Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

è la prima volta che ti recensisco. Mi piace da morire la tua fan fic e devo dire che sei piena di creatività.Non vedo l'ora che tu vada avanti. Grattastinchi vs Hugo...chi vince?hihih

Primo: è fantastica!
Secondo: è meravigliosa!
Terzo: è indescrivibile!!
Hai un modo di scrivere che mi lascia senza fiato e questa tua storia sta diventando una droga per me! Ecco volevo solo dirti questo e spero che tu possa aggiornarla presto, tanto per drogarmi ancora un pò!

Scusa se recensisco solamente da questo capitolo, ma, veramente, ho letto tutto d'un fiato e di colpo mi sono ritrovata all'interruzione di questa fantastica fanfiction!
Prima di tutto ti dico che non sono una grande fan di Dramione, anzi, vorrei che Draco non stesse con nessun'altra che non sia io, ma (egocentrismo a parte)ho sempre pensato ad Hermione come la perfetta moglie di Ron e mantengo il mio pensiero.
La tua fic, però, mi ha fatto vedere le situazione in modo differente. Il tuo modo di scrivere e di comunicare emozioni, mi ha fatto amare la coppia Dramione (solo in questa storia, ovvio).
Secondo, ti devo dire che AMO, ma AMO letteralmente la coppia Rose/Scorpius (di fatti, anche nella mia fic è presente - se ti va di leggerla passa da me ;D -) e il modo in cui la descrivi.
Mi hai fatta appassionare e sono stata avvolta dalle tue parole come se stessi vivendo con i tuoi protagonisti.
Il tuo Scorpius è diverso da come io l'ho sempre immaginato, ma, devo ammettere, che anche la tua versione non è male! Anzi, a dirla tutta, è stupenda! Mi volevo anche complimentare per il tuo fantastico modo di scrivere. I problemi di Rose mi hanno coinvolta e sono rimasta fino a quest'ora della notte (da oggi pomeriggio, si intende) con il naso appiccicato allo schermo del PC! Non riuscivo veramente a smettere e, adesso che devo aspettare per il seguito, sono in fermento!
Una piccola perplessità è quella del nome di tutta la fanfiction: ma se Hermione è separata da Ron ed è fidanzata ufficialmente (ormai si, yeeeeeee) con Draco, nel citofono non ci dovrebbe essere scritto "Granger/Malfoy"? D'altronde non deve utilizzare il cognome da sposata, giusto?
Be', a parte questa minuscola incomprensione, penso che tu scriva veramente da dio. Sei bravissima, sai come coinvolgere i lettori ed esprimi in maniera a dir poco fantastica le emozioni di una studentessa in piena adolescenza.
Mi piace molto il personaggio di Calvin! Mi sta simpaticissimo quel modello impresso nella mente della povera Rosie! ;D
Dopo questa recensione stra lunga (non sei costretta a leggerla tutta! ;D) ti lascio, ricordandoti di aggiornare presto (HO BISOGNO DEL PROSSIMO CAPITOLO, ORAAAA! :D) e complimentandomi nuovamente: BRAVISSIMA. ;)
Un bacione,
al prossimo capitolo,
VioletSmith

30/08/11, ore 20:04

è fottutamente meravigliosa, ed è anche merito tuo se ho deciso di passare al profilo Scrittore. Mi piace molto come hai mosso tutti, Al è proprio tenero, Rose... è forte, sì, decisamente, l'anti Hermione. Scorpius poi, Scorpius è una cosa fantastica. Per non parlare del clan Weasley-Potter, non poteva essere più unito.
La amo, la amo, la amo. E ti ammiro per come l'hai scritta. Continuerò a seguirti, sei meravigliosa. E a quanto vedo non sono l'unica a pensarlo.

Ciao! Ho aspettato di leggere l'ultimo capitolo postato prima di recensire, perchè volevo leggere il più possibile della tua grandiosa storia! davvero complimenti, è molto originale e divertente; i personaggi sono molto più che credibili e.. Rose e Scorpius sono troppo belli quando li fai interagire! hai delienato alla perfezione i loro caratteri, brava brava! :)

Sanne

E' stupenda! E' una storia veramente stupenda. L'ho letta negli ultimi giorni e sono veramente felice di aver impiegato così il mio tempo! Oddio, all'inizio, quando ho letto "Personalmente, se avessi avuto quel genere di passatempi, mi sarei guardata bene dal dirlo in giro." non sapevo se continuare. Però ho continuato e non me ne sono affatto pentita! Devo dire che è scritta benone! In più io vedevo le scene, non le leggevo soltanto.. Non so come spiegarlo ahaha Comunque è splendida.. Ragion per cui, se la continuassi al più presto... Beh, diciamo che non mi offenderei tanto :P

