Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

Questo capitolo è davvero scioccante, divertente, super!!!!!!!!! Sto adorando le parti che scrivi come introduzione ad ogni capitolo, praticamente le adoro!! xD Fanno troppo ridere!!! L'inizio è stato davvero bello!! E anche io concordo con Rose io scorpius sul suo letto ce lo troverei meglio senza niente xD Sono tutte e due dei tontarelli, anche se amo il personaggio di Rose!!
Inutile dire che la vacanza si è rivelata una delusione!! Poveri, li compatisco avere a che fare con Romilda deve essere traumatizzante! Il finale mi ha fatto cascare la mascella a terra e credo che sia rimasta anche la forma O.O però devo dire che preferisco molto di più la coppia draco/hermione, quindi spero che andrà tutto bene e che Rose non farà una ca***ta e farà dire ad Herm di sì prima di partire con la sfuriata xD

Ripeto sei bravissima!!!!
Posta al più presto sto morendo di curiosità ^^
wolf_
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 12:33 am)

OH. CAZZO.
Come SPOSAMI? O_O
Oddio! Sto morendo ti giuro !
Finalmente l'operazione LSD andrà in atto !
Anche se il 25 agosto già è passato..uhmm.. xD
Scusa se recensisco solo ora, ma sono stata via T_T
Un bacione e al prossimo capitolo :)

Salve! Che bello, sono stata contentissima quando ho visto l'aggiornamento a questa storia!

Iniziamo subito col commentare il risveglio: nello scorso capitolo mi era sembrato molto dolce il modo "da fratelli" in cui si erano addormentati Rose e Scorpius, ma anche un po' strano, visto che nessuno dei due ha sentimenti particolarmente fraterni verso l'altro...e, infatti, il risveglio non mi ha per niente delusa! Scorpius, il suo evidente "problemino" mattutino e il suo imbarazzo mi hanno fatta morire, così come la perplessità di Rose e i suoi dubbi sullo stato del suo letto. Sono meravigliosamente cretini tutti e due :D

Poi: la vacanza. Cavolo, anch'io mi sarei davvero imbestialita se l'ochetta (che, però, secondo me totalmente cretina non è, ma nasconde una mente malvagia sotto i suoi riccioli) di mio padre si fosse imbucata in una vacanza "di famiglia", soprattutto perché quella sarebbe dovuta essere un'occasione per ricomporre un po' una famiglia che, nell'ultimo periodo, era un po' scoppiata.
La crisi di mezz'età/esibizione pro-Hermione di Ron è esilarante, mi ha fatto per metà morire dal ridere e per metà tristezza. Tra parentesi, secondo me, sotto sotto, alle oche preferisce decisamente le secchione! Ha ragione Hugo, gli ci vorrebbe decisamente una donna normale (perché, diciamocelo, nemmeno Hermione lo è).
Mi dispiace un sacco per come devono essersi sentiti in imbarazzo Rose e Hugo a presentarsi in campeggio con Moira Orfei e il suo aiutante imbranato e vestito come se avesse vent'anni meno ^__^

Parlando di Rose e Hugo, il loro momento semi-serio con tanto di confessione e "ammissione di colpa" da parte di Rose è carinissimo...l'unica "pecca" della piega che sta prendendo la storia, secondo me, è che sta diventando un po' una "demonizzazione" di Ron & Co., come in molte Dramioni, mentre alla fine Draco si rivela non tanto male ecc.... Non fraintendermi, ADORO Draco in questa storia (quando fa la proposta a Hermione stavo pensando "oooooooh, che dolce" , invece di essere solidale con Rose nel suo terrore, e questo ti fa capire quanto la tua storia mi piaccia e mi abbia "presa", visto che solitamente detesto le dramione e Draco con chiunque non sia Harry)...solo che spero che le cose migliorino anche per Hugo, perché sennò la cosa potrebbe diventare solo una parodia di Ron, mentre, a mio parere, Hermione è altrettanto cretina :D

A parte tutto, ancora complimenti, mi piace tantissimo questa storia! Ma Al, James, Domi & Co torneranno in futuro? Mi mancano!
A presto!!!!

Wow...colpo di scena finale!! Avevo lasciato un po' perdere la storia, ma adesso mi sono rimessa in pari...che dire, chiedo perdono ;) e sono presa da un odio irrefrenabile per Romilda...mi sembra quasi di sentire la sua voce acuta in testa. Rose e Scorpius sono terribili comunque...immagino che se fossero lasciati a se stessi riuscirebbero a complicare la situazione ancora di più... A presto!

Lo sai quanto ho gongolato non appena ho visto il titolo della tua fan fiction in capo alle preferite? Eh? Te lo dico io: tanto, ma proprio tanto.
Che bel regalo estivo!

