo superbo, stupendo e bellerrimo capitolo :)
certo che sei una stronza, però. Lasciarci così in sospeso, interrompere Scorpius sul più bello, proprio quando sembra aver trovato il coraggio di prendere le testolina vuota di Rose, sbatterla contro il muro e farle notare che la Weasley che gli piace forse, ma dico proprio forse, non è Dominique u.u
Vabbè, ma poi non sarebbe neanche da te. Insomma, tu sei troppo sadica, e se ti conosco almeno un po' riuscirai a trovare un modo per rendere disastroso il momento della dichiarazione... salvo poi rimettere tutto a posto per un happy ending da favola (di questo non sono tanto sicura, come non sono nemmeno tanto sicura della tua salute fisica, se le cose non dovessero andare così)
credo di essere stata abbastanza chiara
baci, la tua michetta :)

08/01/11, ore 21:05

e bellissima la foto a dir poco stupendaa

Noooooo li amo troppo...cioè voglio dire la scena della zuffa è bellissima,me lo immagino Ron furente che urla quelle cose a Draco e Hermione che lo schianta...ma la cosa che mi ha sorpreso è stato il ceffone di Molly ad Hermione...insomma non me lo sarei mai aspettato da lei, deve avercela davvero tanto con quella poveretta che è dovuta anche andarsi a scusare.

Allura Rose si sta affezionando a Draco dopotutto lo ha salvato dal padre pazzo/geloso/furente. L'uomo sottiletta però rompe sempre di piu, ma non fa niente, lo amiamo lo stesso cosi.

Per quanto riguarda i due piccioncini indecisi/che non si sono resi conto dei loro sentimenti sei stata grandiosa come al solito tanto che credo che quando finirà questa storia piangerò tantissimo. Le intrusioni di Calvin sono bellissime anche se devo dirlo Scorpius, quello originale è molto piu carino e poi è dolcissimo quando parla degli occhiali che lo fanno sentire al sicuro o quando prova quella mossa di Karate.

Severus è insopportabile con tutte quelle frecciatine, sono davvero curiosa di sapere cosa mai ha scritto a Rose in quei messaggi.

La scena nella stanza di Draco e Hermione è fantastica e anche quella del cerotto. Rose dovrebbe rendersi conto però di quale Weasley sta parlando Scorpius.

Sono davvero curiosa di leggere dell'incontro con i genitori di Hermione..li ci sarà davvero tanto da ridere.

Buon viaggio, alla prossima <3

maa quanto mi piace questa ff! quanto? boh, tantissimo *-*
le frasi buttate lì con nonchalance riguardanti calvin sono una delle cose che mi fa ridere di più durante queste giornate in cui a volte vorrei solo sotterrarmi, scorpius è.. no, scorpius non è un figo, però è bellissimo nel senso vero del termine, o almeno nella mia mente lo immagino splendido, il mio tipo ideale o simili xD così timido.. la cosa degli occhiali è tremendamente dolce: lo fanno sentire protetto, meno esposto al mondo. lo amo, punto u__u
rose è una grande, stimo il suo carattere forte ed è troppo divertente, ma sinceramente, è palese che sia lei che piace a scorpius, dannazione. mi ricorda una frase che mi disse tempo fa una mia amica "diceva che era terribilmente stupida per queste cose, perchè non avrebbe mai capito davvero se eri interessato a lei se non glielo avessi detto dritto dritto in faccia". rose è intelligente, ma questa situazione credo vada aldilà del suo quotidiano ed è tutto nuovo, quindi non sa come comportarsi, come reagire e via dicendo.
draco è un bel personaggio e penso che mi sarei rifiutata di seguirti se da subito si fosse dimostrato gentile ed adorabile. è giusto che sia così stronzo ed insopportabile e che ricopra il ruolo della matrigna di cenerentola, ma sono curiosa di vedere come si comporterà dai nonni granger, perchè io credo ami veramente hermione. e con il tempo, potrebbe anche affezionarsi a rose, e lei a lui.
ah e, come lettrice, non penso proprio mi piacerebbe  vedere insieme hermione e ronald alla fine della ff: è anche giusto che non vada tutto rose e fiori perchè nella realtà non è così che funziona, loro sono separati e credo sarebbe giusto che ognuno seguitasse con la sua vita.
al è troppo un hippie stra adorabile, hahaha xD
dominique al rogo, solo per lo stereotipo di ragazza che interpreta.
quaaanto mi piace questa fic. sei davvero brava, ti faccio i miei più vivi complimenti.
a presto, polvere.

