Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

28/09/10, ore 15:08

Eiiiiii ciaoo (:
carino anche questo capitolo, è da un po' che avevo letto la tua storia ma mi sono ricordata di recensire solo oggi! :DD
Per quanto riguarda James: lo stimo troppo *-*
E' davvero mooooooooooooooooooooolto perspicace e comprensivo, ma come hai detto tu stessa, si vede lontano un miglio che ha un cuore d'oro!!
Mi è piaciuto anche il legame che hai fatto instaurare tra Scorpius e Albus, che di solito nelle altre RoseSorpius, è sempre stato smistato a Grifondoro (come da tradizione) e ha un rapporto scorbutico e non si fida mai di una Serpe come Scorpius!
Sono curiosa di sapere come prosegue la storia e, ti capisco per tutti quei compiti che ti danno, anche io ho lo stesso preblema purtroppo :(
A presto,
Maruu ; )

26/09/10, ore 21:30

Ciao! Scusami tanto se non ho recensito il precedente capitolo ma lo studio non mi ha lasciato tregua!!
Beh iniziamo....
Che ne penso di James?? Penso che sia fantastico!! Insomma, in quasi tutte le fanfiction è bellissimo, si sa dare da fare con le ragazze, è intelligentissimo...insomma il ragazzo perfetto...
Mi piace invece la tua variante, di questo adolescente poco sensibile ma con un gran cuore, svogliato e fancaxxista! Insomma è originale!
E che dire......ma a chi dovrà regalare le mutande ron?????? Adesso sono curiosa..XD
Scorpius invece è stato così carinooooo, Rose si potrebbe lasciare andare un pochino!!
Non vedo l'ora che succeda qualcosa fra loro due.....:)
Aspetto con ansia il prox cap!!
Bacione

26/09/10, ore 19:04

TU.SEI.UN.GENIO.E.TI.ADORO.ANCHE.PER.QUESTO! <3

26/09/10, ore 19:04

TU.SEI.UN.GENIO.E.TI.ADORO.ANCHE.PER.QUESTO! <3

26/09/10, ore 14:47

ahahaahah, oddio, basta ... sto letteralmente cadendo dalla sedia!
Questa storia è geniale. Nient'altro da aggiungere. Purtroppo l'ho scoperta solo ora e ho parecchi capitoli da recuperare, ma provvederò al più presto *-*
Questa Rose ironica e socevole mi fa impazzire - per non parlare di Scorp e il suo fascino da "aristocratico in decadenza" XD Ho mantenuto un sorriso piuttosto ebete per tutto il capitolo e ora recensisco con la stessa espressione.
Che altro dire ...!? Lo stile è molto scorrevole e la trama e fantastica, quindi hai trovato una nuova lettrice ù.ù

Baci, Liliana - ma chiamami Lil - ♥

25/09/10, ore 15:24

Ciaoooo.
Se non sai chi sono, vedi nelle recensioni del capitolo precedente, quella che ha fatto più di 500 parole.
Questo capitolo è stato unico.
Povera Rose il mondo le è caduto addosso (Di nuovo), mi è dispiaciuto solamente che ha cacciato Scorpius, quando lui per la prima volta ( E si spera non ultima) si sia preoccupata per lei.
Be James è particolare, molto divertente come personaggio e decisamente imprevedibile, non lo disprezzo neanche fiisicamente.
Bene come sempre adoro Albus, serpeverde, paraculo e Pacifista. Che personaggio.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, penso che molto presto trovarai un commento di me (Tua grande Fan) anche sull'altra storia.
Baci Baci
EsL

24/09/10, ore 21:00

ciao tesoro ovviamente qst è un capitolo ben fatto e molto divertente...soprattutto per merito di james...che incarna il ragazzo reale...isensibile non per cattiveria ma per natura e che non capisce una ragazza...però lo adoro.scorpius se n'è andato?poi capirò col tempo ...rose beh poi si riprenderà...fammi avere presto tue notizie kiss

24/09/10, ore 17:44

Capitolo simpatico anche questo; povera Rosie però. Io stessa mi sono ritrovata nella brutta situazione di dire a una ragazza di 16 anni, i cui genitori si stavano separando, che quella era la soluzione migliore per loro e che lei non doveva pensare solo a se stessa... ma poi me ne sono pentita amaramente: tutti i ragazzi hanno diritto a volere che i loro genitori stiano assieme, senza doversi sentir dire che sono "egoisti"! Ma a parte queste digressioni personali...
James è simpatico in fondo! E' un po' rude, ma non "grezzo" nel senso antipatico del termine (ossia: sarebbe stato peggio trovarsi una larva imbottita di birra che non sa far altro che ruttare e scorreggiare); in fondo sembra un ragazzo buono e capace di molto affetto, ma staremo a vedere nei prossimi capitoli!
Ciao e a giovedì!

