Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

29/01/11, ore 22:43

Che Iddio santissimo sia lodato!!! E finalmente si sono decisi.... Dio benedica l'alcool *_* ok, ora però non lasciarci così che voglio proprio vedere che si inventeranno per complicarsi ulteriormente la vita XD
Un bacio alla prossima!

29/01/11, ore 22:05

..................................................................
................................................
.......................
O__________________________O

*cerca di riprendersi dallo shock momentaneo sventolandosi un foglio in faccia*

Ok, da questo preciso istante questa storia è entrata a far parte della lunghissima serie di capolavori migliori che io abbia mai letto O.o
Questo capitolo è assurdamente mitico e so che te lo ripeto in ogni recensione che ti lascio, ma QUESTO è mitico sul serio!!
Certo, ce ne è voluto perchè il "biondastro" si desse una mossa (e dopo tutto sotto l'effetto dell'alcool), ma alla fine ci è riuscito; COMPLIMENTI AL NOSTRO NON PIù TANTO SFIGATO SCORP ^^!!!
Devo ammettere però che questa volta Scorp ha davvero esagerato, e anche il barista xD! Andiamo, potresti risparmiartela la figura di merda davanti alla tua futura ragazza ordinando un bicchiere d'acqua (naturale per di più xD), visto che prima di te è stato ordinato l'intero contenuto degli scaffali!! Ma possiamo giustificarlo per questa volta e anche per il mucchio di cazzate che gli sono scappate di bocca mentre era in preda all'ebrezza. Vogliamo fare un esempio? Bene, eccolo qui: l'altezza.
Chi ha detto che essere alta un metro e cinquantaquattro a diciassette anni è simbolo di bruttezza?? Quado ero più piccola, tanti avrebbero dato tutto per avere il titolo di "più alto della classe" che invece spettava a me. Ora, ringraziando Iddio (sarà forse per lo sviluppo), la crescita in altezza sta andando a scemare, ma sono vicina al metro e settanta, quindi non lamentatevi ragazze basse, esserlo non è una condanna all'eterna reclusione dal mondo delle beatitudini adolescenziali^^.
Per la riga degli addominali sulla pancia, invece, farei un'eccezione, visto che non ho mai amato una muscolatura troppo accentuata sul corpo di una ragazza, probabilmente dovuto al fatto che sulla mia pancia piatta non si è mai vista neppure l'ombra di un muscoletto xD
Vabbè, sorvoliamo sul mio fisico da finta "pantofola d'oro" e concentriamoci sul capitolo.
Domi è sempre più stronza, ma già il fatto che stia lontana da Scorpius è sufficiete a farmela andare a genio, mentre mi sto ancora chiedendo cosa diamine sia successo a James in quel fottuto bagno quando Rose lo ha beccato con la mano sulla cerniera dei pantaloni e voglio scoprirlo al più presto!
Mi piace non Wendell, è il classico nonno svampito che vorrebbero tuttie poi, tentare di uccidere un vicino socievole di notte con una mazza da cricket non è da tutti^^
Ovviamente, la fine del capitolo è la parte migliore in assoluto, forse la migliore di tutta la storia <3
E, a proposito della storia, mi pare di aver notato che fosse a raiting Giallo un pò di tempo fa. C'è l'80 % di possibilità che stia dicendo una cazzata ma, se così fosse, dovresti alzarlo un pò di più; diciamo che quello Arancione è decisamente perfetto :)
Adesso vado, a presto, anzi, PRESTISSIMO!! (aspettare il prossimo capitolo sarà un'attesa estenuante!)

29/01/11, ore 22:00

stupendo ma certo che sei maligna è proprio sul piu bello lo fai finire scs

29/01/11, ore 21:20

saaalve.....fino ad adesso sono stata una lettrice molto silenziosa. Ma oggi proprio nn ce la faccio!!! tu nn sai come mi hai fatto dannare! hai sottoposto i miei neuroni già instabili ad una lenta e destabilizzante agonia....ma sai k ti dico?NE E' VALSA LA PENA!!!! Il capitolo è davvero meraviglioso,sto ancora ridendo e mi sono anche commossa!!!spero soltanto che questo slancio affettivo di rose e scorpius non sia solo dettato dall' alcool, intendiamoci, loro si piacciono e fin li ci siamo arrivati, ma senza bere sarebbero stati in grado di confessare i loso sentimenti?!?! e pensare che se draco non fosse arrivato ad interromperli in camera, ora sarebbe tutto perfetto......cattivo draco! comunque.......te lo chiedo in ginocchio, non farmi aspettare altre tre settimene, potrei morirne e dio solo sa quanto voglio sapere come va a finire! complimenti vivissimi, continua così,
a presto, memy

