Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

Adoro in un modo assurdo Draco!!!! MA CHE CAZZO FAIII???? hihihihihi sei un geniaccio...
Scommetto che va a chiedergli di Scorpius... e lei sputerà tutta la verità... e puff... si uccider perchè ha detto troppo...
Ok stavo scherzando...
Sul serio..
Non sto scherzando...
Ok...
Aspetto il prossimo aggiornamento PRESTO!
Buon Natale!
E un bel regalo e tutto quello che ti può far felice...
Ok, cos'ho oggi'??
Perdona se scrivo oscenità..
Un bacione

oddio, sono morta dal ridere! il botta-e-risposta finale è fantastico, in particolare "«Ho capito, mai. » «Al secondo anno. » «Con chi? » «Ma saranno cazzi miei?! » «Ah, era un Tassorosso brufoloso. »" Assolutamente fantastico!!
Ma cosa vuole fare Draco??? Non mi viene in mente nulla...
Buon Natale anche a te!

Sono momentaneamente collassata sulla sedia.
* 10 minuti dopo*

...
*Altri 10 minuti dopo"
...
*Una frega di tempo dopo*
 Eccomi.
Buon di/Sera/Mattina/Notte
Devo dire che questo capitolo mi ha fatto scompisciare, il 3° Grado di Malfoy è stato meglio di come me l'ero immaginata, particolarmente l'ultimo pezzo, quando la interroga sui baci, sono collassata dal ridere. Comunque anche a  me la prima domanda mi ha spazziato, non me l'aspettavo.
Dev'essere irritante per Rose, sentirsi continuamente ripetere la frase: "Come suo padre ..." può essere vero, ma dopo un po' stufa, sono appena tornata da una di quelle feste con i parenti ultracentenari e le prozie di 16° grado e gli storici amici di famiglia e non c'è stata una persona che non abbia detto : "Se uguale a tuo padre!" -.-"
Dopo un  po' stufa, particolarmente se te lo dice la versione maschile di Barbie(Che non è Ken) che sarebbe il patrigno.
Bene adesso parliamo del povero Scorpius, che poverino immagino che ora sia confuso sull'ambiguo comportamento di Rose (Ma è stato carino da parte sua andare con Hermione per far pacificare i due, perchè tanto penso che tutto non sia altro che un piano di Hermione). Mi chiedo cosa dicesse l'ultimo messaggio di Albus, posso solo immaginare, e sperare, che dicesse che la Weasley in questione non fosse Dominique.
Ho trovato un sacco realistico il momento in cui si confronta con Dominique, sminuendosi, diciamo che è vero, non è la prima adolescente ne l'ultima che fa questo.
Adesso parliamo del momento Rose/Hermione è stato veramente bellissimo, era ora che tornassero ad essere madre e figlia, è stato poi bellissimo che Rose si sia aperta alla madre, è stato dolce, poi l'ho letto mentre mia madre, contro la mia volontà, mi avvolgeva un piumino addosso perchè non prendessi freddo.
(Comunque il comportamente di Ron è uno scempio; è quasi, ho detto quasi, peggio di quello di Malfoy, insomma non chiamare non scrivere mai alla figlia, che padre poco attento ... -.-")
Il momento ovviamente viene rovinato da Draco geloso che la sua fidanzata sia molto legata alla figlia, comportamente normale? Spettacolare il discorso di Hermione a Draco, prendendo finalmente le difese della figlia. Comunque sono convinta che il diabolico piano di Malfoy non sia altro che un piano archittetato da Hermione per creare una vera famiglia, non perfetta ma vera.
Comunque sono rimasta sconvolta dagli amici di Rose, gli voglio vedere attentamente nel prequel, ti avrei detto particolarmente uno, ma in verita gli voglio vedere tutti.
Allora sono morta alla considerazione di Rose sul fatto che Scorpius faccia continuamente doccie, al commento sul dopobarba di Malfoy e quando Rose parla dei Gemelli Scamadro. Credono che la piovra gigante sia Lord Voldemort rincarnato? (Dimmi, anche se brevemente, che nel prequel ci sono anche loro ...)
Ma il mio cuore, ha fatto un triplo axel  ( è sia un passo di danza, sia di ginastica artistica ... diciamo che sono giri, in entrambi i casi, solo che nel primo caso è una piroetta saltata con una gamba ritirata, nell'altro caso, non oso immaginarlo) a questa frase:

"E poi, quando mi piace qualcuno, è sempre troppo impegnata a farselo, per rendersi conto che non è l’unica a cui interessa…"

E' l'ammissione di Rose, che gli piace Scorpius non solo per un desiderio corporeo. Che bellezza.
Chiudo qui, perchè ho forti dubbi che a quest'ora potrei ancora scrivere cose sensate.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
baci baci
EsL
E se non ci sono altri aggiornamenti buon natale anche a te. :)

molto bello la chiacchierata con hermione, ergo: ERA ORA CHE QUELLE E DUE PARLASSERO CIVILMENTE! il fatto che rose si sia aperta e abbia confidato i suoi pensieri a sua madre è un grossissimo passo avanti. Be il fatto che sia gelosa di scorpius e dominique non era una novità visto lo scorso capitolo... temo che severus con l'ultimo messaggio che lei non ha letto perchè ha spento il telefono volesse dirle che la weasley in questione era lei!! se è così credo che rose si suiciderà presto! La visita al ghirigoro è ovviamente un piano di hermione per lasciare draco e rose da soli, sperando di aver convinto draco a parlare con lei civilmente. La loro chiacchierata mi è piaciuta molto, è stata divertente haha sopratutto l'ultimo pezzo, hahah il fatto che lei si sia baciata con dominique la prima volta, e che draco le abbia chiesto se è lesbica è stato forte, diciamo che il dialogo mi è piaciuto tutto e ma l'ultimo pezzo in particolare.Sopratutto il finale è stato spassoso, o grande auror!!! HAHAHA sono sicura che hermione sarà molto soddisfatta quando draco le farà il resoconto della chiacchierata, e sono anche convinta che quei due potrebbero andare benissimo d'accordo, si certo, con un pò di sforzo ovviamente.. sono un pò preoccupata per scorpius, be essere trattati male da qualcuno quando pensi di non aver fatto niente ti incasina il cervello... ci sentiamo alla prossima recensione

Oddioooo mi sto scompisciando per le risateeeeeeeeeeee!!!!!

