Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

altro capirolo altro capitolo dai per favore ti prego non puoi lasciarla cosi incompleta e daiiii

"La seconda immagine è uno scarabocchio della sottoscritta, dedicato a SmileyMarty.."

*corre in bagno, prende un fazzolettino. torna in camera e si asciuga le lacrime di commozione*
ahhhhhhh ma che belloooooooooooo *ç* sei troppo, troppo brava! adoro i tuoi disegni! se poi sono dedicati a me... beh, sono ancora più belli =D (evviva la modestia)
abbinato a questo capitolo, poi... un capitolo spettacolare!!! quando... quando... Rose... e-e... Scorpius... e... loro... awwwwww! ma... poi... ah! Draco?! cioè, insomma, è stato splendido!
e questa volta ho controllato di aver letto il capitolo precedente, perciò è stato molto più facile leggerlo =)
come previsto, ho letto il 10, e decisamente ciò ha migliorato la mia giornata! dopo un 4 assicurato in biologia, cosa c'è di meglio di un bel nuovo capitolo?
anche il photoshop è molto bello, anzi potrei contattare l'artista per farmi dare qualche dritta su come farlo funzionare bene...
bando alle ciance, mi complimento ancora tantissimo per il chap, voglio dire, è lunghissimo e bellissimo! a Marty piace =D
non vedo davvero l'ora del prossimo, per leggere dei futuri sviluppi in ambito LSD e Rose/Scorpius!! aspetterò con ansia il tuo ritorno dall'Inghilterra... a proposito, dove vai? ma ci vai con la scuola? okay la pianto di fare domande inopportune ^^

un bacio, a presto e un google di complimenti,
SmileyMarty

10/01/11, ore 12:47

comincia proprio bene questa fic

draco è davvero inopportuno .....................insomma scorpius stava per dire TU e viene interrotto sul più bello.................non si può .............e ora rose dovrebbe leggere qst messaggi e anche dom e james dovrebbero andare avanti,,,,,,,,,,,,,,,,,posta presto kiss