29/01/11, ore 21:10

Ah, Scorpius ha baciato Rose. Rose a volte mi sembra stupida. Non riesco a immaginare ciò che potranno dirsi quando torneranno ... con la mente lucida! Ah, povero Draco alla fine mi fa pena anche se è il re dei bastardi ... il caro nonno di Rose (che crede di essere un'altra persona e che ce l'ha a morte con il vicino anche se quello non gli ha fatto assolutamente nulla xD) mi ricorda tanto il mio ... sicura di non averlo conosciuto???? Il mondo è piccolo sai!!! xD ovviamente non penso che tu abbia conosciuto mio nonno, ma la descrizione ci azzeccava davvero tanto, complimenti. Il capitolo mi è piaciuto molto, scritto bene e con la scrittura leggibile perché sai, a volte in alcune FF le scritte sono così piccole che oltre a farmi passare la voglia di leggere e diventare super nervosa e per qualche a me sconosciuta ragione paranoica, mi fanno diventare anche ceca (il solito dubbio a cavolo: si scrive ceca o cieca??? Va be', il significato è quello perdona l'errore a me non riconosciuto) .... -.-"
Coooomunque lo sai la cara Domi mi sta veramente antipatica??? Al a volte è un grandissimo str**zo (metto gli asterischi per "educazione", ma la parola si capisce benissimo). Oddio, sto ancora pensando a Draco e la sua uscita "trionfante" ... la nonna è stupenda, una "complice neutrale" per così dire (lo so, adesso m'invento anche i termini ma lo dicevo nel senso che è una complice ma non s'immischia, non lo fa vedere) .... zietto!!
Ok, sto cominciando a farmi i soliti filmini mentali quindi ti lascio così, con questa orribile recenzione se così vogliamo chiamarla.
Scusa gli errori, ma non rileggo perché a) non ne ho voglia b) non mi va c) sono così stanca (e sono solo le 21.09) che tra poco la testa mi cade sulla tastiera e comincio a ronfare d) vado di fretta che devo uscire (sperando che non mi addormento qui). Sono motivazioni valide?? Validissime direi. xD.
Baci ♥
Erika.
(Recensione modificata il 29/01/2011 - 09:13 pm)

29/01/11, ore 21:04

Ok prima di iniziare la recensione vorrei dire una cosa: W l'alchol! *_________*
Ora passo al capitolo.
Ti dico già da ora, per la millesima volta, che adoro il tuo modo di scrivere *--*
Ti giuro mi hai fatto morire dal ridere quando Draco era a casa dei nonni Granger xD
Le facce schifate e orripilate di draco erano esilaranti! Il nonno che sparlava del vicino poi è stato il colpo finale che mi ha fatto piangere da quanto ridevo xDD
Guarda le ultime righe del capitolo mi hanno resa felice. E finalmente ho capito il sentimento d'amore che prova Rose, non che io sia stupida (e lo sono xD), ma nelle storie di solito non si capisce molto bene cosa provano i personaggi, invece tu l'hai reso meravigliosamente bene!
Adoro te, il tuo modo di scrivere e i tuoi personaggi.
Ora me ne vado perchè sicuramente ti starò annoiando.
Un ultima cosa: sono Kimiko96 *-*
Un bacione, ci rivediamo al prossimo capitolo ^-^
Rosy. °---° *-*

29/01/11, ore 20:12

prremetto di essere bella88vampi
passando al chappy: bello, bello, bello.
Ma non poteva che non essere così visto che mi hai fatto soffrire così lo scorso capitolo.scherzo.
io l'avevo capito che quello non era James , troppo fighetto....
Comunque...
Mi sembravano più insulti quelli di Scorpius che complimenti, tanto che pensavo che anche questo capitolo sarebbe finito male, magari con l'arrivo di Domi.
le ultime due righe mi hanno commosso,trasmesso il sentimento di amore che la nostra Rose prova per Scorpius.
Brava finalmente hai fatto aggiustare le cose.
Ultima cosa,non è che poi, visto che sono ubriachi non si ricordano niente, soprattutto il nostro Scorpius..
baci

29/01/11, ore 20:07

Okay ho letto questo capitolo,3 volte.
Non respiravo giuro..oddio che bello ** cioè oddio bello è il termine più stupido per definirlo..direi magnifico perfetto..
mi sono sciolta a una frase:
Comunque sei troppo bassa. >> ripeté. << Insomma, non potresti essere alta un metro e sessantacinque, come tutte le persone normali? Non voglio che i miei figli siano dei tappi... >>
cioè non so che dire,sei la migliore veramente.
basta sei straordinaria,unica coinvolgente ed è una delle storia migliore che abbia letto,(l'altra è sempre tua u_u)
aggiorna tipo fra un ora!
hhaha scherzo!spero ti sia divertita a londra x)
baci!