Saluti!:D

oddio, è davvero stupenda...ho letto la ff ieri sera/notte, tutta d'un fiato, ma quando l'ho finita ero troppo stanca per commentare xDD bè...credo che tutti ti abbiano già fatto i complimenti, ma uno in più non guasta: sei davvero bravissima a scrivere, ci credi che quando la leggevo mi emozionavo come se fossi nella storia, come se fossi Rose? che adoro tra l'altro, come adoro Hugo...vorrei davvero avere un fratello come lui :D ok, scusa sto divagando xD continua presto che non vedo l'ora di sapere come va avanti e di vedere Rose e Scorpius finalmente insieme u.u baci

sono in astinenza D: credo proprio che tu abbia una vita al di fuori di efp xD ma ti prego, aggiorna il prima possibile! (spero che non se la prendano con me, in teoria ti sto sollecitando, sto andando contro il regolamento, ops xD)..DEVO sapere come continua, a prestissimo, spero! sei fantastica <3 ciao
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 07:05 pm)

Fantastico!!!
cioè la conclusione del capitolo è quanto di più azzeccato potessi trovare.
Speravo in qualcosa del genere, anche perchè loro due sono comunque adorabili.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Attenderò con tantissima ansia!
bravissima :)

La tua storia è assolutamente fantastica, la adoro, non so come ringraziarti per aver creato una storia così meravigliosa, continua così, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ti prego mandalo in fretta,ho appena finito di leggere il 22 e già mi manca la tua storia.
p.s. adoro il romanticismo che usi cn rose e scropius.... <3

14/08/11, ore 17:50

IO AMO QUESTA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 mi piace da impazzire, soprattutto perchè sulla mia coppia preferita draco ed hermione. Però non mi piace molto Rose e il suo comportamento verso Draco. Ma è solamente un mio punto di vista! XD comunque mi piace da morire. baci spero che la continui. <3 dramione97

Perdonami per l'immenso ritardo ma con le vacanze ...
Alla parola sposarmi avresti dovuto vedere la mia faccia.
il capitolo è molto bello,
Grattastinchi2 una belva famelica,
la fidanzata di Ron un'oca impazzita,
Draco Malfoy che vuole sposare Hermione Granger:
direi che il titolo è azzecato.
Il piano LSD sperò che decollerà ma se si sposano...
Rose che si lamenta con il fratello piccolo delle sfighe della sua vita sentimentale è perfetto.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Smiley_Fede

Spero veramente tanto che tu continui la tua storia! E' una delle poche ff che mi ha appasionato! :D

Ciao mi chiamo Francesca..
Allora mi sento un pò agitata a parlare per la prima volta con l'autrice della mia storia preferita... *si sventola il viso*
Io adoro i tuoi Rose e Scorpius, sono diversi da tutti gli altri e in un certo senso, vivono di vita propria...
Ti giuro che mi stavo disperando quando ho visto che la storia none ra ancora finita.. comunque so che non è altro che una relazione incestuosa ma amo Domi e Jamie insieme.. sono adorabili...
Ma Herm accetterà la proposta di Dracuccio?
E Hugo riuscirà ad allearsi con Grattastinchi 2 per combattere la perfida Winx?
E sopratutto Scorpius troverà il latte di capra?
Sul serio sei la scrittrice più brava che ci sia.. ogni parola, ogni introduzione, ogni batutta, ogni conversazione, tutto quello che scrivi sembra prendere vita...
Aggiorna presto, ti prego
Fra

beh, sicuramente nelle 43 recensioni prima di me ti avranno già detto tutto quello che vorrei dire, dunque non sto a ripetere, perderei il mio ed il tuo tempo.
voglio solo dirti che sei geniale, e devi assolutamente aggiornare un po' più presto =) un bacio
Coco

Ciao^^
meglio recensire tardi, che non recensire mai, no?
Quindi anche se con un bel po' di ritardo eccomi qui, scusa.
Rose, ma soprtattutto Scorpius imbarazzati sono una cosa spassosissima, il loro risveglio e la conseguente fuga di lui è stata una cosa bellissima xD
Ron che si mette in tiro per la visita di Hermione è forse ancora meglio di Scorpius, e le reazioni di Rose e Hugo all'entusiasmante notizia della Vane sono molto realistiche, io probabilmente non avrei retto xD
il dicorso rose-hugo è stato carino da parte di Hugo... insomma se ne sono accorti tutti tutti tutti, manca solo Ron, che ne dicono di darsi una mossa???
Lo scambio di messaggi tra rose e al è stato molto produttivo, sì, insomma è una di quelle parti che se non ci fossero nella storia mancherebbe un pilastro per andare avanti ù.ù
Sono molto curiosa di vedere come evolverà il piano LSD (è così che si chiama, vero?) dopo il cliff-hanger con cui hai chiuso... io non riesco proprio a vederli hermione e draco insieme, sposati figuriamoci...
al prossimo capitolo,
isa