Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

Come al solito, premetto che non riesco mai a scrivere recensioni lunghe o interessanti, però non posso fare a meno di lasciare un banalissimo commentino anche a questo capitolo perchè la tua storia mi piace sempre di più! Soprattutto (ma questo te l'avevo già scritto, se non mi ricordo male) come hai caratterizzato i vari personaggi... quindi di nuovo complimenti! (E, di nuovo, viva Draco "adorabilmente rompipalle" ..e viva il povero Harry, che è sempre più sfigato anche quando non c'entra niente!). Aggiorna presto! *___*

Cavoli, io mi sto appassionando a questa storia in modo davvero imbarazzante. Quasi mi mettevo a ballare quando ho visto l'aggiornamento - sono innamorata follemente di ogni singolo personaggio, ogni scena e ogni battuta, leggo le tue frasi con maniacale attenzione proprio nel timore di perdermi anche solo una parola. Mi avevi contestato il definire questa trama 'sensazionale', ma io lo ripeterei all'infinito, sul serio; e non è solo quella a sprizzare freschezza da tutti i pori, ma anche il tuo stile vivace e originale, il realismo delle situazioni e dei personaggi, la risata inevitabile che sopraggiunge ogni poche righe. Stai creando una fanfiction stupenda che è entrata senza indugi nelle mie preferite. Magari dovrei commentare anche l'evolversi delle vicende in questi ultimi capitoli, ma non voglio dilungarmi né annoiarti; credo ti basti soltanto sapere che sto adorando il modo in cui gestisci le situazioni, il goffo approccio di Rose verso Scorpius e viceversa, i litigi familiari, la storia d'amore/odio tra Hermione e Draco, le pagine del vecchio diario di Draco, la Nutella che compare ogni pochi paragrafi - eh sì, io e Rose in questo ci intendiamo alla perfezione. Bravissima e complimenti, non ho nient'altro da dire. :D

Salveee!! Mi scuso per non aver mai recensito prima! Seguo questa fighissimia storia da un bel pò e bè, che dire? Me ne sono follemente innamorata! Hai un modo di scrivere davvero fantastico (eh si sono abbastanza invidiosa, ma in senso buono eh xD).
Adoro tantissimo Rose, il carattere che le hai donato è inpagabile! Tanto che, ogni volta che leggo un capitolo devo essere in completa solitudine, perchè mi fa pisciare sotto dalle risate; soprattutto per la parte dello scarafaggio! E già una volta ho provato a spiegare a mio padre il perchè (secondo lui) ridevo da sola, e mi ha preso per pazza.... e vabbè u.u
Domunique un pò mi fa pena... alla fine lei lo fa a fin di bene, no? E poi non si è capito per niente che è stra cotta di James che, fra parentesi, è un altro che mi fa ammazzare dalle risate!
Vabbè in poche parole adoro questa storia e spero che continuerai presto! E beata te che vai in Inghilterra, darei la mia chiappa sinistra (come direbbe Rose) per andarci anche io!
Comunque un'altra piccola cosina, e poi giuro di togliermi dai coglioni: io ti seguivo anche da prima, nell'altra storia (ti prego non mi denunciare per stalking!) e vorrei sapere se c'è anche una minima e remota possibilità che ora o fra 5678 anni, andrai avanti u.ù Un bacio <3

WOOOAAAH!! Ci sono arrivata infondo e... torna persto, aggionra perfavore! Ho bisogno di sapere! E' un capitolo stupendoXD Draco sta avvicinandosi ai livelli di ropipallura mondiale, ma alla fine si è sempre difeso in questa manieraXD. Non vedo l'ora... il modello starà facendo un bello spogliarello. Comunque, adesso il modello parla anche al cervello di Rose. Serve a dire che lo adoro?XD Buon viaggio, allora!

Bellissimo il capitolo!! L'hai postato proprio il giorno del mio compleanno!!! Eheh, che bel regalo!!
.. dai dai Rose! Leggi i messaggi del cellulareee... XD

