Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

18/04/11, ore 19:49

Brava, abbiamo appurato che sai coniugare i Condizionali. Ora che ne dici di andare di sotto e trasformarli in Indicativi?”
Oh, che perla di saggezza! Credo che me la ricopierò da qualche parte, come monito...ne avrei davvero bisogno!

A parte questo, sono contentissima di tornare a leggerti, è sempre un piacere... soprattutto un capitolo come questo!

Ho amato alla follia Draco, in questo capitolo (e, in generale, in questa storia... è uno dei tuoi personaggi più riusciti, nonostante solitamente io odi tantissimissimissimo le Dramione). Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui Rose, leggendo il suo diario (in cui Draco è assolutamente perfetto, IC all'ennesima potenza!), si accorge che anche lui non è stato altro che un ragazzino spaventato, a suo tempo.
Io lo sapevo che in fondo (beh, molto in fondo) quei due si vogliono bene, anche perché sono molto simili, caratterialmente.
Draco è stato grandioso con Rose, in camera sua. Tutto quel pezzo è assolutamente perfetto, secondo me, ho adorato come li hai fatti interagire.

Povera Rose, non dev'essere facile essere figlia di Hermione...e aver ereditato l'inesistente secchionaggine di Ron!

A parte tutto, complimenti di nuovo, amo questa storia e come scrivi. Spero che riuscirai ad aggiornare presto, anche se la vita di tutti i giorni non perdona, quindi capisco benissimo i vari ritardi (anzi, ammiro tutti quelli che, come te, hanno la costanza di portare avanti una storia a capitoli..non ce la farei mai!)

Un bacio, alla prossima!!

18/04/11, ore 19:36

So che non dovrei fare una recensione in cui dico il solito che sei bravissima ecc..ec.. infatti la usero per chiederti " Che e successo??" ho letto una tua one-shot e diciamo che non c'erano i tuoi toni scherzoni e il tuo umore influenza le tue storie sempre in postivo tra parentesi. Bhe sai forse in questa recensione lo diro.. Sei assolutamente bravissima nello scorso capitolo mi stavo giusto domandando dov'era draco e voilaa =) in effetti mi sembrava strano che fosse cosi cattivo dopotutto e dolce... Vabbe basta la smetto

P.s. non ti preoccupare per i ritardi io nn ti mollo

18/04/11, ore 19:32

Cara,
ma questo capitolo è bellissimo come tutti !!
Mi ha colpito Malfoy che fa il padre per Rose e cerca di farle capire quanto Hermione le voglia bene !
Il piano per conquistare Malfoy Jr. è naufragato.....
MA so che nel prossimo chappy ....
Vabbè, comunque la pagella di Rose non mi sembrava così tremenda.
Mi è piaciuto !!!
P.S.Ma ci credi che controllo tuttti i giorni e l'unico che salto tu aggiorni ???

18/04/11, ore 19:19

Ok. Non so se sbrigarmi o scrivere molto, insomma ci tengo al programma recensioni, anche se non sembra u.u
Voglio un po' di puntarelli, quindi probabilmente ti terrò incollata qui per molto tempo bwahah ah ah ah ---> li metto staccati per vedere se contano come parole in più **
Naaa, scherzo, non voglio ammorbarti con le mie chiacchiere.
Torniamo alla storia:
Finalmente qualcuno Pro-Draco, insomma, io amo questo ragazzo dal suo primo anno di scuola e me l'hanno storpiato in tutte le maniere (la stessa Rowling, in effetti, basta vedere come l'ha fatto diventare calvo e.e) e in tutte le salse .__.
Insomma, ci voleva un momento così fluffoso (?).
Però povero Scorpius, si è visto mezzo secondo; probabilmente starà reclamando da qualche parte la sua mancata partecipazione -oppure starà leggendo in santa pace, il che è più probabile.
Hermione è la solita isterica scassaball... emh, la solita, ecco. Non si capisce che odio da morire Hermione, vero? .__.
Rose è un personaggio che mi sta antipatico di natura, ma nella tua storia mi è stranamente simpatica. Sarà che condividiamo gli ormoni sballati e il debole per i Malfoy **
Comunque il succo della recensione, perché sì c'è un succo -e questo non è un doppio senso (che probabilmente l'ho pensato solo io)- è che il capitolo mi è piaciuto e che mi mancano le cellule aploidi in azione e smancerie varie (quest'ultime non tanto, in effetti).
Te l'ho detto che sei un portento?
Non lo so, ma te lo ridico. Non guasta mai sentirselo dire u.u