Piacere mi chiamo Martina, e prima che la mia sanità mentale vada a farsi benedire devo recensire questa storia, che mi ha avvinto e incollato ad un computer per tre giorni, appena il tempo me lo concedeva! Mi sembrava giusto recensire alla fine, quando avevo un'idea ben chiaro di cosa stavo parlando: cioè di qualcosa assolutamente INDESCRIVIBILE. Primo perchè riesci a farmi vivere tutte le emozioni dei protagonisti (e che protagonisti!) e secondo non c'è storia, tu mi hai spappolato il cervello! Prima che ti possa offendere ti devo dire che sono tutti e due dei complimenti :). Per quanto riguarda il primo punto, devo dirti che sapevo solo i nomi dei figli di Harry, Hermione, Ron, Ginny, Draco, ecc..perchè non avevo mai letto una fanfiction sulla seconda generazione. Per dirla tutto nemmeno di Harry Potter perchè ero convinta che solo i libri potessero raccontare la vita di quei personaggi. Ma, bisogna ammettere, che da nessuna parte è raccontata la vita dopo la seconda guerra magica, per cui...
Ed ecco che entra in gioco la tua storia, appena tre giorni fa, quando leggendo le novità del sito, mi viene voglia di leggere una bella storia tra le scelte. E trovo la tua. Draco/Hermione. Oddio, pessimo abbinamento, mi dico tra me, eppure qualcosa mi costringe ad aprire quella pagina...e sono rimasta fregata! Già, sono cattuta nella tua rete. Come non sai di che parlo? Tu mi hai stregato, forse con qualche magia eh?
Rose, che dire? Le ragazze maschiaccio, non sono il genere di ragazze che preferisco, ma questa è assolutamente perfetta. La trovo giusta, coerente. Assolutamente grintosa, nonostante la sua autostima abbia picchi vertiginosi improvvisi, ma sempre e comunque forte.
Scorpius, invece, lo hai reso ai miei occhi affascinante, come tu credo volessi mostrare. E si sa che un'autore che riesce a dare le giuste impressioni al lettore è un buon autore.
Hermione entra perfettamenre nello stereotipo della madre apprensiva e Draco, del solito, odio il mondo.
James, è semplicemente unico. Non avrei mai pensato ad un carattere come quello che si ritrova. (personalmente lo crederò vero per sempre, visto che è la prima versione che ho mai sentito: ti dicevo prima che è la prima storia che leggo su questi personaggi).
L'ironia, si intreccia bene con i momenti di serietà e razionalità, che spesso sono sbarrati dal passaggio di Calvin (originalissimo e di effetto!).
Sai perchè piace tutto questo? Perchè ha tutto quello che serve per piacere! E' semplice, ma allo stesso tempo complicata. Ci sono i soliti personaggi (come ho letto nelle recensioni), ma con caratteri mai visti, che si coordinano con improvvisi colpi di scena e una beneamata suspance, che lascia il lettore in uno stato di catarsi mistica. C'è chi ci vede il progressimo avvvicinamento al boom finale, chi semplicemente il continuo divagare in una pozza troppo profonda. (Io presonalmente vorrei vedere il boom, insomma dai erano li li ad un passo dal bacio, più sensazionale del secolo!) (riaprò un attimo la parentesi per una piccolissima precisazione: il bacio se mai ci sarà ti prego non descriverlo con l'abbondanza di saliva e lingua da mandrilloni! Smoscerebbe tuttooooo! è solo un consiglio, devi decidere tu poi :))
Ok tornando a noi, Mi piacerebbe elencarti i punti più belli che mi sono piaciuti, ma forse dovrei fare una lista troppo lunga! Allora diciamo che possiamo passare alle domande (ah dimenticavo che ho visto alcuni errori di battitura, nulla di grave, per il resto usi un linguaggio e una forma che ti invidio subdolamente ^_^complimenti!): allora! Beh ma che ha James ultimamente? Perchè Kethie non gli va proprio giù? Ti prego, vederlo depresso è un peccato! Vorrei vederlo ancora scimmiottare un po' :) ; Rose quando deciderà di vedere quel maledetto cellulare? Ha intenzione di aspettare che io gli mandi un missile in cameretta?; Oddio Hermione è davvero innamorata di Draco? Dovresti elencarmi almeno tre motivi per cui loro due dovrebbero amarsi. Se ci riesci ti do dieci euro!; Ron ha intenzione di diventare ancora più stupido o ha finito e intende riconquistarsi la sua bella mogliettina? E la tizia con cui sta ora il signorino Ron, non so chi sia (non so se ho fatto una brutta figuraccia, ma il nome non mi dice niente. Chi è costei?); Che ci fa Albus ai Serpeverde? (Oddio se fossi in te mi suiciderei per le domande XD) e Rose quanto stupenda è? è semplicemente adorabile :)
Ah comunque la foto di James come tu credi che sia è di un attore che non è decisamente brutto come tu vuoi far intendere. Forse a te non piace ma io lo trovo figo, quindi non regge la figura di James bruttino, per lo meno non con me! XD
(Non ho idea di come gli altri siano abituati a vederlo, io lo vedo come me lo descrivi te, ma più figo!)
Direi che mi hai mandato il cervello a farsi friggere (tra poco lo vado a pescare tra le patatite fritte) con tutte queste scene tra Rose Scorpius e Calvin, per cui credo che un serio riposo pre scuola ci vorrà! Dio, se solo penso che mi toccherà aspettare il tuo capitolo con la scuola sulle spalle, mi viene da scappare via subito. Chi lo sa magari mi imbatto negli occhi di Scorpius...Ok :) è venuto il momento di salutarci, prima che la mia sanità mentale deponga il suo testamento XD Grazie mille per il tempo che mi hai piacevolmente regalato :) A presto :)

09/01/11, ore 20:44

non mi piace il personnagio di rose e troppo freddo e rose nn e decisamente cosi e poi tu nella foto che avevi mostrato rose non aveva affatto capelli rossi e ricci xcio non ne valeva la pena mettere quella foto ui invece nella foto li ha mossi oserei dire e biondo scuro (non molto scuro ma non proprio biondi) e gli occhi li ha merroni con qualche sfumatura be dei capelli forse che un po di rosso lo anno si po' dire comunque non e come dici tu rose nella ff e nella foto sono completamente diverse sia per il carattere per il modo di fare e per l'immagine che avei dato nel prologo