29/01/11, ore 19:17

SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

'Giorno.
Aspettavo questo capitolo, praticamente da sempre.
Questo capitolo è stato senza alcun dubbio il mio preferito e non sono per quel perfetto bacio da ubriachi. Ovviamente anche per quello.
Ma anche per come è stata la spettacolare pranzo a casa Grangere, povero-si fa per dire- Malfoy è finito come famiglia in una gabbia di matti; Il migliore è il nonno, con gli attacchi di demenza senile, procurati dall'incantesimo di Hermione.
Adorabile Jane (Monica) Granger; E il sorriso zuccheroso dei due piccoli Weasley e l'esaurimento che hanno portato a Draco, mi chiedo come potra soppravivere allungo (La supposizione di Rose, sul fatto che Hermione porterà Ron in tribunale mi ha fatto sganasciare) ...
Ok, ammetto che all'inizio quello James mi aveva veramente sconvolto, ma a sapere che era quella -pervertita - della cugina; Che prima cosa era palese che volesse vedere James finalmente vestito da figo come i suoi gusti richiedono, ma cosa voleva fare con la cerniera dei pantaloni? (Un'idea mi è venuta, ma per il troppo imbarazzo che ho anche solo per scriverlo me lo tengo per me).
OMG il pezzo della fila è stato collassante (Albus stronzetto serpeverde compreso ... Io sono molto su quel genere, insomma loro non l'hanno manco invitato, perchè doveva farli passare ... xD), i commenti di Dominque sono collassanti ed anche quelli collassanti di Rose sul sedere di scorpius nella sua testa.
Bellissima la scena spettacolare del locale, (Oltre i commenti sulla pedofilia di Al), povero Scorpius;  James si chiede se l'avesse dovuta invitare? Ovvio che l'avrebbe dovuta invitare ...
Ma la scena più bella è stata quella fuori dal locale, per più del tempo non capivo come passavano da un argomento all'altro, ma mi sembrava una tipica conversazione tra ubriachi, anzi forse troppo lucida, (Ho sorriso come una pazza quando Scorpius dice che i suoi figli non possono essere bassi ... e Rose ovviamente non capisce -.-") ma la scena più bella è quando si alza e gli dice "Magari (o forse) no" e la bacia.
Si finalmente gli hai fatti baciare.
Mi chiedo ora ... Ma quella tonna ha capito di essere la Weasley in questione? Secondo me no ...
Baci baci
EsL

Ti sei divertita in Inghilterra, io quando sono tornata c'ho messo un po' ad abituarmi di nuovo all'Italia (Non sono una persona molto allegra, ma in Inghliterra ho passato uno dei periodi più belli della mia vita ... (: ... )

29/01/11, ore 19:05

ALLELUUUUJJJAAAA!!!! per tutto, veramente xP... ho fatto un saltone quando ho visto ke avevi aggiornato e ho letto tutto d'un fiato!!** innanzi tutto il nonno è mitico, la scena del ninja contro il sig.Morlow è semplicemente FANTASTICA, forse perchè mi ricorda troppo il mio nonnino sclerotico xD... e poi finalmente il bacio!! inimmaginabile....BD"
ti ordino di aggiornare presto!!
kiss kiss, JaMeSiA

29/01/11, ore 18:33

Noooooooooooo ti sei fermata sul più bello! :(
Bella, bella, bella la storia! Il nonno mi ha ricordato un po' mia nonna xD
Continua, te ne prego.

29/01/11, ore 18:30

Da scrittrice questi sono i capitoli che sogni di scrivere, quelli che progetti per mesi e mesi sotto ogni minimo dettaglio e che, volenti o nolenti non sono mai perfetti per l'autrice.
Da lettrice questi sono quei capitoli che hai aspettato da tanto tempo e quando li leggi sono il sunto della perfezione tanto che li rileggeresti all'infinito, io per il momento sono alla rilettura numero due... magari arrivo a dieci prima di cena!
Ci vediamo fra due settimane!Sei grande!
Baci
Martina

29/01/11, ore 18:25

Meravigliosa storia, meraviglioso capitolo, meraviglioso tutto!
E' l'unica storia in cui ci sia anche una Dramione a piacermi, davvero!
Complimentissimi
Bacioni
Ale

29/01/11, ore 18:22

Bravissima! Non ci sono parole..è una storia bellissima! Tu mi farai morire è troppo bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoooooo. Baci <3

29/01/11, ore 17:34

*___________________* *___* E' un sogno, vero? No, non lo è. Rose e scorpius si sono baciati!!! Certo un pò mi dispiace che Scorpius è ubriaco e forse non si ricorderà niente della serata!!! Però... :) Io VOGLIO sapere cosa succederà!! U.U Certo che stronzetti Rose e Ugo con draco! Muahahahah! Ti posso chiamare zio? Ahaha! Però devo dire che Draco è riuscito a sopportarli abbastanza anche se alla fine è fuggito in bagno! Alla prossima! ;) ellaella