Ok, penso di aver fatto almeno sei punticini con questa recensione **
E' la volta buona che raggiungo i recensori Master all'inferno XQ__

Arrivederci u.u (che non ci vedremo, ma è uguale)

Somo.

18/04/11, ore 19:19

Bè.. aspettati una banale recensione alla "complimenti sei trp brv, i love scorpius <3<3<3" :D
No vabbè.. a parte il mio amore per i ragazzi inesistenti.. stavo aspettando questo capitolo da una vita e non puoi immaginarti quanto mi ha fatto contenta vedere il nome di questa fan fiction in cima alle mie "seguite". Sul serio.. la tua storia provoca dipendenza!
Non so bene perché hai impiegato così tanto ad aggiornare, non so perché tu stia passando un periodo difficile e ignoro un sacco di altre cose, come il perché del cielo blu e il perché dell'esistenza del grande fratello. So solo che questa storia mi piace sul serio, e che anche se sono una perfetta sconosciuta di quelle proprio sconosciute, sconosciute so che tu sei davvero molto brava, oltre che come scrittrice penso anche come persona.
Questo capitolo mi ha fatto ridere, sul serio ad un certo punto mi sono bloccata  per consumare la mia bella risata in santa pace, Aahahahah :)
Il caro Draco che un tempo odiavo mi sta sempre diventando più simpatico! Poi ora che ci penso.. Scorpius in tutto questo capitolo non ha fatto altro che mangiare e guardare indisturbato la scena fra Rose e Herm, lui e le sue cinque E!! Per non parlare del piano decisamente fantastico di Rose, sposare Scorpius e fare tanti bambini biondi possibilmente non secchioni! Ahahahahahahah davvero! Troppo simpatica e originale!
Siccome questa doveva essere una banale recensione la chiudo qua.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e come al solito da perfetta sconosciuta ti chiedo di sorridere :) Perché una ragazza che scrive cose del genere, così simpatiche e divertenti non può che sorridere sempre :)
Un bacio Whisp. :)

18/04/11, ore 19:03

Di periodi difficili ne so abbastanza, quindi non ti preoccupare :) Comunque eccomi qui, giusto giusto a recensire questo capitolo che, nonostante scarseggi di momenti "romantici-demenziali" mi è piaciuto tantissimo. Ho amato davvero come hai personalizzato Draco -che è il mio personaggio preferito, dopo Rose- e, sopratutto nell'ultima parte, quando i due cretinozzi dei nostri QUOR, si parlano con il cuore in mano ... mammmamia, mi si è stretto un pò il cuore! Adoro vederli assieme quasi quanto adoro vedere assieme Scorp e Rose, forse anche di più! Sono così simili che non possono fare a meno di litigare, ma capirsi al tempo stesso! Santo cielo, capisco che i libri siano interessanti, meravigliosi ecc ecc ... ma caspiterina Scorpius! Stiamo parlando di Quidditch ragazzo mio! Va bè, a parte la smidollaggine machosa di questo benedetto uomo e l'isteria di Hermione e del suo pelapatate assassino (buahahahaha! Al pensiero della faccia di Draco quasi morivo X°D), un'altra cosa che mi ha fatto scompisciare è l'ennesima apparizione spaccamarons di Albus-qui-se-non-ci-sono-io-vien-notte Potter XD Io amo quel diavolo di Serpeverde!
Devo dire che Dom non mi è mancata nemmeno un pò T_T ma James sì ç__ç *è inastinenza da Jamie*
Spero davvero che tu non abbandoni questa storia, in cambio di prometto che mi avrai sempre tra i piedi, come una zecca rompiscatole XD
Bacioni -spero anche che le cose inizino ad andarti meglio ♥