L’ambiguo rigonfiamento di Scorpius.
OH, MERLINO! AHAHAHAHAHAH! Se Rose è una ninfomane – e lo è –, Scorpius è un sessualmente represso! E diciamocelo! XD Cioè, ma sono perfetti insieme! A quando le Loro, di nozze? :33

Grattastinchi 2 – la vendetta.
Oddio, ora ho l’immagine di Ronald Bilius Weasley che piange ininterrottamente sul corpo di un gatto rossiccio e dal muso schiacciato, ricollegabile al nome di “Grattastinchi”.
Però, effettivamente, io ce lo vedo. Sempre a dire quanto lo odi, ma secondo me alla fine ci si era affezionato.
A proposito di Grattastinchi… io mi sono sempre chiesta dove fosse finito. Insomma, dopo il terzo libro non compare più, che gli è successo? °-°

Romilda Vane – L’asina giuliva, il ritorno.
In effetti, tra Lavanda Brown, Hermione Granger e Romilda Vane, Ron non ha avuto una relazione con una (e dico una) ragazza/donna normale. O oche, o secchione. Hugo ha ragione.
Guarda, io la odio dall’uscita del sesto libro, non riesco proprio a soffrirla. ._. Allora, lì si metteva in mezzo a Harry e Ginny, ora invece sta in mezzo alla famiglia Weasley-Weasley (La Granger se n’è andata, perciò rimangono solo Hugo e Ron, che di cognome fanno entrambi Weasley, perciò: Weasley-Weasley. u.u).

La chiacchierata assurdamente fintamente seriosa tra Hugo e Rose.
AHAHAHAHAH. Dio, stavo ridendo come una matta mentre lo leggevo! E poi Hugo che chiama costantemente Scorpius ‘sfigatello’ faceva veramente morire.
Rose la popolare e Scorpius lo sfigato.
Questo sì che è originale! Solitamente è il contrario. LOL.

Dramione contest? Nah, la tua scena è decisamente più reale.
Sebbene sia per metà una Dramione, la tua storia è una delle mie preferite, e comunque la coppia Granger-Malfoy è trattata bene, senza aggiunge futili di “occhi caramellosi, cioccolatosi, cannellosi (?) eccetera…” e di “Occhi grigio piombo che incatenano qualunque essere vivente abbia un altro paio d’occhi; capelli di un biondo irreale; fisico da testosteronato”.
Ora, però, voglio proprio vedere cosa risponde Hermione! Sinceramente, spero sia un “Sì!” felice e commosso, magari con un bel bacio romantico e la ovvia interruzione di Rose! XD

Non mi tocca che aspettare il prossimo capitolo, che spero arrivi presto!

O_O Oh.My.Gold.
E' da una vita che non recensisco cavoli...
*arrossisce*
Dunque prima di tutto ti comunico che la tua favolosa opera, perché si è proprio un 'opera la tua, diventerà cartacea...Sto facendo andare a tutto spiano la stampante, di conseguenza mia madre mi sta lanciando diverse minacce di morte a causa dell'uso secondo lei inappropriato della cartuccia nera...Bah,non importa.
Sappi solamente che ti adoro,adoro il tuo modo di scrivere, è vero che è un po' volgare ma rispecchia le realtà quotidiane che molte altre fan fictions non descrivono in modo appropriato.^_^
P.S. Adoro Albus ^^
Bacio
Ave atque vale
Pulvis et umbra sumus
MadappleXD

Questa storia mi piace un sacco *^*
Ho iniziato a leggerla ieri sera e ci sono rimasta male quando ho scoperto che non era conclusa perchè mi ha preso talmente tanto che probabilmente metterò le tende sul sito ad aspettare che aggiorni. :3
Il momento che mi è piaciuto di più è quando Rose parla con Hugo e gli conferma il fatto che gli piace Scorpius (forse perchè io me la sogno una conversazione così con mia sorella D:), ma anche il fatto che Scorpius si sia un po' lasciato andare a reazioni da 'tipico ragazzo sedicenne' e quindi si sia barricato in bagno non mi dispiace :D
Infine, dato che ho passato le ultime ore a fare congetture per separare Ron dalla Vane e Hermione da Draco, penso di capire come si sia sentita Rose dopo aver sentito Malfoy senior. D:

Che dire, spero che presto ci sia un nuovo capitolo =D

Gaia~

Credo che la miglior recensione a questo cap l'abbia scritta tu nel primo paragrafo!
E sì, Murphy aveva ragione

Certo c'è chi ci mette del suo (Ron, che cerca di fare il sirenetto, o Romilda, che fa la simpaticona) però...

Povera Rose, quante ne deve passare, bisognerebbe fare qualcosa per la sua autostima (c'è da dire che la sua cecità è pari quasi a quella del mitico papino: anche perchè quando Scorpius si sveglia  nn nota nulla? Vabbè che il biondastro cerca di nascondere il suo "problemino")

Un appunto sull'ultima scena: Rose ne ha già viste tante, nn rischia di avere un trauma irrecuperabile dalla vista della madre e del suo nuovo compagno "impegnati a..."?

