Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

30/01/11, ore 16:44

Sei un genio geniale...
le tue fanfictione mi fanno restare icollata allo schermo. ; )
finalmente li hai fatti baciare, non vedo l' ora di vedere come procederà la loro relazione.
non vedo anche l' ora di vedere come procedrà la relazione Ron\Hermione.
adoro le tue note sarcastice nel racconto.
penso che tu debba scrivere dei libri...
Non vedo l' ora che tu aggiorni...
bacioni

30/01/11, ore 16:10

E' da un po' che seguo la tua fanfiction ma non ho mai il tempo di recensire!!! *_*
Devo dire che scrivi in modo sublime!Sai non è facile trovare persone come te,persone che ti obbligano  a restare incollata allo schermo con i rivolini di sudore freddo per vedere come andrà a finire! ^_^
Poi ogni tanto aggiungi quel pizzico d'ilarità che ti fa spanciare letteralmente dalle risate...Zietto...Povero Draco...
Sono contenta però,quei due rincitrulliti alla fine si sono baciati ^_^
Beh,sperando con tutto il cuore che tu possa intraprendere la carriera di scrittrice,perché hai talento da vendere,aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacio
Ave atque vale
Madapple XD

30/01/11, ore 14:15

<3 senza parole
finalmente si sono baciati quei due polli :D
un bacio

30/01/11, ore 13:25

Salve,scusa so di essere in ritardo sulla tabella di marcia, ma ho letto il capitolo solo adesso!
Comunque mi è piaciuto molto l'atteggiamento di Hugo,mi ha fatto divertire con i suoi "sorrisi" e con lo "zio" e sopratutto la complicità che c'è tra lui e Rose,è un rapporto sorella-fratello molto bello,nonno Wendell mi ha fatto sbellicare dalle risate,nonna Jean l'ho trovata una donna con la D maiuscola e con un aspetto austero che mi ha fatto vagamente ricordare Narcissa Black.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia James-Dominique perché ormai è palese che quei due si piacciono.
Ho trovato davvero comico il momento confessa-sbronza tra Scorpius e Rose,per niente banale come sarebbe potuto succedere,e la sorpresa finale del bacio è stata davvero la mazzata finale a far capitolare il mio debole cuore.
Che dirti,ormai sarai annoiata da tutte le volte che nelle recensioni ti faccio i complimenti,ma davvero non lo dico perché è una di quelle frase fatte,ma te li faccio perché è davvero straordinario quello che scrivi,e come caratterizzi i personaggi,quindi ancora un a volta COMPLIMENTI!

P.S. So che non è il luogo adatto ma non riesco a trattenermi,perciò ti chiedo continuerai a scrivere Did you love me? (che adorava) e Paura di amare (quello Scorpius è una cosa pazzesca) ?

30/01/11, ore 13:18

F I N A L M E N T E!! Cel'hanno fatta a sbaciucchiarsi un pò!! Ahahahahahah anche se erano entrambi ubriachi!
Bravissima, come sempre.
Allora, adoro il pezzo dove Scorp dice: "Non voglio che i miei figli siano dei tappi" e la povera Rose quasi non si uccide da sola.. ;)
Poi dove Rose dice che il cugino Al è un pedofilo.
E vogliamo parlare anche dei nonni Granger? Ahahahahahahaha il collasso, quando ho letto del nonno di Rose e Hugo che era mezzo pazzo, o quando i due chiamano Draco ''zio''.
Mi è piaciuto molto il capitolo, anche se spero (come tutti gli altri, credo) che tu decida di postare tra non due, ma una sola settimana. :)
Un bacione..

30/01/11, ore 13:17

Oddio. E mi fari aspettare due, ma dico ben DUE settimane?! Cioè, mi lasci così, in questa maniera schifosa con Calvin in tre dimensioni, Rose che non si sa bene cosa pensa e Scorpius attaccato a lei?! Sappi che è cattiveria pura, è una cosa ancora più cattiva di ciò che è stato fatto a Draco. Zietto. Sono morta, lì. Ah, il vicino è fantistico, o meglio, gli sproloqui del nonno sul vicino lo sonoXD. è un capitolo bellissimo, ma sappi che... argh. Non è giusto... anche perchè sento che succederà qualcosa di bruttissimo, lo so, ho pauraaa... Va bene, mi dileguo nella nebbia. A presto!

30/01/11, ore 12:43

*-* io amo nonno wendell, mi ha fatto scompisciare! Beh, che dire? First kiss da sogno, in vino veritas eccetera eccetera. Brava brava brava. Spero che aggiornerai piuttosto in fretta, mi sono proprio affezionata a questa Rose (anche se è troppo bassa) e a questo Scorpius così diverso da come me lo immagino io. Saluti.

30/01/11, ore 12:24

Vergogna vergogna vergognati di scrivere così bene!!!

30/01/11, ore 10:54

Standing ovation! Speriamo che se lo ricordi il giorno dopo!

30/01/11, ore 10:27

*_* l'ha baciataaaaaaaaaaaa! e Rose ancora non ha capito che è lei la Weasley che Scorp vuole! Capitolo stupendissimo :D

30/01/11, ore 10:26

Ciao! Troppo bello questo nuovo capitolo! Draco che va a far visita ai futuri suoceri è troppo divertente. Con Rose e Hugo che si mettono a fare i bimbi idioti poi, è da Oscar. Però se, il malcapitato, zietto Draco non è scappato ancora...... Beh, vuol dire che ad Hermione deve tenerci parecchio. La serata in discoteca, si è conclusa positivamente solo per Rose e Scorpius col loro bacio.... Spero solo che non diano la colpa all'alcol, o si dimentichino tutto il giorno dopo. O, sarebbe il colmo, ricordandosi perfettamente ogni cosa, facciamo finta di nulla! Brava! Alla prossima! Baci!