OMG.
Non puoi interrompere così il capito! Non puoi! Capito bella stella? è-è
Ok, mi calmo u.u
Innanzi tutto, grazie per questo fantastico capito, che hai postato proprio il giorno del mio diciassettesimo compleanno:3 – yeah! Tra un anno prendo la pentente! Tra un anno prendo la pentente! U_U-
Em…*coff coff*
Dicevo, è la prima volata che recensisco una tua storia – ti preeego, perdonami ç.ç- comunque, ci tengo a farti sapere che è una storia davvero eccezionale:3  molto originale anche. Adoro il rapporto tra Hugo e Rose ** … Poi adoro Lucy, si, va bene, Lucy è il mio personaggio preferito della nuova generazione, e se ti interessa,  potrei farti una descrizione su di lei più che dettagliata su come me la immagino U_U  …  poi, Draco è il mio idolo U_U è così teneramente stronzo <.< …. poi Scorpius è così patatoso **
Tornando al capitolo, l’ho trovato davvero molto bello, come sempre mi hai fatto ridere e sorridere(: Rose è così teneramente imbranata con Scorpius da essere adorabile!
Darei la chiappa sinistra per sapere cosa stanno tramando quei due... cioè, LOL! XD ci crederesti se ti dico che la uso spesso anch’io quella frase? XD
Calvin, che si era messo a ballare la lap dance su un palo ricoperto di Nutella …. Ok. La mia faccia letto questa piccola frase è rimasta così per circa 5 minuti u.ù --> *ç*
Ho dovuto prendere una bacinella per contenere la bava U____U
Beh, spero risponderai alla mia recensione:3 è il mio compleanno dopo tutto U_U me lo devi tata bella <.<  XD
Ok, ti lascio stare va xD non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo *ç*
Voglio leggere i messaggi di Al >.<
Baci baci stella bella :3
Con affetto Cristina <3

Grazie ancora per questo bellissimo, e involontario, regalo di compleanno **
...
P.S bellissimo il tuo disegno e gli attori per i protagonisti !
Al *ççççççç*
Hugo *ççççççççççççççççç*
(Recensione modificata il 08/01/2011 - 12:29 pm)

Ma noooo .-. Perché è finito?? Ora entro in crisi fino al prossimo capitolo. Mamma mamma che bello *_______* Che tenero Scorp...waah non c'è niente da fare voglio leggere il prossimo! *__________*
Bellissimi anche il disegno e il lavoro con Photoshop! Complimenti ad entrambe!n ;D *___*
Con permesso, io vado a rileggermi l'ultima parte, perché è troppo bella!
Ancora complimenti!
Al prossimo capitolo e ti auguro un buon viaggio! ( l' Inghilterra *------* Che bel posto)

Lilla <3

Maledetto Draco xD Comunque sei veramente brava, non smetterò mai di dirlo...e Rose, in quanto a sentimenti, ha proprio preso dal padre!
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 12:48 pm)

tanto per iniziare grazie per aver risposto alla mia recensione: è molto interessante quello che hai detto su dominique e non vedo l'ora di leggere la tua shot sulla barbie anoressica (detto con affetto, povera cara).
per quanto riguarda il fatto che dovrò attendere un po' prima di leggere il messaggio di al spero tu ti riferisca alla tua imminente partenza, perchè in termini di tempistica della sotria mi auguro che si possa già avere il contenuto entro il prossimo capitolo, tra due al massimo se nel prossimo rose deciderà di essere troppo occupata con l'operazione LSD anche solo per accendere il cellulare (in questo non sai quanto mi somiglia: giusto oggi mia sorella si è lamentata per avermi mandato un messaggio IERI, messaggio che non ho ancora letto dal momento che sconosco l'ubicazione del mio telefono, o meglio sono troppo pigra per verificare i miei sospetti a riguardo)!.
per la ragazza koala di Al, l'unica cosa che ho dedotto dalla tua frase è che possa essere una parente di Scorpius, una ragazza così diversa dal mio beniamino che lo porterà a deporre il proprio carattere pacifista (da paraculo, se mi concedi il francesismo) in favore di memorabili litigate... ma sai, dalle mie parti si dice: l'amore non è bello se non è litigarello!!!
a questo punto sei libera di ridere delle mie elucubrazioni :D
per il capitolo di oggi... aaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggggggg!!!
ho amato assolutamente questo Rose/Scorpius centralism :)
è fantastico come tu riesca a riempire un capitolo con piccoli momenti di vita quotidiana, a descriverli minuziosamente e farli leggere sempre col sorriso stampato sulle labbra!
l'unica pecca in questi momenti dedicati ai fratelli acquisiti, è l'intromissione continua di Calvin... insomma, lui è solo un surrogato (per di più olografico) del bellissimo issimo Scorp... che non si metta in mezzo, mannaggia a lui!
e dopo questi sproloqui e l'attesa del prossimo capitolo, ti auguro buon viaggio e buon divertimento!
altovoltaggio

Momento Momento Momento...
Devo ancora riprendermi dopo questo chappy!
*________________*! (spero che con questa faccina tu riesca a comprendere la situazione!!)