Ma draco non poteva aspettare un pò? No eh, sempre a rompere nei momenti sbagliati ç_ç
Ti prego aggiorna presto se no non mi troverai più! ( collassata xD)
Ovvio che scherzo u.u
Spero di leggere presto il prossimo capitolo *_______* voglio leggere che c'è scritto nei messaggi di Al! xD
Spero tanto che la Weasley a cui si riferisce Scorpius sia Rose *__________________________* Ma si dai! xD
Capitolo fantastico ^-^
Aggiorna prestissimissimo *__*
Baci
Rosy

P.S: ti sarai accorta che ho cambiato nome xD comunque sono sempre Kimiko °--° Rosy è il mio soprannome (storia lunga, sorvoliamo xD)

Ok ora non ti annoio più davvero =P
Rosy

Ma quanto sono teneri.....Draco poraccio fa sempre la parte del rompipalle.
Comunque dopo la conclusione che hai dato a questo capitolo devi sbrigarti ad aggiornare perchèaltrimenti qua si muore di autocombustione. A parte gli scherzi, ottimo lavoro, questo capitolo è all'altezza dei precedenti.
P.S. Ho come la sensazione che gli sms di Al, siano rivelatori dinotizie bomba.
A presto

Ciao!!! Seguo la tua fanfiction da molto tempo e la adoro!!! Sebbene mi piaccia l'idea generale che noi fans di HP ci siamo fatti di Rose e di Scorpius (Rose solitamente nerd e timida e Scorpius playboy e menefreghista), vedere una Rose scontrosa, maschiaccio e innamorata e uno Scorpius secchione, taciturno e timido è molto interessante! Quello che mi piace della tua fanfiction è anche il modo in cui presenti le emozioni e i pensieri di Rose, il tuo modo di scrivere è molto accattivante!! Beh ti faccio tanti in bocca al lupo per la tua storia e ti prego...aggiorna presto, attendo con impazienza un altro capitolo!!!!

hahahaha il pezzo iniziale è maledettamente vero!!! la sfiga esiste, e si diverte a perseguitare qualcuno!!! a me capita che mi fa visita ogni tanto, ma niente di troppo esagerato...il capitolo mi è piaciuto come al solito.. povero draco!! ron è stato un vero idiota, e non mi sarei mai aspettata una reazione del genere da molly.. ba, draco ha fatto benissimo a reagire così, spero proprio che lo farai riscattare. e sono convinta che anche se con qualche difficoltà tollererà i nonni granger... e non vedo l'ora che rose si accorga che magari lui ama veramente sua madre, spero solo che non le venga in mente dopo che li ha fatti lasciare. Ma quanto ci mette a leggere stì benedetti messaggi di cupido-al!!! HAHAHAHAH non vedo l'ora che si accorga che quella weasley è lei!! mi immagino solo la faccia della povera psicopatica! ovviamento il modello ci calvin è diventato uno dei miei personaggi preferiti!! lo adoro, haha quando rose porta in camera sua scorpius, mi sono rotolata dalle risate... davvero, è stato anche questo un capitolo molto divertente!! ti auguro di passare una bella vacanza in inghilterra, ci sentiamo al prossimo capitolo.