30/01/11, ore 10:21

OH! Stavi per superare il limite massimo di tempo consentito tra un aggiornamento e l' altro.. a breve sarei venuta a recuperarti in Inghilterra XD a nuoto, si intende.
Quando ho visto che avevi aggiornato il mio debole cuoricino ha fatto un salto e si è messo a ballare la conga XD e che dire? Avrei voluto vederlo, James in versione 'riveduta e corretta' da Dominique. Nonostante non la sopporti, devo ammetere che qualcosa di giusto ogni tanto lo fa.. (vedi Scorpius, e nello specifico i pantaloni bianchi di Scorpius)
Poi.. nonno Granger è appena rientrato nella top-five dei miei personaggi preferiti XD anche nonna Jean è fantastica, però il nonno la batte decisamente su tutta la linea :)
Hugo mi ha fatta morire!
<< Perchè sai, papà mi sembra un po' eccessivo: in fondo tu non potresti mai essere figo come mio padre, senza offesa naturalmente... e patrigno è davvero brutto: insomma, dopo sembrerebbe che tu sia un bastardo che odia i figliastri e vuole solo portarsi a letto la madre...>>
Epico XD
Ma parliamo del 'Voulez vous coucher avec moi?' Albus è stato unico:) e qui non c'è altro da dire.. ma Scorpius? Acqua naturale? O.o Io darei un premio al barista.. e anche a James, che vince il trofeo ''Bello & addormentato''.
Il giorno che il ragazzo si darà una svegliata inizierò a studiare -.-
Potrebbe essere traumatico, però lo farò.
Ti reputo una grandissima Ricciocorna Schiattosa per aver finito il capitolo, lì, così, nel momento clou dell' azione.
Bah, che gente.
Ma tanto ti ho perdonata *w* e quindi per il momento l' importante è che i due polli non si riproducano senza che io sia presente XD
Anzi, l' importante è che non facciano assolutamente niente senza che io sia presente..
In quest' ultima frase c'è una velata minaccia. Stai attenta, o potrei chiedere al signor Morlow se gli avanza un po' di acido muriatico.
Un bacio grandissimo, nonostante tutto te lo meriti XD
A presto,
Pickwick:)

Potrebbe esseetpP

30/01/11, ore 00:36

No, ma è fantastico *_*
che bella storia XD prende molto anche il modo in cui scrivi ^O^
Al prossimo capitolo <3

30/01/11, ore 00:00

davvero super mega fantastico questo capitoloooooooooooooooooooooo!!!! hahaha io l'ho sempre detto che a domy piace james!!! e ne sono convinta.... ma non sarebbe un incesto?? insomma ginny e bill sono fratelli... ba comunque nel mondo dei maghi si è sempre usato tra i purosangue, non credo che ci saranno storie se un indomani il cervello di james dovesse illuminarsi e capire che dominique è innamorata persa di lui... Hugo è stato semplicemente fantastico hahahah povero draco!! mi sono letteralemnte norta dalle risate!! hahah zietto!! ma come gli è venuto a qui due!! si vede che hanno preso anche da fred e george, sono proprio diabilici!!! hahahaha nonna greanger mi è piaicuta molto, ma il nonno suonato è stato grande!!! hahaahah ma come ti è venuto di scriverlo così?? è stato davvero un gran colpo di genio, complimenti! L'igresso alla festa è stato divertente ahhaha Albus è grande, anche io gli avrei lasciti fuori come degli idioti ahahahah!! un ringraziamento particolare al barmen, che mi ha fatto ubriacare scorpius, anche se se fossi stata io la wodka gliel'avrei tirata dietro a quel bastardo!! hahaah comunque il discorso seio e pacifico rose scorpius mi è piaciuto molto, quello che scorpius dice... è molto realistico, proprio come quando uno si ubriaca XD l'hai descritto benissimo. Un rullo di tamburi ci voleva, e finalemnte questi e due si sono baciati!!!!!!!!!! evvivaaaaaaaa!!! hahaah il bacio mi è piaciuto, spero solo che selo ricordino l'indomani.. o almeno rose dovrebbe ricordarselo, visto che riusciva a connettere qualche cosa... adesso nn so scorpius.. ma può anche darsi che succeda il contrario, o che sene ricordino entrambi, ma pensando che sia stato solo l'alcool, non si guardino ne parlino per giorni per la vergogna... e in questo caso li capirei benissimo... aspetto il prossimo aggiornamento tra due settimane, e spero che il tuo viaggio studio a londra sia andato bene XD

29/01/11, ore 23:07

La storia si fa sempre più interessante come i personaggi del resto!
Poi quando ho letto questo pezzo sono morta dalle risate! Hahahahah
"Draco mormorò una parolaccia ed abbassò lo sguardo sulla scatolina di Moment, leggendone le istruzioni. << Antidolorifico, efficace per alleviare emicrania, dolori articolari, mal di pancia, dolori mestruali… dolori mestruali?! Ma stiamo scherzando?! >>
“Forse era Madre Natura che stava scherzando, quando sei nato tu. E devo dire che ha avuto un pessimo senso dell’umorismo, in quell’occasione.”