«Sei omofoba? »
«No, sei solo tu che mi stai sulle palle. »

Ahahah oddioooo!!Grandiosooo continua cosìì!!

nooooooo!!! dai ora ci sono le vacanze... non mi puoi dire che non ci sentiremo prima del 25!!! non è giustooooooooooo ^_^

Inquietante l'interrogatorio di Malfoy!!! e intelligenti risposte quelle della Weasley! secondo me comunque anche Hermione e Scorpius avranno parlato un po' al Ghirigoro, no? dai è ovvio che si siano detto qualcosa: anche se il ragazzo non è stupido , Hermione è la regina dei grifoni!!! e poi sono curiosa di sapere cosa accadrà alla festa di Harry e come reagirà Ron!
per quanto riguarda il piano di Draco secondo me, visto il suo acume nel notare comportamenti sospetti, ha avute delle idee circa lo strano comportamento di Rose.
Ah un'altra cosa: secondo me a Scorpius non piace Domi, e l'ultimo messaggio che Albus manda a Rose ma che lei non legge, poteva contenere proprio un'informazione di questo tipo, vedremo!!! Alla prossima!!

Povero Draco che choc! La versione al femminile di Ron gli è toccata in sorte!

Certo però che sfiga !

Credo che il suo piano sia solo di ammorbidire i rapporti con la figlia(stra) cercando di far contenta Hermione, che dal suo canto cerca di intrattenere rapporti civili con Scorpius,anche accompagnandolo per lo shopping (in libreria ma vabbè)

Cmq la piccola Rosie è sempre uno spasso

Vuole avvelenarla con i finocchi?! Non saprei, so che è molto divertente!XD Mi è piaciuta un sacco la chiacchierata con Hermione... sembra la ragazza che abbiamo conosciuto nei vari libri, solo più crescita=). A presto, allora!

Ahahah l'interrogatorio di Draco è stato uno spasso! Mmm secondo me Hermione e Scorpius sono usciti apposta per così tanto tempo per farli parlare, anche se, conoscendo Malfoy, dietro questo interrogatorio ci dev'essere un piano... o semplicemente Hermione che gli ha lanciato un Imperius e gli ha imposto di conoscere di più Rose! ahahaha Tutto è possibile :P
Scorpius parla sempre di una Weasley?? Nooo non è Dominique! Sono sicura che è Rose! *-*
Sono contenta che il rapporto mamma/figlia tra Rose e Hermione sia tornato come prima, o almeno, meglio di come stavano messi all'inizio della storia! xD
Un bacio, Chiara.

Oh grande Auror! ihih..divertentissimo questo capitolo! Draco che cerca di socializzare ma fa solo domande sempre più scottanti a quella povera di Rose! immaginavo ke oltre la cuscinata gli lanciava anche qualche schiantesimo, ma così non è stato! Sarà x la prossima!! hihi..Hermione e Scorpius invece non so ancora descriverli, oltre lo schiaffo...Mmm..non so cosa possano tramare a differenza di Malfoy senior. ad ogni modo questo chap mi è piaciuto moltissimo. aspetto il prossimo x saperne qualcosa in più sul pomeriggio tra Herm e Sciroius. Un bacione  e Buon Natale!!!                                                 Poseidonia =)

Non ci sarà nessuna coppietta felice? Avrei da ridire, loro si stanno avviando ad essere una coppietta. Le premesse ci sono tutte.
Se saranno felici questo è da vedere!

ok posso fare una domanda?perchè dominique si è arrabbiata tanto per l'appuntamento che rose ha accettato per james con katie?ora vado di fretta e non posso continuare,ma spero di leggere presto il prossimo capitolo kiss
p.s.anche il capitolo di PAURA DI AMARE

bubulina.... =P
era davvero carino carino =P e finalmente sei riuscita a infilare da qualche parte quella scena della pizza xD ce l'avevi nel computer da mesi, miseriaccia (come direbbe Rose), mi sembra anche giusto :)
cooooomunque, il disegno non lo commento perché tanto sai già che penso che disegni da schifo (certo, molto credibile...) =P Rose non la commento, perché in questo capitolo mi sembrava tanto te con il tuo puffo (nome in incognito più pirla non te lo potevi proprio trovare, eh), e lo sai che su te è meglio che non faccio commenti. Soprattutto se ci va di mezzo il grande amore della tua vita (bha... quando rinsavirai, tesoro?)
Cooooomunque... Scorp <3 mi piace davvero tanto il fatto che tu glissi sulla sua caratterizzazione, lasciando che il lettore cerchi di capirlo attraverso l'opinione distorta di Rose... è bello, resta molto misterioso... ma alla fine si svelerà tutto, vero? No, perché se no ti picchio xD
vabbé, adesso me ne vado =P
la tua commentatrice in ritardo per eccellenza... nonché compagna di banco... (che ti vuole assolutamente vicina a lei x la verifica di inglese oggi xD lo sai che non ci capisco una mazza di phrasal verbs...)