Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

04/01/12, ore 15:47

Bellissimo come sempre! Dall'alto del mio femminile machismo (sì, sono un pò come la Rose che descrivi tu) ho addirittura palpitato sull'ultima scena! *.* continua così, la tua fan ti osanna!

04/01/12, ore 13:58

Bhè direi che.. Era ora!
Ci voleva molto? ho patito le pende dell'inferno per vederli insieme! Bene, ora sono contenta!
Quanto ai cugini Zabini.. concordo con chi, qualche recensione fa ha scritto: VOGLIAMO PIU' ADAM!
Quel ragazzo mi fa impazzire, hai scatenato la mia fantasia, sappilo!
Va bene, va bene, mi ricompogo. Allora, con ordine:
Ebbene sì, a volte capita di avere un elefante in giro per casa. Ma il tuo rosa a pois li batte tutti!
Supera anche un bell'episodio di CSI.
Stavo per aggiungere anche "e un letto condiviso con scorpius" ma quallo no, in realtà nessuno può superare tanto ben di Dio.

Non vedo l'ora di vedere che succede poi, speriamo bene!
Con affetto,
Giulia.

03/01/12, ore 18:32

Beh che dire .......... non mi sono ancora ripresa dallo spavento !!! Porca miseria sto un pò lontana e cosa succede ?! Mi finiscono la storia , invece no meno male e non mi è dispiaciuta ,non come le altre , pensavo ad una riconcigliazione più ..... piu.... non sò ma comunque molto carino e gentile un momento tenerone !!

03/01/12, ore 10:54

Va bene. Vabenevabenevabene.
Non devo cantare vittoria troppo presto per i due polli, dici? Allora cercherò di non saltare troppo di gioia, mi sa che non farebbe bene alle mie ultime sinapsi rimaste nel tentativo di non strepitare per tutta casa quando ho visto il capitolo.
Questo sì che è stato un bel regalo per l'anno nuovo, l'ho trovato impacchettato nel mio profilo proprio ieri mattina e mi sono illuminata, e non è solo perché è una delle mie coppie preferite, bada. So che probabilmente per te saranno complimenti triti e ritriti, ma non posso fare a meno di dirti quanto io ti stimi per questa bella storia. Sì, sì, c'è gente che ormai scrivendo cose banali e utilizzando un linguaggio sgrammaticato riesce persino ad avere più lettori di chi invece si smena tantissimo e sforna capolavori. Beh, sono invece lieta che tutto il tuo lavoro sia stato premiato e seguito come merita, perché ehi, scrivi davvero benissimo. *-*.
Ma non solo nella composizione della trama, in tutto. C'è chi sa scrivere in prima persona e chi no, ma si cimenta lo stesso. Tu sei una di quelle che la prima persona la esalta in maniera quasi sublime, poiché riesci ad essere descrittiva ed al contempo parecchio introspettiva, tralasciando Calvin che io adoro dal profondo delle suddette e saltellanti sinapsi che compongono quello che ahimé chiamano cervello. Ma lasciamo stare.
L'idea in sé è originale, questa spigliatissima Rose che fa boxe e questo Scorpius silenzioso e intellettuale -io AMO gli intellettuali, l'hai reso proprio come speravo che fosse- senza quel solito ghigno da iena stereotipato che gli fanno tutti quanti. Sì, in effetti hai riportato in parole ciò che la mia immaginazione voleva per lui. Ma a parte il mio fangirleggiare come una pazza per il tuo personaggio ti dirò: VOGLIAMO PIU' ADAM.
Ahahahaha ho un debole per la famiglia Zabini al completo, e visto che ci siamo voglio proprio vedere come si svilupperà la roba con Melinda, anche se ahimé, mi stai facendo passare le pene dell'inferno con questa fiction. ç_ç Ti prego, sposali tu prima che li trascini in chiesa io. Scriverei altre cinque pagine di poema, lo sai, ma purtroppo ho fatto appena in tempo a finire questo abbozzo di recensione, perdonami per le stupidate che ti ho scritto.
Ti ammiro e rispetto come non mai, mia cara. *____* Spero di sentirti al più presto! E complimenti ancora!