18/04/11, ore 18:46

Rettifico. Da ora il mio preferito è Draco, solo e solamente Draco! Ma è un figo, miseriaccia :D
Tranquilla, cara. L' ultima cosa che farò sarà abbandonare questa storia. Dopo la fatica di leggere venti capitoli, ti pare che sarei così stupida da perdermi la parte più bella? Ma insomma. Scema, si, ma non così tanto XD
Eh... basta.
L' ho già detto che Draco è un figo?
Pick:)

18/04/11, ore 18:39

meraviglioso capitolo!!!!!! che bello che malfoy voglia rose come sua figliaaaaa!!! è scritto divinamente! continuerà a seguirti finchè nn la finirai!!!!! mio dio come è rompiballe hermione! viva draco che la difende! XD kissà mo che gli dirà sev a scorpius!!!!!
alla prossima
andy blackshoot

18/04/11, ore 18:22

Nonostante sia un'accesa sostenitrice di Lily/Scorpius, questa fanfiction merita davvero! Rose è una grande, Scorpius è tenerissimo e fantastico nel suo essere un nerd di prima categoria!
È da poco che seguo questa storia ma Mi sono già innamorata di tutti loro: rose, scorpius, Sev, james, Domi, etc.
Questa fanfiction mi ha fatto Rivalutare anche la coppia Draco/Hermione, che trovo personalmente un po' troppo diffusa qui su efp.. Ma lasciamo perdere :)
Beh, in conclusione, complimenti dvvero per questa fantasmagorica Rose e questa geniale e divertentissima fanfiction!
Un saluto,
Nana_Bianca :)

18/04/11, ore 18:12

Che dolce che è Draco. Sembra quasi una persona equilibrata, a volte, anche se non sa bene di che farsene di suo figlio. Però, è bello che lui e Rose abbiano legato per una cosa csì... cretina?XD No, i voti sono importanti, lo so, mi pento di quello che sto pensando in questo momento, ok... no, non ce la faccio, farò finta di essere molto pentita. Comunque, è una cosa che fa piacere, è bella. Se poi Rose si scantasse e non facesse piani per un bel matrimonio e tanti bambini biondi e agisse, allora sarebbe tutto più semplice. Magari Hermione darebbe la colpa all'amore e non farebbe più scenate di sorta, no? L'importante è crederci. Come ho detto prima, è un capitolo dolce, che mi è piaciuto veramente tanto. Spero che una piccolare recensione così possa andare a lenire il tuo io feritoXD, e ti metta di buon uomore. A presto!

18/04/11, ore 17:59

Bel capitolo,come sempre...non mi deludi mai. mi sono fatta un bel pò di risate e mi sono chiesta anche se mia madre non avesse voluto scambiarmi con qualcun'altra visto che al liceo ero una secchiona e lei è persino stata bocciata!!! Cmq eviterò di farmi venire il patema e ti dico subito che il capitolo mi ha fatto sbellicare molto meno del solito con il suo cambiamento-anche se leggero- di tono...però credo che sia proprio questa nuova atmosfera con una rose un pò più dolce e matura(un pochino appena non di più) a renderlo bello. Il diario di draco è come sempre una genialata e idem l'idea dei gufo. finalmente draco sembra un essere umano e rose pure...addirittura non si sono uccisi!
Spero che la tua crisi si risolva presto e in bocca al lupo per tutto.
un appunto: ti prego basta nutella!!!a me non piace...rose non potrebbe abbottarsi di patatine??? le patatine suono buone e sono SALATE!!! ti prego...altro che diabete, così ti viene pure la carie ai denti!!!