L'ultima parte mi ha fatto venire il batticuore. Cioè.. il batticuore, ti rendi conto??o.O
Rose la sto per uccidere perchè ha delle fette di salame sugli occhi da far pauraa..!ù.ù Per fortuna Draco ha fatto qualcosa di utile e le ha recuperato il telefono così FINALMENTE legge i messaggi di quell'altro genio di suo cugino (pure lui.. dirglielo no, eh??u.u) e per il prossimo  capitolo vediamo un po' di azione :D
Odio profondo per Ronald, come al solito.
poi io i personaggi li insulto ma in realtà li amo alla follia :D (con alcune eccezioni u.u diciamo che amo Scorp, tutti i cuginetti eccetto Dominique -al rogo u.u- e poi Herm e Draco -a tratti u.u- xD)
Aspetto impazientemente e con ansia il prossimo capitolo :DDD
Bacii:)
Bea

(Parentesi pre-capitolo: Divertiti a Londra, è una città davvero bellissima, spero tu non ti perda davanti alla casa della  regina al momento del cambio della guardia, non è molto piacevole, neanche un po' ... xD)
Buon Giorno cara Fosfolipide (Ok, non è un offesa, non so se vale ancora la regola, ma è decisamente originale ... xD)
Bene da cosa cominciamo?
Draco Malfoy è un idiota con la capacità di comparire al momento sbagliato, ma procediamo con ordine.
Un po' sleali i Weasley e da Molly non me l'aspettavo proprio uno schiaffo; Povera Hermione ritrovarsi contro chi per tanti anni è stata la sua famiglia.
Riguardo al rapporto Draco/Rose OMG quei due sono davvero davvero allucinanti, cosa mai si sarà messo in testa l'uomo sottiletta? Francamente non vedo l'ora di vederlo a pranzo con i Granger, infondo Rose ha ragione, se la ama, sopporta, spero vivamente che il limite di pazienza di Draco sia veramente basso.
Collassante la scenetta in camera da letto e la contro risposta al bagno, ad ogni parola la mia faccia si scandalizzava.
Albus che continua a mettere la pulce nell'orecchio della cugina ed ora finalmente, grazie a Draco (OMG ma mi sto sentendo?) , il telefoni è finalmente saltato fuori, ora Rose riprenditi dalla tua stasi mentale e leggi i messaggi, non che serva a qualcosa visto che praticamente Scorpius ha fatto una dichiarazione d'amore a Rose, ma la nostra tonna preferita non lo capisce mica.
Assolutamente collassante il personaggio (Immaginario) di Calvin (Mi ricorda un biondo niente male che avevo conosciuto tempo fa, che si vestiva sempre con gli indumenti di Calvin Klain, era senza alcun dubbio la mia prima cotta)
Davvero bella e profonda come scena la conversazione davanti al sacco da Box, questa devi dirmela, come hai fatto ad inventare un personaggio così inteso e a renderlo completamente senza veli? Questa cosa è meravigliosa e meriti tutta la mia adulazione per questo.
Allora ora io ti saluto qui, (Tranquilla non sono stata prostrara fino ad ora, ma probabilmente poi avrei dato la colpa alla scuola, troppi libri appesi alla spalla)
Baci baci
aspetto con ansia(Veramente vista la fine di questo cap) il prossimo
baci baci
EsL
Ps- Il disegno è molto carino, ma Rose ha sempre calze diverse?
Ps2-Bel fotomontaggio. Hugo è Ethan di 90210 (E Dominque è Naomi) peccato che c'è solo nella prima serie.
Ps3.Questa recensione è troppo spoglia, ma ora sono entrata nel mio periodo grigio, che mi prende ogni inverno. Ahimè ...