03/01/12, ore 00:52

Bellissimo, dolcissimo, divertentissimo!
Rose non ha quasi detto parolacce... che le è successo?!? Scherzo, i personaggi sono come ci hai abituato, ben delineati e definiti: quelo che provano, quello che sentono, e - non c'è niente da fare! - uno ci si identifica...  Continuo ad adorare questa storia e devo dire che hai azzeccato tutto, dai protagonisti, ai comprimari, all'ambientazione, alla trama.
Semplicemente fantastica.
Continua così, continua a stupirci! ;)

complimenti, oserei dire una delle migliori fanfic che io abbia mai letto, la storia è molto bella, non è pesante e c'è la giusta suspance, si legge molto bene.
la grammatica è quasi impeccabile e mi raccomando aggiorna il prima possibile! :)

02/01/12, ore 17:01

ottimo capitolo, la scena in cui arrivano i cugini e il fratello di rose e marshalle mort, è stata stupenda!!!!
per non parlare della rivalità di rose e delle sue cugine verso melinda zabini, erano troppo frti, e poi la loro gara a chi faceva colpo su adam, memorabile!!!!per cui alla fine sorpius e rose si sono baciati e riappacificati, se non ho capito male...
aspetto il prossimo capitolo per nuove notizie.. se scorpiu aiutasse rose in trasfigurazione non credo che le dispiacerebbe!!!

02/01/12, ore 14:21

Be' finalmente le cose si smuovono nella direzione giusta!
Questi due mi mancano, son dolci, imbranati e innamoratissimo e finalmente se lo sono confessato
Piccolo sostegno morale alla "cugina perfetta" che poveretta è innocente e timida ma odiatissima da tutti per la sua perfezione: li capisco!

02/01/12, ore 00:20

Probabilmente non ti scriverò nulla che tu non abbia già letto, ma pazienza!
Inizio col dirti, come ho fatto precedentemente, che la tua FF è una delle migliori che io abbia mai letto, sul serio. Si, d'accordo, si sa che alla fine Rose e Scorpius si metteranno assieme ma la tua storia non si incentra più sul QUANDO ma sul COME e questo la rende assolutamente originale e coinvolgente. Dicevi che la Rowling ha dato loro solo i nomi ed hai infatti ragione, insomma Scorpius non è una ""brutta"" copia di Draco così come non lo è Rose (di Hermione XD). Insomma loro sono Scorpius e Rose, punto.
Occhei, credo sia tutto!
Ti faccio tanti auguri sia per Natale e per il nuovo anno, sia per le tue storie, sei grande.
Ludovica!

01/01/12, ore 17:22

Uffa! Perchè dobbiamo aspettare a cantare vittoria per Rose e Scorpius? Sono così carini in questo capitolo!E poi dormono insieme.... Adam mi sta troppo simpatico, lo vedrei quasi bene con Dominique...
Complimentoni!
Un bacio,
Candy C