18/04/11, ore 17:56

COME HAI OSATO!
Rose... in questo capitolo fa TROPPI POCHI apprezzamenti al fondoschiena di Scorpius. E tu sai che, siccome qui siamo su Esaltate Fyccinare P0rn, ci deve stare roba da Esaltate Fyccinare P0rn! Ueee! *pianto disperato*
E poi... Rose non parla con Scorpius... pensavo che si chiarissero e slinguazzassero allegramente, in questo capitolo dallo spoiler che hai messo. Che, tra parentesi, non sai il dramma... ero arrivata alla parte in cui c'era lo spoiler, e volevo andare avanti. Solo che io stavo mangiando le pringles, direttamente dal tubo. Beh, mica mi cadono tutte le patatine? Ma certo! E mica mi cade il latte con il quale stavo annaffiando quel cibo demoniaco? Ovvio! E perchè non deve squillare il telefono? Ma sì, dai! Quindi, in poche parole, questo capitolo l'ho letto lettera per lettera, assaporandolo lentamente (dopo tutte 'ste "disgrazie") e sono stata comunque contenta. Quindi, anche se sembra che io sia diventata più stupida del solito (beh, è vero XD) e sembro "delusa", ignorami. Perchè sono più che contenta del fatto che tu abbia aggiornato. E, non pensarci nemmeno a smettere. Noi (IO) non ti molliamo. Speravi, eh? Beh, prova soltanto a mollare che ti ritroverai una quattordicenne mal travestita da cespuglio proprio sotto casa tua, che ti intima di continuare ogni volta che ci passi davanti. Quindi... non mollare! E pensa a Dracuccio... fallo per lui! E poi, quando ti senti proprio proprio giù (questa l'ho sparata io in un momento di massima idiozia!) pensa a Voldie pelatone che nel quarto film fa "Harry, ora ti posso toccare" e Harry che dice "Oh, cazzo, 'mo mi stupra!" dopo di questo, te lo assicuro, non riesci a rivedere la scena senza pensare alla mia Demenza (notare la "D" maiuscola XD)... ecco, doveva essere un incoraggiamento XD
Ok, basta cazzate, continua a scrivere che sei stata bravissima come sempre! ù.ù (notare la faccina Demente)
BRAVA!

18/04/11, ore 17:51

ciao aspettavo qst nuovo capitolo da settimane....ahahahahahahaha draco che cerca di andare d'accordo con rose....qst è nuona ,però mi è piaciuta...nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap alla prossima baci

18/04/11, ore 17:49

Ciao,
complimenti riesci a farmi ridere in ogni momento....
Questo capitolo è davvero fantastico; Hermione mi ricorda tanto mia madre quando torno a casa con un voto che lei considera indecente...
Alla fine, Rose non ha parlato con Scorpius, ma probabilmente ciò avverrà nella prossaima puntata.
A proposto di prossima puntata, cerca di aggiornare presto perché devi farti perdonare del ritardo (anche se in realtà sei già stata perdonata).
Allora alla prossima puntata !

18/04/11, ore 17:40

Ahhhhhh!!Ma quant'é dolce il mio Dracuccio????
Okay,ora la pianto,probabilmente mi avrai preso per una pazza psicotica,accanita fan di quell'affascinante Malfoy....
...
...
Beh,tecnicamente si.Devo dire che ho iniziato ad adorare Draco da quando scrivi tu...Dai,come si fa a non amarlo?
Povero,è stato anche colpito da un pelapatate per salvare Rose...E le ha pure confessato il fatto che scambierebbe volentieri Scorpius al suo posto...* occhietti a forma di cuore *. Coooomunque la ciliegina sulla torta è stata alla fine,strepitoso questo pezzo:

<< E comunque la tua pagella non faceva così schifo. >> aggiunse. Gli lanciai uno sguardo profondamente sarcastico. << Sì, insomma, faceva schifo e basta, senza il così. >> si corresse.

Se non avessi avuto una certa dignità probabilmente avrei sorriso. Draco annuì, anche lui palesemente imbarazzato dall'improvvisa confidenza che si era creata, e distolse lo sguardo.

<< Vieni a cena? >> chiese << Se tua madre cerca di ucciderti giuro che ti difendo. >>

Bacio
Ave atque vale