Alla prossima

NOOOO! Per le piú consunte mutande di Merlino,no! Deve essere piu o meno quello che ha pensato anche Rose sulla proposta di Draco.... o magari gli è venuto un infarto?...adesso mi tieni sulle spine eh? XD Comunque questa ff mi fa. morire dal ridere! spero propio che tu aggiorni presto! L'avevo gia detto ma lo ripeto...mi piace il tuo "stile" :D

Whaooo..due notizie bomba in un solo capitolo..fantastica a scena do ve Scorpius fugge per nascondere a Rose la sua evidente eccitazione(quindi bisogna dedurre che nn è così poi disinteressato a Rose),e Rose che si confida con il fratello dicendogli che ha una cotta per  il rampollo di Draco..
Infine il piano (alquanto sconclusionato) per far rimettere Ron ed Hermione insieme e liberrarsi in un sol colpo sia di Malfoy che della Vane,però quando rientra a casa sorprea sorpresa sente Draco che chiede a suo madre di sposarla,uhmmm questo la farà desistere o invece accellererà i piani perdividerli?! sai che sono curiosissima..
Cmq adoro Draco e tifo per lui...

OH. MIO. DIO:
Innanzititto grazie per aver postato un nuovo capitolo :3
Cavolo, io adoro Al. lo adoro. Lo amo.
Sev– Ah, e così te ne vai in Spagna e non mi dici niente, eh?
Rose– Già.
Sev– Aspetta, quindi io sto spendendo dieci centesimi per ogni messaggio che ti scrivo?
Rose– Dodici, credo.
Sev– Ciao.
ti giuro sono morta dal ridere :'D
Comunque.. Odio Romilda Vane, la odio tanto quanto amo Al.
E poi.. quando ho letto l'ultima frase ho fatto un verso stranissimo, tanto che mia madre è venuta a controllare se mi sentivo male ( sorvoliamo.. ).
WKJHGFDFRTYUIK che belloo *www* spero che l'operazione LSD non mandi a monte questo progetto, anche se mi dipiace tanto per Ron :3
Un bacio, e aggiorna presto, mi raccomando!
Gnometts.

Oh Mio Dio, grazie, grazie, grazie per aver aggiornato prima che partissi! E per giunta con questa meraviglia di capitolo*-*
Sono di fretta perché dovrei finire (leggi come "iniziare") di riempire la valigia, ma una recensione non potevo non lasciartela!
Ho amato il pezzo iniziale, Scorpius che scappa per nascondere qualcosa di così...evidente...e Rose che è idiota e ancora non capisce nulla, certe volte è così...tonta è il termine giusto, anche se è impossibile avercela con lei, è troppo un mito quella ragazza! :D
E Hugo? che cucciolo, magari anche mio fratello fosse così...noi confidenze del genere non ce le siamo mai fatte, il massimo dell'affetto fra di noi sono i calci e gli insulti <3
Romilda è odiosa...c'è qualcosa che non quadra in lei, è troppo stupida e si sa che quelli apparentemente stupidi si rivelano poi dei veri geni del male.
E odio anche Ron. Ma che padre del cavolo, non capisce niente! Non che fosse poi tanto diverso nei libri della Rowling xD
Draco invece lo amo, così come Scorpius! Per favore, aggiornaci presto su quest'ultimo, non vorrei che fosse dato per disperso...troverà il latte di capra, vero? xD
La proposta finale è stata un ottimo colpo di scena...ovviamente viene spontanea la domanda: "Ce succederà ora?"
Rose interverrà? Arriverà anche Scorpius? E la risposta di Hermione?
Devo assolutamente mettere internet anche sul cellulare, voglio leggere il seguito appena posterai*_*
Ok la pianto di inquietarti con i miei apprezzamenti da bimbaminkia e sparisco, complimentissimi davvero, non mi ricordo se l'ho già detto ma sei bravissima!
Bec

ma che finale dolceeee!
Rose non puo non ammorbidirsi sentendo un discorso del genere <3

comunque mi è piaciuta molto la conversazione tra fratelli sui sentimenti di lei, questa cosa si fa sempre più interessante *___*

(e la fuga mattutina di lui? sono morta dal ridere!)
speriamo di vederlo tornare a breve,sperando nn sia andato in tipet a prendere il latte di capra! xD

...
hermione non accetta, vero? VERO??
bel capitolo, comunque, divertente e scioccante...
io vado a vomitare per l'ultima frase in un angolino poco illuminato...
aggiorna presto...

Seguo da un pò la tua storia ed è irrimediabilmente diventata la mia preferita! :) mi piace il tuo metodo di scrittura e inoltre le coppie di cui scrivi sono le mie preferite, continua! Un bacio! :)
Cass.