Rosa è ufficialmente un' IMBECILLE!
oh santo cielo ma come fa a non capire?
ti giuro questa storia è stupenda, è così dolce e lui è così dolce e lei è così dolce e...
okay la smetto.
sei bravissima, fantastica!
FA-VO-LO-SA!
grazie mille, millissimo xD per la tua stupenda fanfiction <3

Eccom di nuovo... Sei straordinaria... Da una parte ti odio e dall'altra ti amo... 1 parte(odio) sono gelosissima!!! Sei supersonica!!!!! 2(t amo) mi fai scintillare... Provo emozione sogno di questo scorpius imbranato :) Sei fantastica

Salve! Oh, cavoli. Questo capitolo è davvero pieno di roba, e questo mi è piaciuto proprio!
Innanzi tutto io adoro Draco (dovrei odiarlo, alla fine, però non ci riesco!) Non so, ho una simpatia inspiegabile per lui. E anche per l'Hermione che stai dipingendo, sinceramente.
Fra Scorpius e Rose le cose cominciano a farsi più chiare. E 'sto benedetto cellulare  di Rose! Secondo me ora che andrà ad accenderlo scoprirà che è pieno di messaggi di Albus che non fa che dirle che Scorpius è cotto di lei! (Perché Scorpius è cotto di lei, no?)
La scena del cerotto è stata davvero carina. Tenera ma non troppo. Molto Rose-Scorpius  XD
E le cose sdolcinate che Rose pensa di Scorpius sono quasi in contrasto con quello che il modello lascia intendere haha! E questo rispecchia un po' la confusione di Rose, no?
Perché poi il fatto che Rose stia cambiando così (intendo che molto spesso non riesce ad avere del tutto il controllo di sé stessa) mi piace. Per Scorpius questo cambiamento è meno evidente ovviamente, lui è sempre stato molto pacato, e anche se avesse di punto in bianco una crisi esistenziale come quella di Rose (e in effetti ce l'ha, no?) non lo darebbe a vedere, ma la gestirebbe da solo.
Rose invece ci prova, ma spesso cede - ed ecco  le figuracce e le scene un po' imbarazzanti!
Comunque mi piace molto questa storia, perché sa essere intensa, demenziale, divertente e riflessiva allo stesso tempo.
Ora non vedo l'ora di scoprire che accadrà dai nonni Granger hahaha!
Nell'attesa, sempre tanti complimenti
Sall

ps: che mi dici di PAURA DI AMARE? Mi manca!

x

Noooooo...non puoi interrompere il capitolo così! Si stava per dichiarare...e penso che quel tinto di Malfoy abbia letto il cellulare di Rose...non sarebbe mica tanto giusto! Non è che si è accorto che a suo figlio piace Rose? Però Rose è tonna...nn si è resa conto che è lei la Weasley che piace a Scorp! Non vedo l'ora di leggere il seguito...complimenti! Aspetto il nuovo capitolo con ansia!

Che bello aprire epf e vedere un tuo nuovo aggiornamento, mi adorato Schiopodo Sparacoda! *-*
Questo capitolo è stato... spettacolare! Specialmente la fine! ahaha! Oddio anche il pezzo iniziale è stato stupendo! Mi immaginavo Draco, Ron, Harry, Hermione e tutta la famiglia Weasley-Potter immischiata in una lotta stile wrestling ahaha poi Draco spiaccicato come una sottiletta! ahaha da morire dal ridere al solo pensiero :D
A quanto pare è davvero una prerogativa fare la dolce con la propria madre per ottenere qualcosa! ahaha ormai anche quando sono mossa solo da impeto d'affetto mia madre mi dice: "Che vuoi, che hai combinato?" ahahaha ;)
Rosssseeeee ma perché non leggi quei diavolo di messaggi?! Sono sicura che Draco ha chiamato il figlio dopo averli letti e che li ha cancellati tutti! o_O
Troppo bello comunque il momento Rose/Scorpius, dal pezzo del sacco fino a quello della camera *-* Quanto sono belli insiemeeee!
Adesso vado!
Un bacione dalla tua nutria di fiume (?)