31/12/11, ore 18:03

Io AMO la tua storia, la trama, il modo in cui la scrivi e come la sviluppi.
Ero scettica all'inizio, non avendo mai letto una Rose/Scoprius però mi sono dovuta ricredere subito*-*
La storia all'inizio la leggevo dal cellulare, così potevo scorrazzare ovunque leggendo il tuo capolavoro.
Inutile dire che spesso e volentieri mi ritrovavo a ridere da sola, con i presenti che mi guardavano decisamente storto xD
Rose, è degna della mia stima, sinceramente. Scrivi delle frasi davvero epiche che non avrebbero mai lontanamente sfiorato il mio cervellino malato!
Scorpius non ce lo vedevo secchione, ma leggendo altre fiction con questo pairing devo dire che la tua versione è la mia preferita :)
Loro sono così agkaposdjcbvwuer xD Non ci sono parole per descriverli, li amo alla follia **
Dominique me l'ero sempre immaginata così e anche Albus :)
James mi ha lasciata esterrefatta e le sue apparizioni mi fanno ridere per ore xD
Mi prenderai di certo per pazza ma mi sono immaginata che tra lui e Domi ci sia del tenero anche se tecnicamente è impossibile xD
Rose che chiama Draco "Principessa" è uno dei pezzi che preferisco, le loro liti mi piacciono da morire, nonostante io abbia una cotta stratosferica per lui ^^"
Passiamo all'ultimo capitolo, sono così doooooolci ** da quando ho letto il capitolo non riesco a togliermi dalla testa l'immagine della "dichiarazione" quindi credo che farò un disegno, ti dispiacerebbe? :) Fammi sapere e continua così, ti prego xD
Un abbraccio,
Mysia

30/12/11, ore 23:37

Altro che panettoni, mi sto abbuffando di certe ciccionate... Comunque - uh uh - AWESOME!

Ce l'abbiamo fatta? Ce l'abbiamo fatta?! Davvero???!!!

Che carini che sono **. Di sicuro si compensano a vicenda. Voglio proprio conoscere il futuro di questa non-ancora-neonata relazione (che però lo sarà, vero? una relazione!). Il 19 gennaio sapremo come porteranno avanti queste rivelazioni *_*!

Buon anno!!!

30/12/11, ore 21:41

Hehe, l'hai pubblicato ieri e già ora siamo a 28 recensioni. Tempo che riesca a fornire la mia, e saremo già a quota OTTOMILLORDICI, più o meno ù_ù

Questi bei capitoloni intensi mi fanno un effetto strano e contraddittorio. Da un lato, vorrei scriverti qualcosa che ti faccia capire quanto tu sia stata magnifica (e poco importa se tu pensi che tuttora non ne sei soddisfatta al 100%, perché sei una pazza a pensarlo... con affetto, naturalmente!), ma dall'altro, una recensione con gli ultra-super-mega-iperfiocchi mi richiederebbe tanto, Tanto, TANTO tempo.
Mi spiace, sono orrendamente pigra. *autoflagell*

Mi limiterò a citare in maniera vaga e incompleta solo alcuni dei tuoi consueti tocchi di genio, e a tributarti almeno una parte dei tuoi dovutissimi onori ^o^

Tanto per cominciare, l'elefante che dà il nome al capitolo.
Onestamente, è un modo di dire che non mi è mai capitato di sentire. Ma forse è anche per questo che mi ha fatta ridere così tanto XD

L'introduzione dei gemelli Zabini. La descrizione di questi due personaggi tanto diversi tra loro (e tanto loschi, visto che risulta evidente che li vogliano... ehm... fare "accoppiare", sia in senso figurato, sia in senso letterale XD) mi è piaciuta da impazzire. Aspetterò a condannare Melinda, ma solo perché l'hai chiesto così gentilmente ù_ù
Ah, BTW, Dominique che sente il proprio trono di reginetta assoluta minacciato da Melinda mi fa impazzire!

CALVIN <3 E' tornato, più sensuale, distruttivo e infame che mai! *w* Mi erano mancati i suoi inopportuni siparietti XD

Un piccolo '<3' pure per la casa sull'albero che James e Fred sembrano voler costruire. Non so, mi è sembrato talmente nonsense che non ho potuto fare a meno di schiantare a ridere. Magari sono io che non ho capito, magari c'era un chiaro collegamento con un solenne Qualcosa, ma niente. Io rido per tante scemenze, che ci vuoi fare XD

Oh, e PALESEMENTE ritengo che la conclusione del capitolo non potesse essere migliore.
SI', ho visto che non dobbiamo cantare vittoria troppo presto per i due polli, ma lasciami gongolare per un po' ^^

Ancora complimentoni -oni, e a presto (più o meno)!