Cioè.. io.. non.. ma.. perchè.. UFFA! è.è
Ma sei allucinante! xDxD
Okok, basta. Veniamo al dunque senza sparare minchiate:
Capitolo lunghiiiiiissimo, meravigliotico, allucinoggeno e assolutamente melenso. xDxD
Sisi, lo so, lo so.. devo fare pace col cervello.
Da una parte, lo adoro.
Ma dall'altra..
EBBENE SI!
Lo detesto <.<
Cioè, è troppo assurdo XD Stavano sul lì lì per dichiararsi amore alla luna e amarsi per sempre felici e contenti, ma Rose con una vanga in mano per ogni evenienza, e mi arriva PlatinoBoy a rovinare la situazione. *Le cascano le braccia*
Allucinante... <.< xD

oddio devi assolutamente postare il prossimo capitolo in frettissima! la storia è davvero bella, anche se ammetto che i tuoi Rose e Scorpius sono molto diversi da come me li immagino io... mi ricordano molto cristina ed emanuele di 'tutti pazzi per amore' non so se hai presente. La storia è coerente e anche molto divertente (anche se io amo Dominique e in questa storia è un pò una donna facile :D) brava! se vuoi leggere qualche mia storia e dirmi cosa ne pensi mi farebbe piacere! aggiorna presto!

Accidenti il caro Harry ha avuto una festa molto movimentata
Be' nn sono affatto dispiaciuta, lo sono del fatto del fatto che Herm sia andata a chiedere scusa alla cara suocera che l'aveva schiaffeggiata! Bah Molly nn mi è mai piaciuta, nemmeno nei libri

Draco ne ha fatto le spese (povero) ma adesso si rifarà con gli altri suoceri vero? Devo temere che il dentista Granger cerchi di ucciderlo col trapano?

Intanto speriamo che Rosie legga quei benedetti messaggi di Al così capirà CHI piace a Scorp

Be' alla prossima, pensi che un fulmine potrebbe colpire la Tana? Dimmi di sì

Noooooooooooooooooooooooooooo!!!!Ero convinta che c'era un altro capitolo e invece mi sono sbagliata!!!Cosa c'è scritto nei messaggi di Al,devo saperlo,ne va della mia sanità mentale!
Bravissima,continua così!^^

Bravissima,continua così!^^

Senza parole STUPENDA!  L'ho letta circa 6 volte e la trovo sensazionale. Onestamente non sono una fan della DraMione ma devo dire che qui è perfetta, non cambirala con una RonMione perderebbe il suo fascino. Poi la convinenza di Scorpius e Rose, basta è troppo perfetta.Penso che divento peggio di pedobear e ti perseguito a casa per leggere il seguito. Continua così.  La più bella fanfiction mai letta!   Bacii

solo 3 parole : sei un genio! :D

Wow brava complimenti!!! :) So ke con qst commento andrò ad aggiungermi all'altro mezzo milione che devi recensire, quindi se non lo farai non importa :) Volevo semplicemente complimentarmi per la storia perchè non solo aggiorni sempre, ma anke xk è stupenda ^^ e originale!! Cioè non ho mai visto una Rose così diversa dal solito (sembra strano dirlo al 15 capitolo XD ) e uno Scorpius "imbarazzato"! è tenerissimo ^^ Lo adoro! 10000 volte meglio del modello Calvin (nome azzeccato, a proposito!) Ancora complimenti e... Al prossimo capitolo!! Un bacio!

Wow, capitolo interessante!!!
Oh, credo che abbiamo capito tutti che a Scorpius piace Rose!!! Uffa, per quanto io adori Draco non capisco perché in certe situazioni si comporta come ... i cavoli a merenda!!!
Bah.
Che carini Hermione e Draco, li adoro insieme! Ron semplicemente non lo sopporto e mi piacerebbe vedere una rissa tra James e Rose ... con Scorpius che interviene a difesa di quest'ultima??? Perché no?!?????!!!!
Baci ♥
Erika