24/09/10, ore 09:16

non amo la nuova generazione anche perchè avrei preferito che la R. usasse quelle pagine per qualcosa di più sensato o inerente alla storia, ma gusti!
onestamente seguo la tua storia solo per curiosità, per vedere come ron e draco si relazionano!
comunque è scritta bene. forse rose un po' troppo portatrice di testosterone e scorpius troppo effeminato per essere figlio di malfoy. ma gusti.
ciao

23/09/10, ore 22:01

Wow davvero mi avevi dedicato il capitolo??? ...Senza parole:D
Ma quanto ho riso durante la parte in cui Rose parla con James?
"<< Ehi, Rose… >> sussurrò, le labbra a pochi centimetri dal mio orecchio << … mi dispiace per prima. Non ho ben capito la storia del Cannoni di Chudley, ma… bhe… ehm… già. >>
Non riuscii a trattenere il sorriso che mi si formò sulle labbra: Jamie era un grandissimo imbecille, ma aveva un cuore d’oro.
<< Hem… >> si schiarì la gola, a disagio << Se… se vuoi puoi restare qua, per questa notte. >>"
Ahahahahahaha, che idiota, veramente. A me James piace molto in versione figo, ma anche come lo dipingi tu non è male, perchè è realistico! Albus lo trovo moooolto irritante!
Sono contenta che tu sia tornata in possesso di un computer, qualsiasi esso sia, a presto:D

23/09/10, ore 21:34

davvero bello queto capitolo. Mi dispiac un pò per scorpius, rose lo tratta sempre male! La reazione di rose quando vede suo padre comprare il completino è plausibile, di solito quando accadono quaste cose sono rari li adolescenti che le accettano.. Comunque dovresti fare capire a rose che i suoi genitori devono andare avanti, magari facendola parlare con scorpius, così potresti farli andare più d'accordo. Ma ora basta dispensare consigli, xd mi piace il modo in cui hai descritto james! hah un troglodita dal cuore d'oro, davvero mi stà simpaticissimo! complimenti per il capitolo, aspetto il seguito xd

23/09/10, ore 21:10

Ciao,
apro l'aggiornamento e trovo una dedica: grazie! E' la prima volta che mi capita, sei stata dolcissima!

E ora il capitolo: assolutamente uno dei più divertenti, nn solo per il sarcasmo (e l'autosarcasmo) di Rose ma soprattutto per JAMES! In assoluto il personaggio migliore, finora, "gorilla insensibile" sì (in questo perfetto connubio tra Weasley e Potter), leggermente (?) "renitente" all'igiene personale, ma tenerissimo, uno su cui si può contare, che magari nn trova mai la parola giusta al momento giusto, magari nn capisce tante cose ma alla fine trova il gesto adatto e ti consola; dai è l'amico perfetto!

Menzione per Al (vero, se fosse babbano sarebbe un Hippy - peace and love), mi piace per il suo connubio "grifonverde" tra incoscenza e coraggio

Aspetto i prossimi aggiornamenti con ansia (anche se saranno più lenti spero nn abbandonerai questa fic, è troppo carina) vorrei vedere lo scontro tra Rose e il padre - specie ora che comincia a capire che la "famiglia perfetta" è finita

baci

23/09/10, ore 20:24

Ok, finalmente ho trovato un personaggio preferito. James è ASSOLUTAMENTE PERFETTO! Troooooooppo simpatico! ;D è idiota, ma non troppo, e quando vuole sa
essere simpatico e gentile. Non assomiglia per niente a Harry (che io ho sempre odiato) ma neanche a Ginny (meglio non parlarne-oca stupida, come ti salta in testa di parlare con uno sconosciuto che vive in un diario?!).

23/09/10, ore 19:49

James è il mio nuovo idolo!XD Lo voglio anche io un fratello maggiore così! E' un capitolo molto bello, soprattutto la parte in cui Rose... "Pensa"? Non saprei come descrivere le sue non prese di coscienza, ma sembrano veritiere. Scorpius è sempre più bistrattato, povero caro, propongo un qualche cosa di indefinito per non renderlo uno straccetto umano ogni volta che parla/urla/le prende da Rose!XD Il mio preferito rimane comunque Albus, in tutta la sua codardia psicologicaXD. A presto, ringrazia da parte mia la tua amica portatrice di novelleXD

23/09/10, ore 17:02

oddio è assolutamente splendido!!sto parlando sia del capitolo che di james!!!
apprezzo la tua scelta di renderlo un adolescente "normale" e non ilsolito strafigo...scelta che hai fatto anche per scorpius rose e tuttigli altri personaggi.per questo adoro qsta ff!!!
mi sono divertita troppo in questo capitolo con al e james e spero che possano ricomparire anche in futuro!!ma a proposito di scorpius...che gesto carino quello di voler evitare a rose di vedere il padre con l'intimo nero di pizzo!!!non è adorabile??quando se ne renderà conto anche rose??

aspetterò con ansia il prox 7 ottobre ma nel caso tu abbia la possibilità cerca di aggiornare il prima possibile!!!besitos!!