Buon anno, cara!

30/12/11, ore 19:05

Allora, mi sento terribilmente in colpa per non aver commentato il precedente capitolo e non so neanche perchè non l'ho fatto.
Ma ho intenzione di rimediare in questa recensione.
Allora premetto che non avevo mai sentito parlare del modo di dire sugli elefanti.
Ma, tralasciando questo.
Mi sono piaciuti i cugini della germania di Scorpius, me lì aspettavo un po' più rigidi e non un figo della madonna ed una Mary Sue snervante (anche se alla fine non mi dispiace, non è colpa sua se è perfetta).
Gli unici inmuni al fascino sono Feddy e Jamie (ovviamente perchè Jamie deve pensare ad altre persone)
Dominique che rimarca il territorio perchè lei è la più bella.
Mortimer e Marshal, nel prequel, mi avevano fatto davvero collassare dal ridere, vedere anche come si sono evoluti dalle loro versioni preadolescenti (nel caso di Mort, però mi pare solo di vedere poco di cresciuto). Mi piacevano nell'altra storia e mi piacciono qui.
La scena della piadina, tu non puoi capire che ricordi hai richiamato, me e mia sorella, mentre lei preparava le piadine ed io intollerante al lattosio che mi chiedevo se fossero commestibili o meno.
Allora mi sono innamorata della scena in camera da letto (avevo già capito che sarebbero finiti così da quando Melinda aveva cominciato a protestare) sia della prima sia della seconda.
Insomma vederli del tutto incapaci di riuscire a comunicare. Ma nella seconda scena, quando finalmente sono riusciti a comunicare ed esprimere i loro sentimenti, usando ovviamente la terza persona (perchè direi che sarebbe stata eccessiva direttamente la prima) sono davvero contenta, ma non credo di potermi ancora rilassare e cantar vittoria. Quindi avranno una vita facile? O be ti divertirai a complicarli ancora?
Una domanda, ma Scorpius è sempre stato innamorato di Rose? Intendo dal tempo della rossa per San Valentino del primo anno? O è una cosa che si è andata a sopirsi e poi riaccendersi? O si è innamorato di lei dalla convivenza.
Scusa, probabilmente da questo capitolo si capiva, ma io sono troppo stupida a volte.
(Dimenticavo sono morta dal ridere al Calvin più maturo che invece di darsi agli spogliarelli, fa la morale a Rose)
Questa storia rimane davvero meravigliosa,
baci baci
EsL
Ps- Sono crepata a Molly che si mette il rossetto :) o ad Al che ci prova spudoratamente con la cugina di Scorpius.

30/12/11, ore 16:10

Che dire... questo capitolo è la fine del mondo. Sono riuscita a provare ogni singola emozione che stava provando Rose, mi sono in pratica impersonata in lei. Sei davvero bravissima a scrivere, non riuscirei a trovare un difetto neanche se volessi! Questa FF è semplicemente la mia preferita. Continuerei a riempirti di complimenti ma credo che tu abbia afferrato il concetto... che dire, è perfetta! Stupenda, unica! E amo un casino Rose e Scorpius insieme! Anche Hermione e Draco non mi dispiacciono, mi fanno ridere -specialmente i battibecchi di quest'ultimo con Rose-, quindi non saprei dirti se desidererei vederla tornare con Ron o rimanere con lui. Sta a te, ovviamente, decidere! :)
Non importa se non posti spesso, ognuno ha i suoi impegni e ti capisco perfettamente, l'importante è che non l'abbandoni perché dalla tristezza finirei pure io a far andare tutti i barattoli di Nutella che esistano. Io, comunque, aspetto sempre con ansia!
Mi sento in dovere di ringraziarti per tutte le volte che, per sparire dalla realtà, mi sono affondata a leggere e rileggere questa storia che è riuscita sempre a strapparmi un sorriso.
Ancora complimenti! Un bacio <3
damnslyth.