Grandioso! Questo capitolo è stupendo, forse il mio preferito! **
Mentre descrivevi le scene tra Scorpius e Rose, io stavo morendo dalla curiosità!
Non so proprio come farò ad aspettare alcune settimane per avere il seguito!
Parlando del chappy:
Certo che Rose è proprio tonta(bè anche per questo l'adoro! :D)!
C'è Scorpius gli ha praticamente confessato i suoi sentimenti e lei non capisce?????!!!
Noo, non mi può fare questo!!
E quando riuscirà a ritrovare quel cavolo di cellulare??
Divertentissime anche le battute tra Albus e Scorpius, quando lui lo viene a trovare a casa per parlare in privato( di Rose **)
Penso che in questo capitolo si capisca anche che Rose si stia affezionando a quello stronzetto di Draco, l'ha protetto da un cruciatus, e la parte nella camera dei genitori! Ahahahahahah!
Ancora complimenti!
Alla prossima! Ciaooooo! :DDD

Ellaella

Grazie per i sorrisi e le risate spontanee che mi regali ad ogni nuovo capitolo! Non sono una lettrice che ama recensire ma per te dovevo proprio fare un'eccezione! Complimenti non solo per quello che scrivi ma per come scrivi, con uno stile unico e travolgente, che ti obbliga a rimanere con gli occhi incollati alla pagina fino all'ultimo istante! Grazie ancora, oggi hai migliorato la mia giornata :)

Che capitolo STUPENDO. Non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè penso proprio che ne succederanno delle belle!
Come ti ho detto tante altre volte io non apprezzo la coppia Hermione/Draco ma penso che  in questa fan fiction ci sta! Draco quasi mi sta simpatico! Quindi complimenti perchè sei riuscita in una delle cose più impossibili della terra, farmi apprezzare Draco Malfoy.
Scorpius è.. adorabile! Soprattutto con il sacco da boxe e il suo piede da ballerino classico. Aahahahahahahahhaha. :)
Grande sei bravissima! Non farci attendere tanto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ora che ha trovato il cellulare poi... u.u

Noooo e adesso come finirà???XD
Mi hai tenuta col fiato sospeso... cara, maldestra Rose. Caro, Scorpius, il nostro timidone.
Non mi resta che augurarti buon viaggio in Inghilterra (io la adoro, voglio tornarci il prima possibile), e... non dimenticarti di noi! *__*

Molto piacevole la lettura della tua ff. Ho avuto il piacere di leggerla come prima Rose/Scorpius e non sapendo nulla della nuova generazione, dato che scrivevo prima e solo sulla vecchia ho apprezzato molto come hai ricreato (anche se sarebbe meglio parlare di creazione dato che la Rowling non mi sembra abbia mai definito i caratteri dei figli dei protagonisti) il carattere di tutti la "ciurma Weasley" e ti prego di passarmi l'osservazione perchè è stata la mia prima impressione, forse l'unico che mi piace di meno, e ti prego di non prenderla come un offesa a questa piacevolissima storia è Draco Malfoy, naturalmente io sono un'amante della "vecchia guardia" e quindi sono un po' gelosa dei vecchi personaggi e per me Draco ha certi "tratti" ed immaginarlo come lo descrivi nella tua storia mi è...difficile!
La difficoltà non è tanto nel rating draco/hermione ma proprio nel modo in cui tratti il personaggio non so avvolte mi chiedo...Cavoli NON è Draco.
Al contrario il personaggio che penso sia quello che ti è riuscito meglio è Rose, naturalmente la protagonista è veramente frizzante e noto una certa alienità da Hermione (Finalmente!) che rende la tua ff comica al punto giusto.
Sperando di non aver infranto nemmeno uno dei tremila divieti.. Spero in un veloce(o quasi! Buona Vacanza e beata te!) aggiornamento! Pici

Mia cara, stavolta il capitolo l'ho letto solo due volte prima di recensirlo.
Come immaginerai, ho urlato come una pazza quando Rose e Scorpius sono stati interrotti: ma insomma, non si può!!! E manca ancora un sacco al prossimo capitolo! Sei responsabile della mia -perduta- sanità mentale. Che Rose accenda quel cellulare, altrimenti la prendo e la costringo io!
A parte scleri vari derivanti dalla frustrazione per il fatto che quei due non sono ancora insieme, il capitolo è spettacolare. Come sempre è divertente e frizzante, ho riso un sacco al soprannome "uomo sottiletta" più che meritato e sono rimasta sconvolta al racconto del ceffone di Molly a Hermione. Cavoli, che brutto colpo.
Al è come sempre adorabilmente molesto, mi piacerebbe averlo come animaletto da compagnia. Scherzi a parte, mi piace molto come stai sviluppando il personaggio, che sta facendo da Cupido della situazione; fantastica anche la scena in cui Scorpius tenta di prendere a calci il sacco da boxe...ho riso tantissimo anche lì, ed è stato bellissimo quell'accenno di tenerezza di Rose.
Lascio cadere un religioso silenzio sulla magnifica scena finale, spero solo (per la tua salute, eh) che quei due si diano una mossa, perchè la mia frustrazione ha raggiunto livelli apocalittici! Davvero, posta presto! ^_^ E' bello aprire la giornata con un tuo aggiornamento!
Baci, chiaki

P.S. Riguardo all'altra recensione, il fatto io che volessi strangolare Ron era una questione personale, tu hai fatto benissimo a mantenerlo il musone che è! ^_^